Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gol della Roma. :( Uffa ma non c'è proprio modo di vederla tornare a perdere?? :mrgreen:

per questo c'è l'altra squadra della capitale :squile:

Gran goal di Mirko. Importantissimo perchè in trasferta, dai così :loving:

Maledizione abbiamo perso giulione sergione :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, che rimpianto. Potevamo chiudere ma stasera Brighi proprio non ne ha fatta una giusta. Anche Baptista inesistente

Doni è entrato e ne ha presi 3... Comunque a parte i gol dove non c' entra, però mi pare parecchio impacciato sto ragazzo in porta...

 

finita... Per ora solo la Juve ha vinto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eso comesi chiama il vostro esterno che avete in panchina?ora mi sfugge il nome so solo che è italiano. L ho visto in un paio di partite e mi è piaiciuto molto ma non lo vedo mai schierAto titare.

 

Comunque alla fine solo la Juve è riuscita a vincere in Europa..dando per scontato la sconfitta Dell Inter settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che razza di gufata ho tirato stasera: mi sento quasi responsabile!!!! :ph34r:

 

Vabbè, a parte il mio amore verso la lazio devo dire che un pò mi dispiace, soprattutto in ottica europea: la Roma ha avuto un chiaro calo di concentrazione negli ultimi 8 minuti, e di conseguenza Ranieri deve cercare di lavorare di più sul piano prettamente psicologico anzi che quello tattico. Il discorso qualificazione resta sicuramente apertissimo, fatto sta che le italiane in Europa continuano a stentare davvero troppo: 1 vittoria e 3 sconfitte in questa settimana. Così il nostro ranking Uefa va poco lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel risultato della Juve, anche se l'Ajax meritava ampiamente il pari, però in Europa si vince anche cosi. Ottimo Del Piero che da capitano esperto ha fatto una gara gigantesca.

Peccato per la Roma perchè ha giocato un bel primo tempo rischiando davvero solo alla fine, ma poi il secondo non l'ho visto, ma con Doni tra i pali è successo di tutto!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contentissimo per la partita della Juve,2 gol in trasferta e una discreta partita nel complesso,anche se abbiamo sofferto un pò troppo nel finale,ma va bene lo stesso,spero solo che la partita casalinga vada nel migliore dei modi.

poi mi dispiace per l'infortunio di Julio Sergio,spero che non sia niente di grave e che torni presto a difendere i pali della Magica...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo periodo alla Juve conta quasi unicamente fare risultati positivi per ritrovare il morale,poi si penserà anche migliorare il gioco e soffrire di meno..la partita di ieri con l'Ajax era molto importante per il morale e la qualificazione agli ottavi,quindi il 1-2 è un risultato importante :ok:

Penso che i giocatori abbiano ritrovato la voglia di vincere e la grinta giusta,nelle ultime 3 partite abbiamo rimontato per 3 volte :ok:

Comunque,quando ad Amauri arrivano i cross si vede che è un grande attaccante(2 partite,3 cross e 3 gol) :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i cross che fortunatamente fanno la differenza con un attaccante cosi, ma gli permettono di giocare faccia alla porta e non sempre di spalle come faceva con Ferrara. Cmq rimane l'incolmabile gap di non avere un centrocampista con i piedi e il cervello per impostare il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che razza di gufata ho tirato stasera: mi sento quasi responsabile!!!! :ph34r:

 

Vabbè, a parte il mio amore verso la lazio devo dire che un pò mi dispiace, soprattutto in ottica europea: la Roma ha avuto un chiaro calo di concentrazione negli ultimi 8 minuti, e di conseguenza Ranieri deve cercare di lavorare di più sul piano prettamente psicologico anzi che quello tattico. Il discorso qualificazione resta sicuramente apertissimo, fatto sta che le italiane in Europa continuano a stentare davvero troppo: 1 vittoria e 3 sconfitte in questa settimana. Così il nostro ranking Uefa va poco lontano.

Vabbè ma non sei veramente della Lazio, sei troppo obiettivo!! Tira fuori la sciarpetta giallorossa sù :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Roma sta vincendo 1-0, con questo risultato sarebbe qualificata... stasera invece la Juve gioca alle 21.00 su Italia 1 (quanti secoli è che non facevano una partita su Italia 1? :D) nonostante la qualificazione sia a portata di mano io rimango della mia idea, vista la situazione in campionato non certo facile l'EL sarebbe solo un impiccio... giocare sempre il giovedì e la domenica è pesante, non c'è tempo per recuperare e si rischia di buttare via punti in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...