Pinturicchio 89 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 mah guarda credo che se avessero dato tempo anche a Benitez, che ricordo è stato esonerato dopo aver vinto il Mondiale per Club e la Supercoppa Italiana (perdendo solo la Supercoppa Europea contro l'Atletico di Aguero se non ricordo male), non avrebbe fatto tanto peggio di Leonardo... Benitez per lo meno all'epoca aveva avuto il coraggio di lanciare diversi giovani che aveva in rosa (Coutinho, Ranocchia, Obi, Felice Natalino, Biabiany)...che con l'arrivo di Leonardo hanno visto il campo pochissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Stiamo difendendo l'indifendibile, te lo dico eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 ...tutto questo mi ricorda quando si parla di Zeman. ha ottenuto grandi risultati con il Foggia nei primi anni 90 e per anni ha vissuto di rendita... però ha lanciato dei grandissimi giovani... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 mah guarda credo che se avessero dato tempo anche a Benitez, che ricordo è stato esonerato dopo aver vinto il Mondiale per Club e la Supercoppa Italiana (perdendo solo la Supercoppa Europea contro l'Atletico di Aguero se non ricordo male), non avrebbe fatto tanto peggio di Leonardo... Benitez per lo meno all'epoca aveva avuto il coraggio di lanciare diversi giovani che aveva in rosa (Coutinho, Ranocchia, Obi, Felice Natalino, Biabiany)...che con l'arrivo di Leonardo hanno visto il campo pochissimo...Secondo me l errore é stato non dare tempo a Gasperini, con lui saremmo tornati al triplete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Adesso è ufficiale, Messi ha ricevuto il quinto pallone d'oro.Applausi per lui, è il migliore. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Bah, per quello fatto in quest'anno io l'avrei dato a Neymar..Quando Messi è stato fuori uso lui ha fatto la differenza, e quel Barcellona è stato il migliore visto quest'anno Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Del resto Messi ha solo fatto fuori da solo il Bayer in semifinale di champions. Seriamente su....STRASTRAMERITATO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Del resto Messi ha solo fatto fuori da solo il Bayer in semifinale di champions. Seriamente su....STRASTRAMERITATODa soli non si fa mai niente, sennò con l'Argentina avrebbe vinto due mondiali. Si guarda l'anno intero, e nel complessivo Neymar è stato al top più costantemente. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Da soli non si fa mai niente, sennò con l'Argentina avrebbe vinto due mondiali. Si guarda l'anno intero, e nel complessivo Neymar è stato al top più costantemente.Riguardati quei goal allora e poi vedi.Più costante?Neymar l anno scorso ha fatto in totale 51 partite e 39 goal, quest anno 23 partite 18 goal.Messi l anno scorso ha fatto 57 presenze e 58 goal e quest'anno 21 presenze 18 goal.In cosa Neymar è stato più costante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Messi e' il numero uno, non si discute. Pero' secondo me uno-forse due palloni d'oro a lui attribuiti non sono stati pienamente meritati (nel 2010, anno del "furto" a Don Andres, e nel 2012). 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Riguardati quei goal allora e poi vedi.Più costante?Neymar l anno scorso ha fatto in totale 51 partite e 39 goal, quest anno 23 partite 18 goal.Messi l anno scorso ha fatto 57 presenze e 58 goal e quest'anno 21 presenze 18 goal.In cosa Neymar è stato più costante?Io ho visto il 90% delle partite del Barca questa stagione e fra il periodo senza Messi e quello con Messi c'è stata una bella differenza di gioco e costanza di risultati.. Messi è il fulcro della squadra quando gioca, questo rende in alcune partite la squadra prevedibile soprattutto quando non è al top.Credo che chiunque abbia visto il Barcellona senza Messi nei mesi scorsi abbia visto qualcosa di altamente corale ed efficace e un Neymar assolutamente da Pallone d'oro. Comunque chiudendo il discorso nei prossimi anni sicuramente Neymar farà incetta di premi, è solo questione di tempo. Modificato 11 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Io ho visto il 90% delle partite del Barca questa stagione e fra il periodo senza Messi e quello con Messi c'è stata una bella differenza di gioco e costanza di risultati.. Messi è il fulcro della squadra quando gioca, questo rende in alcune partite la squadra prevedibile soprattutto quando non è al top.Credo che chiunque abbia visto il Barcellona senza Messi nei mesi scorsi abbia visto qualcosa di altamente corale ed efficace e un Neymar assolutamente da Pallone d'oro.Comunque chiudendo il discorso nei prossimi anni sicuramente Neymar farà incetta di premi, è solo questione di tempo.Si ma stai non considerando la stagione scorsa. Non puoi dire meglio neymar sulla base di mezza stagione mentre messi è stato infortunato, comunque i dati che ho messo prima parlano per lui. Beh con Messi da fulcro il Barcellona ha vinto 3 champions così prevedibile non deve essere Modificato 11 Gennaio 2016 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Comunque chiudendo il discorso nei prossimi anni sicuramente Neymar farà incetta di premi, è solo questione di tempo.stesso discorso che vale per Pogba Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Messi e' il numero uno, non si discute. Pero' secondo me uno-forse due palloni d'oro a lui attribuiti non sono stati pienamente meritati (nel 2010, anno del "furto" a Don Andres, e nel 2012).dirlo 6 anni dopo è facile. a dirlo nel 2010 me la porto dietro ancora adesso come onta imperdonabile Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 (modificato) Un'altra casualità ieri sera, esce Messi dal Barca e la squadra ricomincia a giocare come gruppo e non su di lui (proprio come qualche mese fa), e in 30 minuti fanno 4 gol, Neymar e Suarez si accendono e stendono definitivamente il Bilbao. Modificato 18 Gennaio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 mi domando perché non lo vendano quel broccone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Questo il cambio di valori che c'è stato nelle card di FIFA da parte di EA. ecco il video https://vine.co/v/i133gQ57Ypz Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 Pure i valori di Dybala li hanno aumentati? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 se non parli di juve anche quando si parla di calcio non sei contento eh... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 se non parli di juve anche quando si parla di calcio non sei contento eh...Era una mia curiosità... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Dybala +3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 l'inter, il filippino, i milioni, i debiti... preoccupatevi un po' di quello che combinano i vostri idoli iberici tanto amatihttp://it.eurosport.com/calcio/liga/2015-2016/real-madrid-nella-bufera-bale-e-stato-pagato-con-i-soldi-pubblici-dellue_sto5182626/story.shtml storia vecchia quella dei debiti di Real e Barcellona, ma a volte forse ci si dimentica di tutto questo. chi dimentica è complice, stavolta sul sero... quelli fanno i debiti da oltre 700mln con lo stato, le banche li coprono, vanno in fallimento, tutto il resto d'europa, compresi io, snake e cold, copriamo i loro debiti per salvare le banche e questi continuano a fare i fenomeni...hai voglia a chiudere il mercato in entrata del barcellona per un anno, quando hanno già speso come degli animali per comprare il meglio sul mercato... certi giri che nemmeno io quando truffavo a football manager e mi mettevo capitali da sceicchi miliardari al chievo. la cosa bella è che un po' tutti puntano il dito contro i due club, sia le altre squadre spagnole che il resto d'europa, eppure, chissenefrega.aaah, che bello il barcellona pieno di campioni. quindi io, con il mio IRPEF, gira e rigira, vado a contribuire a pagare lo stipendio del nano e del gellato. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Per caso sai com'è Football Manager Mobile 2016 per Android? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) l'inter, il filippino, i milioni, i debiti... preoccupatevi un po' di quello che combinano i vostri idoli iberici tanto amatihttp://it.eurosport.com/calcio/liga/2015-2016/real-madrid-nella-bufera-bale-e-stato-pagato-con-i-soldi-pubblici-dellue_sto5182626/story.shtml storia vecchia quella dei debiti di Real e Barcellona, ma a volte forse ci si dimentica di tutto questo. chi dimentica è complice, stavolta sul sero... quelli fanno i debiti da oltre 700mln con lo stato, le banche li coprono, vanno in fallimento, tutto il resto d'europa, compresi io, snake e cold, copriamo i loro debiti per salvare le banche e questi continuano a fare i fenomeni...hai voglia a chiudere il mercato in entrata del barcellona per un anno, quando hanno già speso come degli animali per comprare il meglio sul mercato... certi giri che nemmeno io quando truffavo a football manager e mi mettevo capitali da sceicchi miliardari al chievo. la cosa bella è che un po' tutti puntano il dito contro i due club, sia le altre squadre spagnole che il resto d'europa, eppure, chissenefrega.aaah, che bello il barcellona pieno di campioni. quindi io, con il mio IRPEF, gira e rigira, vado a contribuire a pagare lo stipendio del nano e del gellato.Il calcio è una malattia e spesso mette il prosciutto davanti agli occhi della gente. In questo caso, ci sono tre tipi di persone, quelli che non sanno, quelli che sanno ma non hanno potere per fermarli, i menefreghisti soddisfatti (tifosi del barca ecc) e naturalmente gli indefferenti. Modificato 19 Febbraio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.