Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gilardino è talmente forte che al milan gli hanno preferito un quarantenne come inzaghi.

In nazionale non gioca mai titolare.

 

Vabbè, tu sarai uno di quelli che è convinto del fatto che marchionni sia come cristiano ronaldo, montolivo come gerrard e gilardino come milito.

Continuare a ripetere che il proprio pisello sia molto lungo è un chiaro sintomo di impotenza.

ti sei iscritto ieri al forum, certamente non sai quello che scrivo. Quindi se non sai non giudicare, è maleducazione. Gilardino non è titolare in nazionale ma è quello che ha fatto più gol. Come mai?

 

@ Tapioca: Il succo l' hai detto te, conta chi fa doppi passi visto dal divano. Hai poi detto bene, solo chi ha giocato vedecerti movimenti e certo lavoro d' attacco.

 

Al fuorigioco inesistente fischaito a Milito ho esclamato "ma c'era? Casso!!!! Non c'era!!! Fanculo"

Al fallo fischato su Eto'o per recupero del pallone ho detto "ma questo non c'era, dai!!!!!"

Al fallo di Alves su Pandev ho detto "Minchia che castagna!!!"

Alla simulazione di Messi ho esclamato "ecco....rigore!!!!" L'arbitro non ha fischiato nulla. Ho visto il replay e mi sono messo a ridere. :mrgreen:

1- non ti sei accorto che prima del lancio c' era un fallo su Dani Alves?

2- Facile dire che il rigore per loro si poteva non dare o non c' era e dire che questo era fallo

3- Lucio invece è stato buono, commentami anche l' ammonizione su Puyol

4- Ti lamenti anche di ste cose. Classico degli interisti ormai, avere 8000 favori arbitrali e lamentarsi pure col gesto delle manette. Che coraggio...

 

Lo ripeto per l' ennesima volta, provate a tifare una squadretta solo per una giornata e guardate arbitraggi e cose simili. Capirete un mucchio di cose....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

1- non ti sei accorto che prima del lancio c' era un fallo su Dani Alves?

2- Facile dire che il rigore per loro si poteva non dare o non c' era e dire che questo era fallo

3- Lucio invece è stato buono, commentami anche l' ammonizione su Puyol

 

Visto? commenti solo episodi. La tua visione del calcio si ferma qui, non vai oltre.

Non sei capace di andare oltre.

 

 

 

 

 

4- Ti lamenti anche di ste cose. Classico degli interisti ormai, avere 8000 favori arbitrali e lamentarsi pure

 

Ah!!! L'Inter ha avuto una marea di favori arbitrali!!!!! Lo si è visto in questo campionato e soprattutto in quelli scorsi.

Diciamo che ci si ricorda solo quello che fa comodo.

Così suona meglio.

 

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto? commenti solo episodi. La tua visione del calcio si ferma qui, non vai oltre.

Non sei capace di andare oltre.

 

 

 

 

 

 

 

Ah!!! L'Inter ha avuto una marea di favori arbitrali!!!!! Lo si è visto in questo campionato e soprattutto in quelli scorsi.

Diciamo che ci si ricorda solo quello che fa comodo.

Così suona meglio.

te non vai oltre la gazzetta, ho detto tutto. Almeno io il calcio lo vedo, non lo leggo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

te non vai oltre la gazzetta, ho detto tutto. Almeno io il calcio lo vedo, non lo leggo...

 

Ancora con sta storia della Gazzetta? Mi piacerebbe sapere da dove nasce questa tua infelice intuizione. Mah....

Il bello è che non la compro nemmeno. :mrgreen:

 

Si lo vedi ma a tuo modo.

Se per te è quello giusto va bene.

Contento tu.

 

Ma non venire a tirare fuori episodi sbattendoli in faccia alla gente quanto ti fa comodo quanto tu fai lo stesso.

Perchè poi si perde in credibilità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa il rigore su Alves io non sono ancora così sicuro che ci sia...

 

Il rigore di Dani Alves poteva esserci come poteva non esserci, figurati, ma in effetti Sneijder si era palesemente fermato, e Dani Alves si lascia cadere, il tocco c'è, ma non è detto che l'arbitro in campo lo veda, pure io lì per lì ho pensato alla simulazione (errore di Sneijder comunque, non si fa un ingresso del genere in semifinale di Champions contro il Barcellona in area di rigore).

 

Cioè ma vi prego ditemi che stiamo scherzando...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui hanno dato via Gilardino è che Ancelotti non lo voleva perchè probabilmente avevano litigato e quindi non lo faceva giocare più...il Gila è un ottimo giocatore secondo me...il suo talento non si discute...

 

Ancellotti non è un mago con i giovani, ma io ricordo caterve di partite in cui gilardino si sbagliava l'ira di dio.

E sopratutto non ha quasi mai segnato goal pesanti.

Per la fiorentina va più che bene, ovviamente.

In una squadra da quarto posto ci può benissimo stare. Ma più in alto inizierebbe a soffrire di vertigini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto? commenti solo episodi. La tua visione del calcio si ferma qui, non vai oltre.

Non sei capace di andare oltre.

 

 

 

 

 

 

 

Ah!!! L'Inter ha avuto una marea di favori arbitrali!!!!! Lo si è visto in questo campionato e soprattutto in quelli scorsi.

Diciamo che ci si ricorda solo quello che fa comodo.

Così suona meglio.

 

scusa se te lo dico Cold ma anora stai qui a discutere?

lascia stare, dove non c'è terra non nascerà un fiore, lascia stare certa gente al suo niente, è l'unica risposta che capiscono e il modo migliore di dimostrare la loro nullità, perchè se gli togli queste questioni spicciole non gli resta null'altro che parcheggiare macchine di altri e urlare "W la figa" di tanto in tanto cercando di mascherare il fatto che pure di quella ci capiscono poco-nulla.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico Cold ma anora stai qui a discutere?

lascia stare, dove non c'è terra non nascerà un fiore, lascia stare certa gente al suo niente, è l'unica risposta che capiscono e il modo migliore di dimostrare la loro nullità, perchè se gli togli queste questioni spicciole non gli resta null'altro che parcheggiare macchine di altri e urlare "W la figa" di tanto in tanto cercando di mascherare il fatto che pure di quella ci capiscono poco-nulla.

guarda, non ho mai riportato un messaggio di tutta questa discussione, te lo posso giurare sulla mia famiglia. Ora però stai andando nel personale senza conoscermi e non va bene. Fatti i **** tuoi e non pensare a quello che faccio io ed alla mia vita, sei solo un grande maleducato. Da una questione calcistica te ne salti fuori sul personale? Sei solo un ridicolo pieno di pochezza, leone da tastiera. Ah, questo te l' ho riportato, non lo nascondo perchè io sono una persona sincera in tutto e per tutto. Ripigliati maleducato

 

Ma a me il cesa sta simpatico, davvero.

Non è mica uno per uno scambio di opinione che tolgo il saluto ad una persona eh....

Cold questa è la differenza tra te e un maleducato

 

 

Cioè ma vi prego ditemi che stiamo scherzando...

dai dai non era rigore

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se te lo dico Cold ma anora stai qui a discutere?

lascia stare, dove non c'è terra non nascerà un fiore, lascia stare certa gente al suo niente, è l'unica risposta che capiscono e il modo migliore di dimostrare la loro nullità, perchè se gli togli queste questioni spicciole non gli resta null'altro che parcheggiare macchine di altri e urlare "W la figa" di tanto in tanto cercando di mascherare il fatto che pure di quella ci capiscono poco-nulla.

Non capisco perchè bisogna sempre portarla sul personale...ma poi scusa lo conosci? Da quel che ho visto sul forum ilcesa è una persona molto simpatica...poi ok, a volte si impunta su alcune questioni e risponde alle provocazioni ma quello che hai detto mi sembra eccessivo...

 

 

Cioè ma vi prego ditemi che stiamo scherzando...

Finalmente posso dire di non avere più dubbi...avevo visto un replay con un angolazione dove si poteva pensare che Sneider non l'avesse toccato, ma qui si vede che il piede lo prende...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

...si però io adesso sono curioso di sapere la storia della Gazzetta. :mrgreen: :mrgreen:

 

A me? Che spesso critico televisioni e giornali? A me che spesso critico testate giornalistiche e giornalisti?

A me che so benissimo che il 95% di quello che scrivono sui giornali sono caxxate e la maggior parte dei giornalisti sono incompetenti in materia?

 

Di dirò la verità.

La Gazzetta la leggo il Lunedì a casa perchè la compra settimanalmente mio padre: mi limito a leggere le interviste, ma di tutta la seria A, magari della F1, del motomondiale. Poi è da 1 anno che hanno inserito una parte culturale nelle ultime pagine e la trovo piuttosto interessante sotto l'aspetto informativo.

 

Alcuni articoli scritti, in generale, sono fatti bene, altri sono fatti male, altri li condivido e altri no.

 

ma non pensare assolutamente che non abbia le mie idee a riguardo di qualcosa e che mi lascio facilmente influenzare dai media.

Proprio no.

 

Hai proprio sbagliato il colpo in questo caso, lasciatelo dire.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazioni giornalistiche?

Ma quando?

 

E' logico che se devo riportare un'informazione di un giornale faccio un copia e incolla e cito la fonte, ci mancherebbe.

Ma ciò che penso delle partite, di un allenatore, di un giocatore, di tattica o quant'altro deriva dalla mia testolina, non da altro.

Poi può essere sbagliata, ci mancherebbe, ma di certo non faccio mie cose che scrivono gli altri.

Però è ciò che penso io.

Le partite le giudico con i miei occhi, soprattutto, e spesso ci vedo giusto.

Un giornale o una persona può scrivere ciò che vuole ma credo fermamente nelle mie conzinzioni, altrochè.

 

Sai quante volte che i giornali e i media parlano in negativo di una partita dell'Inter!!!!

Per aver perso un po' di punti n campionato tutti parlavno di squadra allo sbando.....io ho sempre detto che la squadra era ben viva, che il gioco c'era (solo contro il Genoa ha offerto una prestazione scadente), che non c'erano grandi problemi in campo....sono mancate solo le vittorie ma non le prestazioni. Che c'era da stare tranquilli.

 

Infatti così è stato. :mrgreen:

 

Cold ho detto gazzetta per fare un esempio

 

No ma in quello ci hai azzaccato perchè è l'unico giornale sportivo che leggo, 1 volta a settimana però.

 

E l'unica trasmissione sportiva che vedo è skysport24, che più che altro è un notiziario.

Così metto in modo definitivo i puntini sulle i. :mrgreen:

 

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori dell’arbitro portoghese Berenquença non sono andati giù al Barcellona e se Pep Guardiola ha preferito mantenere un profilo basso evitando di parlare degli episodi e concentrandosi sulla gara di ritorno la stampa iberica e sopratutto quella catalana non hanno adottato la stessa tattica.

 

Pesanti accuse verso l’Inter e sopratutto verso i suoi portoghesi Mourinho e Figo. Chi va giù pesante è il quotidiano Sport che parla di un amicizia di vecchia data tra Josè Mourinho e Berenquença nata agli inizi della carriera del tecnico e consolidata con la presunta gestione in società di un ristorante.

 

Accuse anche per Luis Figo stranamente in panchina per la sfida contro il Barcellona come delegato di campo dell’Inter e per i giornali spagnoli proprio per sfruttare l’ascendente dell’odiato ex sui connazionali.

 

Il Camp Nou si preannuncia più caldo del solito e ci vorrà la migliore Inter per non cadere nel tranello che gli spagnoli stanno architettando con una forte spinta mediatica.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto sto accanimento??nemmeno i tifosi del barcellona stanno facendo quello che fai tu :ph34r:

ah ora si chiama accanimento? Riporto notizie come fanno tanti, non si può?

Ok, mi correggo. Grande vittoria dell' Inter che domina la gara contro un superbo Barcellona che non risente della stanchezza del giorno di riposo in meno e del viaggio. Ottimo l' arbitro che fa bene a non vedere il gol in fuorigioco di Milito e il rigore inesistente su Dani Alves. Inoltre giusto ammonire il diffidato Puyol

 

Ecco, contenti tutti ora.

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ora si chiama accanimento? Riporto notizie come fanno tanti, non si può?

Ok, mi correggo. Grande vittoria dell' Inter che domina la gara contro un superbo Barcellona che non risente della stanchezza del giorno di riposo in meno e del viaggio. Ottimo l' arbitro che fa bene a non vedere il gol in fuorigioco di Milito e il rigore inesistente su Dani Alves. Inoltre giusto ammonire il diffidato Puyol

 

Ecco, contenti tutti ora.

 

già, ti sei dimenticato due cose: bravo l'arbitro a fischiare il fuorigioco di milito nel primo tempo che non c'era e bravo l'arbitro a fischiare un fallo inesistente su etò su una buona occasione per far gol!

E il giallo di puyol vuoi dire che non c'era? Milito lo stava bruciando e andava dritto in porta e lui lo ha fermato, il fallo in se non è da ammonizione, ma siccome era ultimo uomo ci sta tutto!

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ti sei dimenticato due cose: bravo l'arbitro a fischiare il fuorigioco di milito nel primo tempo che non c'era e bravo l'arbitro a fischiare un fallo inesistente su etò su una buona occasione per far gol!

E il giallo di puyol vuoi dire che non c'era? Milito lo stava bruciando e andava dritto in porta e lui lo ha fermato, il fallo in se non è da ammonizione, ma siccome era ultimo uomo ci sta tutto!

il fuorigioco di milito è stato viziato da un fallo su dani alves su cui poi è partito un contropiede, quello di eto' o è stato appunto come il fallo di dani alves precedente. Puyol non era da ammonire dai...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ora si chiama accanimento? Riporto notizie come fanno tanti, non si può?

Ok, mi correggo. Grande vittoria dell' Inter che domina la gara contro un superbo Barcellona che non risente della stanchezza del giorno di riposo in meno e del viaggio. Ottimo l' arbitro che fa bene a non vedere il gol in fuorigioco di Milito e il rigore inesistente su Dani Alves. Inoltre giusto ammonire il diffidato Puyol

 

Ecco, contenti tutti ora.

per me puoi postare quello che vuoi, ma per me stai esagerando...abbiamo capito come la pensi, basta no :ok: ?

  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutto sto accanimento??nemmeno i tifosi del barcellona stanno facendo quello che fai tu :ph34r:

 

(riporto alcuni spezzoni di giornali)

 

Inter, sarai all'inferno

dopo la contestatissima partita di andata il match Barca Inter viene considerato "dall'Osservatorio contro la violenza" ad alto rischio!

La stampa spagnola getta continuamente benzina sul fuoco sin da martedì in tarda serata la vittoria dell'inter è stata catalogata come "Furto all'Italiana"

addirittura alcune testate giornalistiche sostengono che l'arbitro portoghese e mourinho siano amici d'affari/alleati di un ristorante :ph34r:

anche Figo si ritiene sia stato in panchina per "condizionare Benquerença)

altro che ilcesa...in Spagna aspettano gli interisti a "braccia aperte"

 

a mio modo di vedere il calcio...premetto che sono uno che vive seguendo il calcio e NON segue il calcio per vivere :mrgreen:

(nonostante non sia daccordo con lui) ilcesa non ha tutti i torti e poi si capisce che la sua "frustrazione" se così si puo' chiamare non è circoscritta a questa partita o a questi episodi ma ad altro e ci sarebbe comunque da discutere.

 

a parte questi confronti accesi, volevo solo chiedervi una cosa? ho letto alcuni post davvero carini: fuori dall'Italia sono piu' sportivi, la sanno prendere meglio, bisognerebbe tifare tutti per l'Inter blablabla :sleep:

Ragazzi..macchè...i tifosi del Real Madrid Valencia Espanyol (etc..) sono tutti lì a tifare Inter...su non diciamo sempre che all'estero sono meglio di Noi, tutto il mondo è paese!!!non nascondiamoci dietro un velo di assurda ipocrisia...se tifi Juve Milan Napoli o Fiorentina è impossibile che si possa sostenere un'avversaria storica... per i tifosotti come me invece...l'importante è vedere una bella partita punto e basta stessa cosa per i veri sportivi...

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte questi confronti accesi, volevo solo chiedervi una cosa? ho letto alcuni post davvero carini: fuori dall'Italia sono piu' sportivi, la sanno prendere meglio, bisognerebbe tifare tutti per l'Inter blablabla :sleep:

Ragazzi..macchè...i tifosi del Real Madrid Valencia Espanyol (etc..) sono tutti lì a tifare Inter...su non diciamo sempre che all'estero sono meglio di Noi, tutto il mondo è paese!!!non nascondiamoci dietro un velo di assurda ipocrisia...se tifi Juve Milan Napoli o Fiorentina è impossibile che si possa sostenere un'avversaria storica... per i tifosotti come me invece...l'importante è vedere una bella partita punto e basta stessa cosa per i veri sportivi...

 

ti passo quelli del real, che comunque al massimo si limitano a sfottere, non di certo ad andare a cercare il pelo dell'uovo per giustificare una vittoria di un'altra squadra della stessa nazione :)

 

Qui vi agitate troppo, sembra che non ci dormiate la notte, quando altrove si pensa solo come fargliene due al ritorno e queste seghe mentali sono solo per i giornali, i tifosi se ne fregano :P

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...