Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Prenotato Tekken Tag 2 al MW dando dentro Amalur (pagato 40 euro)... e al D1 porterò anche Lollipop Chainsaw (pagato 25 euro) e praticamente lo avrò gratis XD (si mi han detto che si possono "accumulare" sconti... dando un gioco per la prevendita e uno da scalare normalmente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato Tekken Tag 2 al MW dando dentro Amalur (pagato 40 euro)... e al D1 porterò anche Lollipop Chainsaw (pagato 25 euro) e praticamente lo avrò gratis XD (si mi han detto che si possono "accumulare" sconti... dando un gioco per la prevendita e uno da scalare normalmente).

 

A me non lo hanno permesso,dicendomi che per fare il pre-order senza usufruire della promo (quella classicia: porti un gioco della lista e ti pigli il gioco prenotato a €30) devo pagare in quel momento €5 e poi portare al day-one l'usato,perchè prima non me lo prendono.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da La Feltrinelli Black Ops 2, quando esce lo avrò gratis! Dando dentro Max Payne 3 e Battlefield 3 (comprato 10 minuti prima da MW a 25 euro)!

 

complimenti hai risparmiato 4 euro tonde tonde

 

 

Mw lo vende 29 euro portando un gioco (max payne 3)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti hai risparmiato 4 euro tonde tonde

 

 

Mw lo vende 29 euro portando un gioco (max payne 3)

Si questo lo so ma sono minorenne e non mi fanno prenotare da solo da MW, preferisco andare alla Feltrinelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :ok:

 

io invece sono indeciso tra HALO4 , MOH: e BO2...........

 

uno dei tre lo devo prendere assolutamnte.......ho ghostr recon da buttare....( usare per le promo di MW)...

LOL

 

Comunque secondo me BO2, anche io l' ho prenotato, ma non per la bellezza del gioco ma perchè come vedi da MW3 ancora vale per le promo dopo un anno di uscita! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero ma anche altri come battlefield 3....per ghost recon invece non mi e' proprio piaciuto...per fortuna con promo e varie l ho pagato solo 10 euro , spesa peggiore non potevo fare......vale solo per promo adesso alemo sino a natale sicuramnete...

amazon.it lo vende ancora 52 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero ma anche altri come battlefield 3....per ghost recon invece non mi e' proprio piaciuto...per fortuna con promo e varie l ho pagato solo 10 euro , spesa peggiore non potevo fare......vale solo per promo adesso alemo sino a natale sicuramnete...

amazon.it lo vende ancora 52 euro

 

Si pero con Halo e MOH non stai sicuro che ti valgono per tanto tempo, io tra questi ho scelto BO2 per questo :ok:

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto da come va il gioco a me personalmente MW3 ha fatto vomitare cosi tanto che l ho venduto dopo solo 1 settimana di gioco a 45 euro..................halo4 gia vale poco adesso 19 euro in promozione con 1 gioco e MOH hanno inserito una beta per alzare le vendite..non promette niente di buono cmq BO2 resta la scelta migliore anche per promo ad 1 anno di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto da come va il gioco a me personalmente MW3 ha fatto vomitare cosi tanto che l ho venduto dopo solo 1 settimana di gioco a 45 euro..................halo4 gia vale poco adesso 19 euro in promozione con 1 gioco e MOH hanno inserito una beta per alzare le vendite..non promette niente di buono cmq BO2 resta la scelta migliore anche per promo ad 1 anno di distanza

Infatti la dimostrazione è MW3 fa cagare e vale ancora per le promo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mw2 e' piaciuto molto di piu' cosi come BLACK OPS , l ho distrutto giocando circa 750 ore e15 prestigi 4 armi d'oro eccetera eccetera....mw3 invece non sono riuscito a farmelo piacere mi sono fermato al livello 41 , forse battlefield3 mi ha offuscata la mente o forse giocare a cose gia viste e riviste...non so fatto sta che l ho venduto quasi subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattino donazione tattica all'AVIS (doverosa a dire il vero) e poi al volo da MW...dovrò svolgere la mia missione segreta: far scambiar ele prenotazione fatte su RE6 e Halo 4.Se ciò non dovesse accadere,ho subito pronto GRFS per predermi Halo 4 a €20 :mrgreen: .

 

Mi dispiace un pò però...in questi giorni mi è tornata la scimmia di GRFS e poi proprio oggi mi sono arrivati i premi del torneo che ho vinto (3° posto) in uns ito,per altro quel famoso torneo uficiale della Ubisoft.Non so,dopo quest'oggi mi scoccia un pò doverlo dare indietro...

 

Confido nella mia debolezza fisica per ar colpo al MW e farmi eseguire lo scambio di pre-order :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattino donazione tattica all'AVIS (doverosa a dire il vero) e poi al volo da MW...dovrò svolgere la mia missione segreta: far scambiar ele prenotazione fatte su RE6 e Halo 4.Se ciò non dovesse accadere,ho subito pronto GRFS per predermi Halo 4 a €20 :mrgreen: .

 

Mi dispiace un pò però...in questi giorni mi è tornata la scimmia di GRFS e poi proprio oggi mi sono arrivati i premi del torneo che ho vinto (3° posto) in uns ito,per altro quel famoso torneo uficiale della Ubisoft.Non so,dopo quest'oggi mi scoccia un pò doverlo dare indietro...

 

Confido nella mia debolezza fisica per ar colpo al MW e farmi eseguire lo scambio di pre-order :mrgreen: ...

tranquillo,si può cambiare senza problemi

qui a cantù(mirabello) lo fanno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri :mrgreen:

 

Grazie,ne avrò davvero bisogno :mrgreen: !

 

tranquillo,si può cambiare senza problemi

qui a cantù(mirabello) lo fanno.

 

...ma hai seguito qual'è il mio ragionamento di scambio vero :mrgreen: ?Voglio scambiar ele due prmo tra i due pre-order...se leggi qualche pagina prima,il mio post spiega esattamente cosa voglio fare :bow: .

 

 

EDIT:

Missione fallita..o compiuta,a seconda dei punti di vista :mrgreen: .

 

Alla fine mi è stato detto che non era possibile trasportare la valutazione di BF3,riposta sulla promo di RE6,su Halo 4...la motivazione: "..è una transizionee in quanto tale non posso annullarla.".A questo punto,mi sono trovato costretto a dare GRFS per pagare Halo 4 a €20,inoltre mi hanno anche ridato (chiaramente) le €5 (...pardon,€4.94 :mrgreen: ) che avevo messo come prezzo di prenotazione di Halo 4.In fin dei conti,il risultato è questo:

 

Resident Evil 6 (€70) + Halo 4 (€70) = €140 / Acquisto standard in qualsiasi punto vendita,senza promozioni!

Battlefield 3 (€20) + Ghost Recon: Future Soldier (€20) = €40 / Valutazione giochi,scontata al MW senza promo!

_______________________________________________________________

 

Totale €100 / Pagamento ipotetico al MW se non si utilizzano le promo!

 

 

...ma se si utilizzano le promo:

 

Battlefield 3 (€20) + Ghost Recon: Future Soldier (€20) = €40

Resident Evil 6 (€30) + Halo 4 (€20) = €50 / Prezzo dei giochi utilizzando le promo,dando indietro BF3 e GRFS che appartengono alla lista del MW!

__________________________________________________

 

Totale No Promo €100

Totale Promo €50

 

 

Il risparmio è evidente!Dopo questo piccolo calcolo matematico,posso gridare...MW rulla :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove prenotare Fifa13?

 

Sto cercando di capire qual'è l'offerta migliore... purtroppo non ho un MediaWorld vicino... mi sa che prenoto Fifa13 da Euronics, a 49€.

Di giochi da dare in dietro non ne ho, a parte fifa12..

 

Ormai da MW è scaduta la promo con cui potevi acquistarlo a €10,per cui ora come ora ti conviene sino ad un certo punto...attualmente è fattibile utilizzare la promo per acquistarlo a €30 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove prenotare Fifa13?

 

Sto cercando di capire qual'è l'offerta migliore... purtroppo non ho un MediaWorld vicino... mi sa che prenoto Fifa13 da Euronics, a 49€.

Di giochi da dare in dietro non ne ho, a parte fifa12..

se non hai altri negozi vicini, potresti prenotarlo dal gamestop...sul sito risulta che Fifa 12 è ancora un gioco utilizzabile per le promo (quindi te lo valutano 25 €)...in questo modo ti liberi di Fifa12 (che tra qualche giorno non varrà piu un bel niente) e andrai a pagare Fifa13 45 €...la differenza di 4 euro rispetto a Euronics è minima è vero, ma perlomeno ti liberi di un gioco che non userai mai piu....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai altri negozi vicini, potresti prenotarlo dal gamestop...sul sito risulta che Fifa 12 è ancora un gioco utilizzabile per le promo (quindi te lo valutano 25 €)...in questo modo ti liberi di Fifa12 (che tra qualche giorno non varrà piu un bel niente) e andrai a pagare Fifa13 45 €...la differenza di 4 euro rispetto a Euronics è minima è vero, ma perlomeno ti liberi di un gioco che non userai mai piu....

 

grazie, si infatti... ok.. lo prenoterò da GS, anche se i prezzi che ci sono in quel negozio non mi sono mai piaciuti... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: Amazon Italia spedisce il giorno di uscita ufficiale del gioco o te lo fa arrivare a casa il giorno dell'uscita?

spedisce il giorno dell'uscita, quindi il gioco ti arriva 3-4 giorni dopo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...