Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/eastercalendar/

 

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012

Acquistalo Nuovo a € 49,98 (scontato magicamente di 15€ per arrivare)€ 39,98?????? ma 50-15 fa 35 a casa mia :bang: quindi a quanto starebbe realmente? :mrgreen:

Acquistalo Re-Play a € 39,98

Valido per le versioni: Wii, 3DS

 

ma c'è davvero qualcuno che compra giochi per il DS e la WII a sti prezzi soprattutto? :shock:

io una wii la possiedo, e qualche soldo merita anche lei di spenderlo...

Modificato da max161
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dove posso usare Gears 3 come usato? Volevo prendere le cuffie, sfruttando l'offerta di GS. Gears 3 sono 15 euro nuovo praticamente, dove lo accettano per prenotare dei giochi?

 

al mediaworld e credo allo stesso gamestop... ma non sono cosi tanto fessi.. fai attenzione chi il gioco non riporti la scritta bundle in copertina altrimenti ci puoi fare niente se non rivenderlo da qualche parte a 20euro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: ho visto che da MW con 1 gioco usato puoi prenotare ACIII a 29,99, e la John or Die edition a 39,99... Per 10 euro in più è meglio prenotare l' edizione speciale oppure non è un granchè questa edizione e conviene la normale? Grazie delle risposte :D

 

Ah e quando prenoto il gioco devo dare subito l' usato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio: ho visto che da MW con 1 gioco usato puoi prenotare ACIII a 29,99, e la John or Die edition a 39,99... Per 10 euro in più è meglio prenotare l' edizione speciale oppure non è un granchè questa edizione e conviene la normale? Grazie delle risposte :D

 

Ah e quando prenoto il gioco devo dare subito l' usato vero?

 

Per 10 € conviene, anche per gli extra che contiene. Si, devi lasciare il gioco subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà la slim da 250 giga solo console va bene a 229 euro?

La vendono (nuova ovviamente) da BB (o meglio dal negozio che ha preso il suo posto) e domani vorrei andarci per dar dentro la mia vecchia fat e prendere questa slim!

 

Io sinceramente con 40 euro in più prenderei la console limited edition di Modern Warfare 3 da Gamestop con dentro due joystick, memoria da 320 GB... Però se vuoi solo la console penso che quel prezzo è buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, su 30 giorni forse 3 offerte hanno fatto buone!!!

 

 

Ma neanche...

 

Gears 2 a 30 euro, Batman AC a 30 euro, SC V a 40 euro, Uncharted 3 a 20 euro, Rayman Origins a 20 euro, la Wii a 50 euro, Uncharted Golden Abyss a 30 euro più qualco's altro che non ricordo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...