Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Di giorno in giorno dicono i giochi ma qualcuno ha sbirciato la sorgente della pagina sul sito prima che la cambiassero e ha visto che c'erano altri giochi in offerta:

 

Gears of War 3 (10 dicembre), Rage (11 dicembre), Rayman Origins (15 dicembre), Skyrim (20 dicembre), Batman Arkham City (21 dicembre)

 

beh i TOP TITLE degli ultimi mesi insomma.....credo proprio che sarà un mese infuocato per il mio portafogli! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che dal 1 dicembre (domani) il GS fa un'offerta al giorno su un gioco nuovo da pagare 39,98 invece che 65,98 (o quanto costa nuovo insomma).

 

Domani ad esempio c'è FIFA 12 a 40 euro, dopodomani Battlefield 3 allo stesso prezzo.

 

Di giorno in giorno dicono i giochi ma qualcuno ha sbirciato la sorgente della pagina sul sito prima che la cambiassero e ha visto che c'erano altri giochi in offerta:

 

Gears of War 3 (10 dicembre), Rage (11 dicembre), Rayman Origins (15 dicembre), Skyrim (20 dicembre), Batman Arkham City (21 dicembre)

Mi tenta più di un titolo :P Ma per batman credo aspetterò una goty visto che sono usciti mille DLC, RAyman anche mi attira molto ma credo scenderà di prezzo velocemente quindi posso aspettare... al max akyrim per Natale però... sempre che l'offerta sia valida anche a Udine eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me attirano Rayman e Batman (provata ora la demo di Rayman, fino a un'ora fa nemmeno sapevo esistesse XD). Batman effettivamente potrebbe arrivare una GOTY e anche io credo che Rayman scenda abbastanza presto. In più c'è una PS3 160GB a 200 euro nuova da unieuro e vorrei proprio giocarmi Uncharted... Che poi la Play la pagherei solo 100 euro.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere valida anche nel nostro sperduto Friuli si XD

Bene XD comunque se questo sarà il calibro dei titoli devo dire che l'offerta è ottima davvero... Peccato non aver il tempo di giocare a tutti i titoli XD e soprattutto ultimamente provo un odio incommensurabile verso la moda dei DLC e dover prendere un gioco di cui poi escono 400 milioni di mini-pseudo-espansioni mi da un fastidio immenso...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha sbirciato la sorgente della pagina sul sito prima che la cambiassero e ha visto che c'erano altri giochi in offerta:

 

 

 

ho sentito che guardando il sorgente si potevano vedere tutti gli sconti, qualcuno sa di mw3?

 

 

Un tipo che sostiene di aver visto la lista dice che non c'è,se fosse vero sarebbe un peccato..Interessa anche a me.

 

:mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io domani vado a RIprendermi Fifa visto che l' ho venduto e me ne sono pentito amaramente e forse il 10 mi aspetta Gears 3! Batman lo prendo se riesco a vincere la schedina di serie A questa domenica :P

 

Ma sapete se qualcuno ha avuto qualche indiscrezione su Forza 4? Spero ci sia nella promozione del GS

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è arrivata la mail da gamestop con un volantino che diceva che dal 1 al 24 ci sarebbero stati sconti su determinati giochi, ora nella locandina che mi è arrivata 2 ore fa recitava così:

 

solo per il 1 dicembre Fifa 2012 a 39,98 sia per xbox360 sia per PS3

 

solo per il 2 dicembre Battlelfield 3 a 39,98 sia per xbox360 sia per PS3

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me è arrivata la mail da gamestop con un volantino che diceva che dal 1 al 24 ci sarebbero stati sconti su determinati giochi, ora nella locandina che mi è arrivata 2 ore fa recitava così:

 

solo per il 1 dicembre Fifa 2012 a 39,98 sia per xbox360 sia per PS3

 

solo per il 2 dicembre Battlelfield 3 a 39,98 sia per xbox360 sia per PS3

Buongiorno B) B) No dai scherzo, però già molti di noi se ne erano accorti ;) Grazie comunque della segnalazione per chi non lo sapesse ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che dal 1 dicembre (domani) il GS fa un'offerta al giorno su un gioco nuovo da pagare 39,98 invece che 65,98 (o quanto costa nuovo insomma).

 

Domani ad esempio c'è FIFA 12 a 40 euro, dopodomani Battlefield 3 allo stesso prezzo.

 

Di giorno in giorno dicono i giochi ma qualcuno ha sbirciato la sorgente della pagina sul sito prima che la cambiassero e ha visto che c'erano altri giochi in offerta:

 

Gears of War 3 (10 dicembre), Rage (11 dicembre), Rayman Origins (15 dicembre), Skyrim (20 dicembre), Batman Arkham City (21 dicembre)

Ma in tutti i GS o in alcuni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutti i GS o in alcuni?

In tutti i Gamestop! :D

 

scusate se riesco a scrivere ogni tanto tra il lavoro e la famiglia :bang: :bang: :whew: :whew:

Ma stavo scherzando :D :bang: :bang: Sicuramente viene prima il lavoro del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i Gamestop! :D

 

 

Ma stavo scherzando :D :bang: :bang: Sicuramente viene prima il lavoro del forum :)

Allora spero vivamente che Skyrim venga scontato il 20 che lo prendo al volo

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che chi ( come me ) voleva comprare MW3 con la promozione di GS a 40 € rimarrà deluso,qualche pezzo grosso del GS mi ha rivelato che MW3 non farà parte di quest'offerta. Quiuno screen della conversazione.

E fu cosi che il giorno X uscii MW3 a prezzo scontato :mrgreen:

Il tipo potrebbe anche aver risposto cosi per far tacere il ragazzo, anche se uno che aveva visto la lista dei giochi scontati diceva che non c'era mw3

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu cosi che il giorno X uscii MW3 a prezzo scontato :mrgreen:

Il tipo potrebbe anche aver risposto cosi per far tacere il ragazzo, anche se uno che aveva visto la lista dei giochi scontati diceva che non c'era mw3

Anch'io ho pensato lo stesso,comunque contando che sarà un regalo di natale a me personalmente aspettare fino al 24 non costa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un tipo che ha sbirciato la sorgente ha pubblicato la lista del "calendario dell'avvento" come lo chiamano da gamestop...

 

mi raccomando prendetela con le pinze:

 

1 Dicembre: FIFA 12 (-43%)

 

2 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)

 

3 Dicembre: Kinect + 3 Giochi (-25%)

 

4 Dicembre: Saint's Row: The Third (-30%)

 

5 Dicembre: Call of Juarez: The Cartel (-50%)

 

6 Dicembre: WWE 12 (-43%)

 

7 Dicembre: Ace Combat Assault Horizon (-43%)

 

8 Dicembre: PES 2012 (-67%)

 

9 Dicembre: L.A. Noire (-50%)

 

10 Dicembre: Gears of War 3 (-40%)

 

11 Dicembre: Rage (-25%)

 

12 Dicembre: The Sims 3 PC (-60%)

 

13 Dicembre: Forza Motorsport 4 (-38%)

 

14 Dicembre: Move Starter Pack (-67%)

 

15 Dicembre: Rayman: Origins (-67%)

 

16 Dicembre: F1 2011 (-43%)

 

17 Dicembre: Zumba Fitness (-40%)

 

18 Dicembre: Battlefield 3 (-43%)

 

19 Dicembre: Crysis 2 (-50%)

 

20 Dicembre: The Elder Scrolls V: Skyrim (-30%)

 

21 Dicembre: Batman: Arkham City (-43%)

 

22 Dicembre: Need For Speed: The Run (-43%)

 

23 Dicembre: Mario Sport Mix (-40%)

 

24 Dicembre: FIFA 12 (-43%)

 

 

non capisco perchè Fifa e Battlefield compaiono due volte....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...