Meshuggah Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ah beh, se vuoi sentirti dire che sul preparatore ho preso una cantonata sono qui, non ho problemi a dirlo. se mi vuoi dire che con Ranieri sarebbe andata diversamente invece non ti seguo, per me sta semplicemente continuando il trend.. in campionato comunque, come prestazioni e classifica, siamo lì, non so quanti punti avesse la juve l' anno scorso in questo periodo ma non credo che la situazione fosse molto diversa. la squadra è lenta per caratteristiche dei giocatori, c' entra poco chi la allena. non è che se domani arriva un altro allenatore all' improvviso grosso diventa un centometrista. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Tra l'altro io Grosso non lo volevo come ricorderai Comunque Caceres non è mica lento, spesso recupera dei metri in corsa agli avversari e li ferma con la sua solita scivolata... è solo un pò pollo perchè ogni tanto si fa tagliare completamente fuori. Grosso non ne parliamo, difende in un modo osceno, non è mai al suo posto. Sissoko corre, Diego corre, Camoranesi corre, Giovinco corre, Iaquinta corre... non mi sembra questo il problema. Comunque io no sto mica dicendo di cacciare Ferrara eh, non sono uno di quelli che si lancia in queste crociate contro l'allenatore... dico solo che andava tenuto Ranieri come ho sempre sostenuto, anche quando mi prendevo del pirla perchè ero l'unico a pensarla così. Forse avrebbe fatto lo stesso, forse peggio, chi lo sa, non si può dire... l'unica cosa certa è che questa Juve non è certo migliore di quella di Ranieri, nonostante abbia una rosa migliore. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 corre non vuol dire niente. camoranesi ha cambio di passo? melo? poulsen? grosso? amauri? gli unici due che possono far male in velocità sono giovinco (sì, proprio lui ) e iaquinta. ma ieri al primo si è preferito immobile, il secondo è infortunato. il resto della squadra potrà anche correre, ma non nel modo che intendo io. caceres è stato uno dei meno peggio, ma ha dei limiti tecnici evidenti..non ti dimenticare che è un centrale adattato a terzino. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Ma la Juve di Capello quanti giocatori aveva così? Eppure stravinceva lo stesso... ogni squadra ha le sue caratteristiche e l'allenatore dovrebbe essere bravo a valorizzarle. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) infatti la juve di capello in coppa ha collezionato discrete figure di ****.. poi non vorrei mettermi qui a fare i paragoni fra le due rose, sarebbe imbarazzante per quelli che giocano ora. Modificato 26 Novembre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 infatti la juve di capello in coppa ha collezionato discrete figure di ****.. poi non vorrei mettermi qui a fare i paragoni fra le due rose, sarebbe imbarazzante per quelli che giocano ora. La Juve di Capello in Coppa ha fatto schifo nella fase finale, prchè era consuetudine per lui allenare la squadra in modo che partisse a mille a settembre per poi calare inevitabilmente a marzo... però se ti ricordi nella fase a gironi la Juve di Capello faceva sfracelli, in un girone con Bayern e Ajax fece 5 vittorie su 5 per 1-0 e poi pareggiò l'ultima 1-1, mentre l'anno dopo sempre con il Bayern tra le scatole () passò con 5 vittorie e una sconfitta. Insomma... quella Juve usciva dalla CL a marzo per la discutibile scelta di Capello riguardo alla preparazione, non per altro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 no no, la juve di capello perdeva per lo stesso motivo, perchè non aveva gente con il cambio di passo. in coppa vincono queste squadre, c' è poco da fare. logico poi che se invece di amauri hai ibrahimovic ed invece dell' attuale felipe melo hai emerson allora qualche partita la vinci pure in champions. ma ricordo un ottavo di finale passato per miracolo contro il werder, e figure di **** immense contro liverpool ed arsenal..lasciamo perdere va comunque ripeto, il paragone è forzatissimo perchè la rosa era immensamente più forte di questa. ti basti ricordare che di punta avevamo del piero 4 anni più giovane, ibrahimovic, trezeguet e mutu. a centrocampo c' erano emerson e vieira, c' era lo zambrotta dei giorni migliori, cannavaro e thuram centrali.. vabbè ma che te lo dico a fare.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 il miglior esterno al momento si chiama Manuel Vargas. Certo, non difende, però che bestia che è in fase di spinta. Segna, fa segnare, crea gioco... Comincio a pensare che sono stati 13 milioni spesi bene... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 l' equivoco di vargas era considerarlo un terzino. ora che di compiti difensivi ne ha pochi può esaltare le sue ottime qualità di spinta. poi c' ha un missile al posto del piede. 13 mln sono tanti ma che ti frega, mica li hai tirati fuori tu Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 l' equivoco di vargas era considerarlo un terzino. ora che di compiti difensivi ne ha pochi può esaltare le sue ottime qualità di spinta. poi c' ha un missile al posto del piede. 13 mln sono tanti ma che ti frega, mica li hai tirati fuori tu si ma col mercato di oggi 13 milioni sono il giusto, calcolando amauri a 23 e melo a 25... Questo in base al rendimento che hanno avuto.. Devo dire che con 34 milioni abbiamo preso Gilardino, Vargas, Marchionni e Zanetti. In pratica ci siamo fatti mezza squadra 13 mln sono tanti ma che ti frega, mica li hai tirati fuori tu Beh, tra trasferte e partite in casa una parte ce l' ho messa io Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 è jovetic nella foto? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 è jovetic nella foto? si Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 si a proposito di jo jo, sai per caso se domenica scenderà in campo a san siro?? Sto preparando una succulenta scommessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 a proposito di jo jo, sai per caso se domenica scenderà in campo a san siro?? Sto preparando una succulenta scommessa. Lo incontrai venerdi scorso al super mercato e mi ha detto che faceva fatica a mettersi la scarpa... Forse si rimette ma non assicuro nulla... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Io domenica vado di "Gol" per fiorentina inter mi sà... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 La Juve ha le potenzialità per essere forte,e ha i giocatori per essere forte..ma manca qualcosa,manca organizzazione,manca il gioco..una squadra che gioca con Del Piero,Diego,Camoranesi non è possibile che possa creare solamente 2 occasioni in tutta la partita.. Sugli esterni fatichiamo sicuramente,perchè Grosso fa molta fatica contro i giocatori rapidi..però non mi sembra solo questa la causa di queste brutte figure! Io ho veramente la paura che nelle prossime 3 partite,sopprattutto con Inter e Bayern,si rischi di buttare via sia campionato che Champions in 4 giorni e siamo solo a Dicembre! Ho sempre avuto fiducia in Ferrara,ma se continua cosi non so dove finiremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ma ancora non lo avete capito che rubando le partite era più facile vincere? io ero juventino ai tempi di montezemolo... dei rui bassos dei zabov... non si vinceva niente... e la juve di oggi niente vince... ci vuole del tempo a costruire una squadra... non è che se si cambia sempre allenatore cambia qualocsa... l'allenatore conta poco... le partite si vincono con i giocatori... pensate veramente che se ci mettono un altro al barcellona al posto di guardiola non vince? poi è chiaro che come si vince, quanto si vince e come si gioca, come si gestisce un gruppo e in tutte questa cose l'allenatore e lo staff conta... in champions poi le italiane sono nettamente più deboli... non c'è proprio storia... lo juventino è un tifoso che non ha capito bene come vinceva negli anni d'oro... non gli interessa... ha slo nostalgia delle vittorie e della senzazione che davano... adesso è sulla stessa linea di partenza degli altri... ed ecco i risultati... facili soluzioni non c ene sono... ci vuole il suo tempo e la pazienza che altre squadre hanno da 10 anni... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) ma ancora non lo avete capito che rubando le partite era più facile vincere? io ero juventino ai tempi di montezemolo... dei rui bassos dei zabov... non si vinceva niente... e la juve di oggi niente vince... ci vuole del tempo a costruire una squadra... non è che se si cambia sempre allenatore cambia qualocsa... l'allenatore conta poco... le partite si vincono con i giocatori... pensate veramente che se ci mettono un altro al barcellona al posto di guardiola non vince? poi è chiaro che come si vince, quanto si vince e come si gioca, come si gestisce un gruppo e in tutte questa cose l'allenatore e lo staff conta... in champions poi le italiane sono nettamente più deboli... non c'è proprio storia... lo juventino è un tifoso che non ha capito bene come vinceva negli anni d'oro... non gli interessa... ha slo nostalgia delle vittorie e della senzazione che davano... adesso è sulla stessa linea di partenza degli altri... ed ecco i risultati... facili soluzioni non c ene sono... ci vuole il suo tempo e la pazienza che altre squadre hanno da 10 anni... LOL la fiera del luogo comune. come se la juve avesse vinto solo con moggi ma fammi il piacere partire tutti dalla stessa linea.. la juve di moggi era semplicemente più forte, ti basta vedere che i nostri giocatori ed il nostro allenatore, appena andati via, sono diventati di nuovo campioni d' italia o di spagna. ed in finale dei mondiali il 50% dei giocatori era stata della juve di moggi. se mi dici che gli intrallazzi li faceva ok, che ha avuto dei favori pure, ma lol sul paragone con la squadra di montezemolo, come se fosse stata la norma. quella è stata la juve più scarsa di tutti i tempi ed infatti dopo quell' epoca montezemolo per la juve può lavorare solo nell' ombra perchè i tifosi non lo possono vedere. ti ricordo che nell' 82 ad esempio 9/11 della squadra campione del mondo erano giocatori della juventus, record ancora imbattuto. ma che te lo dico a fare, tanto vincevamo solo perchè rubavamo Modificato 27 Novembre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ma ancora non lo avete capito che rubando le partite era più facile vincere? io ero juventino ai tempi di montezemolo... dei rui bassos dei zabov... non si vinceva niente... e la juve di oggi niente vince... ci vuole del tempo a costruire una squadra... non è che se si cambia sempre allenatore cambia qualocsa... l'allenatore conta poco... le partite si vincono con i giocatori... pensate veramente che se ci mettono un altro al barcellona al posto di guardiola non vince? poi è chiaro che come si vince, quanto si vince e come si gioca, come si gestisce un gruppo e in tutte questa cose l'allenatore e lo staff conta... in champions poi le italiane sono nettamente più deboli... non c'è proprio storia... lo juventino è un tifoso che non ha capito bene come vinceva negli anni d'oro... non gli interessa... ha slo nostalgia delle vittorie e della senzazione che davano... adesso è sulla stessa linea di partenza degli altri... ed ecco i risultati... facili soluzioni non c ene sono... ci vuole il suo tempo e la pazienza che altre squadre hanno da 10 anni... Già... perchè la squadra Buffon-Zambrotta-Cannavaro-Thuram-Chiellini-Camoranesi-Emerson-Vieira-Nedved-Ibrahimovic-Trezeguet con in panchina Capello non avrebbe vinto niente senza Moggi. Eeeeeeh sì Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Bhe ma che la Juve avesse uno squadrone è da stupidi non ammetterlo, eravate completi in ogni reparto e quei giocatori erano negli anni d'oro. Appunto per questo non capivo quale bisogno ci fosse di " truccare " o " rubare " partite, io fossi un tifoso Juventino sarei incazzatissimo con Moggi e Co. ed invece molti cercano di difenderlo. Secondo me vi ha solo rovinato, tralaltro quando non ce ne sarebbe stato bisogno. Ps: Cesa perchè non scendi a Palermo per Palermo Fiorentina? ti ospito io, ma ti avverto, sarò costretto a farti mettere una sciarpa del Palermo e farti andare in curva con me Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) Bhe ma che la Juve avesse uno squadrone è da stupidi non ammetterlo, eravate completi in ogni reparto e quei giocatori erano negli anni d'oro. Appunto per questo non capivo quale bisogno ci fosse di " truccare " o " rubare " partite, io fossi un tifoso Juventino sarei incazzatissimo con Moggi e Co. ed invece molti cercano di difenderlo. Secondo me vi ha solo rovinato, tralaltro quando non ce ne sarebbe stato bisogno. Ps: Cesa perchè non scendi a Palermo per Palermo Fiorentina? ti ospito io, ma ti avverto, sarò costretto a farti mettere una sciarpa del Palermo e farti andare in curva con me guarda su moggi il discorso è delicato. comunque in parte ti quoto (e siamo a 2 volte in una settimana, un record) solo che preferisco lasciar perdere perchè il mio concetto si basa anche su conclusioni personalissime senza nessuna prova a supporto. non mi pare il luogo adatto per parlarne, diventerebbe una gran caciara. Modificato 27 Novembre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 dimostrate di vincere ora se non è vero... i giocatori erano forti, anche "troppo"... e qui si apre un'altra pietosa parentesi... non tutti si sono scomodati a leggere le sentenze e i documenti delle inchieste doping... si da il caso che il sottoscritto lo abbia fatto... sono reperibili su internet... sempre di era moggi parliamo... chi era moggi si sapeva bene già dai tempi di torino... è stato scelto per il rilancio della juve che non vinceva... e ha portato i suoi bei metodi da perfetto italiano... quindi... adesso fa ridere che ci si lamenti che non si vince... almeno non si vince onestamente... se fossi juventino sarei più contento così di tutti le vittorie macchiate dall'infamia... poi fate voi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ps: Cesa perchè non scendi a Palermo per Palermo Fiorentina? ti ospito io, ma ti avverto, sarò costretto a farti mettere una sciarpa del Palermo e farti andare in curva con me Guarda, lo prendo in considerazione anche perchè al Barbera sono già stato... Però la sciarpa rimane la mia!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) dimostrate di vincere ora se non è vero... i giocatori erano forti, anche "troppo"... e qui si apre un'altra pietosa parentesi... non tutti si sono scomodati a leggere le sentenze e i documenti delle inchieste doping... si da il caso che il sottoscritto lo abbia fatto... sono reperibili su internet... sempre di era moggi parliamo... chi era moggi si sapeva bene già dai tempi di torino... è stato scelto per il rilancio della juve che non vinceva... e ha portato i suoi bei metodi da perfetto italiano... quindi... adesso fa ridere che ci si lamenti che non si vince... almeno non si vince onestamente... se fossi juventino sarei più contento così di tutti le vittorie macchiate dall'infamia... poi fate voi... a parte che l'imputazione era abuso di farmaci e non doping. il doping vero, quello con l' epo, era stato tirato in ballo dopo e non è stato mai dimostrato. che la juve non andasse solo a pane e salame mi sembra abbastanza sotto gli occhi di tutti, così come ricordo benissimo partite dove siamo stati battuti anche sul piano fisico. bisogna capire quanto sia un discorso etico e quanto di illegalità, visto che all' epoca dei fatti non esisteva nessuna norma che regolamentasse l'utilizzo di alcuni farmaci. comunque non tutte le sentenze sono state unanimi, mi pare. a voler fare proprio i pignoli poi, moggi non è stato mai imputato in quel processo. ma il tuo discorso rimane un po' forzato a prescindere, perchè non tiene conto di una cosa fondamentale, il paragone fra le due rose. il fatto che giocatori come ibrahimovic, vieira, zambrotta, emerson, thuram, mutu, camoranesi cannavaro e del piero con 4 anni di meno non ci siano più non conta nulla, vero? cioè non capisco dove vuoi arrivare. vuoi dirci che vincevamo solo perchè rubavamo? accomodati pure, non sarai il primo e nemmeno l' ultimo. io guardo i fatti e i numeri di quella juventus, che è roba un po' più concreta. Modificato 27 Novembre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 (modificato) La Corte di Cassazione, per bocca di Guariniello, sentenziò che "qualunque uso di farmaci somministrati con il chiaro intento di alterare le prestazioni sportive sono da considerarsi come elemento fraudolento." Ma questo avvenne quando ormai il caso andò in prescrizione, furono scaduti i termini. Dal processo emerse che molti di quei farmaci furono somministrati senza un motivo specifico e apparentemente logico, dal punto di vista medico e con l'intento di alterare, in qualche modo, le prestazioni sportive dell'atleta. Che non si trattava di sostanza dopanti era chiaro, visto che la Juventus non è stata punita, ma molti di quei farmaci alteravano i valori sanguigni, e mi sembra sia stato provato. Qui entra in gioco l'etica sportiva, il giocatore e il medico della società. Diciamo la Juve, a quanto pare, è stata sul filo del rasoio tra legalità ed illegalità, questo mi sembra abbastanza palese visto quanto è emerso dal processo e già l'intenzione di essere conscia della situazione dice tutto.... Ogniuno poi ne trae le conclusioni che vuole: personalmente penso sia una sconfitta per lo sport in generale. Che poi molte società facciano uso indiscriminato di farmaci questo nessuno lo può dire, purtroppo. Nell'occhio del ciclone si è trovata la Juve e basta, anche se in quel periodo mi sembra che l'indagine fu allargata anche a diverse squadre di seria A. Il fatto è che lo sport è diventato ormai una specie di distaccamento farmaceutico a tutti i livelli. Modificato 27 Novembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.