Andrea92 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 fisicamente è ormai ridotto un colabrodo...ma se dovesse arrivare all'Inter almeno in quella squadra ci sarebbe anche chi riesce a calciare il pallone...visto che ad oggi ci sono centrocampisti che prettamente claciano caviglie e stinchi degli avversari... :asd: Te l'ho ingrandito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... :lol: restano prettamente dei "cagnacci" (in termini calcistici ovviamente) che rompono quasi esclusivamente il gioco, e che nè creano pochissimo... Infatti "piede morbido" Pogba ha fatto il doppio dei falli di Melo, così tanto per dire. I centrocampisti che calciano le caviglie mi sa che sono i vostri, non i nostri. Modificato 12 Novembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 la prossima volta che faccio una battuta o che c'è dell'ironia in quello che scrivo...lo specificherò a caratteri cubitali...almeno nessuno si offende... poi Inverno si lamenta di Snake che si incaxxa quando Asprilla parla male di Nedved... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Sei tu che trai le tue strane conclusioni, non noi. "e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... " Te la canti e te la suoni e poi dici di fare ironia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 la prossima volta che faccio una battuta o che c'è dell'ironia in quello che scrivo...lo specificherò a caratteri cubitali...almeno nessuno si offende...Mi sa che è l'unica, qui son tutti musoni tristi. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Sei tu che trai le tue strane conclusioni, non noi. "e quindi che significa???...siccome l'Inter è penultima per falli commessi per una qualche proprietà transitivia Melo, Medel, Kondogbia, ecc ecc...sono magicamente diventati giocatori "dai piedi buoni"???... " Te la canti e te la suoni e poi dici di fare ironia.. nel mio primo post si intuisce quello che volevo lasciare intendere...Pirlo è uno che ha piedi buoni e anche in condizioni fisiche precarie potrebbe comunque aiutare una squadra che non ha un "cervello" in mezzo al campo, con geometrie e qualche calcio piazzato... il resto era ironia...a mio modo di vedere anche facile da cogliere Andre...anche il post che hai quotato in questo ultimo post era tutta ironia... ma come ho detto la prossima volta lo preciserò...almeno evitiamo fraintendimenti di sorta... :ok: Mi sa che è l'unica, qui son tutti musoni tristi. davvero guarda... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Mi sa che è l'unica, qui son tutti musoni tristi.siamo tristi solo quando fate uscite tristi. Il giorno in cui esordirete con qualcosa di simpatico io sarò il primo a scompisciarmi dalle risate. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Qui con i numeri non si scherza, soprattutto tu snake che hai un micropene. :asd: 1 Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 nel mio primo post si intuisce quello che volevo lasciare intendere...Pirlo è uno che ha piedi buoni e anche in condizioni fisiche precarie potrebbe comunque aiutare una squadra che non ha un "cervello" in mezzo al campo, con geometrie e qualche calcio piazzato... il resto era ironia...a mio modo di vedere anche facile da cogliere Andre...anche il post che hai quotato in questo ultimo post era tutta ironia... ma come ho detto la prossima volta lo preciserò...almeno evitiamo fraintendimenti di sorta... :ok: davvero guarda... :rolleyes: Veramente nel tuo primo post si intuisce proprio altro.Ma vabene, passeremo per quelli che non colgono l'ironia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Veramente nel tuo primo post si intuisce proprio altro.Ma vabene, passeremo per quelli che non colgono l'ironia va bè oh...io quello che volevo dire te l'ho scritto...se poi non ltu vuoi continuare a pensare quello che ti pare, fai pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) Che acidità. Ragas, sulla carta è chiaro come Pogba/Marchisio/Khedira, ma anche Pereyra e Hernanes abbiano i piedi buoni. Mentre da sempre Melo, Medel e Kondogbia ora, sono considerati dei CDC aggressivi e spezza gioco più che per la fantasia del crearlo. Non ho problemi ad ammettere che Lemina e Sturaro siano di quella specie, soprattutto il secondo. Quando Melo era da noi, era anche peggio (di certo non potevo dire avesse il piede fatato). Si fa dell'ironia, suvvia. Ora come ora poi, la Juve per com'è messa, che prende gol al primo tiro, nervosismo a mille in campo, è chiaro che sia una delle squadre più fallose e si becchi gialli a ripetizione ad ogni gara. Ma questo non toglie le capacità indiscusse di tutti i calciatori presenti nel centrocampo bianconero. EDIT: nulla da togliere al centrocampo dell'Inter, che oltre appunto ad essere il meno falloso, non si può dire stia facendo male. Vista la posizione in campionato (c'è stata anche la dose fortuna c'è da dire eh ). Peace. Modificato 17 Novembre 2015 da David Hero 93 1 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Che acidità. Ragas, sulla carta è chiaro come Pogba/Marchisio/Khedira, ma anche Pereyra e Hernanes abbiano i piedi buoni. Mentre da sempre Melo, Medel e Kondogbia ora, sono considerati dei CDC aggressivi e spezza gioco più che per la fantasia del crearlo. Non ho problemi ad ammettere che Lemina e Sturaro siano di quella specie, soprattutto il secondo. Quando Melo era da noi, era anche peggio (di certo non potevo dire avesse il piede fatato). Si fa dell'ironia, suvvia. Ora come ora poi, la Juve per com'è messa, che prende gol al primo tiro, nervosismo a mille in campo, è chiaro che sia una delle squadre più fallose e si becchi gialli a ripetizione ad ogni gara. Ma questo non toglie le capacità indiscusse di tutti i calciatori presenti nel centrocampo bianconero. EDIT: nulla da togliere al centrocampo dell'Inter, che oltre appunto ad essere il meno falloso, non si può dire stia facendo male. Vista la posizione in campionato (c'è stata anche la dose fortuna c'è da dire eh ). Peace. na ma qui dentro David devi sapere che quelli permalosi che si inalberano ad ogni minima critica siamo noi Juventini... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 Comunque viene da chiedersi una cosa, senza Messi il Barcellona sta giocando bene come prima se non meglio, l'Argentina senza di lui finalmente sembra una squadra con un gioco proprio e coeso..Mi chiedo se faccia veramente la differenza o se sia qualcosa che attira il gioco su di se e blocca le capacità di tutti gli altri.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Ti rispondo io. Fa davvero la differenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 Comunque viene da chiedersi una cosa, senza Messi il Barcellona sta giocando bene come prima se non meglio, l'Argentina senza di lui finalmente sembra una squadra con un gioco proprio e coeso..Mi chiedo se faccia veramente la differenza o se sia qualcosa che attira il gioco su di se e blocca le capacità di tutti gli altri..... ssssst... no svegliarli.quando dicevo che la % vittorie senza di lui era pure maggiore ero il pazzo. 1 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Novembre 2015 Condividi Inviato 22 Novembre 2015 (modificato) ... ssssst... no svegliarli.quando dicevo che la % vittorie senza di lui era pure maggiore ero il pazzo.Ma infatti, perché non lo vendono sto pirla? Potrebbero darcelo insieme a 50mln per Pogba, vai Marmotta pensaci tu! Modificato 22 Novembre 2015 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Il discorso è semplice. Al Barcellona giocano tre dei quattro attaccanti più forti del mondo. Se ne manca uno, non per forza messi, non penso che cambi molto. Magari la percentuale di vittorie con lui sarà minore ma io me lo ricordo determinante nell'ultima finale di champions... E in generale quando gioca lo è sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Il discorso è semplice. Al Barcellona giocano tre dei quattro attaccanti più forti del mondo. Se ne manca uno, non per forza messi, non penso che cambi molto. Magari la percentuale di vittorie con lui sarà minore ma io me lo ricordo determinante nell'ultima finale di champions... E in generale quando gioca lo è sempreChe dici è scarso. Quando l anno scorso ha affondato il Bayern da solo è stata solo fortuna. È grazie allo sponsor. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Secondo voi come fa il Leicester a stare lassù in Premier?Ranieri?Nuovi giocatori?Io non li seguo, mi spiegate qualcuno che ha visto qualche partita come giocano, più all'inglese o all'italiana? Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Secondo me fortuna. Poi magari sbaglio ma non penso andranno avanti per molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Secondo me fortuna. Poi magari sbaglio ma non penso andranno avanti per moltoÈ pur sempre una squadra che ha come obbiettivo la salvezza. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Ranieri ha sempre ottenuto ottimi risultati in questo tipo di squadre. Sicuramente si sta prendendo una bella rivincita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Se il Leicester gioca in difesa e riparte come le nostre piccole forse capisco la difficoltà delle squadre inglesi contro di essa, visto che quando attacano la maggior parte delle squadre lasciano dei fori enormi in difesa, ed è uno dei motivi per cui faticano con le squadre italiane di solito..Devo assolutamente vedere una partita del Leicester, mi sto incuriosendo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 ...comunque meno male che "questo" Tourè non è venuto all'Inter.Sembra l'ombra del giocatore che era, corre meno di Felipe Melo.Ho visto degli scorci di partita contro il Liverpool e mi è parso di marmo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2015 ...comunque meno male che "questo" Tourè non è venuto all'Inter.Sembra l'ombra del giocatore che era, corre meno di Felipe Melo.Ho visto degli scorci di partita contro il Liverpool e mi è parso di marmo.già iniziamo a screditare i giocatori del City in vista della partita di domani, ottimo. Siamo obbligati a vincere contro sta squadra di cialtroni? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.