Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Allora, non lo volevo dire, ma un amico mio ci lavora ed è una politica aziendale!!! Cioè nelle loro casse dovrebbero essere pieni di 2 cent visto che tutti i loro prodotti costano con le 98 centesimi finali....ma ne sono sempre sprovvisti!!! Io sono di Catania e qui da me ci sono circa 6-7 GS e tutti fanno cosi!!! Addirittura quando prendo qualche limited gigante come grandezza, a volte devo andare a prendere un carrello perché non hanno mai le buste grandi!!! Da me è cosi e sentendo gente di altre città, le cose si differiscono di poco!!! Per non parlare poi di limited davvero limited esempio quella di mass effect, ac2, oppure metal gear 4, che magicamente spariscono dai preorder previa prenotazione degli stessi commessi in più copie da rivendere appena triplo sulla baia!!! Cmq se potete fatevi un amico al GS perché conviene!!!

Quandi "!!!" lol... boh senti, io frequento 6 gs (e non nella stessa città) e non ho mai subito "abusi" simili, anzi... una volta dirittura un responsabile di alcuni store nella mia città al D1 di DMC4 ha chiamato un altro negozio, ha chiesto a che prezzo lo facevano li e me l'ha abbassato di 10 euro LOL... e non è che fossimo amici, frequentavo il negozio, l'avevo visto una decina di volte forse...

Oppure le commesse qui da me che mi mettono la roba da parte e a volte mi han fatto fare anche qualche cambio "extra" oltre quello singolo previsto per il "did not like"...

Si vede che qui da me son tutti onesti boh :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre andata bene da GS.Per tanti anni ho comprato da loro e mi hanno sempre dato tutto,a volte anche qualcosa in più che è sempre gradito :bow: .Pur avendo deciso di non comprare più da loro,non posso negare che come qualità siano assolutamente ottimi...sarei falso nell'affermarlo :mrgreen: !

Qualcuno che mi risponde please ;)

Se non sbaglio Fifa 12 è ancora valido per Saturn,ma non da solo...devi portarlo con un altro gioco della lista :ok: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre andata bene da GS.Per tanti anni ho comprato da loro e mi hanno sempre dato tutto,a volte anche qualcosa in più che è sempre gradito :bow: .Pur avendo deciso di non comprare più da loro,non posso negare che come qualità siano assolutamente ottimi...sarei falso nell'affermarlo :mrgreen: !

Se non sbaglio Fifa 12 è ancora valido per Saturn,ma non da solo...devi portarlo con un altro gioco della lista :ok: .

Thanks Raff ;) !!! poi verifico .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quandi "!!!" lol... boh senti, io frequento 6 gs (e non nella stessa città) e non ho mai subito "abusi" simili, anzi... una volta dirittura un responsabile di alcuni store nella mia città al D1 di DMC4 ha chiamato un altro negozio, ha chiesto a che prezzo lo facevano li e me l'ha abbassato di 10 euro LOL... e non è che fossimo amici, frequentavo il negozio, l'avevo visto una decina di volte forse...

Oppure le commesse qui da me che mi mettono la roba da parte e a volte mi han fatto fare anche qualche cambio "extra" oltre quello singolo previsto per il "did not like"...

Si vede che qui da me son tutti onesti boh :ok:

Ma quella dell abbassare il prezzo è una delle loro politiche aziendali!!! Lo fecero anche con me su di un gioco, che adesso non ricordo!!!

Cmq si è vero che di norma sono onesti, ma quello che ho scritto è vero confermato anche da altri utenti e non sono pochi!!!

Certo è che in certi posti hanno praticamente il monopolio...per esempio a Catania hanno praticamente distrutto quei due negozietti molto forniti di videogiochi che erano storici!!! Solo un ancora resiste, ma giusto appunto perché gioca molto bene con l usato, lo valuta poco, ma in compenso rivede giochi anche di nuova uscita al max a 30€

Io quando posso compro online sui vari siti che offrono limited esclusive, ma per il resto anche al GS visto che hanno molte esclusive!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi consigliate una catena dove comprare una PS3 ad un buon prezzo? Vorrei affiancarla alla 360!

Su amazon la paghi solo 196 euro.

Slim 160 GB. L'ho comperata e aggiungendo 8 euro mi è arrivata il giorno dopo... Perfetta. :ok:

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una piccola info, volevo chiedervi se era possibile fare un'operazione di questo tipo. Dal gamestop ho prenotato borderlands 2 dando 2 giochi, quindi lo pago 19.90 all'uscita. É possibile prendere la PS3 usando quella prenotazione annullando borderlands? Spostando in pratica i 50 euro sulla ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una piccola info, volevo chiedervi se era possibile fare un'operazione di questo tipo. Dal gamestop ho prenotato borderlands 2 dando 2 giochi, quindi lo pago 19.90 all'uscita. É possibile prendere la PS3 usando quella prenotazione annullando borderlands? Spostando in pratica i 50 euro sulla ps3.

Nn credo proprio ,nel dubbio chiama :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allaccio alla tua domanda, generalmente sapete se i MW rompono i d-one?

mi auto rispondo dato che sono qui al mediaworld non rompono il d-zone, almeno in mattinata, poi magari nel pomeriggio si.. ma sono state categoriche.. NO.. ho chiesto per quanti giorni lo tengono e mi ha risposto circa 7 giorni , ma non sono così fiscali..

p.s. per chi avesse prenotato il gioco il 28/06/2012 quindi il primo giorno della promozione per prenderlo a 9.99 anche se non é segnato sullo scontrino, fatelo presente al box informazione dei giochi e senza nessun problema ve lo daranno a quel prezzo.. altrimenti in cassa passerà a 29.90, solo per un problema di mancato aggiornamento loro.

Modificato da ITA Hypnos
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo non ho granché capito: devo andare al mediaworld solo con lo scontrino che mi hanno dato loro?

vai con scontrino, foglio informativo e confezione lasciata al momento della prenotazione.. perche potrebbero far storie se non hai la scatola, a me l'han ritirata e domani mi daran il gioco con tutto..

Ma a dire il vero, io ho solo lo scontrino, basta quello, vai la prendi il gioco, per sicurezza passa al box info del reparto videogame che ti accompagnano in cassa e paghi il gioco scontato.

Di solito è questa la procedura

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora che io sappia da gamestop la supervalutazione di fifa 12 di 25€ valeva fino al 13. Ora mi pare diano 8 euro. GOW 3 in tutte le catene a cui mi sono rivolto me lo ritiravano sotto i 10 euro. F1 non saprei dirti, ma essendo uscito F1 2012 dubito che tu possa fare un affare. Al massimo telefona! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ci avete capito qualcosa con l'offerta dei games da Euronics

http://blackops2euronics.eurogamer.it/Prenota-7.html

io qui leggo sia prenota online, sia prenota nel negozio più vicino

Ma quando vado al negozio mi dicono che per averlo a 49.90 devo portare un gioco indietro... e che SOLO ONLINE il prezzo è 49.90 senza dare indietro nulla.

Sicché io ho portato la stampa della pagina che NON dice in nessun posto questa cosa del gioco usato, anzi come ho detto mette sullo stesso piano le due soluzioni.

Loro mi hanno detto che il sito si riferisce al "prenota online e ritira sul posto"... ossia che prenotando il gioco online e ritirandolo al loro punto vendita il prezzo è 49.90 senza gioco usato....

Peccato che il sito euronics non faccia prenotare i giochi ma li fa solo acquistare online, pagando per poi averli al dayone.

Qualcuno ci ha capito di più?

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...