Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

c'è da credere all'articolo. :mrgreen:

 

Stiamo parlando dello stesso amico, di vecchia data si dici, che gli fischiò contro 3 rigore anni fa no?

 

Occhio agli incisivi che a rosicare così si rovinano..

 

http://www.megamodo.com/images/pedigree/mm_Dentastix%20Small.jpg

 

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Shadow allora speriamo che visto il vincolo di parentela anche il fratello di Milito ci faccia qualche favore (leggasi svista) in difesa... :rotfl:

Come ho detto è la prima volta che seguo una partita così importante e devo dirvi che alla fine tutto questo clamore e "litigate" mediatiche mi fanno sorridere...

Non perchè sono superiore ma semplicemente sono divertenti dai.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi conviene prendere il numerino che se l'Inter non dovesse passare il turno in questo topic ci sarà la fila per postare. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sulla Home Page di Virgilio leggo di sputi a Mourinho..

 

mah..

 

Si salutano così in catalonia, non lo sai?!?!? :rotfl:

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Sei lui sei lui, leggi anche nel pensiero di tutti gli utenti

2)quanta ignoranza...

3)Sei lui sei lui, sempre più convinto

4)sei lui sei lui!!!

5)sei luiiiii!!! Cazz0 se sei lui!!!

6)Sei sempre più lui!!! Madonna, me lo fai un autografo??? Io sono maleducato eh!!! Tattarillo ti ricordo che se non uscivi con le tue cazzate nessuno continuava!!! Ricordati come è nata sta discussione zioooo!!!!

7)C' è anche il detto:"vai a letto che ne hai dette troppe per stasera!!!"

 

Fai una cosa ora, con la tua manospeed come ti ho detto fai la cosa che ti riesce di più in cameretta tua. Datti una bella buonanotte, chiudi gli occhi che domani sarà un altro giorno...

Certo che su internet sono tutti leoni che insegnano la vita, quando ero pischello come te non era così. Prima uscivamo, andavamo ai giardini e se dicevamo "pio" con quelli più grandi ne prendevamo. Quante volte ho fatto a botte con quelli più grandi, sono sempre stato un testardo e lo sono ancora, ma sempre con orgoglio e onore. Molti nemici, molto onore. Adesso cosa fate invece? Vi nascondete dietro una tastiera a fare falsi moralisti dicendo frasi fatte per apparire paladini della giustizia. Io vado controcorrente, non me ne frega una sega se la gente la pensa diversamente. Ripensa a come è iniziata la discussione, quando era finita te ne sei uscito dal nulla senza motivo a dire cagate. Fatto sta che le cose che ho detto sono state abbuiate, segno che ho ancor più ragione... Forse ti ricordi male riguardo la Fiorentina, c' è gente che si è accanita anche ultimamente e vedi come ho reagito io. Vai qualche pagina indietro e leggi prima di scrivere altre boiate cipollino

 

 

 

perchè c' è sempre il bomber di turno che vuol fare il paladino della giustizia schierandosi dalla parte della maggioranza!!!

Ma hai 8 anni?Quando leggi travisi o il tuo cervello semplicemente non recepisce le cose che non gli fanno comodo?

Mi arrendo, davvero, hai ragione tu, il Barça ha giocato con i veterani di Guernica contro l'Inter, la Fiorentina è DIO, doveva vincere la Champions, sono un segaiolo, sono un NERD, c'è la censura nei tuoi confronti, sono un cipollino e il detto Vai a letto che ne hai dette troppe stasera esiste.

 

Meno male che io ero Gesù.Tu come minimo sei Dio.Anzi no, sei Siddhartha (bravo, vai a cercare su google chi è).

 

Alla prossima "discussione" così decidiamo se è più fedele un prete brasiliano o un monaco tibetano.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa l'avete vista?

http://www.youtube.com/watch?v=bVs3laE7Jvk

 

:rotfl:

sono piu' george clooney iu di george clooney!

 

 

 

 

detto questo, l'ansia sale!

Pena all'ansia dei giocatori del Barça (e dei tifosi) e consolati. :mrgreen:

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai 8 anni?Quando leggi travisi o il tuo cervello semplicemente non recepisce le cose che non gli fanno comodo?

Mi arrendo, davvero, hai ragione tu, il Barça ha giocato con i veterani di Guernica contro l'Inter, la Fiorentina è DIO, doveva vincere la Champions, sono un segaiolo, sono un NERD, c'è la censura nei tuoi confronti, sono un cipollino e il detto Vai a letto che ne hai dette troppe stasera esiste.

 

Meno male che io ero Gesù.Tu come minimo sei Dio.Anzi no, sei Siddhartha (bravo, vai a cercare su google chi è).

 

Alla prossima "discussione" così decidiamo se è più fedele un prete brasiliano o un monaco tibetano.

http://www.raincitystory.com/flash/screenclean.swf

mmmmmmmmmmmmmmm

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

 

Beh...il Barcellona è una grande squadra e può benissimo rifilare 2/3 gol a chiunque, non ci piove.

Ero più teso settimana scorsa perchè non sapevo la risposta sul campo che avrebbe avuto l'Inter, ed è stato molto ma molto positiva direi.

 

Mi sento più sicuro della squadra oggi come oggi, sono sicuro che farà di tutto per passare il turno, questo a me sinceramente basta.

 

Se poi si andrà a Madrid tanto meglio, e sarò davvero contento come non mai.

Se non si andrà a Madrid pazienza. Si gioca contro il Barcellona. Era la squadra favorita per il passaggio del turno e lo è ancora, anche se un po' ci credo nella finale. :mrgreen:

 

 

 

scherzo eh...sarà Inter - Bayern, lo sanno tutti.

 

Ci ho pensato iei sera mentre ho visto Lione-Bayern. :mrgreen:

Si...una finale Inter-Bayern sa di sfida di altri tempi...e il calcio a volte regala della favole e la storia è ciclica. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti a prescindere da questa sera dovreste essere orgogliosi della vostra squadra che è arrivata fino a questo punto.

un po' i discorsi che si facevano con il fu Nion Darkshines, quando lui mi diceva che arrivare in finalee perdere è come uscire al primo turno perchè nessuno se ne ricorda ed io dissentivo totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte.

Io sono contento dell'annata della squadra anche se non dovesse vincere nulla quest'anno, perchè è stata un'annata sensazionale sotto tutti i punti di vista.

Mancano 6 partite da vincere (quella di stasera a dir la verità si potrebbe anche perdere 2-1 :mrgreen: ) e si entra nell'olimpo del calcio vincendo tutto. Manca davvero poco, ed essere "lì" da tifoso e poterla vivere è davvero una sensazione fantastica.

 

Ho un sogno: vedere capitan Zanetti alzare questa maledetta coppa una volta per tutte e vederlo piangere dalla felicità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che stanno facendo a Barcellona è sicuramente esagerato, ma io non sarei così sicuro che sia paura, a me sembra solo un modo sbagliato per caricare l'ambiente e far sentire l'inter il più a disagio possibile stasera.

Cioè poi è chiaro che un po' hanno paura, giocano contro l'inter mica contro la sangiovannese, però tutto questo ridicolizzare il barca nn lo capisco, anche la frase di mourinho " per loro e un'ossessione per noi un sogno", io penso che sia proprio l'opposto. Il barcellona è la squadra più vincente e più forte degli ultimi anni, è tre volte di fila che arrivano in semifinale mi sembra, non credo che se vanno fuori per una volta si ammazzano. Sì c'è il fatto della finale a madrid ma quello mi sembra più un discorso da ultras che altro. Dall'altra parte invece c'è l'inter che non so da quanto tempo non fa una finale di champions...

Ripeto a me sembra l'opposto.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero la pentolada, gli sputi, sono cose che lasciano il tempo che trovano però sinceramente a me ha colpito molto il can-can mediatico che ha fatto inq uesta settimana il Barcellona, che è una squadra che ha vinto tutto l'anno scorso in maniera incredibile, che è una squadra fortissima, che è la squadra più forte al mondo (e anche se l'Inter dovesse passare il turno per me lo sarà ancora).

 

Sinceramente il Barcellona non ha bisogno di queste cose per vincere: è forte di suo.

Perchè arrivare a tanto? Mah....

 

 

Per il fatto dell'ossessione penso che abbia ragione Mou, un'altra volta.

Il Barcellona rappresenta una filosofia che sta completamente all'oppposto del Real Madrid, ma che non tocca solo lo sport ma anche la politica.

E' qualcosa di molto ma molto profondo e molto radicato in Spagna.

 

Va ben oltre un Milan-Inter o un Juve-Inter.....

 

Loro, i catalani, giocatori, tifosi, tutta la città, vogliono andare a Madrid e vincere la coppa solo per poter festeggiare nello stadio del Real Madid.

Per loro è molto importante questa cosa.

 

Ci sono rivalità e poi ci sono rivalità. Se provate a capire la rivalità che esiste fra il Real Madrid e Barcellona come se fosse la stessa che esiste fra i Spurs e i Lakers, o fra Liverpool e Everton, non capirete mai. Il motto di Barça spiegha tutto : “è più di un club”.

Ogni volta che il Real Madrid mette piede nel Nou Camp (Il Notsro Campo, in Catalano) fanno faccia non soltanto ad un’altra squadra ma a tutta la nazione Catalana. In una serata sono accolti dal rumore della folla e i fuochi d’artificio che quest’altri lanciano, da centinaia di bandiere Catalane e di Barcellona portate nello stadio dai 95.000 tifosi della Barça, contro i quali i 3.000 tifosi del Real Madrid non hanno speranza di farsi sentire.

Fuori ci ne sono sempre altri 4 millioni di Catalani che seguono la partita alla televisione sia nei bar che nei ristoranti e le loro case, con le loro bandiere sulle mura o esposte sui balconi.

La rivalità tra Real Madrid e Futbol Club Barcelona è leggendaria. Fin dall'inizio i due club erano visti come le rappresentanti delle due regioni rivali in Spagna, Castiglia e Catalogna, così come delle due città. La rivalità raggiunse nuovi livelli negli anni in cui Franco era al potere, quando Franco cercò di sfruttare i successi internazionali del Real Madrid; ad ogni modo, durante la stessa guerra civile spagnola, membri del Real Madrid vennero giustiziati per mano delle milizie di Franco. Il presidente del Real Rafael Sánchez Guerra, un insigne repubblicano, fu imprigionato e torturato. Le milizie arrestarono e uccisero anche un vicepresidente e un tesoriere del Real e fecero scomparire un sostituto presidente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me ha colpito molto il can-can mediatico che ha fatto inq uesta settimana il Barcellona.

Sinceramente il Barcellona non ha bisogno di queste cose per vincere: è forte di suo.

Perchè arrivare a tanto? Mah....

Quando vai a giocare fuori casa e invece di uscire con un pareggio (o vittoria?!?) torni a casa

-perdente 3-1

-con un gol subito in fuorigioco

-uno (due?!?) rigori non dati

come l'avresti passata la settimana?!? E "mou" cosa avrebbe detto nelle interviste?

E infine i giornalisti non avrebbero spinto all'eccesso questa cosa fomentando i più facinorosi?!?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo entrare qui a commentare la partita con voi, scambiarsi qualche opinione e fare le classiche quattro chiacchere calcistiche da bar, ma dopo aver letto le ultime pagine di questa discussione, sono rimasto veramente allibito dal comportamento di certo persone e dalla saccenza che si respira qui dentro. Vi ricordo in quanto parte dello staff, che il forum è sinomino di scambio di opinioni e sopratutto di rispetto per passioni e idee altrui. Detto questo non voglio ne fare il moralista ne tantomeno catechizzare qualcuno perchè sono sicuro che la stragrande maggioranza di voi vuole semplicemente scambiarsi opinioni. Alla fine si parla di calcio sfottò e gufare ci stanno, fanno parte del gioco. Tutto il resto no. chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vai a giocare fuori casa e invece di uscire con un pareggio (o vittoria?!?) torni a casa

-perdente 3-1

-con un gol subito in fuorigioco

-uno (due?!?) rigori non dati

come l'avresti passata la settimana?!? E "mou" cosa avrebbe detto nelle interviste?

E infine i giornalisti non avrebbero spinto all'eccesso questa cosa fomentando i più facinorosi?!?

 

ti sbagli, i rigori non dati erano 12, il gol non solo era in fuorigioco, ma addirittura milito ha segnato di mano (si vede solo in pochi replay)!

comunque il chelsea l'anno scorso contro il barca ne subì di molto molto peggio ma non si mise a fare tutte ste scenate!

 

ormai non si tifa più ognuno per la propria squadra, ci son solo gli interisti e gli anti interisti come voi che continuano a sparare cazzate, cercando qualsiasi porcata per tirare **** sull'inter

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...