blank17h Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ora te lo dico chi hai sostituito te cipolla. Ragazzi vi dico una cosa, aprite gli occhi.... Ripeto per l' ennesima volta che IO tifo una squadra che ha PAGATO, voi tifate una squadra che ancora non ha pagato e deve pagare. Questo giusto per iniziare... Poi se siete felici così ben venga, però aprite gli occhi. Facile piangere quando non si vince e fare gli spocchiosi quando si vince. ahah basta con sti falsi moralismi e con tutte le altre frasi ridicole e senza senso tipo "non tifo inter perchè non ha italiani" ma che ve ne frega, la juve ha tanti italiani e infatti si vede la figura che sta facendo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Son due squadre pericolose che comunque abbiamo mazzolato fino a prova contraria il bayern ha buttato fuori la fiorentina e con lione avete sia vinto che perso. Tutto questo "mazzolamento" non lo vedo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ...esce calciopoli anche qui? Ma non so se ti sei reso conto ma da Calciopoli2 l'Inter è uscita ancora più pulita. :mrgreen: Vedrai se non sarà così.... In ogni caso l'Inter ha infiltrati ovunque: nei tribunali, nell'arma dei carabinieri, nella FIGC, nel Senato....dappertutto. Ci credo, Tronchetti provera ce l' avete in casa!!! E' come se io e te uccidiamo uno. Tu sei figlio di un giudice e non ti fanno nulla, io mi becco l' ergastolo. Bellino così. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Son due squadre pericolose che comunque abbiamo mazzolato Ricordati quello che scrissi rivolgendomi a te qualche tempo fa: " Se non fosse stato per qul gol in fuorigioco subito contro il Bayern, la Fiorentina sarebbe arrivata molto in alto in questa champions, molto più di quanto si possa immaginare........." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 fino a prova contraria il bayern ha buttato fuori la fiorentina e con lione avete sia vinto che perso. Tutto questo "mazzolamento" non lo vedo.. Fino a prova contraria la Fiorentina ha dominato in casa vincendo 3 a 2, prendendo gol da Robben che ha pescato un jolly aiutato dal vento. All' andata hanno rubato palesemente con un gol 10 metri in fuorigioco. Contro il Lione abbiamo giocato in 10 per l' espulsione ingiusta di Gilardino. Si fa presto a dimenticare eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ci credo, Tronchetti provera ce l' avete in casa!!! E' come se io e te uccidiamo uno. Tu sei figlio di un giudice e non ti fanno nulla, io mi becco l' ergastolo. Bellino così. Stiamo parlando dello stesso Tronchetti Provera che aveva in casa i tabulati che riguardavano l'Inter no? Tanto per capire. :baby: Cesa, sul serio. Se il calcio ti fa schifo e pensi tutto ciò....ma non seguirlo più. Stai diventando come Shadowlord. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Stiamo parlando dello stesso Tronchetti Provera che aveva in casa i tabulati che riguardavano l'Inter no? Tanto per capire. :baby: Cesa, sul serio. Se il calcio ti fa schifo e pensi tutto ciò....ma non seguirlo più. Stai diventando come Shadowlord. Risposta che mi aspettavo, cambia dai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Fino a prova contraria la Fiorentina ha dominato in casa vincendo 3 a 2, prendendo gol da Robben che ha pescato un jolly aiutato dal vento. All' andata hanno rubato palesemente con un gol 10 metri in fuorigioco. Contro il Lione abbiamo giocato in 10 per l' espulsione ingiusta di Gilardino. Si fa presto a dimenticare eh... il gol in fuorigioco era quello di klose se non sbaglio vero? contro il bayern la fiorentina meritava di passare! comunque avrebbe meritato di arrivare almeno un gradino più avanti nella champions quest'anno, poi avrebbe incontrato il manchester e li sarebbe stata veramente dura!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Messi forse ha giocato male, ma anche perchè è stato limitato alla grande! L'ho già scritto prima senza aver letto questa frase: Messi non si è visto per 2 motivi principali. 1- è stato limitato dai continui raddoppi di marcatura 2- non aveva alle spalle il miglior giocatore della squadra, ovvero Iniesta, che in tante partite ha davvero dato a Messi delle palle d'oro o comunque si è portato dietro mezza squadra avversaria per permettere alla pulce di puntare l'uomo nell'uno contro uno. Ragazzi c'è poco da fare: chiamatemi pure pazzo di qui in avanti, ma è lo spagnolo la pedina in assoluto più importante di questo Barcellona. Senza di lui le azioni non sono scandite come al solito e anche lo stesso Messi ne risulta parecchio limitato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Risposta che mi aspettavo, cambia dai... Cosa vuoi che ti risponda scusa? Fai solo dietrologia e discorsi da bar. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 il gol in fuorigioco era quello di klose se non sbaglio vero? contro il bayern la fiorentina meritava di passare! comunque avrebbe meritato di arrivare almeno un gradino più avanti nella champions quest'anno, poi avrebbe incontrato il manchester e li sarebbe stata veramente dura!! Ma sicuramente sarebbe stata la fine contro il Manchester, però mai dire mai... almeno faccela giocare Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Fino a prova contraria la Fiorentina ha dominato in casa vincendo 3 a 2, prendendo gol da Robben che ha pescato un jolly aiutato dal vento. All' andata hanno rubato palesemente con un gol 10 metri in fuorigioco. Contro il Lione abbiamo giocato in 10 per l' espulsione ingiusta di Gilardino. Si fa presto a dimenticare eh... Ma si dimentica facilmente anche che krodlup andava espulso nell'azione del rigore e che gilardino era in fuorigioco in uno dei goal di jovetic. Robben è un grande giocatore, quindi non c'è nullo di strano nel fatto che sia stato capace di segnare un goal magnifico. E' successa la stessa cosa a manchester. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Cosa vuoi che ti risponda scusa? Fai solo dietrologia e discorsi da bar. si io eh... almeno i miei sono discorsi di testa mia, i tuoi sono articoli della gazzetta. Fai te... Ma si dimentica facilmente anche che krodlup andava espulso nell'azione del rigore e che gilardino era in fuorigioco in uno dei goal di jovetic. Robben è un grande giocatore, quindi non c'è nullo di strano nel fatto che sia stato capace di segnare un goal magnifico. E' successa la stessa cosa a manchester. anche klose andava espulso per un calcio volante e c' era anche un gol del bayern viziato da un fallo. Allora? Mamma mia ragazzi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ...bah.....quando l'Inter vince succede che molte persone sbroccano. Se vi può consolare fino a 5 anni fa erano gli interisti a sbroccare. Ma va bene così. Bah.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ma sicuramente sarebbe stata la fine contro il Manchester, però mai dire mai... almeno faccela giocare beh si, anche solo per il prestigio (e i soldi) di arrivare ai quarti, anche se comunque la partita sarebbe stata per niente scontata! dopotutto è stato proprio il bayern a buttar fuori il manchester! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 si io eh... almeno i miei sono discorsi di testa mia, i tuoi sono articoli della gazzetta. Fai te... Già.... buonanotte e fatti una camomilla. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 si io eh... almeno i miei sono discorsi di testa mia, i tuoi sono articoli della gazzetta. Fai te... anche klose andava espulso per un calcio volante e c' era anche un gol del bayern viziato da un fallo. Allora? Mamma mia ragazzi Secondo me fai discorsi troppo legati al proprio tifo personale. Guarda che non esistono partite perfette in cui un arbitro non possa commettere errori, eh? Sinceramente, fiorentina - bayern non mi è sembrata tutta questa gara scandalosa. Ha semplicemente meritato di passare il turno la migliore squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ...bah.....quando l'Inter vince succede che molte persone sbroccano. Se vi può consolare fino a 5 anni fa erano gli interisti a sbroccare. Ma va bene così. Bah.... non si tratta di sbroccare, si tratta di essere giusti. Tu mi dici che sto diventando come shadowlord e un attimo prima mi dici che il rigore non dato al barça ci può stare. Ma va bene così. Bah... Secondo me fai discorsi troppo legati al proprio tifo personale. Guarda che non esistono partite perfette in cui un arbitro non possa commettere errori, eh? Sinceramente, fiorentina - bayern non mi è sembrata tutta questa gara scandalosa. Ha semplicemente meritato di passare il turno la migliore squadra. si si infatti, sono solo mie idee. era anche regolare il gol, sbaglio io Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Secondo me fai discorsi troppo legati al proprio tifo personale. Guarda che non esistono partite perfette in cui un arbitro non possa commettere errori, eh? Sinceramente, fiorentina - bayern non mi è sembrata tutta questa gara scandalosa. Ha semplicemente meritato di passare il turno la migliore squadra. riguardati il gol in fuorigioco, è nettissimo, era impossibile da non fischiare! E senza quel gol passava la fiorentina credo! Gli altri episodi che ha detto cesa non so però il fuorigioco è stato scandaloso! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 non si tratta di sbroccare, si tratta di essere giusti. Tu mi dici che sto diventando come shadowlord e un attimo prima mi dici che il rigore non dato al barça ci può stare. Ma va bene così. Bah... si si infatti, sono solo mie idee. era anche regolare il gol, sbaglio io Si, ma un gol della viola era in fuorigioco. Un giocatore andava espulso ed invece non è stato così. Ci sono stati errori da entrambe le parti. Dare, adesso, la colpa dell'eliminazione all'arbitro mi sembra abbastanza grottesco. Se fai un goal, ma dopo due minuti ne subisci subito un altro, forse non sei tutta questa grande squadra che pensavi di essere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Beh, se un siciliano tifa Inter io posso permettermi di tifare Barça, no? Tanto i km sono gli stessi per me puoi tifare quello che vuoi. i discorsi di campanilismo li fai sempre e solo tu... se uno di biella puo' essere l'eroe di un fiorentino, non vedo perche' un palermitano non possa essere felice per una squadra piemontese o lombarda. boh. Ma sai la cosa bella di voi interisti? Quando perdete piangete tutti, in primis il vostro allenatore. Quando vincete invece tutti a fare gli spocchiosi. Ci vuole sempre coerenza e correttezza, in tutto. Ripeto, io stasera tra due squadre STRANIERE (dite voi di essere internazionali eh) preferivo quella che teneva più connazionali. Discorso di patriottismo, li comprendo di più. stai cercando di accendere un fuoco che non parte... almeno con me. non mi sembra che tu vada in giro a fare il brillante pieno d'amore quando la fiorentina perde o esce dalle competizioni... anzi. guarda oggi... quando il barcellona (che oggi tifavi e non poco) vinceva, eri gioioso e spocchioso, alla fine "che partita di ****" e giu' polemiche... eh... coerenza, mi pare sia l'insegnamento del giorno. Figurati se rosico, faccio per aprirvi gli occhi, state diventando davvero patetici.... grazie, lusingato del suo altruismo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 non si tratta di sbroccare, si tratta di essere giusti. Tu mi dici che sto diventando come shadowlord e un attimo prima mi dici che il rigore non dato al barça ci può stare. Ma va bene così. Bah... Si. Uguale. Quando c'è di mezzo l'Inter sempre a vedere tutto con il binocolo. Ora c'è persino calciopoli. Tronchetti provera che nasconde le telefonate....ecc.... Una certa somiglianza c'è. Rigore o non rigore, fallo o non fallo, fuorigioco o non fuorigioco.....capita. Pensa che se all'inter avessero dato il rigore sacrosanto contro il Napoli a quest'ora si era ancora primi in classifica. Se gli altri arbitri avessero arbitrato con la stessa fiscalità utilizzata per arbitrare l'Inter magari si avrebbe qualche punto di vantaggio in più....dico magari eh.... Gli sbagli ci sono, mettitelo in testa, e ci saranno sempre. Magari capiterà che a Barcellona fischieranno un rigore inesistente a sfavore ed annulleranno un gol regolare all'Inter: è già successo in passato. Non mi viene il fegato amaro a me che sono tifoso interista (ora che Moggi è in "gabbia" sono anche più tranquillo, questo te lo assicuro, almeno in terra italica) e viene a te? E' piuttosto tragico questo fatto. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 ma perchè tutto questo astio nei confronti di inter-barca? La situazione arbitrale mi è sembrata abbastanza equilibrata: PRO INTER - un rigore negato al barca, un gol dell'inter in fuorigioco ed una punizione non fischiata a lucio. PRO BARCA - fuorigioco inesistente fischiato a milito che era a tu per tu con valdes, messi non ammonito per simulazione e sempre lo stesso messi non espulso per fallo volontario su maicon. Non vedo tutto sto scandalo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Da uno juventino: Inter vinci sta Champions. Complimenti per la vittoria. Ps- aridatece lo scudetto 2006 Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 L'Inter ha vinto meritatamente (sono stufo si scriverlo ma è così! ) e anche se ci sono stati alcuni errori da parte dell'arbitro (devo ancora verificare) ha dominato la partita... Appena ho visto Maicon a terra ho subito pensato ai denti è il replay mi ha dato la conferma Ne ha persi uno o due? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.