Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

l'inter, il filippino, i milioni, i debiti...

 

preoccupatevi un po' di quello che combinano i vostri idoli iberici tanto amati

http://it.eurosport.com/calcio/liga/2015-2016/real-madrid-nella-bufera-bale-e-stato-pagato-con-i-soldi-pubblici-dellue_sto5182626/story.shtml

 

storia vecchia quella dei debiti di Real e Barcellona, ma a volte forse ci si dimentica di tutto questo. chi dimentica è complice, stavolta sul sero... quelli fanno i debiti da oltre 700mln con lo stato, le banche li coprono, vanno in fallimento, tutto il resto d'europa, compresi io, snake e cold, copriamo i loro debiti per salvare le banche e questi continuano a fare i fenomeni...

hai voglia a chiudere il mercato in entrata del barcellona per un anno, quando hanno già speso come degli animali per comprare il meglio sul mercato...

 

certi giri che nemmeno io quando truffavo a football manager e mi mettevo capitali da sceicchi miliardari al chievo.

 

la cosa bella è che un po' tutti puntano il dito contro i due club, sia le altre squadre spagnole che il resto d'europa, eppure, chissenefrega.

aaah, che bello il barcellona pieno di campioni.

 

quindi io, con il mio IRPEF, gira e rigira, vado a contribuire a pagare lo stipendio del nano e del gellato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter, il filippino, i milioni, i debiti...

 

preoccupatevi un po' di quello che combinano i vostri idoli iberici tanto amati

http://it.eurosport.com/calcio/liga/2015-2016/real-madrid-nella-bufera-bale-e-stato-pagato-con-i-soldi-pubblici-dellue_sto5182626/story.shtml

 

storia vecchia quella dei debiti di Real e Barcellona, ma a volte forse ci si dimentica di tutto questo. chi dimentica è complice, stavolta sul sero... quelli fanno i debiti da oltre 700mln con lo stato, le banche li coprono, vanno in fallimento, tutto il resto d'europa, compresi io, snake e cold, copriamo i loro debiti per salvare le banche e questi continuano a fare i fenomeni...

hai voglia a chiudere il mercato in entrata del barcellona per un anno, quando hanno già speso come degli animali per comprare il meglio sul mercato...

 

certi giri che nemmeno io quando truffavo a football manager e mi mettevo capitali da sceicchi miliardari al chievo.

 

la cosa bella è che un po' tutti puntano il dito contro i due club, sia le altre squadre spagnole che il resto d'europa, eppure, chissenefrega.

aaah, che bello il barcellona pieno di campioni.

 

quindi io, con il mio IRPEF, gira e rigira, vado a contribuire a pagare lo stipendio del nano e del gellato.

Il calcio è una malattia e spesso mette il prosciutto davanti agli occhi della gente.

In questo caso, ci sono tre tipi di persone, quelli che non sanno, quelli che sanno ma non hanno potere per fermarli, i menefreghisti soddisfatti (tifosi del barca ecc) e naturalmente gli indefferenti.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dio Kane? :asd: :asd:

Ahhahahah

Io temo sempre la Ranierata dietro l'angolo...

Detto questo già essere in champions è un megarisultato per chi si doveva salvare...

Mi piacerebbe stare al posto di Ranieri,sta vivendo un sogno bellissimo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...