Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ma io parlavo dello sport: se ti interessa solo il calcio, Sky lo puoi lasciar perdere perchè fai l'abbonamento a Premium per Serie A, CL ed EL (c'è anche la B volendo) e ti guardi il resto in chiaro su SI e ora anche sulle tv locali... se ti interessa il calcio + serie tv, film & co. allora Sky è ancora conveniente. Io ad esempio non ho mai avuto Sky, negli anni passati sono stato tentato di metterlo perchè offriva un bel pacchetto Sport (oltre al calcio italiano ed estero c'era il basket e gli altri sport americani che mi piacciono), ma ad oggi c'è la stessa offerta di Premium riguardo al calcio, la F1 (non mi interessa) e basta... aggiungo che, come ciliegina sulla torta, anche ESPN America dall'anno prossimo chiude i battenti su Sky. Poi è vero che come qualità della redazione sportiva Sky è più avanti, ma sinceramente non è un fattore che influisce sulla mia eventuale decisione di fare un abbonamento a Sky o Premium. Che poi anche da quel punto di vista, se ci fai caso ogni anno c'è qualcuno che da Sky si sposta a Premium (Pardo e Foroni quest'anno, l'anno prossimo qualcun'altro ma non ricordo chi).

Link al commento
Condividi su altri siti

(Pardo e Foroni quest'anno, l'anno prossimo qualcun'altro ma non ricordo chi).

è già passato più di un solo anno... mi sa anche 2.

comunque mediaset sta "segando" via un fracco di giornalisti/commentatori, stanno raschiando il barile riciclando quelli più conclamati per fargli fare di tutto, come ad esempio mettere Pellegatti a commentare le partite di EL, e manco la partita per intero, ma gli spezzoni su diretta gol o come cavolo si chiama... non so se in vita sua abbia mai commentato qualcosa che non sia il milan.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dire che l'offerta di sky é simile a premium ci vuole coraggio... Poi magari vi spendete due gran soldi per dei TV da paura ma vi vedete premium calcio che trasmette con dei quadrettoni da far schifo alla vista. Premium ha un solo canale di calcio in HD che per giunta non trasmette 24 h. Sky ha un canale all news di sport che premium non ha. Eurosport? Nulla vero? Esclusiva sky. Avrà perso la liga, perderà quasi sicuramente la premier ma É UFFICIALE ha preso per due anni la bundesliga. Tutta la Champions in HD, idem l'Europa League, confederations cup, mondiali di Rio, olimpiadi invernali e estive. Tutto in HD e 3D. E premium? Ah dimenticavo la MotoGP in esclusiva dal prossimo anno. Vi sembra poco? Poi é ovvio che alcune cose devono pur sacrificarle a meno che non vogliate pagare 100 euro al mese di abbonamento. Per non parlare del fatto che ormai quasi tutta l'offerta sky é in HD.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti inalberare :D

Io ho la tv Hd per i videogiochi e per i film, delle trasmissioni tv o dello sport in HD mi interessa ben poco (infatti la maggior parte delle volte nemmeno mi guardo Premium Calcio HD). Poi in ogni caso dipende da cosa piace a chi deve decidere se fare l'abbonamento o no, a me di F1, MotoGP, olimpiadi invernali, Confederations Cup & co. mi frega davvero meno di zero... le uniche cose che mi sarebbero potute interessare le ho scritte prima: NBA (non ci sarà più al 99%) e campionati esteri (solo Bundes, niente Premier+Liga+Ligue 1). Quindi ad oggi per me Premium e Sky hanno lo stesso valore, visto che le cose che ha in più Sky non mi interessano. Se a qualcuno interessano le cose che hai scritto tu allora ok, Sky è molto meglio di Premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sky da sempre(dai tempi di telepiu',anno 96 all'incirca)e mi ci son sempre trovato da dio.nba,tennis..golf(ora inizia l'augusta masters)sono tutti sport che ho sempre visto e godermeli in hd nn ha prezzo.

Mediaset premium in casa lo abbiamo provato un mese e ne siamo rimasti disgustati.a parte la qualita' visiva nn paragonabile son proprio i prepartita ad essere ridicoli.miseri..con ospiti in studio idioti e noiosi..

A sky tutto lo staff e' professionale..ultimamente per partite importanti iniziano le dirette il pomeriggio.il servizio nn si batte.

Poi c'e' sky sport hd che vedo sempre e reputo il miglior tg sportivo sulla piazza..

Mediaset puo' solo nascondersi.

Per nn parlare di fox( che adoro)tutti i canali sui documentari in hd.11 canali di cinema sempre in hd e come ciliegina sulla torta il 3d.

Dai nn scherziamo..e' come paragonare la serie a con la serie b.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la TV la accendo due minuti prima della partita e la spengo subito dopo.

 

la qualita' visiva nn paragonabile son proprio i prepartita ad essere ridicoli.miseri..con ospiti in studio idioti e noiosi..

 

Sinceramente non trovo che siano dei luminari gli ospiti di SKY: cioè hanno in studio MASSIMO MAURO :asd:

L'unico che poteva aggiungere qualcosa, era Buffa, ma Massimo Mauro e quell'altro scemo di Costacurta vedevano bene di prenderlo in giro e la sua presenza a SKY Calcio Show è stata molto limitata

 

Per il resto SKY credo che abbia perso molto, sotto l'aspetto sportivo: non ha più la NFL, Eurolega, NHL ed ora perderà pure Liga e Premier.

 

I canali dal 400 in su sono diventati piuttosto inguardabili, non è colpa loro chiaramente, qualche anno fa trovavo i i documentari di Discovery/History Channel mooolto più interessanti e approfonditi. Ora alcuni sono al limite dell'essere inguardabile.. Senza contare che te li propinano sino alla nausea.

 

Si salvano i canali di intrattenimento dal 110 in su.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Al pacchetto sport di sky e' compreso ESPN America hd.li c'e' tutta l'Nhl,Nfl che vuoi.

Cmq a parte mauro c'e' un vialli che gia da solo regge la baracca.oltre a conduttori perlomeno competenti(vedi caressa che conduce la champions)e una sfilza di commentatori uno piu' bravo dell'altro.non come piccinini o longhi che da 30 anni ci scassano i maroni con le stesse frasi..nn se ne puo' davvero piu'.

L'unico bravo a mediaset e' pardo che,guardacaso,e' stato sfilato da sky.

 

Agli studi mediaset chi c'e'?pistocchi e ciccio graziani?

 

Ripeto..io oltre al calcio seguo moltissimo l'nba,il tennis e il golf.Senza sky nn potrei vederli

pago di piu',e' vero,ma quei 56 euro al mese che spendo so dove vanno..e sky li vale tutti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al pacchetto sport di sky e' compreso ESPN America hd.li c'e' tutta l'Nhl,Nfl che vuoi.

 

Ora c'è, dall'anno prossimo chiude anche ESPN America (ed ESPN Classic).

 

Ripeto..io oltre al calcio seguo moltissimo l'nba

 

Pure l'NBA salta, secondo Buffa al 99% non rinnovano i diritti per la prossima stagione.

 

Ah, e rimanendo in tema aggiungo che il contratto di Buffa scade a giugno e, dalla sua pagina FB, ha fatto intuire che potrebbero non rinnovargli il contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dei rumors che circolano che me ne frega....

Allo stato attuale l'offerta e' ricchissima e questo sinceramente mi basta ed avanza.

Se poi perderanno l'nba,buffa,champions ,serie a ,il cinema e rimarranno con un solo canale sportivo dedicato alla f1 allora saro' il primo a disdire.

Ora e' presto per fare le considerazioni.magari a giugno si riprendono pure la premier..che ne possiamo sapere

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico grosso e imperdonabile errore di sky é stato accordarsi con premium per la Champions. Avrebbe dovuto tenersi l'esclusiva. Poi avrei voluto vedere quanti abbonati sarebbero rimasti. Ah non dimentichiamo che premium NON trasmette tutta la serie A :polliceverso:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato un errore, è stata una scelta obbligata perchè dopo aver annunciato di avere la CL in esclusiva non hanno visto l'aumento degli abbonati che si aspettavano, per cui per rientrare in parte della spesa hanno ceduto i diritti a Mediaset.

 

Edit: Realizzo solo ora che siamo vagamente OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pure Buffa va via da sky...siamo alla frutta...

 

Speriamo almeno tengano Mauro e Sconcerti :love:

 

Comunque credo che alla fine sia abbastanza IT...se non li vedremo piu' i campionati esteri come cacchio li commenteremo ? :asd:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato un errore, è stata una scelta obbligata perchè dopo aver annunciato di avere la CL in esclusiva non hanno visto l'aumento degli abbonati che si aspettavano, per cui per rientrare in parte della spesa hanno ceduto i diritti a Mediaset.

secondo me in quel caso non è stato per quello, nell'ambiente si sapeva fin da subito che non sarebbe cambiato nulla e che mediaset avrebbe continuato a trasmettere, non hanno aspettato gli abbonamenti.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in quel caso non è stato per quello, nell'ambiente si sapeva fin da subito che non sarebbe cambiato nulla e che mediaset avrebbe continuato a trasmettere, non hanno aspettato gli abbonamenti.

 

Sky ha pubblicizzato di avere l'esclusiva sulla CL per mesi, infatti ricordo che sul forum della Juve c'era gente infuriata perchè aveva fatto l'abbonamento a Sky proprio a causa di questa pubblicità (e l'ha giustamente disdetto appena hanno annunciato l'accordo con Mediaset). Anche io ho sempre avuto la sensazione che alla fine avrebbero trasmesso la CL anche su Premium, infatti non ho mai pensato di cambiare abbonamento... ma Sky ha fatto pubblicità (ingannevole a questo punto) per mesi, è ovvio che qualcuno ci sia cascato alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale pubblicità ingannevole, in quel campo è Premium la regina... guarda cosa dice nelle proposte di abbonamento! Parla di "Full HD"! Roba da denuncia.

 

Ma adesso non stiamo facendo uno scontro tra Sky e Premium! Che Premium possa fare le peggio truffe non cambia il fatto che Sky, dicendo di avere l'esclusiva sulla CL e concedendone i diritti pochi mesi dopo, ha fatto pubblicità ingannevole..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al pacchetto sport di sky e' compreso ESPN America hd.li c'e' tutta l'Nhl,Nfl che vuoi.

Cmq a parte mauro c'e' un vialli che gia da solo regge la baracca.oltre a conduttori perlomeno competenti(vedi caressa che conduce la champions)e una sfilza di commentatori uno piu' bravo dell'altro.non come piccinini o longhi che da 30 anni ci scassano i maroni con le stesse frasi..nn se ne puo' davvero piu'.

L'unico bravo a mediaset e' pardo che,guardacaso,e' stato sfilato da sky.

 

Agli studi mediaset chi c'e'?pistocchi e ciccio graziani?

 

Ripeto..io oltre al calcio seguo moltissimo l'nba,il tennis e il golf.Senza sky nn potrei vederli

pago di piu',e' vero,ma quei 56 euro al mese che spendo so dove vanno..e sky li vale tutti.

 

Allora per quanto riguarda ESPN, è vero, ma purtroppo a quanto pare dal prossimo anno non ci sarà più. Senza contare che durante la stagione NFL trasmette solo quello :asd: Difatti mi son dovuto comprare per 40 € l'NHL GameCenter Live dove posso vedere TUTTE le partite NHL, in HD, su qualsiasi dispostivo: anche su Xbox :D

 

Per quanto riguarda SKY Calcio/Mediaset riconosco che per l'amor di Dio, Vialli tanto di cappello ma al di fuori di lui... Come a Mediaset al di fuori di Sacchi c'è poco.. Pistocchi è censurabile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda ESPN, è vero, ma purtroppo a quanto pare dal prossimo anno non ci sarà più. Senza contare che durante la stagione NFL trasmette solo quello :asd: Difatti mi son dovuto comprare per 40 € l'NHL GameCenter Live dove posso vedere TUTTE le partite NHL, in HD, su qualsiasi dispostivo: anche su Xbox :D

 

Per quanto riguarda SKY Calcio/Mediaset riconosco che per l'amor di Dio, Vialli tanto di cappello ma al di fuori di lui... Come a Mediaset al di fuori di Sacchi c'è poco.. Pistocchi è censurabile :D

 

Bhe c'è anche Trevisani che ha una trasmissione sua (Mondo goal?) ed ogni tanto fa l'opinionista, Di Marzio pure è molto competente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me premium mi ha fregato una volta ora mai più! Sono passato a premium e ho speso 90 euro di scheda per vedere il prepartita, poi il segnale se ne andava e riprendeva nell'intervallo per poi andarsene di nuovo nel secondo tempo. Sono subito ripassato a SKY, che come qualità del servizio è anni luce avanti.

 

Certo che dire che l'offerta di sky é simile a premium ci vuole coraggio... Poi magari vi spendete due gran soldi per dei TV da paura ma vi vedete premium calcio che trasmette con dei quadrettoni da far schifo alla vista. Premium ha un solo canale di calcio in HD che per giunta non trasmette 24 h. Sky ha un canale all news di sport che premium non ha. Eurosport? Nulla vero? Esclusiva sky. Avrà perso la liga, perderà quasi sicuramente la premier ma É UFFICIALE ha preso per due anni la bundesliga. Tutta la Champions in HD, idem l'Europa League, confederations cup, mondiali di Rio, olimpiadi invernali e estive. Tutto in HD e 3D. E premium? Ah dimenticavo la MotoGP in esclusiva dal prossimo anno. Vi sembra poco? Poi é ovvio che alcune cose devono pur sacrificarle a meno che non vogliate pagare 100 euro al mese di abbonamento. Per non parlare del fatto che ormai quasi tutta l'offerta sky é in HD.

Lavori per SKY? :mrgreen: comunque la MotoGP ci sarà solo l'anno prossimo visto che mi pare che dal 2014 anche quella passerà su sky :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...