Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sento puzza di rosik :mrgreen:

macchè rosik e rosik, sempre a nascondervi dietro sta frase. ho solo detto fatti con dati alla mano. Io sono fiero comunque di tifare la mia città

Leggo un sacco di gente felice per l' Inter ecc ecc.

Io dovessi vedere un Fiorentina-Barcelona 1 a 1 non sarei felice, anche se è la fiorentina. Questo perchè il fattore campo incide molto e so che a Firenze tutto sarebbe possibile, anche la vittoria. Poi oh, l' Inter magari ne fa 5 adesso e bene così, come Maicon adesso.

Inoltre spero non segni più l' Inter, ci sono dei Filippini che abitano sopra il garage dove lavoro che fanno macello. Guarda te se questi devono tifare Inter

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving:

 

dai dai dai :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ai adesso non puoi dire che questa partita e questo risultato è tutto frutto dell'arbitraggio...non puoi.

perchè l'inter sta giocando nettamente meglio del barcelona(meno nel secondo tempo), sta sfruttando il suo punto debole e sta giustamente vincendo.

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ai adesso non puoi dire che questa partita e questo risultato è tutto frutto dell'arbitraggio...non puoi.

perchè l'inter sta giocando nettamente meglio del barcelona(meno nel secondo tempo), sta sfruttando il suo punto debole e sta giustamente vincendo.

 

Quanto stanno?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ai adesso non puoi dire che questa partita e questo risultato è tutto frutto dell'arbitraggio...non puoi.

perchè l'inter sta giocando nettamente meglio del barcelona(meno nel secondo tempo), sta sfruttando il suo punto debole e sta giustamente vincendo.

Si, sta sfruttando il punto debole che il Barcelona ha un giorno di riposo in meno e il viaggio in pullman... Dai lo vedi che sono fermi? Contro questo Barcelona ci vince anche la Fiorentina e non lo dico per ridere

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sta sfruttando il punto debole che il Barcelona ha un giorno di riposo in meno e il viaggio in pullman... Dai lo vedi che sono fermi? Contro questo Barcelona ci vince anche la Fiorentina e non lo dico per ridere

io non credo che adesso sia tutto dovuto al viaggio in bus dai.E' un barcelona intimorito semrpe sotto pressing che non riesce a creare gioco, e che quando ci riesce si ritrova davanti un lucio o un signor zanetti.

 

ma come si f a non chiamare in nazionale balotelli!?!? che follia, che follia...

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non credo che adesso sia tutto dovuto al viaggio in bus dai.E' un barcelona intimorito semrpe sotto pressing che non riesce a creare gioco, e che quando ci riesce si ritrova davanti un lucio o un signor zanetti.

 

ma come si f a non chiamare in nazionale balotelli!?!? che follia, che follia...

sono 1000 km, non pochi eh.... Con un derby giocato a porte chiuse contro l' Espanyol Sabato...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche ammonito dani alves, te ne rendi conto? Non ho parole, è proprio uno schifo tutta sta champions. Arbitrano a caso proprio

che ti devo dire non è la prima volta che vedo un errore arbitrale e non è l'ultimo

certo in partite come questa risuonano inevitabilmente di più

sono abbastanza maturo di ammettere che c'era il rigore per il barca che sul primo lancio per milito non c'era fuori gioco e che il suo goal era in fuorigioco.

PURTROPPO inevitabilmente è anche questo, e non ci si può fare nulla.Gli errori ci sono sia a favore che contro.

Però sono anche abbastanza maturo da poter dire che l'inter ha giocato molto bene.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...