Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

facciamo finta che in israele vinciamo (sgrat)

andiamo ad 8 punti..

 

credo che il bayern batterà il bordeaux in casa, quindi andrà a 7 come i francesi..

la situazione sarebbe

 

juve 8

bayern e bordeaux 7

 

andremo in francia con questa situazione...sarà la partita decisiva quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che questo ti procura un'erezione che neanche una donna ti sà dare. :rulez: :rulez:

 

Bhè, non parlo di punti, parlo di rendimento, noi siamo a un punto da tutte e 3 le altre, quindi siamo contemporaneamente ultimi e secondi, e abbiam pareggiato in 10 in trasferta col Rubin Kazan, pareggiato in casa col Barca e pareggiato in casa con la Dinamo, nell'ultimo caso senza Milito, Motta e con Eto'o al 40%.

 

Il Real è riuscito a perdere in casa contro una squadretta del cavolo, e la panchina del Real ha il valore pari alla rosa titolare dell'Inter.Quindi si, mi consola, alla fine dei conti, e vista la magra situazione, fatemi almeno consolare.

nell'ultimo caso però non c'entra il fatto che mancavano milito, motta ed eto'o era al 40%.. perchè sempre questi contro il genoa non c'erano, e ne avete fatti 5

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, prima vittoria del Rubin Kazan contro il Barca al Camp Nou, ora il Milan al Santiago Bernabeu, e che è successo?Allora sono le squadrette del cavolo che stanno mostrando un grande cuore. O_o

 

Un plauso al Milan, partita davvero sofferta (mi chiedo se il gol di Silva non sia stato annullato perchè ha spinto con le mani un difensore Madridino).

 

Ma che gol ha fatto Pirlo? :ph34r:

 

Il Real Madrid mi consola sullo stato dell' Inter.

Peccato che su questo forum non c'è l'emoticon del castoro che rosicchia il legno, mi sarebbe stata utile...

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo caso però non c'entra il fatto che mancavano milito, motta ed eto'o era al 40%.. perchè sempre questi contro il genoa non c'erano, e ne avete fatti 5

bravissimo...per fare un analisi serie bisogna considerare tutto e non solamente quando le cose fanno comodo...

premessa: in italia non c'è storia, la squadra da battere è l'inter.

ma non potete gasarvi per una vittoria contro il genoa e poi dire che in champions non c'erano milito e balotelli e eto'o era al 40%....

 

mi sembra un po la storia che sento ancora oggi, che se nella finale di champions di manchester (juve-milan) c'era nedved (era squalificato) sarebbe stata un altra cosa.... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultimo caso però non c'entra il fatto che mancavano milito, motta ed eto'o era al 40%.. perchè sempre questi contro il genoa non c'erano, e ne avete fatti 5

Devi vedere le peculiarità delle due partite.

 

Intanto, come al solito, l'Inter in Italia fà la parte del leone, fuori si perde in un bicchier d'acqua.

 

In ogni caso, l'albero di Natale si è dimostrato efficente contro una squadra molto offensiva come il Genoa, ma contro la Dinamo il gioco andava costruito diversamente, erano molto ben organizzati in difesa, infatti abbiam fatto molto male nelle ripartenze.E poi abbiam sofferto tantissimo il non avere per l'appunto un Milito o un Balotelli, dovendo schierare Materazzi centravanti ( :ph34r: ) e Suazo con Eto'o (doppio :ph34r: ).

 

Poi dai, ci si è messa pure la sfiga, papera prima di Deki e Zanetti (in combination) e poi di Lucio, cioè, su due gol subiti, gliene abbiam regalati 2 (anche se Sheva ci ha fatto il regalino di risparmiarci la terza pappella, partita comunque da un lisciazzo di Lucio).

 

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pix una cosa del genere va bene?

 

http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/rosicone.gif

 

ahahaha.. certo ma ci vorrebbe la faccia di quell'imbecille.. che sa solo insultare... comunque va bene!!! rosicate in silenzio! :P :P forse avrete la possibilità di giocarvela in europa league :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto...non penso che il milan facendo la partita dell'anno abbia risolto i suoi problemi...non so se ricordate quando l'inter vinse 3-0 ad Highbury contro l'Arsenal dei tempi migliori...vi rinfresco un po la memoria dicendo che al ritorno è finita 5-1 a san siro per loro...Ripeto, avete strastrameritato, però insultare così non mi sembra molto sportivo. L'inter attraversa un momento da schifo in champions come tutti gli anni...Voi vincete una partita, siete sul tetto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha.. certo ma ci vorrebbe la faccia di quell'imbecille.. che sa solo insultare... comunque va bene!!! rosicate in silenzio! :P :P forse avrete la possibilità di giocarvela in europa league :mrgreen:

Chi è quello che insulta? :ph34r:

 

Leggiamo tutti gli insulti che hai scritto tra ieri e oggi?Vediamo chi ha insultato di più?

 

Scommettiamo che inforchi anche questa di vittoria, ma proprio easy?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto...non penso che il milan facendo la partita dell'anno abbia risolto i suoi problemi...non so se ricordate quando l'inter vinse 3-0 ad Highbury contro l'Arsenal dei tempi migliori...vi rinfresco un po la memoria dicendo che al ritorno è finita 5-1 a san siro per loro...Ripeto, avete strastrameritato, però insultare così non mi sembra molto sportivo. L'inter attraversa un momento da schifo in champions come tutti gli anni...Voi vincete una partita, siete sul tetto del mondo.

 

bhe se leggi dei post prima ti rendi conto che è una cosa che gira.. non fate le vittime.. quando il milan ha perso contro lo zurigo tutti che insultavano.. adesso e il contrario e ci sta!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere le peculiarità delle due partite.

 

Intanto, come al solito, l'Inter in Italia fà la parte del leone, fuori si perde in un bicchier d'acqua.

 

In ogni caso, l'albero di Natale si è dimostrato efficente contro una squadra molto offensiva come il Genoa, ma contro la Dinamo il gioco andava costruito diversamente, erano molto ben organizzati in difesa, infatti abbiam fatto molto male nelle ripartenze.E poi abbiam sofferto tantissimo il non avere per l'appunto un Milito o un Balotelli, dovendo schierare Materazzi centravanti ( :ph34r: ) e Suazo con Eto'o (doppio :ph34r: ).

 

Poi dai, ci si è messa pure la sfiga, papera prima di Deki e Zanetti (in combination) e poi di Lucio, cioè, su due gol subiti, gliene abbiam regalati 2 (anche se Sheva ci ha fatto il regalino di risparmiarci la terza pappella, partita comunque da un lisciazzo di Lucio).

si in parte è vero, ma quando non gira il gioco, un milito o un eto'o non so fino a che punto potevano cambiare le sorti della partita.. dato che loro sono quelli che aspettano il gioco dai compagni..

e comunque avevate quasi tutti i titolari eh..

vabbè dai..secondo me a kiev giocherete una partita diversa..be lo dovrete fare per forza se non volete salutare anticipatamente la champions..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il milan ci starebbe bene in europa league visto che essendo la squadra più titolata al mondo non ha ancora vinto la coppa uefa...o sbaglio?

 

ci abbiamo provato l'anno scorso... ma volevamo tornare in champions per mostrare che siamo i più forti ;-) :rulez:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto...non penso che il milan facendo la partita dell'anno abbia risolto i suoi problemi...non so se ricordate quando l'inter vinse 3-0 ad Highbury contro l'Arsenal dei tempi migliori...vi rinfresco un po la memoria dicendo che al ritorno è finita 5-1 a san siro per loro...Ripeto, avete strastrameritato, però insultare così non mi sembra molto sportivo. L'inter attraversa un momento da schifo in champions come tutti gli anni...Voi vincete una partita, siete sul tetto del mondo.

assolutamente non si è risolto nulla...grande vittoria per il morale e la testa del milan, che è fondamentalmente la cosa che manca, insieme alla convinzione dei giocatori stessi...

ci sono moltissime cosa di sistemare:

1- la situazione portiere (credo che rimpiangere uno storari infortunato, con tutto il rispetto, non sia una cosa che il milan si puo permettere)

2-ronaldinho (definirlo un diesel, ingolfato, che affronta una salita in montagna, sia ancora dire poco. per carità il piede c'è, il lancio te lo caccia, ma gioca ancora da fermo)

3-fasce (arrivano pochissimi cross, in una squadra che a detta del tecnico, avrebbe incentrato il suo gioco sulla velocità e sulle fasce)

4-attaco (se vogliamo, anche qui...perchè ok, pato è un fenomeno, ma non è bene dipendere da un unico giocatore in attacco)

5-fase difensiva (ancora lenti a tornare dietro la linea del pallone e a contrastare l'avversario, e non giustifico il fatto dicendo che "manca gattuso".....)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gol di stankovic nasce da una ripartenza..

loro se c' era una cosa in cui peccavano secondo me è proprio l' organizzazione difensiva.

vi ha messo in crisi il loro ottimo possesso palla..

Appunto, come dicevo, i gol nascevano dalle ripartenze, per il solito atteggiamento timido dei nostri in Europa.

 

E sì, effettivamente hanno dominato (prima parte del primo tempo e ultima parte del secondo in particolare, a dire il vero), ma perchè riuscivano a chiudere gli spazi in modo decente.Si è sbilanciata in avanti quando non doveva, ed è un errore difensivo, indubbiamente, ma non sminuirei la qualità della difesa.

 

Và anche detto che il modulo dell'Inter ieri sera non andava per niente bene.

 

Comunque, oh cari Milanisti (in particolare tu, DarkShine), perchè tutto questo risentimento?Perchè mi son detto stupito di aver visto perdere il Real Madrid contro una squadra decisamente mediocre, e che la cosa mi ha confortato?Bhè, son parole vostre che il Milan di oggi sia tutto tranne che brillante, e che sia normale che non faccia i risultati dell'Inter, sono vostre anche le parole che il Rubin Kazan faccia schifo, e pure lui ha espugnato la Spagna.

 

Ora, Milan squadra indecente (parole vostre!) che torna a casuccia dalla gita in Spagna, tutto contento, idem per il Rubin Kazan, mi volete forse denigrare perchè un lumicino mi fa accendere la speranza che anche l'Inter possa tentare il colpaccio nella gita flamminga?

 

Come siete cinici. :baby:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...