Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ahahahhahahahahahahahahahahahahaha

 

Sapete una cosa bella? Quando la Fiorentina vinse contro il Liverpool (sia in casa che fuori) ho letto commenti del tipo:"Eh, però il Liverpool fa ridere, non è il suo anno, non è il vero Liverpool ecc ecc". Stasera l' Inter giocava contro un Barcellona BOLLITO (vedere Dani Alves che non riesce a riprendere in velocità Pandev ne è l' esempio) e nessuno l' ha detto. In pratica non fa differenza il giorno di riposo in meno e il viaggio in pullman (che porta via un' altra mezza giornata complessiva, tra tappe ed altro anche di più). Io faccio una domanda allora, se fosse successo a parti invertite?

 

Shadowlord superato e doppiato, il tifo è anche una bella cosa ma a volte ti porta il cervello a passeggio, speriamo non ci metta troppo a fare i bisognini :baby:

 

P.S.

 

Forza Milan :fischio:

 

Grande inter :bow: (ma solo stasera :mrgreen: )

 

P.P.S.

Abrai ha azzeccato il pronostico, complimenti! vero che il ritorno sarà 2-0??? :read:

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ed eccomi di ritorno dalla sospensione ( :rotfl: )

 

che dire, oggi l'Inter ha meritato la vittoria, ma al Camp Nou sarà un'altra spettacolare partita, degli errori arbitrali poco ce ne importa, sono episodi che possono capitare, l'anno scorso contro il Chelsea ci successero a favore, quest'anno contro, è il calcio.

 

Cesa, complimenti, vedo che a furia di frequentare i tifosotti, lo stai diventando anche tu, mi fa piacere che ti dedichi alla squadra catalana, però ti insegno una cosa, anche se si perde, qui non si rosica mai, quindi cambia metro, se no non puoi essere un degno tifoso, e rimarrai sempre un tifosotto, un leoncino da tastiera.

 

Non vedo l'ora che ci sia il ritorno, per vedere un'altra grande partita come quella di sta sera, le due squadre più forti d'Europa a confronto. :ok:

ecco il tifosotto che esce in te!!! Mezzo interista e mezzo barcelona. Vaia vaia... Poi io leoncino da tastiera ahahahahahahaha

sei proprio un cipolla, nulla da dire... Continua a essere tifosotto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il tifosotto che esce in te!!! Mezzo interista e mezzo barcelona. Vaia vaia... Poi io leoncino da tastiera ahahahahahahaha

sei proprio un cipolla, nulla da dire... Continua a essere tifosotto!!!

 

non mi aspettavo altro che questa risposta, sei molto frustrato, capisco che l'europa la guarderai in tv il prossimo anno, ma è inutile sfogare cosi la tua rabbia repressa. Dai ti aspettiamo a Barcelona, c'è una calda sciarpetta tutta per te, caro tifosotto rosicone :) Notte!

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowlord superato e doppiato, il tifo è anche una bella cosa ma a volte ti porta il cervello a passeggio, speriamo non ci metta troppo a fare i bisognini :baby:

E te da dove sbuchi? Dai cipollino torna a dormire e non fare questi discorsi trovati sui siti come nonc'honasegadafare.com. Quanto godo in queste situazioni, essere solo contro tutto il forum non ha prezzo. Sono momenti unici... Godo davvero tanto...

Fiero e felice di tifare una PROVINCIALE che è stata l' esempio per tutte le piccole (Samp, Genoa, Udinese, Palermo, Cagliari, Catania, Atalanta), che con un bel gioco si può mettere in difficoltà tutte le grandi. Purtroppo però non avendo importanza mediatica si va poco lontano nel calcio di oggi. Svegliatevi

 

non mi aspettavo altro che questa risposta, sei molto frustrato, capisco che l'europa la guarderai in tv il prossimo anno, ma è inutile sfogare cosi la tua rabbia repressa. Dai ti aspettiamo a Barcelona, c'è una calda sciarpetta tutta per te, caro tifosotto rosicone :) Notte!

cipollino io vedo i calciatori spesso, conosco l' ambiente che tifo, conosco vari retroscena e vedo le cagate che scrivono i giornali confrontandole con la realtà. tu vivi di giornali e quanto altro. Dai vai a leggere novella 2000 adesso, tifosottino. Smack

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E te da dove sbuchi? Dai cipollino torna a dormire e non fare questi discorsi trovati sui siti come nonc'honasegadafare.com. Quanto godo in queste situazioni, essere solo contro tutto il forum non ha prezzo. Sono momenti unici... Godo davvero tanto...

Fiero e felice di tifare una PROVINCIALE che è stata l' esempio per tutte le piccole (Samp, Genoa, Udinese, Palermo, Cagliari, Catania, Atalanta), che con un bel gioco si può mettere in difficoltà tutte le grandi. Purtroppo però non avendo importanza mediatica si va poco lontano nel calcio di oggi. Svegliatevi

 

 

cipollino io vedo i calciatori spesso, conosco l' ambiente che tifo, conosco vari retroscena e vedo le cagate che scrivono i giornali confrontandole con la realtà. tu vivi di giornali e quanto altro. Dai vai a leggere novella 2000 adesso, tifosottino. Smack

 

 

BEST REPLY 2010 :rotfl:

 

Oh, io sto nel mondo del calcio, c'ho pure l'avvatar con Di natale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

poi effettivamente io non c'ho una sega da fare, invece tu solo seghe (mentali ovviamente) eh? ;)

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

BEST REPLY 2010 :rotfl:

 

Oh, io sto nel mondo del calcio, c'ho pure l'vvatar con Di natale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma ci mancherebbe, io sono un umile garagista che si guadagna la pagnotta lavorando. Te hai la foto di 3 sfigati, sei nel mondo degli sfigati? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe, io sono un umile garagista che si guadagna la pagnotta lavorando. Te hai la foto di 3 sfigati, sei nel mondo degli sfigati? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

si, sto nel mondo degli sfigati, sono Benigni, Tom Waits e John Lurie (che a parte il primo non sai neppure chi sono) invece tu c'hai "noi ci siamo creduti" Di Natale :rotfl:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

la paradossale dicotomia bel gioco/perdente è sempre stato un motivo di grasse risate.

Non sapevo che i della valle fossero delle personcine così per bene..

Quante cose nuove che si imparano!

non sapevi neanche che hanno pagato dopo calciopoli e il signor moratti no. Non sapevi neanche che Rino cantava:"Spendi spandi spandi spendi effendi"...

E intanto il vostro petroliere preferito...

http://phastidio.net/2010/04/14/saras-nuov...tuli-di-debito/

Poi dite della Sensi eh... mmmmmm

Quante cose nuove che si imparano!

 

si, sto nel mondo degli sfigati, sono Benigni, Tom Waits e John Lurie (che a parte il primo non sai neppure chi sono) invece tu c'hai "noi ci siamo creduti" Di Natale :rotfl:

si infatti ci sei anche te con loro 3. Hai scattato la foto vero? Dai su, un pò di originalità cavolo. Mi metti come nick un titolo di un film (che tra l' altro ho visto più di una volta) e non uno personale? Su su, puoi fare di meglio. Comunque pensavo ad una cosa, dovresti ringraziarmi e mi offendi non va bene. Dovresti ringraziarmi perchè ti do la possibilità di confrontarti con uno più intelligente per imparare tante cose e non apprezzi. Male, molto male.

 

P.S. Vuoi venire a fare filosofia su un forum di videogames in un topic di calcio? :D

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente me ne frega poco e nulla di moratti e dell'inter.

Ma non scopri mica l'acqua calda dicendo che milan, juve ed inter hanno un potere mediatico e di influenza superiore alle altre.

E la fiorentina cosa avrebbe pagato con calciopoli?

Non mi pare sia stata retrocessa in serie B o gli sia stata smantellata la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente me ne frega poco e nulla di moratti e dell'inter.

Ma non scopri mica l'acqua calda dicendo che milan, juve ed inter hanno un potere mediatico e di influenza superiore alle altre.

E la fiorentina cosa avrebbe pagato con calciopoli?

Non mi pare sia stata retrocessa in serie B o gli sia stata smantellata la squadra.

no infatti non gli hanno fatto nulla, nessuna penalizzazione o altro. Ho sbagliato io

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non gli hanno fatto nulla, nessuna penalizzazione o altro. Ho sbagliato io

 

Una semplice penalizzazione che non ha impedito alla squadra di arrivare in europa.

La fiorentina doveva andare in B.

Ma anche firenze è una piazza importante che porta il suo giro di soldi e potere. E' per questo che è stata salvata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una semplice penalizzazione che non ha impedito alla squadra di arrivare in europa.

La fiorentina doveva andare in B.

Ma anche firenze è una piazza importante che porta il suo giro di soldi e potere. E' per questo che è stata salvata.

no no, non doveva andare in B, doveva tornare in C2. Firenze sarà la prossima capitale, non lo sapevi?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevi neanche che hanno pagato dopo calciopoli e il signor moratti no. Non sapevi neanche che Rino cantava:"Spendi spandi spandi spendi effendi"...

E intanto il vostro petroliere preferito...

http://phastidio.net/2010/04/14/saras-nuov...tuli-di-debito/

Poi dite della Sensi eh... mmmmmm

Quante cose nuove che si imparano!

 

 

si infatti ci sei anche te con loro 3. Hai scattato la foto vero? Dai su, un pò di originalità cavolo. Mi metti come nick un titolo di un film (che tra l' altro ho visto più di una volta) e non uno personale? Su su, puoi fare di meglio. Comunque pensavo ad una cosa, dovresti ringraziarmi e mi offendi non va bene. Dovresti ringraziarmi perchè ti do la possibilità di confrontarti con uno più intelligente per imparare tante cose e non apprezzi. Male, molto male.

 

P.S. Vuoi venire a fare filosofia su un forum di videogames in un topic di calcio? :D

 

non ho il titolo di un film come nick, ma il suo significato, daunbailò è l'italianizzazione di down by law e ho i miei motivi per aver scelto questo nick, comunque, fai bene a dirti da solo che sei intelligente perchè se aspetti che te lo dica qualcuno passeresti l'eternità in attesa. mi semba che la cosa più intelligente che hai detto sia stato W la figa, poi 3 giorni di mal di testa.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Sono d'accordo su tutto, ma non sono sicuro che il rigore su Daniel Alves ci fosse...nell'inquadratura da dietro anche a me sembrava che Sneider gli mettesse la gamba per fermarlo, ma poi ho visto un'altra inquadratura dove si vede che tiene le gambe larghe e sembra proprio che non lo tocchi...

 

Balotelli non riesce proprio a stare più di 2-3 partite senza fare "cassanate"...è un peccato perchè il potenziale per diventare un campione ce l'avrebbe...

 

Ho sentito molti dire che il viaggio in pullman avrebbe influito sullo stato di forma del Barcellona però credo che se si fossero sentiti penalizzati da questa cosa avrebbero chiesto di rinviare la partita non credete?

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowlord superato e doppiato, il tifo è anche una bella cosa ma a volte ti porta il cervello a passeggio, speriamo non ci metta troppo a fare i bisognini :baby:

Ehi non ho detto ancora niente per adesso, fammi recuperare!

Gol in fuorigioco e rigore immenso non dato al Barca, adesso si capisce perché l'Inter non vince in campionato, tutti i soldi per gli arbitri li ha spesi per quello di ieri sera. Ammonizioni totalmente inventate è così che si arriva in fondo!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa!!!! Ancora!!!!

Ah no!!!! E' l'altro.... :fischio:

 

Mi ero confuso. :mrgreen:

 

----------------------

 

Ps: non fuorigioco di Milito fischiato e fallo di Eto'o inesistente su chiara occasione da gol (che poi ha preso il cartellino giallo). Facciamo 2-2-?

Cosa dicono gli esperti di calcio? Va bene? :mrgreen:

 

Ma che casso sto a perdere tempo per che cosa? :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahahahahahahahahahahahaha

 

Sapete una cosa bella? Quando la Fiorentina vinse contro il Liverpool (sia in casa che fuori) ho letto commenti del tipo:"Eh, però il Liverpool fa ridere, non è il suo anno, non è il vero Liverpool ecc ecc". Stasera l' Inter giocava contro un Barcellona BOLLITO (vedere Dani Alves che non riesce a riprendere in velocità Pandev ne è l' esempio) e nessuno l' ha detto.

si', ma non puoi prendertela con quello che dico io per cavolate che dicono altri.

quando la fiorentina ha battuto il liverpool a me aveva fatto piacere e secondo me aveva giocato una grande partita. poi, che non sia una grande stagione del liverpool mi sembra ovvio, mentre mi sembra che il barcellona nonostante 2 serate no in tutta la stagione (la seconda ieri), stia facendo una grande annata.

 

...e il fatto che la fiorentina stia facendo un'annata non proprio piena di risultati non penso che sia colpa di un gol in fuorigioco.

 

Ehi non ho detto ancora niente per adesso, fammi recuperare!

Gol in fuorigioco e rigore immenso non dato al Barca, adesso si capisce perché l'Inter non vince in campionato, tutti i soldi per gli arbitri li ha spesi per quello di ieri sera. Ammonizioni totalmente inventate è così che si arriva in fondo!

e che mi dici dei due rigori netti non dati ai rossoneri ieri sera? mannaggia

 

:) easy.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cesa Premetto che generalemente mi piacciono i tuoi post ma quelli di ieri sera veramente sono allucinanti... Scusa ma non è possibile che con l'inter o perde giustamente o vince perchè è fortunata!!! Poi il discorso della squadra non italiana (è vero sono solo stranieri e hai perfettamente ragione) solo che è iscritta al campionato italiano e i punti assegnati dalla fifa vanno nel Rating ITALIANO non brasiliano, argentino,colombiano e di chissà quale altra nazionalità...

 

In Italia siamo veramente allucinanti una volta che una squadra fa bene in champions dobbiamo trovare mille scuse e mille alibi per defraudare una vittoria meritata...

Hanno fatto un viaggio, non a piedi, è vero

Non si sono allenati anche questo è vero

Ma gl'ultimi 20 minuti li avete visti?!?! Era gente che non si reggeva in piedi? non mi pare...

Forse ma forse per 70 minuti non sono riusciti ad attaccare perchè li abbiamo pressati e abbiamo difeso in 11 alla morte!?!?!?

E per concludere come direbbe il compianto Maurizio Mosca...

Balotelli chi?!?!?

 

PS:Cesa non prendertela

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gl'ultimi 20 minuti li avete visti?!?! Era gente che non si reggeva in piedi? non mi pare...

Forse ma forse per 70 minuti non sono riusciti ad attaccare perchè li abbiamo pressati e abbiamo difeso in 11 alla morte!?!?!?

ma infatti...

sara' un caso, ma appena maicon si e' rifatto il sorriso, il barcellona ha iniziato ad attaccare su tutti i fronti.

 

e comunque mi e' piaciuta la mossa di Guardiola, sotto di due gol, di tirare fuori ibra (ha fatto bene, era inesistente in campo e non serviva a nulla).. :) dev'essere una bella iniezione di fiducia per il giocatore :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti...

sara' un caso, ma appena maicon si e' rifatto il sorriso, il barcellona ha iniziato ad attaccare su tutti i fronti.

 

e comunque mi e' piaciuta la mossa di Guardiola, sotto di due gol, di tirare fuori ibra (ha fatto bene, era inesistente in campo e non serviva a nulla).. :) dev'essere una bella iniezione di fiducia per il giocatore :D

 

Già a settembre avevo dei dubbi sull'utilità di Zlatan in un sistema di gioco come quello del Barcelona. Ieri sera ero a San Siro e ho visto dal vivo che i miei pensieri su questa storia non erano poi così sbagliato: lo svedese avrà toccato si e no 10 palloni non facendo assolutamente nulla.

Parliamoci chiaro: Ibra pensava di andar lì e diventare il fulcro del gioco del Barca, un pò come all'Inter. Non è così (e ci mancherebbe) e ora si vedono i non-risultati.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già a settembre avevo dei dubbi sull'utilità di Zlatan in un sistema di gioco come quello del Barcelona. Ieri sera ero a San Siro e ho visto dal vivo che i miei pensieri su questa storia non erano poi così sbagliato: lo svedese avrà toccato si e no 10 palloni non facendo assolutamente nulla.

Parliamoci chiaro: Ibra pensava di andar lì e diventare il fulcro del gioco del Barca, un pò come all'Inter. Non è così (e ci mancherebbe) e ora si vedono i non-risultati.

 

ieri in effetti ha giocato male, però non è sempre così. capita a tutti la giornata storta, il fatto che sia partito titolare in semifinale di champions dimostra che almeno il suo allenatore lo trova utile e in effetti spesso lo è. non dico questo per stima verso il giocatore (che non ho perchè è un mercenario che pensa solo alla propia gloria) ma i fatti sono fatti, al barcellona è stato importante in molte partite, anche all'inter fece qualche partita in cui non si capiva se era in campo o no ma tante altre volte è stato determinante.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...