Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

raga qualcuno mi sa dire se alla fine Wesley l'olandese volante gioca?

 

mi pare di si, ieri lo davano come titolare, però il Mou ha detto che giocherà solo chi sarà al 100%..

 

le cose di valore, sono quelle cose rare...

l'inter esece tutti gli anni... direi che e' abbastanza una routine :)

 

Inverno: :bow: :bow: :bow:

:squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le cose di valore, sono quelle cose rare...

l'inter esece tutti gli anni... direi che e' abbastanza una routine :)

Siete voi a farla diventare rara e piacevole ogni anno,avete questo dono straordinario.Fra qualche mese vedro' l'Inter il giovedi all'europa League?tutto puo' essere inverno...allora non sarebbe piu' una routine ma una novita' spiazzante.Sfoderiamo qualche numero perche' so che ne andate matti:

 

Attualmente insieme al Maccabi,Besiktas,Zurigo,Apoel,Debreceni,Rangers,S Liegi (tutti squadroni eh)avete una cosa in comune...guardate il girone dal basso in alto...

mourinho ha detto che la partita di stasera non e' decisiva.Ma se prendete la scoppola dal Kiev e il Barcellona batte il Rubin come si mette la classifica?Andrete a -4 dalle prime 2....poi avrete l'obbligo di battere il Rubin a San Siro e giocarvi il tutto per tutto al Camp nou.

 

Massi..per Mourinho sono sciocchezze... :drunken:

 

Ciao :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete voi a farla diventare rara e piacevole ogni anno,avete questo dono straordinario.Fra qualche mese vedro' l'Inter il giovedi all'europa League?tutto puo' essere inverno...allora non sarebbe piu' una routine ma una novita' spiazzante.Sfoderiamo qualche numero perche' so che ne andate matti:

 

Attualmente insieme al Maccabi,Besiktas,Zurigo,Apoel,Debreceni,Rangers,S Liegi (tutti squadroni eh)avete una cosa in comune...guardate il girone dal basso in alto...

mourinho ha detto che la partita di stasera non e' decisiva.Ma se prendete la scoppola dal Kiev e il Barcellona batte il Rubin come si mette la classifica?Andrete a -4 dalle prime 2....poi avrete l'obbligo di battere il Rubin a San Siro e giocarvi il tutto per tutto al Camp nou.

 

Massi..per Mourinho sono sciocchezze... :drunken:

 

Ciao :ok:

tranquillo che con i se non si vince e nè si perde..aspetta la partita di stasera prima di immaginarci già in europa league :ok:

Modificato da B14G10
http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine 1° Tempo

 

Dinamo Kiev 1 Inter 0

 

Non un gran 1° tempo squadre che cercano molto la porta ma non la trovano a parte per il tiro (che non ho capito se l'ha toccata qualcuno o è culo :mrgreen: ) di Shevechenko che ha portato in vantaggio gli ucraini...nerazzurri che provano la reazione ma non creano occassioni gol lampanti speriamo in un 2° Tempo migliore visto che non ho niente da fare e speravo in un buon calcio (non avnedo sky devo vedermi quella :teach: )

 

P.S. Comunque Grande Juve :rotfl:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cesso di squadra... ma come ho fatto ad essere interista? ero juventino una volta... poi sono guarito...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il girone dell'inter è tutto un piano per far arrivare una squadra forte come seconda e far bestemmiare quelli che si sono qualificati come primi? No perchè se per caso il milan passa come primo (non vorrei sembrare troppo sicuro ma sono abbastanza ottimista) e becca il barcellona mi inquieto alquanto. Già siamo stati i più sfigati nel sorteggio del girone, vediamo un po' inter di pareggiare sta partita almeno nel secondo tempo.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l inter ha oggettivamente dei demeriti e sicuramente non ci sono scuse.

Però cavolo in champion c'è anche un pizzico di sfortuna. Quel gol di sheva che non sa neanche lui come diavolo ha fatto. Milito che si mangia un gol che in campionato non si sarebbe mai mangiato..

Un pizzico di fortuna aiuterebbe... certo che poi si deve svegliare l inter..

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè il girone è difficile anche perchè le squadre russe sono sempre state toste in quanto sono al top quando non siamo in fase inziale e viceversa... sono squadre che non vinceranno mai perchè hanno dei calendari tutti loro che si adattano poco alla coppa... però quando le affronti all'inizio hai dei problemi... poi là è un freddo cane... però l'inter è un cesso di squadra... non può uscire alle qualificazioni... spende il doppio delle altre squadre... solo mourigno è pagato come mezza serie a... già non gioca benissimo... un po' melgio dell'anno scorso... allora vincere è difficile... non è che me lo aspetto... però fare pena così non si può... cocones please... troppe zoccole e cocaina... te lo dico io...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo...

Ma vi siete comprati il portiere della Dinamo? :mrgreen:

Prima ha fatto delle grandissime parate, ora 2 papere grosse come una casa a distanza di 2 minuti... :fischio:

 

Comunque devo dire a malincuore che seppur la vittoria sia arrivata al'ultimo con una botta di cul0 il risultato è meritato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete voi a farla diventare rara e piacevole ogni anno,avete questo dono straordinario.Fra qualche mese vedro' l'Inter il giovedi all'europa League?tutto puo' essere inverno...allora non sarebbe piu' una routine ma una novita' spiazzante.Sfoderiamo qualche numero perche' so che ne andate matti:

 

Attualmente insieme al Maccabi,Besiktas,Zurigo,Apoel,Debreceni,Rangers,S Liegi (tutti squadroni eh)avete una cosa in comune...guardate il girone dal basso in alto...

mourinho ha detto che la partita di stasera non e' decisiva.Ma se prendete la scoppola dal Kiev e il Barcellona batte il Rubin come si mette la classifica?Andrete a -4 dalle prime 2....poi avrete l'obbligo di battere il Rubin a San Siro e giocarvi il tutto per tutto al Camp nou.

 

Massi..per Mourinho sono sciocchezze... :drunken:

 

Ciao :ok:

 

 

tranquillo che con i se non si vince e nè si perde..aspetta la partita di stasera prima di immaginarci già in europa league :ok:

snake prima di parlare a vanvera... :rolleyes:

cmq tiè rosika :mrgreen:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente hanno mostrato un po' di cocones... era 4/5 anni che aspettavo in champions... è la svolta... :mrgreen: ci vogliono questa partite... finalmente si sbloccherà... in champions vince chi gioca a pallone, non chi sta a guardare...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la 4° Giornata di Mercoledì è:

 

Fiorentina VS Debrecen 5-2 (Mutu, Dainelli, Montolivo, Marchionni e Gila)

Lione VS Liverpool 1-1 (Babel, Lopez)

Dinamo Kiev VS Inter 1-2 (Sheva, Milito, Snejder)

Rubin Kazan VS Barcellona 0-0

Siviglia VS Stoccarda 1-1

Unirea Urziceni VS Glasgow Rangers 1-1

Arsenal VS AZ Alkmaar 4-1 (2 Fabregas, Nasri, Diaby)

Standar Liegi VS Olympiakos 2-0 (Jovanovic, Mbokani)

 

P.S. Non ho segnato tutti i Gol, quelli più importanti più o meno ci sono :teach:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...