Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Dio mio, siete troppo simpatici.

 

 

 

Giusto qualche appunto:

 

a calcio ci ho ben giocato, per 13 anni, quindi se sei ignorante, è meglio che taci, prima di muovere supposizioni che devono essere state sicuramente generate nell'intestino crasso.

Se pensi che lo dico per attirare l'attenzione dimostri di essere molto, ma molto, acut...ottuso.Perchè evidentemente non riesci a concepire un parere diverso dal tuo.Ma questa è una disfunzione tua che non mi tocca, francamente, ti rivelo un piccolo segreto però, se sei così convinto che lo faccio per attirare l'attenzione: ignorami, di solito le persone con un minimo di cervello combattono gli egocentrici in questo modo.Prova a imitarle e non rispondermi proprio....etc etc

 

Cut

 

.

 

Cerca di non esagerare anche tu. Si chiude il discorso e basta. Non è che sei diverso da loro e puoi insultare chiunque. Finiamola e basta no?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quella del cagnolino è una perla di umorismo, cipolla.

 

No, è una gran dimostrazione di maleducazione che la prossima volta ti farà vincere una sospensione o un ban :rolleyes:

Adesso vedete tutti di darvi una calmata o toccherà chiudere

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei uscito dal bagno? :mrgreen:

ma tu dici a tutti che delirano? Fammi capire... Ti ricordo che il tuo caro Ibra era a tirare gomitate a tutti, quante volte è stato espulso?

si ma quando a criticarmi è un personaggio che non ha bandiera che devo fare? Non sa cosa significa sentire urlare il nome della propria città in terre tedesche, che devo dirgli? Pensa a tifare una squadra che non ti rappresenta e lasciaci stare (non te eh)

 

 

Sai cosa è una bandiera? No... Bambino piccino

No, non stai delirando.Sei normale.E la cosa è ancora più inquietante, se a mente fredda partorisci certi strepitii ed hai più di 5 anni.

 

Bhè, se Ibra ha tirato gomitate del genere, e non è stato espulso, ed io ho difeso la sua causa, sono stato un incoerente.

 

Ma tu sai bene che non ho mai difeso Ibra per una cosa del genere, quindi puoi benissimo reingoiarti quello che hai detto.

 

EDIT: la finisco qui, visto che è dovuto pure intervenire il mod, x skise, ho provato a dire la mia in modo moderato, ma la pazienza ha un limite e i limiti delle risposte di certi elementi sono abbastanza evidenti.

 

La finisco qui comunque.

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non stai delirando.Sei normale.E la cosa è ancora più inquietante, se a mente fredda partorisci certi strepitii ed hai più di 5 anni.

 

Bhè, se Ibra ha tirato gomitate del genere, e non è stato espulso, ed io ho difeso la sua causa, sono stato un incoerente.

 

Ma tu sai bene che non ho mai difeso Ibra per una cosa del genere, quindi puoi benissimo reingoiarti quello che hai detto.

 

Sarò senza bandiera, ma è sempre meglio che senza cervello, converrai, e senza umorismo, a quanto sembra dal simpaticissimo link di un tuo compagno di bandiera.

sai cosa? mi dai lezioni di italiano?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

forse una cosa l ha detta giusta mano lesta... d ignorarlo...

oppure....chi erano invece che andavano assecondati?? :crazy:

 

secondo me da come ragiona ha fatto 13 anni di danza classica e non di calcio...anche perche poi la controprova chi ce la dà giusto?? quindi uno puo dire cio che vuole... poi sono i ragionamenti che uno fa che fanno venire al pettine la realta...e secondo me di calcio ci capisci ben poco ma pazienza...anche a me piacerebbe sapere d ingegneria meccanica...

Anche se avessi fatto danza classica?Ti crea problemi?Hai problemi con la tua virilità?

 

Hai notato che non sono più l'unico a dire che il fallo di Gobbi era quantomeno da arancione?

Tutti scemi?

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai basta, io la chiudo qui anche perchè non ne vale la pena. Comunque sia la gara è aperta, io ci credo. Forza viola

 

 

a bestia, spacchiamogli le mele al ritorno a Firenze. Voglio una bolgia. crediamoci

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Se per qualche ora il thread resterà chiuso dovete ringraziare i protagonisti del teatrino di stasera :)

 

Si riapre, vedete però di stare più calmi o partono le sospensioni :)

 

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Solidarietà per i viola, è uno scandalo!

Comunque non demordete potete ancora farcela!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs161.snc3/18834_315533118003_589173003_3764736_4362020_n.jpg

Se uno vede questa immagine esclama:"Beh? Dove è il fuorigioco? E' la Fiorentina che attacca, no?"

 

Notare dove è posizionato il guardalinee....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bello è che lui non è neanche un tifoso. Poi il catanzaro è in lega pro

 

Cesa: saprai ovviamente del gemellaggio storico tra Catanzaro e Fiorentina.

Per un individuo col quale hai avuto battibecchi, personalmente spero tu non abbia particolare livore nei nostri confronti.

 

Ps- Dopo ciò che ha dichiarato Balotelli: "All'Inter finchè non vinciamo la Champions? Allora resto a vita..." Mi sta simpatico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che le italiane in Europa valgono come il 2 a briscola...è palese che stanno facendo di tutto per far passare le italiane da 4 a 3 e le tedesche da 3 a 4...comunque più mi interesso al calcio e più ci vedo il marcio, e più mi chiedo se valga la pena tifare e farsi il fegato amaro per un sport palesemente truccato

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, l'arbitraggio ha condizionato pesantemente la partita sbagliando sul gol in netto fuorigioco e sulla mancata espulsione di Klose (l'espulsione di Gobbi ci stava dopotutto: ha alzato il gomito con il chiaro intento di prendere l'avversario. Poteva risparmiarselo).

Però la Fiorentina ho dimostrato discreta personalità, anche se la manovra a volte era un po' troppo nevrotica.

 

Robben ieri è stato un mostro.

 

....in un modo o nell'altro

....ci fanno fuori tutte e quattro. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

(ha già!!! una non c'è più)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, l'arbitraggio ha condizionato pesantemente la partita sbagliando sul gol in netto fuorigioco e sulla mancata espulsione di Klose (l'espulsione di Gobbi ci stava dopotutto: ha alzato il gomito con il chiaro intento di prendere l'avversario. Poteva risparmiarselo).

Però la Fiorentina ho dimostrato discreta personalità, anche se la manovra a volte era un po' troppo nevrotica.

 

Robben ieri è stato un mostro.

 

....in un modo o nell'altro

....ci fanno fuori tutte e quattro. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

(ha già!!! una non c'è più)

mi piace il tuo umorismo... :rolleyes: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs161.snc3/18834_315533118003_589173003_3764736_4362020_n.jpg

e' in linea... la vedi la linea verde scura? quella che occupa meta' area di rigore...

ecco, e' in linea!

basta lamentarsi di queste inezie

:drunken:

 

che robaccia!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che belle discussioni notturne! :D

 

Buongiorno!

 

Comunque, la partita di ieri è stata uno scandalo! più che altro io mi sforzo e mi strasforzo di pensare che non sono " comandate " o " decise " le partite, ma ogni volta c'è un qualcosa che mi riporta coi piedi per terra! Suvvia... siamo seri... il guardalinee non può non aver visto il Fuorigioco! è palesemente impossibile! meglio di lui solo Klose era posizionato!

 

Compagnoni era scandalizzato ieri sera! per poco non gli è scappato " Guadalinee Figlio di P***** "

 

....la Juve almeno è stata fortunata: può partecipare all'altra competizione europea, girare l'europa......

 

Le altre resteranno a casa, tristemente. :rolleyes:

 

....chissà quante pere ci darà Drogba. :fischio:

 

Fidati di Me

 

Inter - Chelsea

3 - 1

 

Facile!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma che belle discussioni notturne! :D

 

Buongiorno!

 

Comunque, la partita di ieri è stata uno scandalo! più che altro io mi sforzo e mi strasforzo di pensare che non sono " comandate " o " decise " le partite, ma ogni volta c'è un qualcosa che mi riporta coi piedi per terra! Suvvia... siamo seri... il guardalinee non può non aver visto il Fuorigioco! è palesemente impossibile! meglio di lui solo Klose era posizionato!

 

Compagnoni era scandalizzato ieri sera! per poco non gli è scappato " Guadalinee Figlio di P***** "

 

 

 

Fidati di Me

 

Inter - Chelsea

3 - 1

 

Facile!

 

 

Vero, Compagnoni era incazzato come Prandelli, avrà ripetuto arbitraggio scandaloso almeno 6 volte tra il 91°& 94°

 

La prima settimana degli ottavi di Cl si è conclusa, nonostante le squadre nostrane siano uscite sconfitte io non ho visto questo strapotere delle squadre estere su le nostre, per il Milan sarà davvero dura, per i viola un po' meno......in bocca a lupo per il ritorno ad entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ho notato Platini in tribuna di fianco a Rummenigge che si disperava quando il Bayern sbagliava i gol? Cioè, il presidente della Uefa che sostanzialmente tifa per una squadra che gioca nella "sua" competizione... e sicuramente la terna arbitrale lo sapeva che era lì. 2+2... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli errori clamorosi per me sono il gol in fuorigioco, si vedeva nettamente pure in diretta.

tant' è che ho pensato "no vabbè, non può averlo sbagliato, ci sarà un difensore della fiorentina in basso e non si vede dalla tv"

maddechè...

e non aver espulso Van Bommel.

il fallo di Klose è al limite, diciamo arancione, così come quello di Gobbi.

certo, se poi un arancione diventa giallo e l' altro rosso non va più bene.

comunque il peggiore Van Bommel, ha picchiato come un fabbro tutta la partita ed ha pure simulato.

fra l' altro, l' arbitro è lo stesso di chelsea - barcellona dell' anno scorso, evidentemente non è un grande arbitro e non capisco che ci faccia ad arbitrare un ottavo di champions league.

parlando della partita, devo dire che la fiorentina mi ha sorpreso.

non avevo detto niente per non gufare, però era quella che davo più per spacciata (avevo semplicemente analizzato i momenti in campionato delle due squadre).

invece ha tenuto il campo benissimo, risposto colpo su colpo al bayern e dopo l' 1-1 con un po' più di cattiveria e di esperienza poteva andare a fare il 2-1, peccato.

menzione particolare per De Silvestri che ha praticamente annullato Ribery.

nel bayern, Robben semplicemente devastante. una furia.

quando ha la palla lui fra i piedi, è IL PANICO.

se non fosse così fragile fisicamente, sarebbe tranquillamente un giocatore da pallone d' oro.

con quel sinistro fa quello che vuole.

comunque qualificazione apertissima.

 

non so se avete visto Porto - Arsenal ed in particolare quello che ha combinato Fabiansky, il portiere dei gunners. :acc:

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se avete visto Porto - Arsenal ed in particolare quello che ha combinato Fabiansky, il portiere dei gunners. :acc:

 

Visto ieri dopo la partita...mamma mia come si fa ad avere un portiere del genere in Champion's??

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...