Snake1982 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Certo che i centravanti si sono sempre divertiti al Bayern. Vedi Toni, Gomez, Mandzukic...sembrano un po' le difese della MLS... beh dai, sul secondo lo hanno marcato un pochino.Beh almeno in bundesliga escono fuori partite credibili nella maggior parte dei casi. La MLS si avvicina più ad un concetto del calcio alla holly e benji. Con la sola differenza che al cartone animato vedevi dei fuoriclasse... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 ah sì?Dortmund: 4-0, 4-0, 3-1, 4-2, 3-0Bayern: 5-0, 2-1, 3-0, 2-1, 3-0, 5-1 in effetti quei banali 2-1 sono un po' poco credibili. e non parliamo dell'ultima in classifica che altrimenti dite che lo faccio solo per faziosità :D ho visto solo adesso chi sono :D ma come è possibile??? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2015 (modificato) beh i risultati delle partite giocate dal Bayern Monaco non fanno testo, loro giocano da anni un campionato a parte. generalmente ho sempre assistito ad un ottimo calcio tutte le volte che mi sono sintonizzato sulla Bundesliga. Un campionato che negli ultimi anni ha alzato il tasso tecnico e può contare su squadre arcigne e pericolose(vedi lo Shalke 04 che ha fatto vergognare i galattici del Real in Champions)Mi piace, al contrario non riesco a digerire la Ligue 1.Ogni volta che la becco su premium mi addormento dopo 20 min.. anche se gioca il PSG. Scommetto che il campionato francese ti fa impazzire ve?sull'ultima in classifica( ) leggevo l'altro giorno su Tuttosport che nn hanno manco un allenatore, sono in sfascio totale. Ma vedrai.. la musichetta della champions potrebbe risvegliarli. Modificato 23 Settembre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 Ahahahahahah... Non ci posso credere... ...ed ora? Al 21' sono già avanti 4-0. Quando si parlava di credibilità. E nota bene, non sto dicendo che dia la Bundesliga a non esserlo E il Celta Vigo che ne rifila 4 al Barcellona??? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2015 il city perde 4-1 contro il tottenham. merito della juve che li ha ridimensionati in champions. vero inverno? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Settembre 2015 Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Beh è da quel momento che fanno cagare anche in campionato.. Modificato 26 Settembre 2015 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 il city perde 4-1 contro il tottenham. merito della juve che li ha ridimensionati in champions. vero inverno?no, è che sono il City... Giovinco a quota 35 azioni decisive sommando assist e gol. Record in mls. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) il city perde 4-1 contro il tottenham.merito della juve che li ha ridimensionati in champions. vero inverno? Forse sono rimasti shoccati proprio da quella partita e sono ancora lì a chiedersi "come casso abbiamo fatto a perdere in casa contro 'sti brocchi!". Quello che non mi spiego io è come diavolo abbia fatto il City a vendere Gieko e a non comprare un valido sostituto. Modificato 27 Settembre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 27 Settembre 2015 Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Coman é davvero forte o segna perché gioca in una squadra troppo superiore alle avversarie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 30 Settembre 2015 Condividi Inviato 30 Settembre 2015 Obafemi https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/30/9c5cfabc12ed81db60060e26b7d161e2.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Tornato Aguero il City si risveglia di botto dal torpore. ...Pellè, 2 assist e 1 gol nella vittoria 3-1 a Chelsea. *_* Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 sto chelsea fa schifo quest 'anno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 sto chelsea fa schifo quest 'anno.L allenatore ci sta mettendo del suo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 mai criticare lo special one, per alcuni qui dentro è come Gesù. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Tornato Aguero il City si risveglia di botto dal torpore....Pellè, 2 assist e 1 gol nella vittoria 3-1 a Chelsea. *_*In più il Siviglia ha battuto il Barca, il Borussia M. ha battuto il Wolfsburg (terza vittoria di fila in Bundes). Girone di ferro. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Ottobre 2015 Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 Il Monche pare si sia ripreso, il barca, secondo molti qui dentro, paga caro l'assenza del nanetto. A me piace pensare che sia Pellè ad aver fatto magie, non il Chelsea ad aver fatto schifo. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) Prima volta in attivo per il Manchester City, in pratica lo stadio di proprietà incide una bazzecola, tipo 50 milioni, mentre 180 arrivano dai diritti tv e ben 223 dal merchandising. Ne vendono di roba eh? Modificato 15 Ottobre 2015 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 15 Ottobre 2015 Condividi Inviato 15 Ottobre 2015 Bhe in Premier anche il Bournemouth per dire guadagna una cifra molto alta dai diritti tv rispetto ad un'italiana dello stesso livello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 intanto il peggior campionato del mondo, secondo i palati raffinati che preferiscono robe tipo frosinone-atalanta, ha regalato questo:http://matchcenter.mlssoccer.com/matchcenter/2015-10-25-montreal-impact-vs-toronto-fc/recap una doppietta di Didier Drogba, di tacco, in poco più di 1 minuto. Giovinco comunque si laurea capocannoniere con 22 gol e 16 assist, che gli danno anche il titolo di miglior assistman. è anche recordman per gol+assist in una stagione in mls.Peccato che poi Toronto abbia realmente la peggior difesa di tutto il campionato ed è solo grazie ai numeri di Sebastian se sono arrivati dove sono arrivati. Acciuffata la qualificazione se la vedranno nuovamente contro Montreal al primo turno di playoff. Arrivano ai play-off anche i Portland Timbers.http://portland-mp7static.mlsdigital.net/styles/image_full_layout/s3/Borchers.jpg?D0IRo7fbgzJM5r6OR4aIOyY1VyB4c6VK&itok=-7B74uY- visto le barbe che girano, fossi in Moscardelli un pensierino ce lo farei. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Io credo che se facciamo una squadra e andiamo a giocare con Giovinco e company facciamo pure una bella figura.Chi ci sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 beh sì, se metti Kompany in difesa qualche punto in più lo fai di sicuro. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Basta Bonucci secondo me. Comunque quel Martial sarà costato un botto ma è bravo assai, altrochè e ma tristezza vedere Yaya trotterellare in mezzo al campo e non vedere biglia. Posizione:trequartista. BahI misteri dei mister. Modificato 26 Ottobre 2015 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 intanto il peggior campionato del mondo, secondo i palati raffinati che preferiscono robe tipo frosinone-atalanta, ha regalato questo:http://matchcenter.mlssoccer.com/matchcenter/2015-10-25-montreal-impact-vs-toronto-fc/recap una doppietta di Didier Drogba, di tacco, in poco più di 1 minuto. Giovinco comunque si laurea capocannoniere con 22 gol e 16 assist, che gli danno anche il titolo di miglior assistman. è anche recordman per gol+assist in una stagione in mls.Peccato che poi Toronto abbia realmente la peggior difesa di tutto il campionato ed è solo grazie ai numeri di Sebastian se sono arrivati dove sono arrivati. Acciuffata la qualificazione se la vedranno nuovamente contro Montreal al primo turno di playoff. Arrivano ai play-off anche i Portland Timbers.http://portland-mp7static.mlsdigital.net/styles/image_full_layout/s3/Borchers.jpg?D0IRo7fbgzJM5r6OR4aIOyY1VyB4c6VK&itok=-7B74uY- visto le barbe che girano, fossi in Moscardelli un pensierino ce lo farei. la cosa più bella che ho visto in questo video???...il tizio che suona la mega campana qunado segna Drogbà...per il resto pressochè 0...se andasse a fare quel campionato la squadra del mio paese (che milita in promozione) non credo farebbe molta fatica ad arrivare ai play-off... il nostro campionato ad oggi non sarà più tra i top d'europa, in quando a campioni...ma tra i due c'è più o meno l'abisso Laurenziano ed il Gran Canyon messi insieme... Io credo che se facciamo una squadra e andiamo a giocare con Giovinco e company facciamo pure una bella figura.Chi ci sta? io mi piazzo davanti alla difesa...e come il buon Andrea da Brescia smisto il gioco per quelli che corrono... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 si ecco, parliamo delle eccellenti prestazioni del buon Andrea da Brescia in quell'insulso campionato di capre dilettanti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 io mi porto padoin almeno gli faccio levare qualche sfizio, potrebbe candidarsi come miglior centrocampista d'America. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.