Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio

Snake1982

Messaggi raccomandati

Si ma anche se avesse detto di averlo votato e non l'avesse effettivamente fatto, la cosa sarebbe finita li, credo. Non penso che la FIFA lo avrebbe sputannato facendo circolare il fax, figuriamoci.

Che la FIFA sia "un'allegra combricola" credo sia altrettanto vero e che la FIFA-UEFA non veda di buon occhio Mou è assodato.

Che poi sia stato fatto un barbatrucco è un'altro paio di maniche.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh al posto della Fifa avrei fatto la stessa cosa, Mourinho dice che ci sono stati magheggi e un giocatore lo appoggia dicendo che l'ha votato, mentre tu (Fifa) sai che non è vero e puoi provarlo... che poi ripeto, in base a cosa avrebbe dovuto vincere Mourinho? Perchè ha vinto la Liga? Allora anche Conte può lamentarsi allo stesso modo, così come Mancini e Klopp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt.

Mi sembra che la lista delle votazioni è stata resa pubblica, e credo che sia una cosa standard, nel senso che si rende sempre pubblica per formalità dopo le votazioni

...per cui non so.

Resta comunque strano il fatto che Pandev abbia detto il contrario, d'altronde tra lui e Mou non è che ci sia un rapporto di lavoro e mai più ci sarà.

boh....

Comunque a me non frega nulla di chi ha vinto sinceramente e sicuramente Del Bosque lo ha meritato, però è certo che Mou non è visto di buon occhio.

Pensa che non fu insignito nemmeno della panchina d'oro quando allenò in Italia, una cosa assurda.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito, ma avevo letto che la lista è accessibile sempre e comunque, magari tramite il sito della FIFA, al di là di della diatriba Pandev-FIFA.

Ma le liste sono pubbliche, non pubblicano le copie originali delle singole schede.

Comunque ragazzi pensare al gomblotto anche in questo caso mi sembra fuori luogo, qua Pandev l'ha evidentemente fatta fuori dal vaso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le liste sono pubbliche, non pubblicano le copie originali delle singole schede.

Comunque ragazzi pensare al gomblotto anche in questo caso mi sembra fuori luogo, qua Pandev l'ha evidentemente fatta fuori dal vaso.

lasciando da parte il fatto del gomblotto che vabe, non sta ne in cielo ne in terra.

ma l ha fatta fuori dal vaso perche? puo anche essere che sia stato falsificato un voto o PER FORZA ha detto una ca**ata nell'intervista (ma a che pro? a pararsi il culo da mourinho? non ne capirei il senso, in tutta sincerità.) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando da parte il fatto del gomblotto che vabe, non sta ne in cielo ne in terra.

ma l ha fatta fuori dal vaso perche? puo anche essere che sia stato falsificato un voto o PER FORZA ha detto una ca**ata nell'intervista (ma a che pro? a pararsi il culo da mourinho? non ne capirei il senso, in tutta sincerità.) ?

No ma seriamente, credete che la FIFA cospiri contro Mourinho per un banalissimo premio? Dai.

L'ha fatta fuori dal vaso perchè ha detto una cazzata per la quale sapeva benissimo di poter essere subito smentito.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma seriamente, credete che la FIFA cospiri contro Mourinho per un banalissimo premio? Dai.

L'ha fatta fuori dal vaso perchè ha detto una cazzata per la quale sapeva benissimo di poter essere subito smentito.

Certo che la FIFA cospira contro mourinho, dopo che ha detto che il Barcellona vinceva perché aveva sponsor l'unicef non mi stupirei più di niente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non credo niente, stavo solo cercando di analizzare la situazione :whew:

ok, ma quello che ti sto dicendo è, puo essere stato così **** da dire una cosa per cui sapeva di poter essere smentito in 30 secondi? a che pro?

puo essere anche che abbia detto la verità, o questo è impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ieri, queste sono le tv regionali che trasmetteranno le partite:

Liguria: Primo Canale

Piemonte: Videogruppo

Puglia: Telenorba

Veneto: Reteveneta

Sicilia: Antenna Sicilia

Sardegna: Videolina

Lazio: Romauno

Toscana: RTV38

Lombardia: Telelombardia e Antenna3

Calabria: 8 Video Calabria

Intanto sembra che Sky l'anno prossimo riprenderà la Bundesliga, ma perderà quasi sicuramente i diritti della Premier :acc:

Calabria TV > Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sembra che Sky l'anno prossimo riprenderà la Bundesliga, ma perderà quasi sicuramente i diritti della Premier :acc:

io te lo do per certo

perderà liga e premier, praticamente tutto il calcio estero. la F1 è stato un bagno di sangue, hanno speso un fottio di euro senza fare gli abbonati sperati (tanto è vero che all'ultimo hanno dato la parziale concessione anche alla RAI per poter rientrare un po' delle spese)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ormai sono a livelli ridicoli, almeno per quanto riguarda lo sport. Negli ultimi anni hanno perso Liga, Ligue 1, Bundes (che appunto tornerà, ma al posto della Premier), campionato russo (vabbè, se ne può fare a meno), Eurolega di basket, Serie A di basket e al 99% l'anno prossimo perderanno anche i diritti per l'NBA. Tutto ciò per farci seguire minuto per minuto la giornata di Alonso. Embè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizierei sinceramente a pensare di abbandonare sky se perdesse la premier...

La liga ne ho fatto a meno perche' al di la' dei clasicos me ne fregava zero, ma con quello che uno paga dovrebbero trasmetter pure l'allsvenskan con commento originale...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Limitatamente allo sport, Sky non conviene per niente imho viste le ultime scelte... a meno di non essere superfan della F1, non c'è proprio niente di invitante. Serie A, CL ed EL ci sono anche su Premium, Liga sulle tv regionali in chiaro, Ligue 1, Eurolega, Serie A di basket, NFL e altra roba in chiaro su Sportitalia... non rimane praticamente niente in esclusiva a Sky, a parte la F1 appunto e gli sport minori tipo golf, tennis & co. Poi sugli altri servizi (serie tv, film, documentari) si può discutere, ma a livello di sport ormai stanno sotto zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh pero' uno cosa fa? Tiene sky per fox e vari, discovery e sky cinema e prende anche premium per il calcio? Oltretutto premium mi pare parecchio indietro come qualita' di commento pre/durante/post partita...

Spero che la premier non venga persa da sky, magari con qualche accordo last minute stile EL...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io parlavo dello sport: se ti interessa solo il calcio, Sky lo puoi lasciar perdere perchè fai l'abbonamento a Premium per Serie A, CL ed EL (c'è anche la B volendo) e ti guardi il resto in chiaro su SI e ora anche sulle tv locali... se ti interessa il calcio + serie tv, film & co. allora Sky è ancora conveniente. Io ad esempio non ho mai avuto Sky, negli anni passati sono stato tentato di metterlo perchè offriva un bel pacchetto Sport (oltre al calcio italiano ed estero c'era il basket e gli altri sport americani che mi piacciono), ma ad oggi c'è la stessa offerta di Premium riguardo al calcio, la F1 (non mi interessa) e basta... aggiungo che, come ciliegina sulla torta, anche ESPN America dall'anno prossimo chiude i battenti su Sky. Poi è vero che come qualità della redazione sportiva Sky è più avanti, ma sinceramente non è un fattore che influisce sulla mia eventuale decisione di fare un abbonamento a Sky o Premium. Che poi anche da quel punto di vista, se ci fai caso ogni anno c'è qualcuno che da Sky si sposta a Premium (Pardo e Foroni quest'anno, l'anno prossimo qualcun'altro ma non ricordo chi).

Link al commento
Condividi su altri siti

(Pardo e Foroni quest'anno, l'anno prossimo qualcun'altro ma non ricordo chi).

è già passato più di un solo anno... mi sa anche 2.

comunque mediaset sta "segando" via un fracco di giornalisti/commentatori, stanno raschiando il barile riciclando quelli più conclamati per fargli fare di tutto, come ad esempio mettere Pellegatti a commentare le partite di EL, e manco la partita per intero, ma gli spezzoni su diretta gol o come cavolo si chiama... non so se in vita sua abbia mai commentato qualcosa che non sia il milan.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 347 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...