Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto solo adesso il video dei giocatori del Barca che inneggiano "alla battaglia".

Ma dai!!!!!!!!!!!! :rotfl:

 

Sembra che non è un club come il Barcellona a dover disputare una semi-finale di CL (quindi abituato a competere per grandi obbiettivi ed abituato a giocare certe sfide) ma un club come l' Atletico Van Goof . :mrgreen:

 

Barca. Mes que un club!!!!

Essi. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in Italia si fa di peggio per una partita di campionato eh... Non ci vedo nulla di male in tutto quello che han detto e che hanno fatto nel club catalano. E' una semifinale e si devono caricare dopo il furto dell' andata, è normale metterci agonismo a mio parere. Poi è tutto concentrato su questa partita, ma se la champions la vincessero il Lione o il Bayern?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto le reazioni di Elio Corno dopo il gesto di Balotelli alla fine di Inter-Barcellona?Sono degne del miglior nordico cacciatore di marocchini :drunken:

Poi a Striscia ha chiesto scusa ma subito dopo ha rincarato la dose :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=mD6dSUu79_Q

 

Alla fine le dichiarazioni di Pique ci posso stare, anche perchè dopo ha spiegato meglio quello che voleva dire...c'è solo cattiveria agonistica in quello che ha detto...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in Italia si fa di peggio per una partita di campionato eh... Non ci vedo nulla di male in tutto quello che han detto e che hanno fatto nel club catalano. E' una semifinale e si devono caricare dopo il furto dell' andata, è normale metterci agonismo a mio parere. Poi è tutto concentrato su questa partita, ma se la champions la vincessero il Lione o il Bayern?

Sai che mi sa che per quanto riguarda il Lione (preferirei) o il Bayern la penso come te...

Alla fine tutti pensano che la vincente tra inter e barcellona vincerà... Specie se passa l'inter, sottovalutare l'avversario la vedo un'insidia notevole...

Si in Italia facciamo peggio ma in Europa non avevo mai visto una cosa del genere...

Non è nulla di male ma mi è sembrato un atteggiamento esasperato...

Comunque ripeto da interista conosco poco la competizione dagl'ottavi in poi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo pure perdere per quanto mi riguarda, anche uscire dalla champions, la ricorderemo come la stagione in cui abbiam fatto cagare sotto il Barça.

Guarda sono già pronti i dvd commemorativi : " La squadra che arrivò in semifinale e fece cagare sotto il barca"...

 

Cioè questo discorsi non li capisco, "possiamo pure perdere"?, ma stiamo scherzando? Ma sembrate una provinciale che va a san siro ed è contenta di portare via un punto. Non si ragiona così per quanto mi riguarda.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bayern finalista,e meno male che quest'anno dovevamo sperare in un ridimensionamento delle tedesche,preciso...

Bayern in finale di Champions e Amburgo che si gioca la finale di Europa League...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in Italia si fa di peggio per una partita di campionato eh... Non ci vedo nulla di male in tutto quello che han detto e che hanno fatto nel club catalano. E' una semifinale e si devono caricare dopo il furto dell' andata, è normale metterci agonismo a mio parere. Poi è tutto concentrato su questa partita, ma se la champions la vincessero il Lione o il Bayern?

 

:crazy:

Quando mai in Italia si è assistito a giocatori che hanno indossato delle t-short con "dedica" per una partita delle coppe?

Quando mai in Italia si è assistito al montaggio di un video ad hoc con l'intento di richiamare allo stadio i tifosi avendo come protagonisti i giocatori stessi?

Ma nemmeno su un canale tematico. :mrgreen:

 

A livello di tifoseria organizzata magari...

 

Agonismo? Appunto. Ma in campo però...non servono parole....

Quelli si stanno cacando sotto, te lo dico io. :mrgreen:

 

A me è parso soprattutto un circo quello che è successo in spagna da 1 settimana a questa parte. :mrgreen:

 

Bayern in finale

 

Si.

 

Inter-Bayern suona maledettamente bene. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, se si poteva criticare il Bayern visto negli ottavi e nei quarti di certo non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda i 2 turni delle semifinali: tedeschi superiori ai francesi in tutti i reparti.

 

In ogni caso, qualsiasi squadra passi tra barcellona e Inter i tedeschi non devono vincere la champions cavolo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

Quando mai in Italia si è assistito a giocatori che hanno indossato delle t-short con "dedica" per una partita delle coppe?

Quando mai in Italia si è assistito al montaggio di un video ad hoc con l'intento di richiamare allo stadio i tifosi avendo come protagonisti i giocatori stessi?

Ma nemmeno su un canale tematico. :mrgreen:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Ti sei già dimenticato i 2000 dvd delle 2 o 3 rimonte dell' Inter in campionato... Dai su, non continuare che è meglio!!!

E ti ho fatto un esempio come potrei farne altri...

 

Quelli si stanno cacando sotto, te lo dico io. :mrgreen:

Facile parlare ora dopo il risultato (non onesto) dell' andata.

Ricordo i commenti prima della partita:"Speriamo di non prenderne tanti" ecc ecc come si leggevano da tante parti, gente che metteva le mani avanti.

Poi ci siamo già scordati i due scontri nel girone di qualificazione dove per 90 minuti avete difeso in 300 riuscendo a pareggiare, al ritorno vi hanno rifilato un 2 a 0 con le riserve e i ragazzini

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

...si infatti i dvd hanno portato tantissima gente allo stadio!!!! Milioni di tifosi!!!!

 

Ah cesa!!! Sveglia!!!! I dvd ridicoli sono stati realizzati perchè c'era materiale, non prima.

 

Ma che ti rispondo a fare?!?!? :acc:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...si infatti i dvd hanno portato tantissima gente allo stadio!!!! Milioni di tifosi!!!!

 

Ah cesa!!! Sveglia!!!! I dvd ridicoli sono stati realizzati perchè c'era materiale, non prima.

 

Ma che ti rispondo a fare?!?!? :acc:

materiale???? Materiale è non vincere nulla e rimontare 3 partite?????

Ma che ti scrivo a fare?!?!?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile parlare ora dopo il risultato (non onesto) dell' andata.

Ricordo i commenti prima della partita:"Speriamo di non prenderne tanti" ecc ecc come si leggevano da tante parti, gente che metteva le mani avanti.

Poi ci siamo già scordati i due scontri nel girone di qualificazione dove per 90 minuti avete difeso in 300 riuscendo a pareggiare, al ritorno vi hanno rifilato un 2 a 0 con le riserve e i ragazzini

 

Appunto per questo si stanno cacando sotto: hanno paura di non passare per opera di una squadra scarsa.

 

Si...i 2 scontri nel girone di qualificazione.....ah già!!! Mi ero scordato della tua visione del calcio a 360°. :mrgreen: :mrgreen:

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per questo si stanno cacando sotto: hanno paura di non passare per opera di una squadra scarsa.

 

Si...i 2 scontri nel girone di qualificazione.....ah già!!! Mi ero scordato della tua visione del calcio a 360°. :mrgreen: :mrgreen:

ah perchè nei due scontri avete dominato voi eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a discutere voi 2 :mrgreen: ormai bisogna fare un topic "Cesa VS Cold" :mrgreen:

 

grande bayern comunque! aspettiamo la seconda finalista domani :rolleyes:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè nei due scontri avete dominato voi eh...

 

Per nulla.

A S.siro pareggio stiracchiato mentre a Barcellona non 'è stata proprio partitita. :mrgreen:

5 mesi fa.

 

 

Il tridente titolare del Barcellona era Henry, Ibra e Messi, in quella partita giocarono Pedro e Bojan che erano riserve. No no, io non ci capisco nulla sei bravo solo te.

Me lo ricordo bene eh.

Anche l'Arsenal ha solo ragazzini ma è da anni nelle prime 8 della fase finale di CL.

Non è la stessa cosa.

 

Ma per uno che vede il calcio a 360° non credo sia difficile trovare la risposta. :fischio:

 

Buonanotte. :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...