Invernomuto Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Si ma per una squadra che deve vincere la coppa, i sorteggi sono ben poca cosa, tanto le deve vincere tutte... questo non e' assolutamente vero... basta batterne 4 su 16 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 mah...speravo nell'arsenal, è uscito il chelsea...se giocassimo come sappiamo fare, qualche problema riusciremo a crearglielo di sicuro... p.s. secondo me i sorteggi sono strani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 bene o male chi prendi prendi... tanto sono tutte forti le squadre a questo punto... arrivare tra i primi 8 o 16 è uguale... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 vabe ma una cose è prendere lo stoccarda come il barca e una è prendere il chelsea...la differenza c'è, eccome se c'è...anche se io come dici tu sono d accordo sul fatto che se vuoi vincere la CL le devi battere tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 vabe ma una cose è prendere lo stoccarda come il barca e una è prendere il chelsea eh, ci avevo pensato... ma il barça e' arrivato primo, noi no Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 io comunque un sospettino sui sorteggi ce l'ho...non so voi... in estate ibra va al barca, eto'o va all'inter...kaka al real, hunteelar al milan...sorteggi dei gironi milan-real e inter-barca...e già lì mi sembrò strano, stranissimo... poco tempo fa ancelotti dice che gli sarebbe piaciuto giocare con l'inter e non con il milan...beckham dice che gli sarebbe piaciuto tornare all old trafford dopo tanti anni...sorteggi ottavi inter-chelsea e milan-man utd...mah, ancora più strano...voi come la pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 (modificato) io comunque un sospettino sui sorteggi ce l'ho...non so voi... in estate ibra va al barca, eto'o va all'inter...kaka al real, hunteelar al milan...sorteggi dei gironi milan-real e inter-barca...e già lì mi sembrò strano, stranissimo... poco tempo fa ancelotti dice che gli sarebbe piaciuto giocare con l'inter e non con il milan...beckham dice che gli sarebbe piaciuto tornare all old trafford dopo tanti anni...sorteggi ottavi inter-chelsea e milan-man utd...mah, ancora più strano...voi come la pensate?? Che potrebbe darsi se ci fossero interessi economici sottobanco, non per fare un dispetto o un favore a qualche giocatore o allenatore. Però pensando alla Juve e alla sua stagione che sta andando a puttane....guarda caso è finita contro l'Ajax di Amsterdam. Modificato 18 Dicembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 che differenza c'è? se non le incontri prima le incontri dopo... anzi... meglio prima che magari la prendono sotto gamba che in una finale.... e poi devo dire che l'inter ha bisogno di una partita tosta per sbloccarsi... se finalmente dopo 10 anni di figuracce in champions butta fuori una squadra ottima come il chelsea... e sarà dura... difatti è probabile vada a casa... ma mettiamo che vince e con un discreto gioco... ecco che finalmente i giocatori diranno alla loro testolina superpagata e sottosviluppata nella media dei casi, che possono farcela... perchè probabilmente non ce ne è uno convinto di poter vincere questo trofeo... lo si è visto a barcellona... la davano già per persa e hanno provato a fare 0 a 0... quindi io di vedere questa squadra umiliata in semifinale per un buon sorteggio me ne frego... preferisco che possa avere subito l'occasione di mostrare se è pronta o meno... fermo restando che a me interessa vederla giocare una volta alla pari con queste squadre e non tanto vincere per forza la champions... se esiste un merito nella vita sportiva, l'inter per il gioco espresso non merita di certo di vincere la coppa... io vorrei solo vederla giocare alla pari, con convinzione e entusiasmo... con le palle insomma e il coltello fra i denti... anche se non sono italiani... diciamo che mi aspetto che siano italiani lo stesso... poi se si iniziano a fare queste partite con un po' di fortuna può arrivare anche la vittoria... ma questo vale per 7/8 squadre che sono già competitive... quindi non è il sorteggio che decide nullla... al barcellona pensate si facciano queste menate? o la real.. fancul.o dicono... chi viene viene lo matiamo... w l'italia... w la costituzione... w la libertà... e che cazz.o... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Certo che negli ultimi 3 anni l'Inter è stata molto fortunata nei sorteggi: Livepool, man Utd e Chelsea.... Vabbè che anni prima è uscita con squadre più abbordabili, ma era anche un'altra squadra. Magari se arrivi primo nel girone ogni tanto stai sicuro che ti capitano squadre più abbordabili. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 tipo l'ajax Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 che sfortuna ha avuto il Bayern però!!! Poteva trovare Chelsea, Real Madrid, Barcelona, Manchester ed ha trovato proprio la più forte. Poveri tedeschi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 che sfiga le italiane,però si sa,nel calcio tutto può cambiare... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 che sfortuna ha avuto il Bayern però!!! Poteva trovare Chelsea, Real Madrid, Barcelona, Manchester ed ha trovato proprio la più forte. Poveri tedeschi Li distruggerete immagino Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Li distruggerete immagino mah,la Fiorentina ha dimostrato di saper fare grandi cose,non mi sorprenderei se i Viola passassero il turno,già mezzo mondo dava la formazione di Prandelli come sicura eliminata,ma ha battuto Lione e Liverpool in casa e trasferta,certo,è stata sfigata a prendere la più forte delle squadre di seconda fascia,però non si sa mai... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Magari se arrivi primo nel girone ogni tanto stai sicuro che ti capitano squadre più abbordabili. Vallo a dire a cesa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Spero la Fiorentina possa mettere fine al Bayern. Ha già eliminato una italiana (meritatamente), ma non merita di andare oltre in Champions. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ma chi lo ha detto? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 mah,la Fiorentina ha dimostrato di saper fare grandi cose,non mi sorprenderei se i Viola passassero il turno,già mezzo mondo dava la formazione di Prandelli come sicura eliminata,ma ha battuto Lione e Liverpool in casa e trasferta,certo,è stata sfigata a prendere la più forte delle squadre di seconda fascia,però non si sa mai... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 ma chi lo ha detto? Se replichi alla mia, ti rsp che lo dico io. E' una mia opinione personale. Una squadra che doveva spaccare il mondo dopo gli ultimi campionati in sordina, e invece passa grazie ad una unica partita giocata in modo ottimo e soprattutto grazie alla rivale che meritava ancora meno di passare il turno. Se si conta che in campionato solo ora si sta riprendendo e che la Fiorentina ha giocato benissimo fin'ora riuscendo a vincere un girone molto difficile, beh per me merita di più di passare la Fiorentina, ovviamente nel doppio match se il Bayern si meriterà di passare e giocherà meglio, è giusto che lo faccia, ma fin'ora se dovessi scegliere quale delle due squadre merita di più il turno successivo, dico la Fiorentina e spero passi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 (modificato) intanto manchester united sotto 2-0 in casa del fulham i red devils hanno la difesa LEGGERMENTE rimaneggiata edit: 3-0...manchester umiliato Modificato 19 Dicembre 2009 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Si va bè tanto ci giochiamo a febbraio, fanno in tempo a recuperare tutti e a comprarsi pure qualcun altro... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Si va bè tanto ci giochiamo a febbraio, fanno in tempo a recuperare tutti e a comprarsi pure qualcun altro... eheh ma infatti.. era così pour parler... fra l' altro giocavano con Carrick centrale di difesa, tanto per farti capire l' emergenza.. terzino destro giocava un belga che, Dio mi fulmini, è la prima volta che lo sento nominare.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Vallo a dire a cesa ma sai, meglio il bayern per me del manchester, barcellona, chelsea o real.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 e intanto all'82esimo(minuto più,minuto meno)il Barça si ritrova sotto di un gol contro l'Estudiantes Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 1-1, Pedrito Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.