ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 senza offesa ma sono squadre su un altro piano:/ appunto, ti sei risposto da solo!!! E' quello che intendevo! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 non ti seguo:I io ho detto che l'inter merita la coppa e infatti sta mettendo in difficoltà il barcelona (che merita altrettanto la coppa) poi tu mi rispondi con al fiorentina che ha battuto squadre come lione bayern ecc che per me sono un livello sotto le due squadre in campo questa sera. mmm Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 sento puzza di rosik Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E 2-1!| Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 sento puzza di rosik macchè rosik e rosik, sempre a nascondervi dietro sta frase. ho solo detto fatti con dati alla mano. Io sono fiero comunque di tifare la mia città Leggo un sacco di gente felice per l' Inter ecc ecc. Io dovessi vedere un Fiorentina-Barcelona 1 a 1 non sarei felice, anche se è la fiorentina. Questo perchè il fattore campo incide molto e so che a Firenze tutto sarebbe possibile, anche la vittoria. Poi oh, l' Inter magari ne fa 5 adesso e bene così, come Maicon adesso. Inoltre spero non segni più l' Inter, ci sono dei Filippini che abitano sopra il garage dove lavoro che fanno macello. Guarda te se questi devono tifare Inter Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 e puyol salta la prossima partita!ottimo ottimo Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 e puyol salta la prossima partita!ottimo ottimo la mia previsione del 3-1 si avvicina! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 attenzione a messi:B Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ammonito Puyol diffidato e non thiago motta. Miracolo di Julio Cesar, Barcelona che si sta svegliando Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 3-1 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIII Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 3-1 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIII si, grande gol in offside.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 :loving: :loving: :loving: :loving: dai dai dai Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 si sono ripresi il fuorigioco di prima Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) Questo fallo è lo specchio della partita. Lucio spintona e da fallo a favore suo. Il colmo. Non ha neanche senso vedera sta partita dai Modificato 20 Aprile 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 vabbè ai adesso non puoi dire che questa partita e questo risultato è tutto frutto dell'arbitraggio...non puoi. perchè l'inter sta giocando nettamente meglio del barcelona(meno nel secondo tempo), sta sfruttando il suo punto debole e sta giustamente vincendo. Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 vabbè ai adesso non puoi dire che questa partita e questo risultato è tutto frutto dell'arbitraggio...non puoi. perchè l'inter sta giocando nettamente meglio del barcelona(meno nel secondo tempo), sta sfruttando il suo punto debole e sta giustamente vincendo. Quanto stanno? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ragazzi 3 a 1 . non suonavamo così il barca da decadi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Quanto stanno? non è mica finita Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 vabbè ai adesso non puoi dire che questa partita e questo risultato è tutto frutto dell'arbitraggio...non puoi. perchè l'inter sta giocando nettamente meglio del barcelona(meno nel secondo tempo), sta sfruttando il suo punto debole e sta giustamente vincendo. Si, sta sfruttando il punto debole che il Barcelona ha un giorno di riposo in meno e il viaggio in pullman... Dai lo vedi che sono fermi? Contro questo Barcelona ci vince anche la Fiorentina e non lo dico per ridere Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Si, sta sfruttando il punto debole che il Barcelona ha un giorno di riposo in meno e il viaggio in pullman... Dai lo vedi che sono fermi? Contro questo Barcelona ci vince anche la Fiorentina e non lo dico per ridere io non credo che adesso sia tutto dovuto al viaggio in bus dai.E' un barcelona intimorito semrpe sotto pressing che non riesce a creare gioco, e che quando ci riesce si ritrova davanti un lucio o un signor zanetti. ma come si f a non chiamare in nazionale balotelli!?!? che follia, che follia... Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 io non credo che adesso sia tutto dovuto al viaggio in bus dai.E' un barcelona intimorito semrpe sotto pressing che non riesce a creare gioco, e che quando ci riesce si ritrova davanti un lucio o un signor zanetti. ma come si f a non chiamare in nazionale balotelli!?!? che follia, che follia... sono 1000 km, non pochi eh.... Con un derby giocato a porte chiuse contro l' Espanyol Sabato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 che rischio Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 CHE SCHIFO DI PARTITA. non dico altro, vedetela voi. Bravi. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ok qui poco da dire rigore negato al barça che ansia che fa venire questo della rai Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ok qui poco da dire rigore negato al barça anche ammonito dani alves, te ne rendi conto? Non ho parole, è proprio uno schifo tutta sta champions. Arbitrano a caso proprio Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.