Vai al contenuto

Campionati esteri di calcio

Snake1982

Messaggi raccomandati

sì, tra l'altro.

ne segnava più che negli stati uniti. ma l'olanda è in europa quindi non ci capisco più niente su cosa sia di qualità e cosa no.

ah bè allora...perchè è riuscito a fare una sponda è sicuramente un giocatore di livello... :acc: :acc:

posso postarti 8.000.000.000 di video in cui si vede che la MLS e gran parte dei suoi giocatori sono delle pippe colossali (Altidore compreso) che non sanno nemmeno come stare in un campo da calcio...

a me sembra di aver argomentato abbastanza il mio punto di vista. non sto mettendo sull'altare della gloria il calcio americano, sto soltanto sottolineando che non è quello schifo che descrivete voi, una robaccia che nemmeno nei campetti di periferia tra dilettanti... lo sottolineo perchè secondo me fate paragoni solo e soltanto con quelle squadre che sono sicuramente di fama mondiale per la loro bravura e la loro tecnica. che forse dovreste paragonarli alle squadre medie europee, e sarei curioso di vedere quanti filmati di roba fenomenale trovate guardando le mezze classifiche europee.

se poi tu sei davvero così bravo che se fossi americano giocavi in nazionale.. complimenti, non so che altro dirti. puoi sempre chiedere la cittadinanza islandese, diventi Re e ti fai le mejo fighe del paese.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, ha inserito il nome di uno della casta bianconera all'interno di una frase...

Faustino ha anche un cavallo da 60mila dollari.

sono frasi inutili.. a maggior ragione dirle a quasi 50 anni.

eeeeh se avessi giocato ad un grande club!!!!

Ma nn ci hai giocato, stattene zitto e continua a fare spot sui profilattici.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati, ha inserito il nome di uno della casta bianconera all'interno di una frase...

Faustino ha anche un cavallo da 60mila dollari.

si ma il punto non è tanto perchè Nedved giocava con la Juve...è proprio il contesto che stona...

tu a 50 e passa anni ti metti a gettare merxa addosso al primo che ti passa per la testa, dicendo che avresti fatto sicuramente meglio di lui...

bah...

anche avesse detto le stesse cose di un qualsiasi altro vincitore del pallone d'oro...ai miei occhi sarebbe risultato un coxlione lo stesso...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Asprilla nn diceva quella cosa la sua intervista sarebbe rimasta nei sobborghi colombiani, nessuno se lo sarebbe cagato..

Invece tadaaaan, ne parlano tutti ora. Mi auguro che arrivi prestissimo una risposta di Pavel, io ci andrei giù pesante..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...