Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque lo dico da tempo, il Milan ha proprio una mentalità europea c' è poco da fare. Magari ne perde altre in campionato, però in europa se la gioca sempre con tutte....

 

Io dico che il Milan è una squadra troppo strana: perdono in casa contro lo Zurigo e per poco non fanno 4 gol in 45 minuti al Bernabeu. Valli a capire questi milanisti!! :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che il rigore per il Real era netto. Visto il primo tempo se perdevamo 2-0 non c'era nulla da dire ma il secondo è stato eccellente. La difesa del Real troppo alta e troppo scarsa ma il Milan è andato in trasferta con Pato, Dinho, Pirlo, Seedorf ed Inzaghi, poteva andare male malissimo e invece una grande prestazione. Come detto non ci credevo e non ci speravo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Milan mi ha fatto davvero divertire tanto stasera, nel calcio non sempre vincono i 300 milioni spesi ma conta quel che metti e dai sul campo, il carattere e l'unione della squadra.L'abbraccio finale di Leonardo a tutti i giocatori mi è piaciuto molto.

 

P.S.: anche a me non piace il Real, ma non per come è stato costruito, ma perchè se trova la mentalità e il gioco giusti potrebbero far esplodere qualsiasi stadio del mondo...in ogni contropiede erano davvero galattici ma si rovinavano alla fine.Servirebbe loro più un gioco di squadra.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che riguardando la carrellata dei risultati di queste 2 giornate di champions si capisce porprio quanto il calcio sia imprevedibile: se qualcuno avesse scommesso sulle vittorie esterne di Milan, Unirea e Rubin avrebbe più soldi di quello che tempo fa vinse al superenalotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita

è finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiita :drunken: :drunken: :drunken:

 

vittoria meritata del milan che ha tirato fuori finalmente l'anima (in parte anche contro la roma) :dance: :dance:

 

parliamoci chiaro, le partite si giocano contro una squadra...non ESISTE dire che il real è galattico quando asfalta le squadre della liga o lo zurigo e dire che è una squadra messa male in campo se viene sopraffatta dal milan....togliendo quella ca**ata di dida e l'errore imperdonabile di lasciare drenthe da solo, il milan ha arginato il real. punto.

 

peccato solo per quell'episodio (a seguito del goal regolar annullato) in cui è venuto un parapiglia

 

p.s.

e andiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooo :drunken: :drunken:

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che riguardando la carrellata dei risultati di queste 2 giornate di champions si capisce porprio quanto il calcio sia imprevedibile: se qualcuno avesse scommesso sulle vittorie esterne di Milan, Unirea e Rubin avrebbe più soldi di quello che tempo fa vinse al superenalotto.

ma sinceramente io ho vinto tanto eh... Sono sempre 147 milioni.... Non lo dire a nessuno però, shhhh

Si parla del Real scandaloso, è vero da una parte però era anche in casa!!! Lo ripeto, il Milan ha la mentalità europea, Pato se è in forma è fortissimo e stasera fin dai primi minuti l' avevo detto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

MILAN MILAN!!!! SEMPRE CON NOI!!! MILAN!!! :loving: :loving: che partitona raga!! sudavo sangue freddo!!!! che squadrone che ho visto oggi!! questo si che è milan!! stessa squadra dell'anno scorso!!.. adesso si che esce l'orgoglio rossonero.. (alla faccia di tutti gli interisti e juventini!!).. :dance: :dance: come godo!! pato un genio!! nesta migliore in campo!! insiame a silva gol annullato ingiustamente!!!.. grande dinho ad un certo punto stessa azione nel 2005 con il barça però la segnava! :mrgreen: ho la tachicardia...MAMMA CHE MILAN!! che bel gol di pirlo! :bow: .. che cazzata di dida!!! :acc: .. ma alla fine 3 punti incredibili! e squadra finalmente ritrovata!! promessa di pato! "segno a roma e non finisco +!!" speriamo davvero!! ottimo anche borriello si rende utile agli altri.. :hot: ragazzi :cincin: si festeggiano anche le 60 euro vinte con i miei zii.. 5 persone 2 euro l'uno.. si prevede a chievo un'altra grande partita! :hot:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...