gaara928 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 mi chiedo invece come faccia a giocare ancora titolare Fellaini,intanto aspetto che entri Mr.50 mln Sané Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Io mi queido come faccia a giocare mister 110mln invece.Fellaini è stato molto ma molto più incisivo del francese, che è stato quasi nulla, apatico, ciondolante come sempre.E pensare che aveva anche iniziato bene, nei primi 5 minuti, poi sparito...... Mentre uno (il belga) correva, menava, recuperava palloni, contrastava, l'altro contava le margherite. Incredibile. 110 mlinione e 13 mln all'anno.Maporcamaialadiunatroia. Modificato 11 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/pogba-missing-in-inghilterra-tutti-contro-l-ex-juve_1117747-201602a.shtml Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/pogba-missing-in-inghilterra-tutti-contro-l-ex-juve_1117747-201602a.shtmlvai paul,insegna agli inglesi a gigioneggiare e rallentare ogni azione. Marotta n.1 Modificato 11 Settembre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Pogba sbaglia una partita e tutti gli juventini che se la godono ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Pogba sbaglia una partita e tutti gli juventini che se la godono ahahahMourinho lo ha voluto fortemente,mo se lo tiene no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) ...insomma non ero tanto pirla. É anche vero che siamo all'inizio e potrà anche ribaltare le opinioni negative ma c'è una cosa che secondo me non cambierà mai: la sua indole.É sempre stato quel giocatore scomparso in campo. A me scappa da ridere. Se va avanti così chiedere un divieto di post per il 90 % degli utenti qui dentro. Bah..... ...scommetto che pintu tirerà fuori il jolly kovacic. Lol Modificato 11 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Mourinho lo ha voluto fortemente,mo se lo tiene no?a me il polpo è sempre piaciuto,confido che possa fare bene..lo united ha sbagliato completamente approccio ho visto giocatori giocare peggio di Pogba vedi Fellaini,Blind,Lindgard,mkhytarian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Fellaini ieri in confronto a lui é stato da pallone d'oro. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Fellaini ieri in confronto a lui é stato da pallone d'oro.dai suvvia non esageriamo,capisco che i riflettori fossero puntati su Pogba,ma qua stiamo esagerando,contro il southampton giocò un ottima partita,insomma qualcuno chiamerebbe tutto ciò "prostituzione intellettuale" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Pogba sbaglia una partita e tutti gli juventini che se la godono ahahahtutti gli juventini che hanno visto TUTTE le partite di Pogba...sanno chi è pogba nel bene e nel male. è chi lo conosce per i filmati di Mediaset premium che alterna godimento e bile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 tutti gli juventini che hanno visto TUTTE le partite di Pogba...sanno chi è pogba nel bene e nel male. è chi lo conosce per i filmati di Mediaset premium che alterna godimento e bile.io mi riferisco a chi lo etichetta come un flop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 io mi riferisco a chi lo etichetta come un flopah,intendi come "flop dopo 1 gara" in qual caso mi trovi dello stesso parere...alla fine in Inghilterra potrà pian piano fare buone cose..ma che SEMPRE alternerà a partite ridicole Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Io non me la godo... Anzi guardo le partite della Francia e del manchester sperando di vedere il pogba dei primi anni della Juve... Modificato 11 Settembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 ...ha sempre offerto prestazioni simili anche con la Juve, solo che la squadra vinceva partite e tutto era concesso, salvo venir osannato oltre i meriti per qualche gol.Quando lo scorsa anno la Juve ha faticato all'inizio subì pesanti critiche ma le prestazioni sono state simili agli anni precedenti, nulla di più.É ipervalutato e basta, per me, perché io vedo lo stesso giocatore in campo che va ad intermittenza, non continui, che alterna buone cose ad altre pessime. Puoi anche giocare male, nel senso di sbagliare qualcosa più del lecito sul piano tecnico, ma non sull'impegno: questo ci dovrebbe sempre essere.A me pare, come sempre, che giri a vuoto, spesso abulico, depresso. Non si sbatte insomma. Indolente.É sempre stato così ed é una sua caratteristica visto che se la porta dietro da anni.Per me era ed è un giocatore complementare che nell'economia di un gioco di squadra non incide.Poi si può discutere sui gol, sui gesti tecnici personali, che chiunque può imparare con po' di applicazione.Il gioco del calcio però é diverso: significa capire il momento, il gioco dei compagni, quelli degli avversari, e di conseguenza adattarsi o passivamente, se serve, o in modo propositivo.Lui in questo pecca alla grande, non ne ha le capacità, non ke ha mai dimostrate fino adesso.Poi se qualcuno si attacca alle rulete, alla fuffa faccia pure.É un giocatore spesso scollegato mentalmente. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Pogba sbaglia una partita e tutti gli juventini che se la godono ahahah mah...a me sinceramente non fa nè caldo nè freddo, se segna 10 gol a partita oppure se fa schifo...detto questo era altamente auspicabile che portandosi dietro quella cifra alla prima "stecca" gli avrebbero dato addosso praticamente tutti...il suo valore tuttavia non si discute, poi ripeto se non rieuscite a vederlo, come Cold, il problema non è sciramente nostro, inteso come Juventini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 portandosi dietro quella cifra alla prima "stecca" gli avrebbero dato addosso praticamente tutti...no.non è la prima stecca.già durante tutte le trattative c'era una grande fetta di pubblico che dubitava del suo valore, che 110mln erano decisamente troppi, già durante l'europeo ha steccato quasi tutto, già con la juve per un assist incredibile sbagliava 10 dribbling facili e perdeva palloni a raffica, ma avete sempre chiuso gli occhi per non vedere.che fosse "overvalued" era un dubbio ben fondato in molta gente. più che altro perchè mi pare che il ragazzo si sia gonfiato molto la testa, convinto di essere un super-campione molto prima del tempo. ma siamo ancora alle prime battute della stagione, vedremo come va avanti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) "loro" non sanno di cosa parlano, secondo me.Per questo che dicono "la prima stecca". mah...a me sinceramente non fa nè caldo nè freddo, se segna 10 gol a partita oppure se fa schifo...detto questo era altamente auspicabile che portandosi dietro quella cifra alla prima "stecca" gli avrebbero dato addosso praticamente tutti...il suo valore tuttavia non si discute, poi ripeto se non rieuscite a vederlo, come Cold, il problema non è sciramente nostro, inteso come Juventini... Non riesci a vederlo?!?!?!?!? Ma tu scherzi vero? Sono anni che dico che quel giocatore è un bluff.Potenzialità ne ha ma basta, tutto finisce li.Siete voi che parlate di fenomeno, di cc più forte di tutti i tempi, che vi masturbavate sui 100 mln.Non li vale.Ne varrà al massino 40, non di più, per conto mio. Tu non sai di cosa stai parlando, davvero. Figliuolo, ho visto talmente tanti giocatori che non dico che mi basta un attimo per capire se uno è davvero bravo o no (anche se a volte è così) ma quanto basta per capire che uno che sta in campo come ci sta quello non va da nessuna parte, anche se riesci a fare i palleggi con lo scroto. Modificato 12 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Kovacic fra 3...2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) no.non è la prima stecca.già durante tutte le trattative c'era una grande fetta di pubblico che dubitava del suo valore, che 110mln erano decisamente troppi, già durante l'europeo ha steccato quasi tutto, già con la juve per un assist incredibile sbagliava 10 dribbling facili e perdeva palloni a raffica, ma avete sempre chiuso gli occhi per non vedere.che fosse "overvalued" era un dubbio ben fondato in molta gente. più che altro perchè mi pare che il ragazzo si sia gonfiato molto la testa, convinto di essere un super-campione molto prima del tempo. ma siamo ancora alle prime battute della stagione, vedremo come va avanti. Io ancora prima.Detengo il copyright. Appunto inverno.I problemi, quei problemi, sono piuttosto gravi e non possono passare inosservati.Si sta parlando di un giocatore che in Italia era superprotetto e ipervalutato e ipergonfiato, pagato carissimo e con 13mln di stipendio. Giova ricordare questo. Ma tu Inverno, te lo ricordi Lampard a 24 anni?Ma porcadiquellamaduinna!!!!! E mi vengono a parlare di sto casso di francese....'mo mi incazzo. Diventerà bravissimo? Bene, buon per lui ma ORA non è proprio un ****, e si sta parlando di questo.Sono 4 anni che è quello Pogba, non è che è cambiato.E' quello!!!! Modificato 12 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Siete voi che parlate di fenomeno, di cc più forte di tutti i tempi, che vi masturbavate sui 100 mln.ormai no, di Pogba non gliene frega niente.Sinceramente non gli interessa più a nessuno di loro se gioca bene o male. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Eccerto.Perchè non indossa la loro casacca. A me si perchè sono curioso. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 no.non è la prima stecca.già durante tutte le trattative c'era una grande fetta di pubblico che dubitava del suo valore, che 110mln erano decisamente troppi, già durante l'europeo ha steccato quasi tutto, già con la juve per un assist incredibile sbagliava 10 dribbling facili e perdeva palloni a raffica, ma avete sempre chiuso gli occhi per non vedere.che fosse "overvalued" era un dubbio ben fondato in molta gente. più che altro perchè mi pare che il ragazzo si sia gonfiato molto la testa, convinto di essere un super-campione molto prima del tempo. ma siamo ancora alle prime battute della stagione, vedremo come va avanti. ma che ad oggi non valga tutti quei soldi siamo tutti d'accordo, ma da mo, non da ora...l'ho seguito poco da quando è arrivato allo Utd...ma da quello che leggo sta faticando... Non riesci a vederlo?!?!?!?!? Ma tu scherzi vero? Sono anni che dico che quel giocatore è un bluff.Potenzialità ne ha ma basta, tutto finisce li.Siete voi che parlate di fenomeno, di cc più forte di tutti i tempi, che vi masturbavate sui 100 mln.Non li vale.Ne varrà al massino 40, non di più, per conto mio. Tu non sai di cosa stai parlando, davvero. Figliuolo, ho visto talmente tanti giocatori che non dico che mi basta un attimo per capire se uno è davvero bravo o no (anche se a volte è così) ma quanto basta per capire che uno che sta in campo come ci sta quello non va da nessuna parte, anche se riesci a fare i palleggi con lo scroto. io non ho mai detto che è il più grande centrocampisti di tutti i tempi...ho solamente detto che ha le potenzialità fische, tecniche ed altetiche per diventarlo...c'è una bella differenza, ma come al solito qui basta che uno scrive una cosa che subito tu la trasformi in quello che ti fa più comodo... :lol:e come ho già scritto almeno 1.000.000 di volte, anche qui sopra ad Inverno, oggi non vale quella cifra... il tuo problema è che ti fai influenzare dalla maglia che uno indossa...Pogbà ha giocato nella Juve, per cui è per forza: sopravvalutato, sa solo fare il giocoliere, ecc ecc...per quello che mi riguarda puoi aver visto tutti i giocatori che ti pare...se non riesci a vedere che quel ragazzo ha qualità e potenzialità che il restante 99,99999% dei centrocampisti non hanno, non è un mio problema...come ti dico sempre c'è anche il Curling da guardare... p.s. devo tirare ancora fuori il discorso di Kovacic, per ricordarti che ci hai tartassato i maroni 2 anni con quel cristiano che tra due anni, se gli va bene, giocherà con una squadra di medio-bassa classifica spagnola???... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) Non, non mi faccio influenzare dalla maglia, perchè se uno è bravo è bravo.La maglia non c'entra proprio nulla. Potenzialità.....se ne può parlare di quando uno ha 20 anni, ma la crescita di cerrte aree di quel giocatore sono rimaste immutate.Non è cresciuto, per nulla. Inverno sarà daccordo con me, ma anche chi di calcio ne capisce davvero: Recoba aveva potenzialità enormi, eppure che cosa ha fatto in carriera?E' rimasto sempre quello: quello che ti fa la partita buona, quello in cui fa il fenomeno (perchè il piede sinistro ce l'aveva d'oro) ma non giocava quasi mai. Perchè?Perchè era un incostante!!! E' sempre stato così.Pogba è lo stesso. Puoi essere bravo tecnicamente quanto vuoi ma se in 8 partite su 10 non ci sei con la testa ad una squadra non servi a nulla, lo vuoi capire?!?!?!!?Finche giochi in un Juve in Seire A, dove comunque con o senza Pogba si vince lo stesso, si sbatta o meno allora te lo puoi permettere.Ma quando esci da quel contesto e c'è da tirare fuori i maroni, c'è bisogno di affrontare le partite con un'altro atteggiamento.....sparisce.E' sempre stato così, non da quanto ha lasciato la juve, siete voi che correte dietro alle cazzate che leggete sui giornali o alle fuffe di campo. Spesso, in passato ho fatto il paragone con il Guarin interista, non per dire che sono giocatori simili, perchè non lo sono: ma producevano stessi numeri in gol, assiste. Guarin, in compnso, recuperava più palloni. Si però se giochi bene 1 partita su 5 ad andare bene, fai sempre cacate, non sai difendere, ecc.....lo capisci che non servi a nulla o no?Puoi anche fare 1 gol e 1 assist ma se non corri, non copri, perdi palle, ci metti 3 giorni a passare la palla....per una squadra sei controproducente.Poi se giochi in una sqyadra, come la juve, che nonostante questo riesce a vincere è un conto. Appena giochi in un'altra realtà certe cose pesano, soprattutto quando non hai una certa solidità di squadra e in un torneo dove ci sono degli avversari. Queste sono cose fondamentali. Modificato 12 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) io non ho mai detto che è il più grande centrocampisti di tutti i tempi...ho solamente detto che ha le potenzialità fische, tecniche ed altetiche per diventarlo...c'è una bella differenza, ma come al solito qui basta che uno scrive una cosa che subito tu la trasformi in quello che ti fa più comodo... :lol: Va a finire che alla fine quelli che dicevano che era forte eravamo noi altri.Patetico, e mi dispiace dirlo. Modificato 12 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.