Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Poteva andare molto peggio sia alla Roma che alla Juve, almeno hanno evitato sia le inglesi che le spagnole.

 

Ragazzi io di calcio internazionale non ne so una cippa, quindi vorrei sapere come è messo l'Ajax.

Poteva capitarci peggio?

 

L'Ajax è la solita squadra degli ultimi anni, molto giovane con qualche bel giocatorino (tra cui la foca Kerlon :D), non impossibile da battere comunque.

 

 

http://img138.imageshack.us/img138/908/immaginezc.jpg

 

Quelli sotto sono gli accoppiamenti degli ottavi, quindi se la Roma passa si becca una tra Salisburgo e Standard Liegi mentre se la Juve passa prende una tra Shaktar e Fulham... per la Roma è stato un gran bel sorteggio tutto sommato, per la Juve così così. Comunque non impossibile, per nessuna delle 2 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Culo....Juve-Ajax e Liverpool-Unirea....mi gusterò una finale Juve-Liverpool...

 

Fino alla fione forza Juventus.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io di calcio internazionale non ne so una cippa, quindi vorrei sapere come è messo l'Ajax.

non e' nemmeno paragonabile all'ajax degli anni 90, da qualche anno hanno ristrutturato tutta la rosa, ora sono giovanissimi, corrono come delle linci ma non hanno una grande solidita'.

molto inferiore alla juve secondo me.

 

diciamo che l'ajax di adesso e' piu' un progetto a lungo termine che dovrebbe concretizzarsi nel prossimo decennio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai,l'Ajax non è impossibile,l'unica cosa che mi preoccupa è che anche il Bordeaux sembrava alla portata,e invece...

Perchè Bari e Cagliari?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è andata molto meglio alla Juve che alla Roma.

Il Panathinaikos è una brutta gatta da pelare specialmente in casa, poco spettacolare e solida. L'Ajax è una squadra di giovani, prende molti gol ma ne segna anche parecchi, la maggiore esperienza della Juve potrebbe essere un'arma che dove essere sfruttata.

Se dovesse passare il turno, prenderà probabilmente lo Shaktar, e quella si che sarà bella tosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preferito soprassedere :mrgreen:

Ah ecco :mrgreen:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dopo aver perso con Cagliari,Bari,Catania,Chievo,Roma,non credo che questi olandesi abbiano grosse difficoltà contro di noi,tuttavia spero di farcela,perchè andare avanti in Europa League e magari vincerla sarebbe l'unico modo per salvare la stagione.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la juve si riprende ha le carte in regola x vincere l'europa league, ma la squadra mi sembra senza forze, senza uno schema di gioco....forse al rientro di camoranesi le cose miglioreranno :ok:

non è solo l'assenza di Camo il problema,ad esempio da quando mancano Iaquinta e Trezeguet abbiamo segnato pochissimo,se riuscissimo a recuperare tutte queste fondamentali pedine allora potremmo puntare alla competizione europea,e magari ad entrare in zona Champions in campionato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...