-CSLTP- Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ma i debiti con le banche vengono pagati? Come funzionano? Vengono pagate a rate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Per caso sai com'è Football Manager Mobile 2016 per Android?quest'anno son tornato su desktop. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Kane <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Dio Kane? :asd: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Wattaggol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Io temo sempre la Ranierata dietro l'angolo...Detto questo già essere in champions è un megarisultato per chi si doveva salvare... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Dio Kane? :asd:AhhahahahIo temo sempre la Ranierata dietro l'angolo...Detto questo già essere in champions è un megarisultato per chi si doveva salvare...Mi piacerebbe stare al posto di Ranieri,sta vivendo un sogno bellissimo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) Se vi interessa come gioca tevez, in diretta sul tubo c'è il super clàsicohttp://youtu.be/e6r0GR2ADrY Modificato 6 Marzo 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Il Parigi ci va giù piano, vince 9-0 e si intasca il titolo con 8 giornate d'anticipo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Il Parigi ci va giù piano, vince 9-0 e si intasca il titolo con 8 giornate d'anticipo."Il campionato più brutto del pianeta,in esclusiva su premium" dovrebbero usarlo come slogan Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Perché se il Barcellona vince 9-0 è una figata disumana e questi no? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Ma com'è sta storia di Banega?Dicono che con la partita di oggi gli sia scattato il rinnovo automatico. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Perché se il Barcellona vince 9-0 è una figata disumana e questi no?La ligue 1 è noiosa,nessuno vede quelle partite francesi a parte. Tu le vedi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Per i Romantici come me, oggi si gioca il derby del cuore. Derby County vs Nottingham Forest.I due amori di Brian.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160319/f040f61dd6d9f858fbd04067e36892d9.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 La vedi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 purtroppo non riesco oggi mi gusto Kilmarnok - Celtic, stesso orario 13:30 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 purtroppo non riesco oggi mi gusto Kilmarnok - Celtic, stesso orario 13:30Ma per lavoro ti fanno seguire le partite più orripilanti?Ricorri ai sindacati. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 pensa che quando ho iniziato erano robe tipo Gijon Barcellona alle 10 di sera... ti dico io che belle le magie di Dinho tu credi che io li odi per via di Mourinho, invece è per i loro gol di m*rda a mezzanotte Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) Che c'entra mourinho col barcellona?perché allenava il Real? Modificato 19 Marzo 2016 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Il Leicester vince ancora. Grandi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Muore oggi Johan Cruijff... http://www.footballinnovationmanagementleadership.com/uploads/4/0/0/3/40034187/5379723_orig.jpg un altro pezzettino di quel calcio romantico che se ne va. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Eh si.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Mitico numero 14.Un grande. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Mitico numero 14.Un grande.Anche se qui nessuno può ricordaselo,troppo giovani.Anche tu. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Già già.Ma bastava sentirlo parlare nelle interviste e si capiva che aveva una visione di calcio avanti di almeno 20 anni rispetto ad oggi.Mai visto giocare ma vidi il suo Barcellona quando era allenatore e ciò che è ora questa squadra lo deve esclusivamente a lui. Il 14 poi è il mio numero. Proprio in onore a Cruijjf e a Tiganà. Platini, Giresse, Fernandez Tiganà. Che ve lo dico a fare? --------------------------------------------------------------------------------- "Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare" "Giocare a calcio è semplice, ma giocare un calcio semplice è la cosa più difficile che ci sia" "Perché non avresti potuto battere un club più ricco? Io non ho mai visto un mucchio di soldi segnare un gol" "Se non puoi vincere, assicurati di non perdere" "I soldi devono stare in campo, non in panchina" "Non è il buono contro il cattivo e fare in modo che vinca il buono. Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget" "Alla radice di tutto c'è che i ragazzini si devono divertire a giocare a calcio" "La palla è una sola, quindi è necessario che tu ce l'abbia" "Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi" "La qualità senza risultati è inutile. I risultati senza qualità sono noiosi" "Durante ogni allenamento, qualunque sia il tuo sport, ti senti distrutto perché in ogni allenamento devi andare oltre i tuoi limiti: tu cominci a correre, a scattare a calciare e dopo un po' ti sembra di aver esaurito ogni energia, mentre hai solo esaurito quello che io chiamo "primo fiato". A quel punto bisogna sforzarsi per arrivare al "secondo fiato" dopo qualche minuto di sofferenza. Quando l'allenatore dà lo stop senti il cuore che batte vertiginosamente: devi riuscire a ricondurlo al suo ritmo normale in meno di due minuti. Se non ci riesci è meglio che apri una tabaccheria o tenti di diventare Presidente del Consiglio: vuol dire che hai sbagliato mestiere" sul barcellona — "Quando allenavo il Barça, ricordo che con Koeman o con Stoichkov giocavamo a non mettere dentro la palla, troppo facile, ma a colpire la traversa o uno dei pali, proprio per aumentare la precisione del tiro" "Nessuna squadra corre così poco come il Barcellona: hanno sempre il pallone. Sono loro che decidono il ritmo della partita e decidono dove si gioca. C’è solo un pallone e chi ce l’ha decide" sull'italia — "A me del calcio italiano colpiscono i vuoti negli stadi italiani. La gente non si diverte più col vostro calcio. Sono troppe 20 squadre, nate tutte per vincere qualcosa e alla fine una vince e le altre restano deluse" "Gli italiani non possono vincere, ma contro di loro puoi perdere" "Pirlo? Fantastico, ha una visione di gioco superiore e con un colpo mette la palla dove vuole. Il calcio si gioca con la testa. Se non hai la testa... Le gambe da sole non bastano" "Balotelli? Il problema non è Mario, ma l'educazione che gli è stata data. Se fosse stato educato in un certo modo, oggi non si comporterebbe così" "L'unica squadra in grado di superare la crisi in Italia è la Juventus, perché ha una filosofia importante mentre le altre italiane non hanno soldi" "Le 600 partite di Del Piero sono una cosa fantastica: è un grande professionista che ha dato grande amore al calcio, nell'epoca degli iper-professionisti. Lui è un vero esempio di calcio con l'anima" sui grandi del calcio — "È nauseante paragonare Maradona a Messi. Chi ha visto giocare Maradona se l’è goduto e tutti quelli che oggi guardano Messi dovrebbero restare incantati da Leo" sulla vita — "Io ho fortuna, ma Dio sta con me" "La creatività non fa a pugni con la disciplina" "Se avessi voluto fartelo capire te l'avrei spiegato meglio" "Le persone che non sono del mio livello non possono intaccare la mia integrità" "Non sono credente. In Spagna tutti i 22 giocatori si fanno il segno della croce prima di andare in campo. Se avesse effetto, finirebbe sempre con un pareggio" "Nel regno dei ciechi lo strabico è il re, ma resta strabico" "In un certo senso, forse, sono immortale" Modificato 24 Marzo 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.