Vai al contenuto

Uefa Europa League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

penso che questo passaggio del turno ci dia fiducia,finalmente,e spero di andare molto avanti in questa competizione,non ho mai visto la Juve alzare un trofeo internazionale...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno di voi sapeva che oggi gioca la Juve? ._.

Beh io rimango della mia idea, soprattutto dopo aver visto le 2 partite in campionato dopo che la Juve aveva giocato in EL il giovedì (Bologna e Palermo): speriamo di uscire al più presto :D

 

Si io lo sapevo :mrgreen:

Con tutta la pubblicità martellante di Italia uno, manco fosse il festival di sanremo... :rolleyes: :mrgreen:

 

Bah............... Vincere sta coppetta non sarebbe tanto male.

Tanto, quarti non ci arriviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sapeva che oggi gioca la Juve? ._.

Beh io rimango della mia idea, soprattutto dopo aver visto le 2 partite in campionato dopo che la Juve aveva giocato in EL il giovedì (Bologna e Palermo): speriamo di uscire al più presto :D

io spero di vincerla, almento questa...almeno una piccola soddisfazione per un anno da dimenticare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io lo sapevo :mrgreen:

Con tutta la pubblicità martellante di Italia uno, manco fosse il festival di sanremo... :rolleyes: :mrgreen:

 

Bah............... Vincere sta coppetta non sarebbe tanto male.

Tanto, quarti non ci arriviamo.

 

Ma se non riusciamo ad arrivare quarti contro Palermo e Napoli, come possiamo vincere l'EL contro Valencia, Liverpool, Atletico Madrid, Wolfsburg, Werder ecc...? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista così è praticamente impossibile :mrgreen:

 

Ma... Mai dire mai... Mai perdere la fede :mrgreen:

 

Ok, la finisco con le caxxate :drunken:

 

si infatti nelle competizioni ad eliminazione diretta l'importante è il fattore c :D

...basta chiedere alla mediaworld quanti tv full hd ha dovuto dare via aggratis per colpa dell'italia nel 2006 (vi giuro che quella sera è stata la prima cosa a cui ho pensato.. :rotfl: )

 

a dimenticavo...

 

 

tanto quarti non ci arriviamo (cit.) :mrgreen:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come u Reds...asfaltiamo il Lille...YNWA

 

 

E stasera forza Juve

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cribio,uno a zero Lille...ma Reina che cacchio fa.... :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai eh ragazzi!!! Non voglio vedervi così scoraggiati: la Juve stasera ha l'obbligo di vincere per far prendere una mini-rivincita del calcio italiano su quello inglese, ancher se magari il Fulham non è proprio ai livelli dello United. :rolleyes:

 

il fulham ha vinto in campionato contro lo united, quindi è sicuramente molto più forte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...