Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Appunto, come dicevo, i gol nascevano dalle ripartenze, per il solito atteggiamento timido dei nostri in Europa.

 

E sì, effettivamente hanno dominato (prima parte del primo tempo e ultima parte del secondo in particolare, a dire il vero), ma perchè riuscivano a chiudere gli spazi in modo decente.Si è sbilanciata in avanti quando non doveva, ed è un errore difensivo, indubbiamente, ma non sminuirei la qualità della difesa.

 

Và anche detto che il modulo dell'Inter ieri sera non andava per niente bene.

 

Comunque, oh cari Milanisti (in particolare tu, DarkShine), perchè tutto questo risentimento?Perchè mi son detto stupito di aver visto perdere il Real Madrid contro una squadra decisamente mediocre, e che la cosa mi ha confortato?Bhè, son parole vostre che il Milan di oggi sia tutto tranne che brillante, e che sia normale che non faccia i risultati dell'Inter, sono vostre anche le parole che il Rubin Kazan faccia schifo, e pure lui ha espugnato la Spagna.

 

Ora, Milan squadra indecente (parole vostre!) che torna a casuccia dalla gita in Spagna, tutto contento, idem per il Rubin Kazan, mi volete forse denigrare perchè un lumicino mi fa accendere la speranza che anche l'Inter possa tentare il colpaccio nella gita flamminga?

 

Come siete cinici. :baby:

 

il barça meritava di vincere a contrario vostro.. fate una bella gita e divertitevi invece in ucraina!! dove spero dio le prenderete di santa ragione!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

riguardo la vostra difesa..

giorni fa un mio amico (interista) mi disse che lucio è il più forte difensore che gioca in italia.. adesso io non sono un tipo che giudica le singole cose (gli errori di ieri)

ma non sono d'accordo comunque.. già secondo me samuel è molto più bravo

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si in parte è vero, ma quando non gira il gioco, un milito o un eto'o non so fino a che punto potevano cambiare le sorti della partita.. dato che loro sono quelli che aspettano il gioco dai compagni..

e comunque avevate quasi tutti i titolari eh..

vabbè dai..secondo me a kiev giocherete una partita diversa..be lo dovrete fare per forza se non volete salutare anticipatamente la champions..

Conoscendo l'Inter ci ridurremo alle 2 ultime partite nella speranza che la botta di culo ci faccia qualificare.

 

E ci potremmo pure riuscire, salvo poi incontrare una squadra di prima fascia agli ottavi (come l'anno scorso), e prendere le pizze.

 

Comunque se hai visto la partita di ieri, non puoi negare che ci servisse un'altra punta di qualità, fosse Mario Balotelli, fosse Milito, perchè le azioni ci son state, Sneijder e Deki han fatto bene il loro lavoro, ma Eto'o da solo poco può fare (in particolare sui palloni alti, che insistevano a lanciargli, come se fosse Ibra), e comunque poco può fare se ad aiutarlo vengono mandati Suazo e Materazzi.

 

riguardo la vostra difesa..

giorni fa un mio amico (interista) mi disse che lucio è il più forte difensore che gioca in italia.. adesso io non sono un tipo che giudica le singole cose (gli errori di ieri)

ma non sono d'accordo comunque.. già secondo me samuel è molto più bravo

Guarda, non è una sola partita che Lucio sbaglia, ha sicuramente dei tratti eccezionali, il fisico, la grinta, la capacità di portare palla e il colpo di testa (che è stato fatale pure per Cesar).Ma già con il Barça erano emersi alcuni tratti negativi, tendenze troppo offensive, totale incapacità nell'intercettare passaggi alti (quanti lisci ha fatto lasciando solo Ibra?) o quantomeno nel coprirli.

 

Insomma, è un ottimo difensore, ma incredibilmente indisciplinato, e per certi tratti "grezzo".Ma ha indubbiamente dell'ottimo potenziale.

 

Che poi il reparto difensivo dell'Inter era comunque buono pure prima del suo arrivo è un altro discorso.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è per demoralizzarti...ma volevo ricordarti che tra le nostre ultime due partite spicca una certa Barcellona-Inter...

 

e quindi ?? ma la volete vincere sta campions?? sempre le stesse scuse.. se il milan avrebbe perso" si ma contro il real era logico.. ecc si sapeve e così via) lo setsso per l'inter.. se volete solo partecipare dite ste cose se volete vincere dovete avere la mentalità giusta!! e la vostra non è giusta vabè ma il rubin è campione di non so cosa.. anche la dinamo :crazy: mhe? e le avete pareggiate tutte.. bella pezza che siete

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è per demoralizzarti...ma volevo ricordarti che tra le nostre ultime due partite spicca una certa Barcellona-Inter...

il barça meritava di vincere a contrario vostro.. fate una bella gita e divertitevi invece in ucraina!! dove spero dio le prenderete di santa ragione!!

Caro Tony, le partite di questo turno di Champions han dimostrato che non sempre chi merita di vincere, alla fine dei conti vince.Quindi perchè deprimersi, se il Milan dopo 62 minuti di inattività pareggia e dopo 66 ribalta, perchè l'Inter non dovrebbe riuscire nell'impresa?Dopo che abbiam già dimostrato che facendo partite del **** riusciamo comunque a non perdere?

 

DarkShine, grazie per l'augurio, il tuo affetto, la tua schiettezza, il tuo parlare rustico, sono tutte qualità che si van perdendo.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dark scusa una cosa...tu pensi che giocando altre 10 volte di fila contro il Real Madrid, il milan sarebbe in grado di vincerle tutte? Non penso...Io ho soltanto detto che Barcellona-Inter è una sfida difficilissima, secondo me anche più di Real Milan, tutto qua! Guardo semplicemente in faccia la realtà. E' ovvio che vorrei vincerla la champions, ma il barcellona non lo raccomando a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter non è spacciata..assolutamente!! è ovvio però che non si trova in una situazione rosea..è in difficoltà, questo si, ma secondo me risucirà a passare il turno!

stessa cosa ti dico io: sei il primo interista al quale vedo fare autocritica..complimenti!!

 

Rubin Kazan, Debrecen, Unirea Uriziceni sono la dimostrazione che nel calcio nulla è scontato

 

Siamo ultimi in classifica, nulla è scontato ma a mio avviso siamo con un orecchio fuori dalle coppe.

 

Aggiungo anche il Milan (scherzo)

 

Il Real Madrid ha dimostrato di essere un bel circo, Casillas cane quanto Dida, il tiro di Pirlo non era un colpo da cecchino, ma ha fatto bene a crederci come tutto il Milan del resto. La difesa del Real si è dimostrata patetica. Perez i tuoi soldi regalali a noi. Pato ha trovato una buon prateria su cui scorrazzare, Marcelo non è stato irresistibile anzi.

 

Il Diavolo ha spedito i galacticos all'Inferno.

 

La Juventus potrebbe trovare qualche difficoltà al ritorno in Israele. In superiorità numerica ha sofferto qualche iniziativa del Maccabi. Peccato per l'infortunio a Melo, certi giocatori dovrebbero essere fucilati.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark scusa una cosa...tu pensi che giocando altre 10 volte di fila contro il Real Madrid, il milan sarebbe in grado di vincerle tutte? Non penso...Io ho soltanto detto che Barcellona-Inter è una sfida difficilissima, secondo me anche più di Real Milan, tutto qua! Guardo semplicemente in faccia la realtà. E' ovvio che vorrei vincerla la champions, ma il barcellona non lo raccomando a nessuno

 

ma io lo so che il barça è più forte... io sto parlando come se fossi tifoso dell'inter.. non dovrei avere la mentalità di quello che si accontenta dei 3 punti in 3 partite.. all'andata avete fatto una bella partita con il barça.. spero vivamente perdiate però se fossi tifoso ci crederei.. perchè avete le basi e volete!! vincere la champions.. il milan non aveva niente.. ha messo quello che poteva.. un mix di tecnica velocità e ragionamento..(e uno con la maglia verde con i guanti da cucina :ph34r: ) e ha dato tutto.. e non ha fatto acquisti, nuovo allenatore, quindi nuovi schemi di conseguenza tattiche da rifare ecc.. mha io vado a letto.. mi sogno un po la finale al bernabeu tra milan e barça :rotfl: .. 3-2!! che bello :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi ?? ma la volete vincere sta campions?? sempre le stesse scuse.. se il milan avrebbe perso" si ma contro il real era logico.. ecc si sapeve e così via) lo setsso per l'inter.. se volete solo partecipare dite ste cose se volete vincere dovete avere la mentalità giusta!! e la vostra non è giusta vabè ma il rubin è campione di non so cosa.. anche la dinamo :crazy: mhe? e le avete pareggiate tutte.. bella pezza che siete

SiC.

 

Io voglio solo partecipare?Voglio vincere?Devo dire queste cose?Ma hai esagerato con il popper per festeggiare la vittoria del Milan? :ph34r:

 

Io sono un tifoso, non posso parlare a nome della società, parlo a nome del sottoscritto, la pezza ha vinto un derby in goleada.Ma un 2-3 a Madrid accorcia la memoria a breve termine evidentemente.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche il Milan (scherzo)

 

Il Real Madrid ha dimostrato di essere un bel circo, Casillas cane quanto Dida, il tiro di Pirlo non era un colpo da cecchino, ma ha fatto bene a crederci come tutto il Milan del resto. La difesa del Real si è dimostrata patetica. Perez i tuoi soldi regalali a noi. Pato ha trovato una buon prateria su cui scorrazzare, Marcelo non è stato irresistibile anzi.

 

Il Diavolo ha spedito i galacticos all'Inferno.

 

La Juventus potrebbe trovare qualche difficoltà al ritorno in Israele. In superiorità numerica ha sofferto qualche iniziativa del Maccabi. Peccato per l'infortunio a Melo, certi giocatori dovrebbero essere fucilati.

cavolo!! chiedo venia alex.. non ricordavo!!

be comunque stessa cosa vale per te..e mi fa piacere! :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SiC.

 

Io voglio solo partecipare?Voglio vincere?Devo dire queste cose?Ma hai esagerato con il popper per festeggiare la vittoria del Milan? :ph34r:

 

Io sono un tifoso, non posso parlare a nome della società, parlo a nome del sottoscritto, la pezza ha vinto un derby in goleada.Ma un 2-3 a Madrid accorcia la memoria a breve termine evidentemente.

 

oooo.. che palle che sei.. intendevo dire.. voi tifosi che dite" ma erano forti.. sono campioni di ucraina e non so" dico così siate un po realistici e basta.. poi del 4-0 ti ho spiegato i problemi del milan.. voi avete il vostro PAPPONE! che vi compra lucio,eto'o,milito,motta ecc.. e avete il grandissimo mourinho :bow: :prr: .. e fate tutto cio per la champions!!! noi abbiamo li stessi dell'anno scorso!!! cambiato allenatore e quindi una squadra da rifare sulla forma della tattica e formazione.. perchè l'anno scorso non andava bene.. voi avete tutto quello che volete.. e nonostante ciò fate ancora figure di **** stop!!! e notte a tutti i milanisti :ok:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'anno 2009 di nostra vita 11 UOMINI, sottovalutati e derisi dalla critica, scesero in campo al Santiago Bernabeu, decisi a sfidare lo strapotere economico dei Blancos......si batterono come poeti guerrieri.....si batterono da veri Diavoli.......e dimostrarono al mondo che Milano NON SARA' MAI NERAZZURA! ONORE A VOI! DA SEMPRE LA PRIMA E UNICA SQUADRA DI MILANO!

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlare del derby se no dice che 7-8 anni fa loro ce ne hanno fatti 6...tanto sempre indietro si guardano...a comunque auguri per la finale col barcellona! 3-2! Niente male! Al punto Snai quanto è quotata? 580000? 1000000? :rotfl:

 

3-2 intendevo milan real!! hai frainteso.. per la finale bisogna aspettare un bel po.. devo ancora sognarla :mrgreen: :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo so che il barça è più forte... io sto parlando come se fossi tifoso dell'inter.. non dovrei avere la mentalità di quello che si accontenta dei 3 punti in 3 partite.. all'andata avete fatto una bella partita con il barça.. spero vivamente perdiate però se fossi tifoso ci crederei.. perchè avete le basi e volete!! vincere la champions.. il milan non aveva niente.. ha messo quello che poteva.. un mix di tecnica velocità e ragionamento..(e uno con la maglia verde con i guanti da cucina :ph34r: ) e ha dato tutto.. e non ha fatto acquisti, nuovo allenatore, quindi nuovi schemi di conseguenza tattiche da rifare ecc.. mha io vado a letto.. mi sogno un po la finale al bernabeu tra milan e barça :rotfl: .. 3-2!! che bello :loving:

si ma adesso cosa c'entra questo? ma infatti si vede che il milan non sta attraversando un buon periodo.. mica la vittoria contro il real ha cancellato tutto eh..

questo discorso potrai farlo più in là!!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'anno 2009 di nostra vita 11 UOMINI, sottovalutati e derisi dalla critica, scesero in campo al Santiago Bernabeu, decisi a sfidare lo strapotere economico dei Blancos......si batterono come poeti guerrieri.....si batterono da veri Diavoli.......e dimostrarono al mondo che Milano NON SARA' MAI NERAZZURA! ONORE A VOI! DA SEMPRE LA PRIMA E UNICA SQUADRA DI MILANO!

:bow: :bow: la posso usare come firma??? :baby:

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oooo.. che palle che sei.. intendevo dire.. voi tifosi che dite" ma erano forti.. sono campioni di ucraina e non so" dico così siate un po realistici e basta.. poi del 4-0 ti ho spiegato i problemi del milan.. voi avete il vostro PAPPONE! che vi compra lucio,eto'o,milito,motta ecc.. e avete il grandissimo mourinho :bow: :prr: .. e fate tutto cio per la champions!!! noi abbiamo li stessi dell'anno scorso!!! cambiato allenatore e quindi una squadra da rifare sulla forma della tattica e formazione.. perchè l'anno scorso non andava bene.. voi avete tutto quello che volete.. e nonostante ciò fate ancora figure di **** stop!!! e notte a tutti i milanisti :ok:

o mio dio!! ma avete vinto una partita (bella si) non la champions.. :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma adesso cosa c'entra questo? ma infatti si vede che il milan non sta attraversando un buon periodo.. mica la vittoria contro il real ha cancellato tutto eh..

questo discorso potrai farlo più in là!!

 

come cavolo mi spiego???? :piange: ... cavolo.. dicevo che l'inter ha tutto e non vince.. il milan ha poco e oggi ha dato tutto capito???? e a vinto ok?? si capisce adesso?? :ph34r: :teach:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come cavolo mi spiego???? :piange: ... cavolo.. dicevo che l'inter ha tutto e non vince.. il milan ha poco e oggi ha dato tutto capito???? e a vinto ok?? si capisce adesso?? :ph34r: :teach:

ecco..adesso va meglio!! prima era un pò contorto il tuo discorso..

infatti oggi il milan ha fatto una bellissima partita meritando la vittoria.. punto!

è vero quello che dici dell'inter.. ma non stiamo dando comunque giudizi definitivi.. magari l'inter le restanti partite di champions le vincerà e il milan no!

 

comunque vedremo..

sembra che ti inalberi spesso e volentieri alla minima discussione.. devi stare più calmo dark..altrimenti sale la pressione!! :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco..adesso va meglio!! prima era un pò contorto il tuo discorso..

infatti oggi il milan ha fatto una bellissima partita meritando la vittoria.. punto!

è vero quello che dici dell'inter.. ma non stiamo dando comunque giudizi definitivi.. magari l'inter le restanti partite di champions le vincerà e il milan no!

 

comunque vedremo..

sembra che ti inalberi spesso e volentieri alla minima discussione.. devi stare più calmo dark..altrimenti sale la pressione!! :mrgreen:

 

o ancora la tachicardia della partita :mrgreen: .. comuqnue quando non mi capite mi girano le palle della nike.. :ph34r: :mrgreen: basta fatemi dormire

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...