matti9498 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Quanto mi valutano secondo voi FIFA 11 e 12 da gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Quanto mi valutano secondo voi FIFA 11 e 12 da gamestopse sei a 15-20 km dal gamestop non ti paghi neanche la benzina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 A 10 € ci arrivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 A 10 € ci arrivo?per fifa 11 ti danno 2 euro se va bene, per fifa 12 non credo che superi i 10, e se hai la replay card un po' di più.ma io non ci vado quasi mai dal gamestop a dare i giochi indietro proprio per questo, quindi è forse meglio se aspetti qualcuno che ne sia più sicuro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubolik Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 qualcuno sa quanto viene valutato PES 2013 al gamestop? nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 nessuno? cerca di venderlo a qualche amico, se no lo metti in vendita su internet, al gamestop te lo valuteranno massimo 50 centesimi Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 http://www.amazon.it/b/ref=bt_atcg_highl_cta?_encoding=UTF8&ie=UTF8&node=1670902031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=merchandised-search-3&pf_rd_r=DA3986CDB99E421F92F2&pf_rd_t=101&pf_rd_p=325826107&pf_rd_i=412603031 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Allora: vado da MediaWorld a ritirare il mio Resident Evil 6.Il commesso gentilissimo fa tutto e mi consegna il gioco.Io tranquillo aspetto il momento e abbiamo il seguente dialogo:Io - "Scusa, ma non c'era l'edizione in SteelBox per chi preordinava il gioco?!"Lui - "Ma sul serio? Io non ho mai sentito parlare di steel per Resident Evil 6"Io - "Ma guarda che era scritto ovunque, sul sito della Capcom."Lui - "Forse l'offerta era per altre catene di vendita, a me non è arrivato niente, neanche i DLC".Io - "Ma come è possibile? Oltre alla steel c'era anche una arena bonus"Lui - "Mi dispiace, non ho cosa fare"Mi giro e girando tra i giochi, ben nascosto trovo un Resident Evil 6 con steelbox in vendita al prezzo di 79,99€.Alché comincio a urlare, dicendo che è una situazione ridicola.Lui risponde: "Non ne sapevo niente, sarà arrivata ieri, giuro!"Mi cambia lo scontrino, mi consegna il gioco con la steel e l'ho pagato sempre 29,99 invece dei 10€ in più di quanto fosse prezzato.Le cose son 2: O davvero non lo sapeva, ed allora è da licenziare oppure lo sapeva ed è stronzo, ed è da licenziare.Senza parole. Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Allora: vado da MediaWorld a ritirare il mio Resident Evil 6.Il commesso gentilissimo fa tutto e mi consegna il gioco.Io tranquillo aspetto il momento e abbiamo il seguente dialogo:Io - "Scusa, ma non c'era l'edizione in SteelBox per chi preordinava il gioco?!"Lui - "Ma sul serio? Io non ho mai sentito parlare di steel per Resident Evil 6"Io - "Ma guarda che era scritto ovunque, sul sito della Capcom."Lui - "Forse l'offerta era per altre catene di vendita, a me non è arrivato niente, neanche i DLC".Io - "Ma come è possibile? Oltre alla steel c'era anche una arena bonus"Lui - "Mi dispiace, non ho cosa fare"Mi giro e girando tra i giochi, ben nascosto trovo un Resident Evil 6 con steelbox in vendita al prezzo di 79,99€.Alché comincio a urlare, dicendo che è una situazione ridicola.Lui risponde: "Non ne sapevo niente, sarà arrivata ieri, giuro!"Mi cambia lo scontrino, mi consegna il gioco con la steel e l'ho pagato sempre 29,99 invece dei 10€ in più di quanto fosse prezzato.Le cose son 2: O davvero non lo sapeva, ed allora è da licenziare oppure lo sapeva ed è stronzo, ed è da licenziare.Senza parole. ...in realtà la mia steelbox di RE6 aveva il prezzo di €69.99 e l'hanno data a mio padre senza richieste: io ero malato a casa,per cui non ero li a supervisionare la situazione . A me non hanno dato il bonus per Mercenari,ma poco importa...una in meno non fa differenza . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Al MW da me RE6 viene 79 euro in edizione normale .-. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Quanto mi valutano secondo voi FIFA 11 e 12 da gamestopFifa 11 50 centesimi, già chiesto. Fifa 15, se ti va bene 6-7€! Al MW da me RE6 viene 79 euro in edizione normale .-. Impossibile!! Comunque qui a bologna, la normale e la steelbook hanno lo stesso prezzo, 69,90. Il giorno dell'uscita ho chiesto se potevo avere la steel invece che la normale e la commessa mi ha detto: "Boh, se costano uguale fai come vuoi!" Ovviamente ho fatto come volevo! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Quanto mi valutano secondo voi FIFA 11 e 12 da gamestop Fifa 11 sui 50 centesimi, Fifa 12 sui tre euro. Mentre per PES 2013 sarà sui 25-30 euro. Comunque fra poco usciranno le nuove replay card, speriamo in valutazioni ed offerte migliori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Comunque fra poco usciranno le nuove replay card, speriamo in valutazioni ed offerte migliori.Dove si possono avere informazioni? Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 (modificato) Dove si possono avere informazioni? Nei loro negozi oppure sul sito USA. A me hanno detto che sarà simile a quelle già uscite lì, con quattro tipi di card diverse, di cui due gratis. La terza costerà sempre 14,90 e darà diritto a vantaggi simili a quella già esistente. In più ci sarà una raccolta punti per ottenere qualcosa in più, tipo giochi usati scontati o gratis. Sulla quarta sapevano ancora poco, oltre al fatto che costerà di più. In questi giorni dovrebbero arrivare le prime card di prova. Mentre l'uscita delle nuove card è prevista verso metà novembre ed infatti a me quella vecchia non l'hanno più rinnovata, anche perchè mi hanno detto che non gli arrivano neppure più da almeno un mese. Modificato 7 Ottobre 2012 da bluemonday Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Ci sono andato e li hanno valutati tutti e due 3€ l'uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 7 Ottobre 2012 Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Scusate una precisazione sull'offerta di mediaworld: allora io prenoto hitman e gli porto un gioco che è sulla lista quindi dovrei pagarlo 29,90 a questo punto mi danno un codice da 20 euro che posso usare per quella stessa prenotazione quindi alla fine dovrei pagare 9,90 . Per avere questo codice è necessario avere una carta tipo quella del mediaworl oppure altre ? Ringrazio in anticipo per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Se non ho capito male, Hitman non è tra i titoli che permettono di ottenere il buono da 20 euro. I titoli sono: AC3, Need For Speed, Black Ops2 e Medal of Honor.La card Mediaworld è necessaria al momento di consegnare il gioco usato, quindi è indispensabile averla per usufruire delle promozioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) La card Mediaworld è necessaria al momento di consegnare il gioco usato, quindi è indispensabile averla per usufruire delle promozioni.assolutamente FALSO. io ho prenotato fifa e acIII (versando sempre 1 gioco) e NON HO la tessera Modificato 8 Ottobre 2012 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 A me la chiedono sempre, insieme al codice fiscale, quando consegno un gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 A me la chiedono sempre, insieme al codice fiscale, quando consegno un gioco.a me,tra l'altro se hai letto un paio di post sopra vedrai che ci sono stato ieri, chiedono nome,cognome e CF. stop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Capisco. Quindi utilizzano la mia carta per ottenere i miei dati personali ma se dichiaro di non averla accettano comunque il gioco. Non mi è mai capitato in quanto ho la carta sin dai primi giorni di apertura del negozio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Capisco. Quindi utilizzano la mia carta per ottenere i miei dati personali ma se dichiaro di non averla accettano comunque il gioco. Non mi è mai capitato in quanto ho la carta sin dai primi giorni di apertura del negozio.ma il bello è che io HO la carta...ma vivo in sardegna da 4 anni...e l ho lasciata in sicilia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 (modificato) Grazie del chiarimento ,quindi proverò a chiedere per hitman vi farò sapere ,ah un'altra cosa ,da riportare per la promo che gioco a basso costo mi consigliate ? Modificato 8 Ottobre 2012 da COLE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daigoro Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Dimenticavo: i giochi validi per la promozione li ho letti sul volantino, disponibile anche sul sito ufficiale di Mediaworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 8 Ottobre 2012 Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Attenzione, per chi si fosse perso Spec Ops (male, molto male), segnalo una grandiosa offerta della catena Gamelife.Solo il 10 Ottobre versioni Xbox/Ps3 a 19.99 euro, Versione PC a 9.99 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.