Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

P.S. Se l' avete sentita avete sentito il pubblico??? Si sentivano solo e dico SOLO cori nostri. Era tutto nostro l' Anfield, questo è tifo!!!!

Però è da sottolineare secondo me la differenza tra il tifo inglese e quello italiano, molte volte si dice che sono solo leggende e che in realtà sono uguali a noi. Però a me sentire esattamente subito dopo il gol di gilardino del 2-1 con il liverpool fuori dalla champions (e messo da schifo in campionato ricordiamocelo) tutti i tifosi cantare you'll never walk alone mi ha fatto un certo effetto. Tra l'altro bastava vedere che lo stadio era pieno per una gara che non contava nulla.

Se al posto del liverpool ci fossero state l'inter il milan o la juve non oso immaginare cosa sarebbe successo.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Però è da sottolineare secondo me la differenza tra il tifo inglese e quello italiano, molte volte si dice che sono solo leggende e che in realtà sono uguali a noi. Però a me sentire esattamente subito dopo il gol di gilardino del 2-1 con il liverpool fuori dalla champions (e messo da schifo in campionato ricordiamocelo) tutti i tifosi cantare you'll never walk alone mi ha fatto un certo effetto. Tra l'altro bastava vedere che lo stadio era pieno per una gara che non contava nulla.

Se al posto del liverpool ci fossero state l'inter il milan o la juve non oso immaginare cosa sarebbe successo.

l' inno del liverpool lo cantavano anche i fiorentini, visto il gemellaggio....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè nn cambia la sostanza di quello che volevo dire. All'uscita del campo hanno fischiato i tifosi del liverpool? Non mi sembra.

non c' era motivo, il Liverpool era già fuori e i tifosi erano liberi di non andare. Invece hanno riempito lo stadio per vedere una partita di calcio, non per vedere i giornalisti che montano i casi. Sono sportivi

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

«Il Bayern ha strameritato, l'eliminazione è davvero inaspettata. In campo sembravano 15, non li ho mai visti giocare così. Noi comunque sapremo reagire e rialzarci», ha dichiarato Nicola Legrottaglie al termine del match perso contro il Bayern Monaco per 4-1. Un ko che ha estromesso la Juventus dalla Champions League: «La partita era stata preparata bene, chi ci criticherà deve fare un esame di coscienza: noi abbiamo dato il massimo, nessuno vuole perdere ma a tutti capita di inciampare. Serve rispetto. Ora vogliamo vincere il campionato prima di tutto e poi Europa League e Coppa Italia», ha chiosato il difensore bianconero. (Tuttosport)

 

 

ah beh, se hanno dato il massimo c' è proprio da essere fiduciosi per il proseguo della stagione...

:drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti viene in mente di sparare cazzate simili?

 

non so chi è più Juventino tra noi due,Calciopoli è successo,Moggi ha rubato per 2 campionati,la Juve però ha pagato ed è finita lì,come è giusto che sia.non si può negare quanto avvenuto.

a me danno fastidio,però,le montature del tipo"la Juve ha sempre rubato","se non torna Moggi la Juve non vince più",ecc...

ma mi danno altrettanto fastidio le frasi come "rivoglio Moggi" oppure "Moggi è innocente",ha combinato le sue cazzate,la Juve ha (purtroppo) pagato per lui,e basta ora con questi discorsi.

siate obiettivi...

 

 

tornando in-topic,voglio fare i miei complimenti a tutta la Fiorentina,l'unica squadra che ha meritato il passaggio del turno.

con gioco,tecnica,ma soprattutto cuore e umiltà sono stati capaci di fare questo capolavoro.

a me danno fastidio quelli come te invece...sei juventino, informati un po...oppure continua a credere alle cavolate che dicono..

Link al commento
Condividi su altri siti

l' inno del liverpool lo cantavano anche i fiorentini, visto il gemellaggio....

 

Eh sì, altro grande gesto di sportività verso i morti dell'Heysel... conoscerai sicuramente lo Spirit of Shankly, giusto?

 

Spirit of Shankly - Liverpool Supporters Union

There was a mosaic planned for tomorrow night as a friendship thing with Fiorentina. We questioned the motives of this with some Fiorentina fans only wanting friendship because they hate Juventus and what happened at Heysel. We have talked to the club and the mosaic has now been cancelled.

 

Grande tifoseria :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me danno fastidio quelli come te invece...sei juventino, informati un po...oppure continua a credere alle cavolate che dicono..

io non credo alle cavolate,ci sono intercettazioni,prove,testimonianze,non possiamo negare quello che è successo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti viene in mente di sparare cazzate simili?

 

non so chi è più Juventino tra noi due,Calciopoli è successo,Moggi ha rubato per 2 campionati,la Juve però ha pagato ed è finita lì,come è giusto che sia.non si può negare quanto avvenuto.

a me danno fastidio,però,le montature del tipo"la Juve ha sempre rubato","se non torna Moggi la Juve non vince più",ecc...

ma mi danno altrettanto fastidio le frasi come "rivoglio Moggi" oppure "Moggi è innocente",ha combinato le sue cazzate,la Juve ha (purtroppo) pagato per lui,e basta ora con questi discorsi.

siate obiettivi...

 

 

tornando in-topic,voglio fare i miei complimenti a tutta la Fiorentina,l'unica squadra che ha meritato il passaggio del turno.

con gioco,tecnica,ma soprattutto cuore e umiltà sono stati capaci di fare questo capolavoro.

 

Guarda chris il mio non voleva essere un attacco nei tuoi confronti ma ora non posso non replicarti......il fatto è che tantissimi sono disinformati su calciopoli e parlano perchè credono sia stato giustificato il fatto che la juve sia stata retrocessa in serie B, disintegrando la squadra e la vecchia società, tu purtroppo sei uno di questi anche se sei di fede juventina. Non è una questione di sportività, io sono il primo a ritener giusto il fatto che se davvero avessimo rubato meritavamo pene anche più severe, ho accettato le decisioni prese nel processo.....ma poi come molti altri sono andato a rileggerle e guarda un pò, tutto quello che ci veniva addebitato non ha trovato alcun riscontro......tutt'oggi non hanno trovato una sola intercettazione significativa che poteva giustificare tutto quello che ci hanno fatto, nessun illecito sportivo, nessun sorteggio truccato, nessuna cupola, nessun doping amministrativo. Tu hai fatto altrettanto???

Sono abbonato da più di 18 anni (serie B compresa), ho fatto trasferte e sacrifici solo per andarla a vedere in italia ed in europa, ho visto 3 finali perse dal vivo e gioito in quel di roma, ho fatto 30 km a piedi in un caldissimo giorno d'estate a torino insieme ad altri 60 mila juventini per far sentire a tutta italia che la juve siamo noi......tu c'eri anche in una sola di queste cose??? Non credo proprio....quindi a me da fastidio quanto te che uno non juventino dica che abbiamo sempre rubato, ma ancor più fastidio mi da uno juventino che magari non si è mai mosso dal divano nel vedere partite e che pensa che calciopoli sia stata giusta solo perchè ci è stata inflitta una pena.

 

 

 

io non credo alle cavolate,ci sono intercettazioni,prove,testimonianze,non possiamo negare quello che è successo...

 

 

tu credi alle filastrocche di interisti e di tutti gli altri antijuventini........

Su 90.000 tabulati di intercettazioni solo su moggi, non c'è stata nessuna frase in cui era palese un alterazione di una partita, le testimonianze hanno fatto traballare tutte le tesi accusatorie nei nostri confronti, fatto sta che pochi giorni fa il sign. coppola (allora guardalinee) ha testimoniato cose contro l'inter ma nessun giornale ha sottolineato la notizia, le prove dove sono caro chriss??? non ci sono e se pensi ci siano allora vammele a trovare!!!

Tu finora stai solo ignorando quel che è successo, documentati e poi ne riparliamo come già detto.

Sempre forza Juve!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai frainteso le mie parole,non ho detto che è stata giusta la retrocessione anzi,ho sempre pensato che sia stata una pena esagerata(visto che già ci avevano tolto due scudetti),e credi che a me faccia piacere come ci hanno rovinato?

pensi che mi faccia piacere che da grande squadra ci hanno ridotto a una squadra di medio livello?

se solo penso ai campioni che abbiamo perso a causa di Calciopoli...

io ho detto che se è vero che tutto questo è successo è giusto pagare,e credo che tu sia d'accordo con me su questo...

quanto alle cose che hai fatto,ho sedici anni,vivo in Sicilia,non avrei potuto fare le stesse cose che hai fatto,ma ti assicuro che quando la Juve va a Palermo o a Catania sono sempre presente...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai frainteso le mie parole,non ho detto che è stata giusta la retrocessione anzi,ho sempre pensato che sia stata una pena esagerata(visto che già ci avevano tolto due scudetti),e credi che a me faccia piacere come ci hanno rovinato?

pensi che mi faccia piacere che da grande squadra ci hanno ridotto a una squadra di medio livello?

se solo penso ai campioni che abbiamo perso a causa di Calciopoli...

io ho detto che se è vero che tutto questo è successo è giusto pagare,e credo che tu sia d'accordo con me su questo...

quanto alle cose che hai fatto,ho sedici anni,vivo in Sicilia,non avrei potuto fare le stesse cose che hai fatto,ma ti assicuro che quando la Juve va a Palermo o a Catania sono sempre presente...

chris scusa, tu hai detto che abbiamo rubato, ci sono le prove ed è giusto che abbiamo pagato...il "se" non lo hai messo..

credimi che se ti diciamo queste cose è per farti aprire gli occhi :mrgreen:

 

Guarda chris il mio non voleva essere un attacco nei tuoi confronti ma ora non posso non replicarti......il fatto è che tantissimi sono disinformati su calciopoli e parlano perchè credono sia stato giustificato il fatto che la juve sia stata retrocessa in serie B, disintegrando la squadra e la vecchia società, tu purtroppo sei uno di questi anche se sei di fede juventina. Non è una questione di sportività, io sono il primo a ritener giusto il fatto che se davvero avessimo rubato meritavamo pene anche più severe, ho accettato le decisioni prese nel processo.....ma poi come molti altri sono andato a rileggerle e guarda un pò, tutto quello che ci veniva addebitato non ha trovato alcun riscontro......tutt'oggi non hanno trovato una sola intercettazione significativa che poteva giustificare tutto quello che ci hanno fatto, nessun illecito sportivo, nessun sorteggio truccato, nessuna cupola, nessun doping amministrativo. Tu hai fatto altrettanto???

Sono abbonato da più di 18 anni (serie B compresa), ho fatto trasferte e sacrifici solo per andarla a vedere in italia ed in europa, ho visto 3 finali perse dal vivo e gioito in quel di roma, ho fatto 30 km a piedi in un caldissimo giorno d'estate a torino insieme ad altri 60 mila juventini per far sentire a tutta italia che la juve siamo noi......tu c'eri anche in una sola di queste cose??? Non credo proprio....quindi a me da fastidio quanto te che uno non juventino dica che abbiamo sempre rubato, ma ancor più fastidio mi da uno juventino che magari non si è mai mosso dal divano nel vedere partite e che pensa che calciopoli sia stata giusta solo perchè ci è stata inflitta una pena.

tu credi alle filastrocche di interisti e di tutti gli altri antijuventini........

Su 90.000 tabulati di intercettazioni solo su moggi, non c'è stata nessuna frase in cui era palese un alterazione di una partita, le testimonianze hanno fatto traballare tutte le tesi accusatorie nei nostri confronti, fatto sta che pochi giorni fa il sign. coppola (allora guardalinee) ha testimoniato cose contro l'inter ma nessun giornale ha sottolineato la notizia, le prove dove sono caro chriss??? non ci sono e se pensi ci siano allora vammele a trovare!!!

Tu finora stai solo ignorando quel che è successo, documentati e poi ne riparliamo come già detto.

Sempre forza Juve!!! Ciao

sacro sante parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, altro grande gesto di sportività verso i morti dell'Heysel... conoscerai sicuramente lo Spirit of Shankly, giusto?

 

Spirit of Shankly - Liverpool Supporters Union

There was a mosaic planned for tomorrow night as a friendship thing with Fiorentina. We questioned the motives of this with some Fiorentina fans only wanting friendship because they hate Juventus and what happened at Heysel. We have talked to the club and the mosaic has now been cancelled.

 

Grande tifoseria :drunken:

 

 

L'odio calcistico purtroppo va oltre a tutto, i morti dell'heysel erano prima di tutto italiani ed è vergognoso che una tifoseria italiana sia gemellata con quelle bestie inglesi, e sono gli stessi che cantavano contro Andrea Fortunato dopo che morì di leucemia!!

VERGOGNA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

chris scusa, tu hai detto che abbiamo rubato, ci sono le prove ed è giusto che abbiamo pagato...il "se" non lo hai messo..

credimi che se ti diciamo queste cose è per farti aprire gli occhi :mrgreen:

si,ma il "se" è sottinteso,se è vero quanto accaduto è giusto che abbiamo pagato,ma se poi tutto sto processo si rivelerà una farsa,è normale che rivoglio 2 scudetti in più nel palmares.

però tutto sto scandalo per qualcosa che poi si scopre che non è mai accaduto mi sembra strano...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma il "se" è sottinteso,se è vero quanto accaduto è giusto che abbiamo pagato,ma se poi tutto sto processo si rivelerà una farsa,è normale che rivoglio 2 scudetti in più nel palmares.

però tutto sto scandalo per qualcosa che poi si scopre che non è mai accaduto mi sembra strano...

i processi erano tre lo sai vero? uno per illecito sportivo, uno per falso in bilancio e uno per associazione a delinquere...gli ultimi due son passati, resta il primo con giraudo. inoltre come giusto diceva SNOOPERFLY MVP, stanno uscendo fuori cose clamorose(vedi caso coppola)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, altro grande gesto di sportività verso i morti dell'Heysel... conoscerai sicuramente lo Spirit of Shankly, giusto?

 

Spirit of Shankly - Liverpool Supporters Union

There was a mosaic planned for tomorrow night as a friendship thing with Fiorentina. We questioned the motives of this with some Fiorentina fans only wanting friendship because they hate Juventus and what happened at Heysel. We have talked to the club and the mosaic has now been cancelled.

 

Grande tifoseria :drunken:

Già, meglio cantare "se saltelli muore balotelli" quando manco è in campo. Bravi voi, date l' esempio a tutto il mondo facendo lo stadio vuoto. Imparate dal nostro tifo che c' è tanto da imparare invecde di dare retta alle cagate mediatiche. Date retta a loro solo quando vi fa comodo, io guardo i fatti. A torino silenzio, in tutte le parti del mondo quando c' è la Fiorentina sento solo noi.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, meglio cantare "se saltelli muore balotelli" quando manco è in campo. Bravi voi, date l' esempio a tutto il mondo facendo lo stadio vuoto. Imparate dal nostro tifo che c' è tanto da imparare invecde di dare retta alle cagate mediatiche. Date retta a loro solo quando vi fa comodo, io guardo i fatti. A torino silenzio, in tutte le parti del mondo quando c' è la Fiorentina sento solo noi.

 

ah e questi sarebbero i fatti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A torino silenzio, in tutte le parti del mondo quando c' è la Fiorentina sento solo noi.

 

Cesa però questo non è vero, sono andato molte volte allo stadio e non è vero che non c'è tifo...poi capisco che ognuno di noi pensa che la proprio tifoseria e la propria città sia la migliore del mondo però...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, meglio cantare "se saltelli muore balotelli" quando manco è in campo. Bravi voi, date l' esempio a tutto il mondo facendo lo stadio vuoto. Imparate dal nostro tifo che c' è tanto da imparare invecde di dare retta alle cagate mediatiche. Date retta a loro solo quando vi fa comodo, io guardo i fatti. A torino silenzio, in tutte le parti del mondo quando c' è la Fiorentina sento solo noi.

 

Tralasciando che la mia richiesta di tornare in topic è stata gettata al vento e che i Mod non ritengono la cosa degna di intervento... Anche se ci sono due pagine abbondantissime di spam puro.

 

Al S.Paolo non credo si possa sentire altro che i tifosi del Napoli... dal 1959, anno di fondazione dello stadio.

 

Quindi non proprio in tutte le parti del mondo su... :asd:

 

Comunque Cesa secondo me l'Olimpyacos forse è la meno temibile, hai ragione... Il CSKA invece ultimamente l'ho visto pimpante... Sarebbe arcigna come squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, meglio cantare "se saltelli muore balotelli" quando manco è in campo. Bravi voi, date l' esempio a tutto il mondo facendo lo stadio vuoto. Imparate dal nostro tifo che c' è tanto da imparare invecde di dare retta alle cagate mediatiche. Date retta a loro solo quando vi fa comodo, io guardo i fatti. A torino silenzio, in tutte le parti del mondo quando c' è la Fiorentina sento solo noi.

 

E' inutile che ti innervosisci eh :asd: rispondi a quello che ho postato invece di rigirare la frittata come al solito... ogni 2 giorni sei qua a parlare di quanto fanno schifo i tifosi juventini, e quando poi si viene a sapere da una fonte super-partes (a meno che non consideri davvero come una "cagata medatica" un comunicato ufficiale del club n°1 dei tifosi del Liverpool) che il gemellaggio dai tifosi della Fiorentina è stato chiesto solo per la storia dell'Heysel (cosa già abbastanza sospettabile, ora confermata) non dici niente. Almeno potresti ammettere che anche nella curva della Fiorentina ci sono le teste di ca**o come in tutte le altre tifoserie invece di innervosirti ogni volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, meglio cantare "se saltelli muore balotelli" quando manco è in campo. Bravi voi, date l' esempio a tutto il mondo facendo lo stadio vuoto. Imparate dal nostro tifo che c' è tanto da imparare invecde di dare retta alle cagate mediatiche. Date retta a loro solo quando vi fa comodo, io guardo i fatti. A torino silenzio, in tutte le parti del mondo quando c' è la Fiorentina sento solo noi.

 

Massì. Paragoniamo un coro deprecabile col supporto ad una tifoseria inglese macchiata per sempre da quell'evento e alla quale la Fiorentina, oggi nel 2009, condivide il gemellaggio SOLO per quella ragione.

 

Bravi tutta questa gentaglia.

Da chi canta i cori tediosi ecc ecc ecc. ECC.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ti innervosisci eh :asd: rispondi a quello che ho postato invece di rigirare la frittata come al solito... ogni 2 giorni sei qua a parlare di quanto fanno schifo i tifosi juventini, e quando poi si viene a sapere da una fonte super-partes (a meno che non consideri davvero come una "cagata medatica" un comunicato ufficiale del club n°1 dei tifosi del Liverpool) che il gemellaggio dai tifosi della Fiorentina è stato chiesto solo per la storia dell'Heysel (cosa già abbastanza sospettabile, ora confermata) non dici niente. Almeno potresti ammettere che anche nella curva della Fiorentina ci sono le teste di ca**o come in tutte le altre tifoserie invece di innervosirti ogni volta...

no sai quale è la cosa bella? Che quando ti fa comodo riporti notiziole prese in qua e la, poi quando ti fa comodo dici che sono cagate mediatiche. Io guardo i fatti, sono stato per anni allo stadio e le ho viste con i miei occhi. Le fave ci sono dappertutto, c' è chi ne ha di più e chi ne ha di meno. Noi ne abbiamo di meno, però siamo tifosi. Se siamo gemellati per quel motivo non me ne frega nulla, io guardo i fatti. Andiamo allo stadio, cantiamo e vinciamo contro il Liverpool. Che me ne frega del resto. Io tifo la Fiorentina mica il Liverpool. A tutti coloro che leggono notizie e giornali consiglio di andare un pò di più allo stadio sia in casa che in trasferta. Poi mica mi arrabbio, figurati che me ne frega, però non mi piace la gente che parla leggendo i giornali quando non ha mai visto nulla di persona. Tutto qui. Non ho motivo per essere arrabbiato, siamo arrivati primi nel girone meritatamente

 

Massì. Paragoniamo un coro deprecabile col supporto ad una tifoseria inglese macchiata per sempre da quell'evento e alla quale la Fiorentina, oggi nel 2009, condivide il gemellaggio SOLO per quella ragione.

 

Bravi tutta questa gentaglia.

Da chi canta i cori tediosi ecc ecc ecc. ECC.

tu spiegami una cosa, i 39 li hanno uccisi i fiorentini? Parlate come se fossimo assassini. Secondo me c' è tanta invidia ultimamente, dite di non rosicare e invece.... Fate una cosa, cominciate a scrivere nel topic dell' europa league che è meglio

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, ho capito che sei moderatore (?) ma dirmi dove scrivere... Evita :).

 

Personalmente non vi taccio di assassini. Assolutamente. Voi non avete ucciso i 40 tifosi bianconeri. E' solo che ve la fate con chi l'ha fatto. Solo questo, capisci :).

Più che altro, noto ENORME ipocrisia vagante :).

 

Rosicassi per il calcio... Avrei una bella vita ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, ho capito che sei moderatore (?) ma dirmi dove scrivere... Evita :).

 

Personalmente non vi taccio di assassini. Assolutamente. Voi non avete ucciso i 40 tifosi bianconeri. E' solo che ve la fate con chi l'ha fatto. Solo questo, capisci :).

Più che altro, noto ENORME ipocrisia vagante :).

 

Rosicassi per il calcio... Avrei una bella vita ;).

in primis io non sono moderatore, modero solo una sezione. Seconda cosa te l' ho scritto per dire che non avete molto da dire qui, almeno per quest' anno, poi scrivo quello che mi pare. Non mi pare di aver offeso nessuno quindi non evito. Se poi volete parlare della competizione è un conto, ma non venite a dire cose che non c' entrano nulla giusto per infamare ancora chi è in corsa. Qui troppa gente parla stando sul salotto a vedere la tv e leggendo la gazzetta o tuttosport....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

tu spiegami una cosa, i 39 li hanno uccisi i fiorentini? Parlate come se fossimo assassini. Secondo me c' è tanta invidia ultimamente, dite di non rosicare e invece.... Fate una cosa, cominciate a scrivere nel topic dell' europa league che è meglio

 

Maronna Cesa che ti prende? Sei andato in bianco ieri? :mrgreen: (scherzo eh)

 

Non mi sembra che nessuno abbia attaccato nessuno...su ascoltiamo l'altro dottore e torniamo in topic, chissene di sti casini...se poi Cesa pensa che il tifo Juventino faccia cagare, o che non siamo veri tifosi ecc ecc peggio per lui! :P

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronna Cesa che ti prende? Sei andato in bianco ieri? :mrgreen: (scherzo eh)

 

Non mi sembra che nessuno abbia attaccato nessuno...su ascoltiamo l'altro dottore e torniamo in topic, chissene di sti casini...se poi Cesa pensa che il tifo Juventino faccia cagare, o che non siamo veri tifosi ecc ecc peggio per lui! :P

no forse non hai seguito bene la discussione. Sennò sembra che qui passo io da quello che fa casino. Rileggi per bene per favore. Io parlavo con the pix dei cori tra noi e il liverpool di ieri ed è arrivato il sapientino The fury a riportare notizie ecc ecc. Questo perchè? Per creare casino e basta, cosa ha risolto? io ho solo risposto ad una domanda e poi ne è nato un caso. Rileggiti tutto e vedi. Non mi pare di aver iniziato a dire che noi siamo i migliori ecc ecc. Dimmi un pò dopo che hai riletto, sennò sembro io quello storto.

 

ah e questi sarebbero i fatti?

sto dicendo i fatti al popolo juventino. Vai tranquillo che ad un napoletano non dico così visto che riempivano il san paolo anche in serie C. Ma sono cose che voi non potete capire....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...