Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Raga mediaworld non mi vede più! Avevo sentito la storia di kincetimals..Ho letto la lista dei giochi prima di andare e ho visto che black ops rientrava nei titoli...sono andato al mediaworld e becco la classica commessa che non sa manco cosa sia una xbox e le chiedo se avevano una lista coi giochi che ritiravano per la promozione dei 9.90€. Lei mi dice che su internet c'è una lista bella lunga e che ritirano TUTTI i titoli della lista...Detto questo sono andato immediatamente al gamestop, ho comprato kincetimals a 15 euro e sono tornato da MW.

Morale: black ops non l'hanno ritirato perchè era graffiato ( a casa col panno son venuti via tutti i segni) e kinectimals non l'hanno ritirato perchè il codice gioco su pc era diverso da quello della custodia del gioco. Motivo: si vede che abbiamo raggiunto il numero di copie massime.

Ok mi sta bene, però almeno non dite ritiriamo TUTTI i giochi della lista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mediaworld non mi vede più! Avevo sentito la storia di kincetimals..Ho letto la lista dei giochi prima di andare e ho visto che black ops rientrava nei titoli...sono andato al mediaworld e becco la classica commessa che non sa manco cosa sia una xbox e le chiedo se avevano una lista coi giochi che ritiravano per la promozione dei 9.90€. Lei mi dice che su internet c'è una lista bella lunga e che ritirano TUTTI i titoli della lista...Detto questo sono andato immediatamente al gamestop, ho comprato kincetimals a 15 euro e sono tornato da MW.

Morale: black ops non l'hanno ritirato perchè era graffiato ( a casa col panno son venuti via tutti i segni) e kinectimals non l'hanno ritirato perchè il codice gioco su pc era diverso da quello della custodia del gioco. Motivo: si vede che abbiamo raggiunto il numero di copie massime.

Ok mi sta bene, però almeno non dite ritiriamo TUTTI i giochi della lista!

 

Vabè, ma non sono nemmeno lì a farsi prendere in giro o a far beneficenza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se la commessa gli ha detto che ritiravano TUTTI i giochi in lista la colpa è sua... io mi sarei incacchiato non poco. Se non vogliono "farsi fregare" come dite che aggiornino le liste o che evitino di dire "li ritiriamo tutti".

:bow: :bow:

 

 

 

Vedo che molti di voi sul forum parlano di negozietti di videogames (non catene) che fanno dei prezzi bassi... Ne conoscete qualcuna a Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow:

 

Io, consiglio sempre di andare al Gamestop alla Romanina ove i giochi son sempre scontati, anche quelli nuovi, invece di 69 li paghi 52.

 

Hai una garanzia almeno... E se ti fai la scheda hai 25% di sconto o 35% non ricordo, sugli usati; quelli che porti indietro te li valutano anche di più grazie alla scheda.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, consiglio sempre di andare al Gamestop alla Romanina ove i giochi son sempre scontati, anche quelli nuovi, invece di 69 li paghi 52.

 

Hai una garanzia almeno... E se ti fai la scheda hai 25% di sconto o 35% non ricordo, sugli usati; quelli che porti indietro te li valutano anche di più grazie alla scheda.

Infatti io vado sempre li a comprare B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per segnalare la stessa offerta permanente del gamestop c'è anche all'etnapolis di catania... questo da quando gli hanno aperto un open games dietro le natiche ok.gif

Infatti anche alla Romanina ci sono Opengame e Gamestop (anche mediaworld) quindi hanno abbassato i prezzi con degli sconti :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche alla Romanina ci sono Opengame e Gamestop (anche mediaworld) quindi hanno abbassato i prezzi con degli sconti :mrgreen: :mrgreen:

 

è proprio questo il punto.

da te GS applica quegli ottimi sconti proprio perchè ha dei concorrenti a uno sputo di distanza...invece da altre parti dove magari il GS la fa da padrone non sentono il bisogno di proporre quel genere di sconti....

sono d'accordo con Mommox nel dire che è una presa per i ciap per tutti gli altri clienti italiani....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio questo il punto.

da te GS applica quegli ottimi sconti proprio perchè ha dei concorrenti a uno sputo di distanza...invece da altre parti dove magari il GS la fa da padrone non sentono il bisogno di proporre quel genere di sconti....

sono d'accordo con Mommox nel dire che è una presa per i ciap per tutti gli altri clienti italiani....

Eh lo so qui a Roma siamo fortunati... Dovrebbero farli da tutte le parti gli sconti...

 

Solo per il 1 Dicembre Fifa 12 a 39,98 al Gamestop e il 2 Dicembre sempre al Gamestop ci sarà Battlefield 3 a 39,98.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: battlefiled 3 a 40 euro....mi servirebbe un altra copia per mio fratello fortunati proprio i romani

Nono in tutti i gamestop c'è scritto sulla Gazzetta dello Sport B) B)

 

Però solo il 2 Dicembre è valida questa promo :ok: :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono in tutti i gamestop c'è scritto sulla Gazzetta dello Sport B) B)

 

Però solo il 2 Dicembre è valida questa promo :ok: :ok:

 

cè scritto sulla gazzetta??? ah ma allora è una delle promo Natalizie di cui parlavano sulla pagina ufficile facebook del Gamestop!

vediamo se nei prossimi giorni propongono anche altre promo interessanti visto che Batllefield e Fifa gia li ho.....

 

ecco qua:

http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/avvento/

ogni giorno fino al 24 dicembre cè una promo!

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

cè scritto sulla gazzetta??? ah ma allora è una delle promo Natalizie di cui parlavano sulla pagina ufficile facebook del Gamestop!

vediamo se nei prossimi giorni propongono anche altre promo interessanti visto che Batllefield e Fifa gia li ho.....

 

ecco qua:

http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/avvento/

ogni giorno fino al 24 dicembre cè una promo!

 

Dajeeee :D Sisi sulla Gazzetta dello Sport c'è scritto, l' 1 Fifa e il 2 Battlefield 3

 

Ma quando fanno vedere le promozioni degli altri giorni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dajeeee :D Sisi sulla Gazzetta dello Sport c'è scritto, l' 1 Fifa e il 2 Battlefield 3

 

Ma quando fanno vedere le promozioni degli altri giorni??

 

le fanno vedere giorno per giorno...oggi mostrano le offerte di domani, domani mostreranno quelle di venerdi e cosi via....

è una cazzata, però dai, se le promo sono interesanti va bene anche un solo giorno di preavviso.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

le fanno vedere giorno per giorno...oggi mostrano le offerte di domani, domani mostreranno quelle di venerdi e cosi via....

è una cazzata, però dai, se le promo sono interesanti va bene anche un solo giorno di preavviso.....

Allora questo mese mi tengo un po di soldi da parte sperando che ci siano offerte per Batman, Gears 3 e Forza 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che mi prendo Battlefield 3, e spero in qualcosa per Batman, Skyrim e per NFS: The Run così faccio felice un mio amico.

 

sei sicuro che lo farai felice regalandoli NFS the run :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che dal 1 dicembre (domani) il GS fa un'offerta al giorno su un gioco nuovo da pagare 39,98 invece che 65,98 (o quanto costa nuovo insomma).

 

Domani ad esempio c'è FIFA 12 a 40 euro, dopodomani Battlefield 3 allo stesso prezzo.

 

Di giorno in giorno dicono i giochi ma qualcuno ha sbirciato la sorgente della pagina sul sito prima che la cambiassero e ha visto che c'erano altri giochi in offerta:

 

Gears of War 3 (10 dicembre), Rage (11 dicembre), Rayman Origins (15 dicembre), Skyrim (20 dicembre), Batman Arkham City (21 dicembre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che dal 1 dicembre (domani) il GS fa un'offerta al giorno su un gioco nuovo da pagare 39,98 invece che 65,98 (o quanto costa nuovo insomma).

 

Domani ad esempio c'è FIFA 12 a 40 euro, dopodomani Battlefield 3 allo stesso prezzo.

 

Di giorno in giorno dicono i giochi ma qualcuno ha sbirciato la sorgente della pagina sul sito prima che la cambiassero e ha visto che c'erano altri giochi in offerta:

 

Gears of War 3 (10 dicembre), Rage (11 dicembre), Rayman Origins (15 dicembre), Skyrim (20 dicembre), Batman Arkham City (21 dicembre)

 

Già immagino la fila di gente :D

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...