Coldfire Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Però nel girone sono arrivati secondi Sono anche passati 2 mesi, che nel calcio rappresentano un abisso. Lo stesso Man Utd 2 mesi fa era una squadra che non aveva la compattezza di questo periodo ed era meno in forma. La stessa Fiorentina di questo periodo non era quella di 2 mesi fa. Il Bayern M dei primi mesi, con una marea di problemi e con Van Gaal sull'orlo dell'esonero, ora è tutt'altra squadra. Modificato 17 Febbraio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) ragazzi qui si é parlato poco di un giocatore. Ommioddio AMO Rooney :loving: Pallone d'oro un anno a lui e quello dopo a Messi. Mado che potenza che ha. è l' attaccante più completo in circolazione, adesso imho è il più forte di tutti. ha il fisico da centravanti d' area, l' accelerazione di un' ala, il controllo di palla di un trequartista e vede la porta come pochi. na cazzata insomma... non vedo altri così completi, forse solo benzema è ai suoi livelli, ma per avere la consacrazione definitiva il real deve diventare una squadra. prima che arrivino gli avvocati di messi e cristiano ronaldo, le mie sono opinioni personalissime. ovviamente stiamo parlando di fuoriclasse assoluti, non è che nominando uno ritengo l' altro una cacca..non so se mi sono spiegato Modificato 17 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 è l' attaccante più completo in circolazione, adesso imho è il più forte di tutti. ha il fisico da centravanti d' area, l' accelerazione di un' ala, il controllo di palla di un trequartista e vede la porta come pochi. na cazzata insomma... per me Ibra gli è ancora superiore a Rooney... lo vedrei bene nel barça comunque... Rooney - Ibra - Messi... e possono chiudere la Champions Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 per me Ibra gli è ancora superiore a Rooney... lo vedrei bene nel barça comunque... Rooney - Ibra - Messi... e possono chiudere la Champions Forse come tecnica, ma quanto a incisività per adesso Rooney si è dimostrato superiore. Quando avrà fatto una partita in Europa come quello di Rooney, allora si potrà iniziare a paragonarli. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 per me Ibra gli è ancora superiore a Rooney... lo vedrei bene nel barça comunque... Rooney - Ibra - Messi... e possono chiudere la Champions ibra ha dei mezzi fisici e tecnici impressionanti, ma imho non ha la mentalità di rooney, è uno che ha spesso steccato le partite decisive, cosa che non mi pare accada all' inglese. comunque, ritornando al concetto di prima, stiamo parlando di due fuoriclasse, le preferenze verso l' uno o l' altro sono strettamente personali e spesso sono inezie. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 La marcia in più di Rooney è il fiato. Riesce a correre per 90 minuti facendo anche il terzino con tanto di recuperi difensivi. Eppure a vederlo sembra un giocatore di golf... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Premetto che non tifo nessuna squadra calcistica. Tanti (anche di voi) parlano di grande Milan per i primi 35 minuti. E' vero, ha tenuto bene il campo e corso bene e tanto, ma...solamente io ho notato che le due-tre azioni pericolose fatte dai rossoneri sono state frutto di errori difensivi da panico del Manchester piuttosto che di azioni costruite? Il gol è nato da un rinvio errato di testa (poi bravo Ronaldinho a calciare in porta), altro tiro di Ronaldinho nato da un passaggio errato, così come quello di Pato. Il secondo tempo il Manchester a messo "la testa a posto" e il Milan non ha più costruito nulla, apparte l'ultimo gol (molto bello) che ci poteva stare visto il rilassamento dei Devils. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) io sinceramente non affibbierei la colpa a dida nei 3 gol. Il primo è stato fortunoso, gli altri 2 i difensori facevano i cacchi loro Ma secondo me a prescindere dai gol (che comunque forse si poteva fare meglio) è un discorso generale, non tiene una palla, non da un mimino di sicurezza e non esce mai. Per me deve giocare abbiati. Modificato 17 Febbraio 2010 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 se la mettiamo così, anche il terzo gol del manchester è un errore clamoroso della difesa, ed il primo è una delle carambole più lollose che abbia mai visto su un campo di calcio. hai detto bene tu, il milan nel primo tempo ha tenuto bene il campo e corso di più, il manchester è stato messo in seria difficoltà. poi hai dimenticato la clamorosa palla gol sbagliata da huntelaar.. non trovo niente di sbagliato nel dire che il milan meritava di finire in vantaggio il primo tempo.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Il secondo tempo il Manchester a messo "la testa a posto" e il Milan non ha più costruito nulla, apparte l'ultimo gol (molto bello) che ci poteva stare visto il rilassamento dei Devils. No. Solo negli ultimi 10 minuti potevamo farne altri 3 di gol. Adesso non mi ricordo tutto, ma ti posso citare il tiro fuori di inzaghi da buonissima posizione o ambrosini che ci mette troppo a girarsi dentro l'area e viene stoppato in calcio d'angolo. Due occasioni limpidissime. E come ha già detto mesh, se dobbiamo fare il discorso degli errori difensivi allora diciamo anche che i loro 2 tiri in porta sono nati da azioni inguardabili difensivamente. Questa perchè nesta ieri credo si sia scambiato con boumsong a lione... Modificato 17 Febbraio 2010 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 No. Solo negli ultimi 10 minuti potevamo farne altri 3 di gol. Adesso non mi ricordo tutto, ma ti posso citare il tiro fuori di inzaghi da buonissima posizione o ambrosini che ci mette troppo a girarsi dentro l'area e viene stoppato in calcio d'angolo. Due occasioni limpidissime. E come ha già detto mesh, se dobbiamo fare il discorso degli errori difensivi allora diciamo anche che i loro 2 tiri in porta sono nati da azioni inguardabili difensivamente. Questa perchè nesta ieri credo si sia scambiato con boumsong a lione... non me lo nominare che sono ancora sotto shock.. cioè ieri era ovunque, ha fatto recuperi allucinanti per tutta la partita.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 No. Solo negli ultimi 10 minuti potevamo farne altri 3 di gol. Adesso non mi ricordo tutto, ma ti posso citare il tiro fuori di inzaghi da buonissima posizione o ambrosini che ci mette troppo a girarsi dentro l'area e viene stoppato in calcio d'angolo. Due occasioni limpidissime. E come ha già detto mesh, se dobbiamo fare il discorso degli errori difensivi allora diciamo anche che i loro 2 tiri in porta sono nati da azioni inguardabili difensivamente. Questa perchè nesta ieri credo si sia scambiato con boumsong a lione... Vero. Mi pare però che siano tutte occasioni create dopo il 3 a 1. Ecoem ho già detto nel post precedente, mi pare piuttosto normale un rilassamento degli inglesi (magari anche involontario) visto il vantaggio di due gol in trasferta. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Il Lione è una squadra costruita coi fiochhi senza particolari sforzi economici: grazie alla cessione di Benzema sono potuti arrivare in rosa dei giovanissimi come Bastos, Lisandro Lopez e Gomis: tutti e 3 sono davvero molto promettenti. il lione di quest'anno non e' certo paragonabile al lione degli anni passati. saranno anche giovani interessantissimi, ma sono appunto delle promesse per il futuro, non dei campioni attuali. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) beh mica è tanto vero.. quel bosniaco che tira le punizioni come juninho p. non è niente male. e quel cissokho che il milan ha scartato per problemi ai denti corre come un treno.. poi hanno altri ottimi giocatori tipo lisandro lopez. e pure boumsong sembra diventato un difensore vero sono una buona squadra, che ieri sera ha messo alle corde il real. l' 1-0 per come è andata la partita è una vittoria per le meringhe.. Modificato 17 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 C' è da dire che c' era anche un rigore su C. Ronaldo Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) mi sfugge l' episodio.. edit: ma quello sull' uscita del portiere? mah..siamo al limite.. al di là di quello, per l' andamento della gara l' 1-0 va stra bene al real. cosa s' è mangiato il lione in contropiede Modificato 17 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si', la partita di ieri l'ho vista molto bene e concordo che sia un'ottima squadra e che ieri si e' mangiata gol a valanga e che al real e' pure andata bene cosi', ma l'andamento stesso della ligue 1 fa capire che per quanto buona sia, e' senza dubbio la piu' scarsa degli ultimi 8 anni! questo volevo dire, che un lione smembrato, rifatto, ricostruito, ristrutturato con pochi mezzi e poche risorse e' riuscita a piegare e dare lezioni ad una corazzata di "galacticos" pomposi e presuntuosi. kaka' era un'ombra e ha perso piu' palle di quelle che ha toccato benzema e' entrato nella ripresa e ha fatto poco nulla c. ronaldo ha fatto i suoi soliti numeri coi piedi come li fa da sempre, tanti giochini belli da vedere negli slowmotion e fine... ha tirato pochissimo e male. l'unico pericolo e' stata una palla deviata dalla difesa. insomma, il lione avra' anche fatto una grande partita, ma i blancos hanno lasciato parecchio campo e fatto parecchi errori (vedi il rinvio di casillas direttamente sui piedi di lisandro al limite dell'area) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 si', la partita di ieri l'ho vista molto bene e concordo che sia un'ottima squadra e che ieri si e' mangiata gol a valanga e che al real e' pure andata bene cosi', ma l'andamento stesso della ligue 1 fa capire che per quanto buona sia, e' senza dubbio la piu' scarsa degli ultimi 8 anni!questo volevo dire, che un lione smembrato, rifatto, ricostruito, ristrutturato con pochi mezzi e poche risorse e' riuscita a piegare e dare lezioni ad una corazzata di "galacticos" pomposi e presuntuosi. kaka' era un'ombra e ha perso piu' palle di quelle che ha toccato benzema e' entrato nella ripresa e ha fatto poco nulla c. ronaldo ha fatto i suoi soliti numeri coi piedi come li fa da sempre, tanti giochini belli da vedere negli slowmotion e fine... ha tirato pochissimo e male. l'unico pericolo e' stata una palla deviata dalla difesa. insomma, il lione avra' anche fatto una grande partita, ma i blancos hanno lasciato parecchio campo e fatto parecchi errori (vedi il rinvio di casillas direttamente sui piedi di lisandro al limite dell'area) boh, non lo so. francamente, bene come ieri l' ho visto giocare poche volte negli anni passati. rigiro il concetto: non è che la ligue 1 è diventata un po' più equilibrata? in fin dei conti il Bordeaux ha vinto un girone con bayern monaco e juventus.. in sintesi: non sono così sicuro dell' equazione Lione secondo in campionato = Lione più scarso. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 boh, non lo so. francamente, bene come ieri l' ho visto giocare poche volte negli anni passati. rigiro il concetto: non è che la ligue 1 è diventata un po' più equilibrata? in fin dei conti il Bordeaux ha vinto un girone con bayern monaco e juventus.. in sintesi: non sono così sicuro dell' equazione Lione secondo in campionato = Lione più scarso. Ti ri-rigiro il concetto: non è che il Real dopo tutto è, come in molti prevedevano, un'accozzaglia di figurine che si scioglie alla minima difficoltà? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) ri-ri-ri-giro il concetto. non è che il real ora lo squalificano perchè è secondo nel campionato francese? a parte le stupidaggini, può anche darsi... però in campionato sembravano aver preso la strada giusta.. ieri invece sembrava la solita accozzaglia di qualche anno fa.. mah.. aspettiamo il ritorno va.. Modificato 17 Febbraio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 in sintesi: non sono così sicuro dell' equazione Lione secondo in campionato = Lione più scarso. non lo sarei nemmeno io, ma e' quarto dietro anche a lille e montpeiller (neopromossa O_O) oltre che il citato bordeaux comunque per me il real e' un'accozzaglia di figurine come dice fury. poi molto probebile che al ritorno ribaltino il risultato Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Ma secondo me a prescindere dai gol (che comunque forse si poteva fare meglio) è un discorso generale, non tiene una palla, non da un mimino di sicurezza e non esce mai. Per me deve giocare abbiati. per me invece non dovevate farvi sfuggire Storari,visto che quando ha giocato ha sempre fatto bene(su tutte la partita col bari)... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Sono daccordo col fatto che il portiere migliore per il milan in rosa sia Abbiati, Dida continua a giocare e fa prestazioni bellissime ad altre davvero deficitarie e per un portiere quando te ne sei accorto è già troppo tardi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Io dico che Pellegrini al momento sta conducendo il mestiere più difficile del mondo in ambito sportivo: gestire atleticamente, tatticamente e soprattutto psicologicamente un esercito di campioni come quello che si ritrova è più difficile di quanto si possa pensare. Una cosa è sicura: se il Real riesce a trovare i giusti equilibri, le geometrie correte e una solida identità di gioco non ce ne sarà per nessuno. Io sinceramente faccio il tifo per il Lione al ritorno, ma se i galacticos scendono in campo incazzati non so come andrà a finire................... Modificato 17 Febbraio 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Da tifoso milanista vorrei dire anche io la mia dopo aver assistuto alla deludente (alla fine di deludente c'è stato solo il risultato) partita di ieri sera. Siamo partiti con il piede giusto, abbiamo trovato subito il vantaggio (si, su deviazione, un pizzico di fortuna ogni tanto ci vuole). Abbiamo continuato a macinare altre occasioni da gol. Fuori di poco il tiro di Tonino (ops, Antonini , che poi mi è dispiaciuto un sacco vederlo uscire per infortunio.. era sicuramente uno dei migliori!), altre 2 limpide occasioni con Dihno, un'altra con Huntelaar, poi una mancato espulsione su fallo al limite dell'area su Dihno (l'azione non è stata fatta rivedere alla moviola a fine partita, a me è sembrato un fallo grosso come una cosa, non vorrei che invece fosse stata una mega simulazione, perchè se cosi fosse stato allora ci stava il giallo per il giocatore rossonero). Loro invece negli ultimi minuti del primo tempo trovano quel gol che secondo me è destino, non aveva mai segnato a milano nei match precedenti, avevano sempre preso batoste, e avevano davvero paura ieri sera! Insomma, se finiva il primo tempo 3 a 0 per il milan nessuno aveva nulla da recriminare, anzi.. giu il cappello davanti a questo milan a S.Siro. Invece poi è uscito quel gol che non ho nemmeno voglia di commentare (penso che vincerà il premio del gol più brutto e fortunoso dell'intera champions league ) che è stata una mazzata per il milan. Tornati dagli spogliatoi il milan ha ancora avuto qualche occasione, nuovamente con Dihno e con Pato di testa fuori di poco. Poi con il passare dei minuti ci siamo sfilacciati un po' e anche per demerito di Nesta (mi dispiace dirlo perchè ogni volta che è sceso in campo è sempre stato il migliore tra i rossoneri, mentre ieri sera è stato inguardabile) abbiamo preso quei 2 goal incredibili.. il secondo gol di rooney penso che a qualsiasi altro tifoso del milan abbia fatto venire il volta stomaco. Siamo riusciti a buttare via una stagione in 20 minuti, dopo aver giocato magistralmente il primo tempo. Purtroppo il calcio è questo, fortunatamente siamo riusciti a segnare il secondo gol con seedorf (secondo me Beckham andava sostituito prima perchè è stato davvero inguardabile), ci ha fatto sperare un po', infatti il milan si è capultato in avanti e ha sfiorato nuovamente il gol prima con Inzaghi e poi con Ambrosini. Purtroppo non siamo riusciti a riaciuffare il pareggio e sarà davvero un'impresa vincere a Manchester con 2 gol di scarto. Se fossimo stati un po' più attenti in fase difensiva e un po' più precisi davanti avevamo gia' chiuso il capitolo qualificazione. Purtroppo non è stato cosi, sia per demerito nostro, sia per sfortuna. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.