Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Gears 2 a 30 euro, Batman AC a 30 euro, SC V a 40 euro, Uncharted 3 a 20 euro, Rayman Origins a 20 euro, la Wii a 50 euro, Uncharted Golden Abyss a 30 euro più qualco's altro che non ricordo.

Si ma non lo fanno solo loro.ormai quei prezzi su quei giochi li trovi un po d appertutto.dai mommox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, non dimentichiamoci che le offerte del gstop sono da considerarsi "offerte" e a parte la wii usata a 50euro tutti le altre offerte avevano gli stessi prezzi STANDARD applicati dalle altre catene. Solo che gow3 a 30euro da gs è un'offerta, in altri posti è un prezzo normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non lo fanno solo loro.ormai quei prezzi su quei giochi li trovi un po d appertutto.dai mommox...

 

Ma dove? ._. Uncharted 3 in giro sta ancora a 40 euro e Golden Abyss idem, Rayman sui 30, GoW3 anche 40, Batman AC 40-50.

 

Certo che i prezzi STANDARD del GS siano alti si sa, ma almeno quelle offerte li sono pari (se non migliori) di alcuni prezzi via internet .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro 24 ore. Se uno non ha il tempo per provarla subito o si becca una console che crasha dopo un paio di giorni, beh.. sono cavoli amari allora!

 

Sull'usato se non erro hai più tempo. In ogni caso che fai, la compri e in 24 ore non riesci a provarla? .-. forse un caso su 1000 XD (e se sia di non poterla provare non la compri, easy)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove? ._. Uncharted 3 in giro sta ancora a 40 euro e Golden Abyss idem, Rayman sui 30, GoW3 anche 40, Batman AC 40-50.

 

Certo che i prezzi STANDARD del GS siano alti si sa, ma almeno quelle offerte li sono pari (se non migliori) di alcuni prezzi via internet .-.

Beh basta spulciare un po in giro.io ho appena ordinato da amazon binary domain a 39 euro.non mi sembra male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà la slim da 250 giga solo console va bene a 229 euro?

La vendono (nuova ovviamente) da BB (o meglio dal negozio che ha preso il suo posto) e domani vorrei andarci per dar dentro la mia vecchia fat e prendere questa slim!

 

io l'ho presa a settembre da euronics a torino in offerta a 199 con in regalo 800MP.. seocndo me se guardi un pò in giro, qualche catena (euronics, mediaworld, trony, unieuro, saturn, carrefour, auchan qualsiasi cosa che non sia GS e BB) la trovi a meno!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 2 a 30 euro, Batman AC a 30 euro, SC V a 40 euro, Uncharted 3 a 20 euro, Rayman Origins a 20 euro, la Wii a 50 euro, Uncharted Golden Abyss a 30 euro più qualco's altro che non ricordo.

 

 

Mommox però in 30 giorni apparte ste 4-5 che hai elencato tu, le altre non si possono proprio chiamare offerte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox però in 30 giorni apparte ste 4-5 che hai elencato tu, le altre non si possono proprio chiamare offerte!!!

 

Ma infatti non ho detto che sono tutte buone XD... semplicemente ho smesso di sbattere la testa contro il sistema del GS e mi accontento delle promo vere e proprie... in fondo non fosse stato per il GS Rayman col cavolo che lo prendevo... invece a 20 euro non ho resistito.

 

Ah mi ero scordato anche F1 2011 a 20 euro, che poi era pure valido per i preorder al MW e quindi era un ulteriore guadagno di 20 euro (in quanto lo supervalutavano a 40). Peccato che non ci ho pensato e non ne ho preso manco uno T_T

 

p.s. anzi concordo alcune sono state ridicole, quantomento The Run inserito per la terza volta in offerta e non se lo filava nessuno. Del resto penso che al GS abbiano dovuto alzare i prezzi... basti vedere il fallimento del Gamerush/BB che aveva iniziato col botto, offertone assurde e poi sono andati in perdita... evidentemente il GS ha voluto "cautelarsi" (anche perchè ho notato solo in quest'ultimo anno che i prezzi rimangono alti anche dopo mesi dall'uscita dei titoli. Cioè succedeva anche prima ma con molta meno roba...). Perchè alla fin fine posti come la Feltrinelli e il Medaworld possono anche permettersi di fare offerte svantaggiose per loro... sono "coperti" dalle vendite di tutti gli altri settori (il MW per gli elettrodomestici e la Feltrinelli per musica e libri). Il GS ha solo quello, può fare offerte dove riesce, sennò gli "tocca" guadagnarci il più possibile sopra.

 

Certo poi ci sono le bastardate serie, tipo giochi che è impossibile restituire se non piacciono perchè secondo loro hanno dei codici e invece non è vero e lo fanno solo perchè tutti lo vogliono restituire (tipo RE:ORC... dentro non ha codici, fa solo scaricare un DLC gratis a metà aprile... però non potevo restituirlo comunque perchè per loro aveva il codice .-.).

 

Ma per il resto io non mi trovo del tutto male. Poi ovvio, internet rega in ogni caso, se potessi prenderei tutto da li... solo che non sono sempre in casa e mi rompe star li con l'ansia che il pacco arrivvi o meno, che me lo lascino in cassetta o che se lo portino via ecc. A meno di non risparmiare 20-30 euro a gioco prendo in negozio.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo fifa street a 40 euro... be questa non è male essendo uscito da manco un mese..

 

sarebbe stato bello che solo per oggi.. avessero fatto la giornata delle promu tutte assiemein poche parole tutti i giochi nuovamente in promo solo per oggi... avrebbero fatto un affare :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si puo' spostare un pre order da mediawolrd ??....vorrei annullare the witcher 2 i combattimenti visti nei video nonmi piacciono preferisco puntare su dragon s dogma

Mi sembra di sì, però non l' ho mai fatto... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

martedi sera vado a chiedere..mi sembra ridicolo con quella spada sottile ..e poi ucide tutti allo stesso modo...bohh

 

Guarda che TW ha uno dei combat system migliori nel suo genere... e le spade hanno quelle dimensioni li, semmai sono "ridicoli" gli altri RPG con gente che ha spade di 100kg in mano e le agita come fossero di carta. Geralt usa due spade (più una terza arma), una d'acciaio contro gli umani e una d'argento contro i non umani (mostri). Più le magie (i segni).

 

In ogni caso ti perderesti uno dei migliori RPG di questa generazione... poi vedi te insomma. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...