Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

aspe ma sei serio? cm funziona l'offerta della feltrinelli? ma scusa se mi prendo 3 fifa street, uno lo uso io, e due li dovrei dare per max payne? ma questi 2 già mi sono costati da soli 60 euro..quindi ci risparmio solo 9 euro?..

 

 

:asd: L'uovo di Pasqua ce lo stanno facendo loro....

 

 

 

E beh che stai aspettando....se veramente lo paghi 29 euro io me ne sarei presi 3!!...e più che rivenderli, li avrei dati indietro alla feltrinelli per prendermi Dragon's Dogma, Max Payne 3 e GRFS.....tre giochi da trilpa A quasi a costo zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe ma sei serio? cm funziona l'offerta della feltrinelli? ma scusa se mi prendo 3 fifa street, uno lo uso io, e due li dovrei dare per max payne? ma questi 2 già mi sono costati da soli 60 euro..quindi ci risparmio solo 9 euro?..

 

ogni copia fi Fifa street la dai indietro per un altro gioco nuovo...una per Max Payne 3 e una per GRFS...

 

DAL SITO:

Cerca il bollino Re-game sui giochi Novità. Per te sconti fino a € 60 se ci porti due games usati supervalutati PS2, PS3, PSP, DS, XBox360, Wii.

I titoli in edizione economica (Platinum/Classics/Essentials/Special Price) non sono validi per le promo supervalutazione.

 

--> LISTA TITOLI SUPERVALUTATI <--

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni copia fi Fifa street la dai indietro per un altro gioco nuovo...una per Max Payne 3 e una per GRFS...

 

DAL SITO:

Cerca il bollino Re-game sui giochi Novità. Per te sconti fino a € 60 se ci porti due games usati supervalutati PS2, PS3, PSP, DS, XBox360, Wii.

I titoli in edizione economica (Platinum/Classics/Essentials/Special Price) non sono validi per le promo supervalutazione.

 

--> LISTA TITOLI SUPERVALUTATI <--

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi suol calibur 5 a 39.98€ e acquistando 2 giochi Usati 100% Garantiti, applicano il 40% di sconto su quello che costa meno (solo per oggi) non credo che siano comulabili con gli sconti ai possessori della replay card!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso da mediaworld GOW3 a 29.90:prezzo identico x la confezione standard che per la special edition

ho preso la special i gadget sono carini ma inutili (ovvio!) ma la cosa assurda è che non c'è il libretto del gioco!!mmah

x capirci ecco cosa contiente la special ed

 

http://grafica.sedicifilm.it/docimg/immagini/grandi/gears_of_war_3_limited_edition_xbox_360_202096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'offerta del giorno ? purtroppo sto a lavoro di mattina questa settimana e il sito di gs non mi ci fa accedere :bang:

 

yuppol sei come il fattore K, ovvero una costante... a parte gli scherzi

 

oggi... rullo di tamburi...

 

c'è in offerta:

 

Super Mario 3D Land a - 10€ (valido ovviamente solo per Nintendo 3DS)

:ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

yuppol sei come il fattore K, ovvero una costante... a parte gli scherzi

 

oggi... rullo di tamburi...

 

c'è in offerta:

 

Super Mario 3D Land a - 10€ (valido ovviamente solo per Nintendo 3DS)

:ok:

 

ehehehe essi d'altronde appena entro a lavoro il tempo di accendere il pc e subito forum :) Naturalmente quando faccio la mattina :whew:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

yuppol sei come il fattore K, ovvero una costante... a parte gli scherzi

 

oggi... rullo di tamburi...

 

c'è in offerta:

 

Super Mario 3D Land a - 10€ (valido ovviamente solo per Nintendo 3DS)

:ok:

 

Gia la sai la domanda ehehhehe che gioco è oggi in offerta? :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia la sai la domanda ehehhehe che gioco è oggi in offerta? :mrgreen: :mrgreen:

 

http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/eastercalendar/

 

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012

Acquistalo Nuovo a € 49,98 (scontato magicamente di 15€ per arrivare)€ 39,98?????? ma 50-15 fa 35 a casa mia :bang: quindi a quanto starebbe realmente? :mrgreen:

Acquistalo Re-Play a € 39,98

Valido per le versioni: Wii, 3DS

 

ma c'è davvero qualcuno che compra giochi per il DS e la WII a sti prezzi soprattutto? :shock:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...