Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Un consiglio: ho visto che da MW con 1 gioco usato puoi prenotare ACIII a 29,99, e la John or Die edition a 39,99... Per 10 euro in più è meglio prenotare l' edizione speciale oppure non è un granchè questa edizione e conviene la normale? Grazie delle risposte :D

Ah e quando prenoto il gioco devo dare subito l' usato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: ho visto che da MW con 1 gioco usato puoi prenotare ACIII a 29,99, e la John or Die edition a 39,99... Per 10 euro in più è meglio prenotare l' edizione speciale oppure non è un granchè questa edizione e conviene la normale? Grazie delle risposte :D

Ah e quando prenoto il gioco devo dare subito l' usato vero?

Per 10 € conviene, anche per gli extra che contiene. Si, devi lasciare il gioco subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà la slim da 250 giga solo console va bene a 229 euro?

La vendono (nuova ovviamente) da BB (o meglio dal negozio che ha preso il suo posto) e domani vorrei andarci per dar dentro la mia vecchia fat e prendere questa slim!

Io sinceramente con 40 euro in più prenderei la console limited edition di Modern Warfare 3 da Gamestop con dentro due joystick, memoria da 320 GB... Però se vuoi solo la console penso che quel prezzo è buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, su 30 giorni forse 3 offerte hanno fatto buone!!!

Ma neanche...

Gears 2 a 30 euro, Batman AC a 30 euro, SC V a 40 euro, Uncharted 3 a 20 euro, Rayman Origins a 20 euro, la Wii a 50 euro, Uncharted Golden Abyss a 30 euro più qualco's altro che non ricordo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 2 a 30 euro, Batman AC a 30 euro, SC V a 40 euro, Uncharted 3 a 20 euro, Rayman Origins a 20 euro, la Wii a 50 euro, Uncharted Golden Abyss a 30 euro più qualco's altro che non ricordo.

Si ma non lo fanno solo loro.ormai quei prezzi su quei giochi li trovi un po d appertutto.dai mommox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, non dimentichiamoci che le offerte del gstop sono da considerarsi "offerte" e a parte la wii usata a 50euro tutti le altre offerte avevano gli stessi prezzi STANDARD applicati dalle altre catene. Solo che gow3 a 30euro da gs è un'offerta, in altri posti è un prezzo normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non lo fanno solo loro.ormai quei prezzi su quei giochi li trovi un po d appertutto.dai mommox...

Ma dove? ._. Uncharted 3 in giro sta ancora a 40 euro e Golden Abyss idem, Rayman sui 30, GoW3 anche 40, Batman AC 40-50.

Certo che i prezzi STANDARD del GS siano alti si sa, ma almeno quelle offerte li sono pari (se non migliori) di alcuni prezzi via internet .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro 24 ore. Se uno non ha il tempo per provarla subito o si becca una console che crasha dopo un paio di giorni, beh.. sono cavoli amari allora!

Sull'usato se non erro hai più tempo. In ogni caso che fai, la compri e in 24 ore non riesci a provarla? .-. forse un caso su 1000 XD (e se sia di non poterla provare non la compri, easy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove? ._. Uncharted 3 in giro sta ancora a 40 euro e Golden Abyss idem, Rayman sui 30, GoW3 anche 40, Batman AC 40-50.

Certo che i prezzi STANDARD del GS siano alti si sa, ma almeno quelle offerte li sono pari (se non migliori) di alcuni prezzi via internet .-.

Beh basta spulciare un po in giro.io ho appena ordinato da amazon binary domain a 39 euro.non mi sembra male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà la slim da 250 giga solo console va bene a 229 euro?

La vendono (nuova ovviamente) da BB (o meglio dal negozio che ha preso il suo posto) e domani vorrei andarci per dar dentro la mia vecchia fat e prendere questa slim!

io l'ho presa a settembre da euronics a torino in offerta a 199 con in regalo 800MP.. seocndo me se guardi un pò in giro, qualche catena (euronics, mediaworld, trony, unieuro, saturn, carrefour, auchan qualsiasi cosa che non sia GS e BB) la trovi a meno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...