Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

sucateeeeeee :ph34r:

non si dimentica.. :rolleyes:

sucate lo potrete dire solo se passate il turno domani.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente non capisco come si fa a godere per la sconfitta di un altra squadra in una competizione europea...

Lo dissi quando lo fecero gli juventini con l inter e lo lo ridico ora che lo fanno gli interisti.

A me che la juve esca dalla champions con una figuraccia dispiace anche se tifo per un altra squadra. Alla fine è meglio per tutti se le italiane rimangono in champions. E comunque l inter non è messa tanto bene, così come il milan anche se ha strappato la qualificazione. La fiorentina ha espresso un gran gioco in europa e vanno tutti i mie complimenti ma imho( E spero di sbagliarmi) nessuna delle tre italiane regge il confronto con le inglesi e le spagnole.

 

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco come si fa a godere per la sconfitta di un altra squadra in una competizione europea...

Lo dissi quando lo fecero gli juventini con l inter e lo lo ridico ora che lo fanno gli interisti.

A me che la juve esca dalla champions con una figuraccia dispiace anche se tifo per un altra squadra. Alla fine è meglio per tutti se le italiane rimangono in champions. E comunque l inter non è messa tanto bene, così come il milan anche se ha strappato la qualificazione. La fiorentina ha espresso un gran gioco in europa e vanno tutti i mie complimenti ma imho( E spero di sbagliarmi) nessuna delle tre italiane regge il confronto con le inglesi e le spagnole.

Ovviamente sono deluso per l'uscita di una squadra italiana dalla champions, ma non accetto insulti del genere"sucate,tifosetti.." da persona scorrette e maleducate..

 

e poi quando ci vuole,ci vuole :mrgreen:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la Juve e per tutti gli amici juventini del forum, ma il Bayern nel secondo tempo si è dimostrato superiore sotto tutti i punti di vista: tattico, tecnico e fisico.

 

L'assenza di Chiellini si è fatta sentire, ma comunque rimango dell'idea che una società come la Juve non debba puntare troppo sui singoli.

 

Tutto sommato comunque è giusto che la Juve giochi in Europa league d'ora in poi. Se fosse passata avrebbe trovato degli squadroni fin dagli ottavi, rischiando seriamente una euro figuraccia tipo quella della Roma a Manchester di qualche anno passato ( :drunken: )

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

il goal più stupido della partita e stato proprio questo :acc: anche se tifo il milan mi dispiace per la juve,comunque vado ciao ;-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=hT9sZTAY_Vk&translated=1

 

Grazie per averlo postato, non l'avevo vista perchè ho smesso di guardarla dopo il 3 a 1 :ph34r:

Comunque ormai avevamo smesso di giocare, è già tanto se non è finita 5 a 1 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Squadra inguardabile, mi spiace dirlo ma Ferrara non è ancora all'altezza per guidare un grosso team. Purtoppo in troppe partite siamo scesi in campo senza una benchè minima cognizione tattica, con giocatori finiti e qualche campione spesso in ombra e spesso infortunato. Mi fa piacere essere uscito ora solo per la figuraccia che abbiamo evitato se avessimo preso Chelsea, Real, Barca o compagnia bella, mi spice per i denari immeritati che avremmo preso. Bayern superiore, squadra che gioca e che è anche più in forma. Risultato giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la Juve e per tutti gli amici juventini del forum, ma il Bayern nel secondo tempo si è dimostrato superiore sotto tutti i punti di vista: tattico, tecnico e fisico.

 

L'assenza di Chiellini si è fatta sentire, ma comunque rimango dell'idea che una società come la Juve non debba puntare troppo sui singoli.

 

Tutto sommato comunque è giusto che la Juve giochi in Europa league d'ora in poi. Se fosse passata avrebbe trovato degli squadroni fin dagli ottavi, rischiando seriamente una euro figuraccia tipo quella della Roma a Manchester di qualche anno passato ( :drunken: )

massì,e magari riusciamo a risolvere i nostri problemi e arriviamo lontani in EL,certo se agli ottavi siamo fuori si bestemmia in antico bavarese...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

massì,e magari riusciamo a risolvere i nostri problemi e arriviamo lontani in EL,certo se agli ottavi siamo fuori si bestemmia in antico bavarese...

 

infatti, non bisogna dimenticarsi che l'europa league è pur sempre una competizione europea che a partire dai sedicesimi in poi non ha quasi niente da invidiare alla champions, soprattutto se si pensa che quest'anno ci sarà una signora squadra come il Liverpool a partecipare.

 

PS: che fine ha fatto Fury?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

OPS!!

 

che fina ha fatto l'orgoglio iuve?... noi siamo abituati a vincere le sfide che contano... noi l'europa la viviamo, noi giochiamo per vincere...

 

una volta sentivo una vocina che diceva: "noi in europa in casa non siamo mai stati presi cosi' a pallonate"...

 

 

:)

 

 

 

 

dai su... presto sarete in bella compagnia e andiamo tutti isnieme a sfidare il liverpool :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che serata di ****....

 

Gli atteggiamenti bambineschi di alcuni utenti qua dentro sono da vomito.Mi riferisco in particolare a zlatan che si crede simpatico.Gioire per una nostra sconfitta ci sta(io farei la stessa cosa)ma andare oltre,ripetere all'infinito le stesse cose,postare addirittura immagini mi sembra dannatamente infantile.tu non stai bene fidati...poi magari domani ne prendi 3 dal rubin e ti tocca sparire dal forum per 3 anni.

 

Della partita di stasera non mi va di parlare tanto.Dico solo che il risultato e' giusto e abbiamo pienamente meritato di uscire con questa figuraccia dalla competizione.Ferrara non puo' allenare,non ha il coraggio di cambiare in corsa una partita,ha aspettato 80 minuti per inserire Giovinco(l'unico che poteva dare vivacita' e far male in velocita' in contropiede).I vari Melo,poulsen Del Piero...sembravano rincoglioniti...

Salvo solo Cannavaro e caceres,il quale,rigore provocato a parte,ha messo un po' di grinta e provava a spingere...

ma poi eravamo sbilanciati troppo,Camoranesi ha scombussolato un po' tutto:il suo atteggiamento offensivo faceva si che rimaneva un buco a centrocampo e il Bayern ripartiva tranquillamente in velocita'.Grosso e' un eterna delusione ahime'...basta puntarlo e va in difficolta'..

 

Bah...spero vivamente che sta batosta(che fa male)ci serva a qualcosa...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che serata di ****....

 

Gli atteggiamenti bambineschi di alcuni utenti qua dentro sono da vomito.Mi riferisco in particolare a zlatan che si crede simpatico.Gioire per una nostra sconfitta ci sta(io farei la stessa cosa)ma andare oltre,ripetere all'infinito le stesse cose,postare addirittura immagini mi sembra dannatamente infantile.tu non stai bene fidati...poi magari domani ne prendi 3 dal rubin e ti tocca sparire dal forum per 3 anni.

 

Della partita di stasera non mi va di parlare tanto.Dico solo che il risultato e' giusto e abbiamo pienamente meritato di uscire con questa figuraccia dalla competizione.Ferrara non puo' allenare,non ha il coraggio di cambiare in corsa una partita,ha aspettato 80 minuti per inserire Giovinco(l'unico che poteva dare vivacita' e far male in velocita' in contropiede).I vari Melo,poulsen Del Piero...sembravano rincoglioniti...

Salvo solo Cannavaro e caceres,il quale,rigore provocato a parte,ha messo un po' di grinta e provava a spingere...

ma poi eravamo sbilanciati troppo,Camoranesi ha scombussolato un po' tutto:il suo atteggiamento offensivo faceva si che rimaneva un buco a centrocampo e il Bayern ripartiva tranquillamente in velocita'.Grosso e' un eterna delusione ahime'...basta puntarlo e va in difficolta'..

 

Bah...spero vivamente che sta batosta(che fa male)ci serva a qualcosa...

 

 

Snake non e' per fare l'avvocato del diavolo, pero' anche te hai ripetuto costantemente ogni figuraccia dell'inter sempre "siete stati presi a pallonate qua, pallonate là", per non parlare del modo sprezzante che usi quando ti riferisci ai tifosi interisti.... siamo coerenti su... O tutti o nessuno a sfottere :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake non e' per fare l'avvocato del diavolo, pero' anche te hai ripetuto costantemente ogni figuraccia dell'inter sempre "siete stati presi a pallonate qua, pallonate là", per non parlare del modo sprezzante che usi quando ti riferisci ai tifosi interisti.... siamo coerenti su... O tutti o nessuno a sfottere :mrgreen:

Vedi Kaktus....dopo la nostra vittoria di sabato sera(gia' l'avete rimossa eh) ho postato 1 messaggio e basta(giusto per rendere l'idea),se vincevate voi e' sicuro che qualche elemento qua dentro avrebbe riempito 1 pagina del topic in 10 minuti.Io non volevo neanche entrarci nel topic stasera perche' mi aspettavo commenti simili.Il problema e' che poi diventa snervante leggere in una pagina 3-4 commenti di una singola persona che non fa altro che ripetere "godo come un maiale bla bla bla"..questo mi fa capire che persone del genere non vedevano proprio l'ora di entrare per prendere per il cul0.

 

Poi se provo a mettermi nei panni di un interista(che deve giocarsi domani la qualificazione)ci andrei con i piedi di piombo con gli sfotto'.Poi se uscite cosa fate?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se provo a mettermi nei panni di un interista(che deve giocarsi domani la qualificazione)ci andrei con i piedi di piombo con gli sfotto'.Poi se uscite cosa fate?

io infatti mi sono gia' portato avanti :D

 

andiamo insieme a giocare la uefa... dai che ci divertiamo uguale.

 

 

 

comunque quando l'inter perde non sei da meno, perche' quello che dopo uno 0-0 o un 1-1 (non ricordo) dell'inter in casa e' arrivato a dire che "noi in casa non siamo mai stati presi a pallonate in quel modo" sei stato proprio tu qualche mesetto fa...

 

 

e per parlare di economia... sono 10 milioncini.

il milan si e' garantito la prossima campagna acquisti :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che serata di ****....

 

Gli atteggiamenti bambineschi di alcuni utenti qua dentro sono da vomito.Mi riferisco in particolare a zlatan che si crede simpatico.Gioire per una nostra sconfitta ci sta(io farei la stessa cosa)ma andare oltre,ripetere all'infinito le stesse cose,postare addirittura immagini mi sembra dannatamente infantile.tu non stai bene fidati...poi magari domani ne prendi 3 dal rubin e ti tocca sparire dal forum per 3 anni.

 

Della partita di stasera non mi va di parlare tanto.Dico solo che il risultato e' giusto e abbiamo pienamente meritato di uscire con questa figuraccia dalla competizione.Ferrara non puo' allenare,non ha il coraggio di cambiare in corsa una partita,ha aspettato 80 minuti per inserire Giovinco(l'unico che poteva dare vivacita' e far male in velocita' in contropiede).I vari Melo,poulsen Del Piero...sembravano rincoglioniti...

Salvo solo Cannavaro e caceres,il quale,rigore provocato a parte,ha messo un po' di grinta e provava a spingere...

ma poi eravamo sbilanciati troppo,Camoranesi ha scombussolato un po' tutto:il suo atteggiamento offensivo faceva si che rimaneva un buco a centrocampo e il Bayern ripartiva tranquillamente in velocita'.Grosso e' un eterna delusione ahime'...basta puntarlo e va in difficolta'..

 

Bah...spero vivamente che sta batosta(che fa male)ci serva a qualcosa...

 

L'unico che ha atteggiamenti da vomito qui sei tu e un altro paio di juventini, mettitelo bene in testa. Cos'è ti da fastidio l'immagine delle 4 pere? :drunken: se non sbaglio pure Meshuggah le ha postate su Juve-Inter 2 - 1 eppure nessuno si è scandalizzato...si gioisco per l'eliminazione della Juve e allora? gioisco perchè Diego e Melo insieme 50MLN non li valgono e allora? gioisco perchè avete fatto fuori uno come Zanetti come se fosse una scarpa vecchia e invece stasera poteva risolvere molti problemi..e allora? posto le immagini con le pere..e allora? è offensivo? ti senti colpito nell'orgoglio? ti hanno ucciso l'anima... :drunken: ? non sta in piedi questo tuo intervento che definire INUTILE è poco. Domani usciamo con un 3 a 0? sono il primo a postare non mi faccio problemi. Da chi dovrei fuggire? da te? dagli sfottò? non farmi ridere.

 

P.S. un ultima cosa: A CASA!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti mi sono gia' portato avanti :D

 

andiamo insieme a giocare la uefa... dai che ci divertiamo uguale.

 

 

 

comunque quando l'inter perde non sei da meno, perche' quello che dopo uno 0-0 o un 1-1 (non ricordo) dell'inter in casa e' arrivato a dire che "noi in casa non siamo mai stati presi a pallonate in quel modo" sei stato proprio tu qualche mesetto fa...

Non ricordo sinceramente,tendo a rimuovere le cose poco interessanti.Certo..quella frase da te citata ricorda molto il mio gergo..potrei essee stato io.

 

PS:ma ti riferisci alla sfida contro il barca a S.Siro?Fini 0-0 allora...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...