Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Ho fatto la promo dei due giochi, quindi non posso togliere la prenotazione.

Cmq oggi pm vado a vedere e sarà l'ultimo gioco che prendo al blockbuster.

 

oggi comunque non posso andare perchè più tardi vado al concerto di bob dylan e mark knopfler B) però se entro domani non arriva mi incavolo sul serio! se sapete qualcosa fate sapere :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo fatto la promo ma mi hanno fatto un buono di 50 euro :ok:

Si ma ti hanno rubato codi 10€ visto che nella mia prenotazione si sono presi la noire a 30€ e dragon age 2 a 30€.

E poi sinceramente dopo che si stsnno comportando cosi, io non voglio nessun buono da loro perché dopo questa esperienza non comprero piunulla da loro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ti hanno rubato codi 10€ visto che nella mia prenotazione si sono presi la noire a 30€ e dragon age 2 a 30€.

E poi sinceramente dopo che si stsnno comportando cosi, io non voglio nessun buono da loro perché dopo questa esperienza non comprero piunulla da loro!!!

Non mi hanno rubato assolutamente nulla.anche io avevo portato 2 giochi 1 appartenente alla lista silver e 1 alla lista gold.quindi avrei dovuto pagare il gioco 19 euro.quindi 69 meno 19 fa 50 che e' la valutazione dei due giochi usati ed e' il valore de :teach: l buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hanno rubato assolutamente nulla.anche io avevo portato 2 giochi 1 appartenente alla lista silver e 1 alla lista gold.quindi avrei dovuto pagare il gioco 19 euro.quindi 69 meno 19 fa 50 che e' la valutazione dei due giochi usati ed e' il valore de :teach: l buono

Hai ragione....non mi ricordavo che c'era la possibilità di portare anche 2 giochi silver...cmq resta il fatto che blockbuster non mi vede più... almeno per quei giochi da tripla A come skyrim appunto!!!

 

Volevo solo aggiornarvi che Skyrim al blockbuster di Catania non è ancora arrivato la commessa mi ha detto forse che arriverà domani, ma non mi ha assicurato nulla....assurda sta cosa, considerando che a Catania lo si trovava in vendita già dal 8/11/11

Mi sa che blockbuster ha veramente perso un cliente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione....non mi ricordavo che c'era la possibilità di portare anche 2 giochi silver...cmq resta il fatto che blockbuster non mi vede più... almeno per quei giochi da tripla A come skyrim appunto!!!

 

Volevo solo aggiornarvi che Skyrim al blockbuster di Catania non è ancora arrivato la commessa mi ha detto forse che arriverà domani, ma non mi ha assicurato nulla....assurda sta cosa, considerando che a Catania lo si trovava in vendita già dal 8/11/11

Mi sa che blockbuster ha veramente perso un cliente!!!

Comunque se posso permettermi ti vorre dire di non essere troppo severo con loro.cioe' voglio dire capisco chesei arrabbiato e lo sarei anche io ma bisognerebbe capire perche' e' successs sta cosa.voglio dire...io ormai sara' da un paio d'anni che mi rifornisco da loro perche' trovo le promo estremamente convenienti ed e' la prima volta che mi.capita una cosa del genere.piuttosto ti consiglio di chiedere lo sconto sul gioco per il ritardo.secondo me pur di non perdere un cliente te lo fanno.d'altra parte sanno benissimo che sono in torto marcio.Ti auguro di mettrte le mani presto su quel gioco che e' veramente fantastico.fammi sapere come va a finire.in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non hanno scusanti. Sta situazione se la sono cercata loro con politiche di marketing fuori da ogni concezione! Spero per te che riesca a giocare a skyrim il prima possibile! :) Guardala così: ti eviti tanti bug trovando una bella patch quando inserirai il disco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se posso permettermi ti vorre dire di non essere troppo severo con loro.cioe' voglio dire capisco chesei arrabbiato e lo sarei anche io ma bisognerebbe capire perche' e' successs sta cosa.voglio dire...io ormai sara' da un paio d'anni che mi rifornisco da loro perche' trovo le promo estremamente convenienti ed e' la prima volta che mi.capita una cosa del genere.piuttosto ti consiglio di chiedere lo sconto sul gioco per il ritardo.secondo me pur di non perdere un cliente te lo fanno.d'altra parte sanno benissimo che sono in torto marcio.Ti auguro di mettrte le mani presto su quel gioco che e' veramente fantastico.fammi sapere come va a finire.in bocca al lupo

Si è vero sono incavolato, ma non dovrei essere io a chiedergli lo sconto, dovrebbero farmelo loro di default, ma al blockbuster di catania ci sono 4 commessi uno rinco, uno che pare mi faccia avance una incompetente e solo una commessa e veramente brava competente e per giunta molto molto affascinante, per esempio per farsi perdonare potrebbe accettare un mio invito a cena fuori XD...se accettasse potrei pure fare a meno di Skyrim....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero sono incavolato, ma non dovrei essere io a chiedergli lo sconto, dovrebbero farmelo loro di default, ma al blockbuster di catania ci sono 4 commessi uno rinco, uno che pare mi faccia avance una incompetente e solo una commessa e veramente brava competente e per giunta molto molto affascinante, per esempio per farsi perdonare potrebbe accettare un mio invito a cena fuori XD...se accettasse potrei pure fare a meno di Skyrim....

Allora in bocca al lupo per entrambe le cose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non hanno scusanti. Sta situazione se la sono cercata loro con politiche di marketing fuori da ogni concezione! Spero per te che riesca a giocare a skyrim il prima possibile! :) Guardala così: ti eviti tanti bug trovando una bella patch quando inserirai il disco!

Allora intanto al blockbuster non rispondono mai al telefono, risulta sempre occupato.

Quindi sono stato costretto a prendere l'auto dal garage ed andare li in negozio.

C'erano 2 commessi, quelli più tonti, scusate ma non so come meglio definirli senza ansultarli pesantemente e me ne dispiaccio per tutti quei commessi che contrariamente svolgono egregiamente il loro lavoro.

Quando ho detto: " scusate ma skyrim è arrivato?" La commessa mi risponde:"no ancora no" io risposi:" allora quando pensate che vi arriverà " lei:" boh non lo so, forse nel pomeriggio aspettiamo quell'altro"

Non so più che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto al blockbuster non rispondono mai al telefono, risulta sempre occupato.

Quindi sono stato costretto a prendere l'auto dal garage ed andare li in negozio.

C'erano 2 commessi, quelli più tonti, scusate ma non so come meglio definirli senza ansultarli pesantemente e me ne dispiaccio per tutti quei commessi che contrariamente svolgono egregiamente il loro lavoro.

Quando ho detto: " scusate ma skyrim è arrivato?" La commessa mi risponde:"no ancora no" io risposi:" allora quando pensate che vi arriverà " lei:" boh non lo so, forse nel pomeriggio aspettiamo quell'altro"

Non so più che dire.

 

io ho chiamato e mi hanno detto che dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio di oggi, però non potendo restare a novara (ci vado per università) vado domani, sperando che non facciano altri scherzi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che da ormai un paio di mesi mi sono comprato un PC Super performante stavo pensando di comprarmi Starcraft 2. Il gioco è un capolavoro assoluto, però porca pupazza, in tutti i negozi in cui l'ho visto a vendere era prezzato sempre sui 55-60 Euro nonostante sia usccito da ormai 15 mesi!!!

 

Per caso ragazzi conoscete qualche catena/sito online in cui possa prenderlo ad un prezzo ragionevole? (contando che si tratta di un gioco con quasi un anno e mezzo sulle spalle, per ragionevole intendo al massimo 40 euro).

 

 

io sono un fan della blizzard la suddetta casa produttrice, se vuoi risparmiare ti consiglio di fare il battle.net, ovvero registri una tua email da loro e diventa in centro di controllo e assistenza e game (come la xboxlive) poi da li puoi SCARICARE il gioco demo per una 10 di giorni se ricordo bene, e puoi comprare online al full a una 10 di euro in meno! Usati non li trovi perchè devono venderti tutto l'account con email e non è sicuro come cosa!

 

Allora intanto al blockbuster non rispondono mai al telefono, risulta sempre occupato.

Quindi sono stato costretto a prendere l'auto dal garage ed andare li in negozio.

C'erano 2 commessi, quelli più tonti, scusate ma non so come meglio definirli senza ansultarli pesantemente e me ne dispiaccio per tutti quei commessi che contrariamente svolgono egregiamente il loro lavoro.

Quando ho detto: " scusate ma skyrim è arrivato?" La commessa mi risponde:"no ancora no" io risposi:" allora quando pensate che vi arriverà " lei:" boh non lo so, forse nel pomeriggio aspettiamo quell'altro"

Non so più che dire.

 

 

io skrym preso venerdi sera giocato 5 ore e venduto ieri.... non mi ha proprio preso.... cmq in questi casi sono meglio i negozietti che le catene, almeno il mio sul day one non ne sbaglia una!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fan della blizzard la suddetta casa produttrice, se vuoi risparmiare ti consiglio di fare il battle.net, ovvero registri una tua email da loro e diventa in centro di controllo e assistenza e game (come la xboxlive) poi da li puoi SCARICARE il gioco demo per una 10 di giorni se ricordo bene, e puoi comprare online al full a una 10 di euro in meno! Usati non li trovi perchè devono venderti tutto l'account con email e non è sicuro come cosa!

 

 

 

 

io skrym preso venerdi sera giocato 5 ore e venduto ieri.... non mi ha proprio preso.... cmq in questi casi sono meglio i negozietti che le catene, almeno il mio sul day one non ne sbaglia una!

Si è. Vero i negozietti non tengono conto del dayone vendono non appena gli arriva dal corriere, purtroppo qui a catania ci sarebbe pure un negozio privato ben fornito, ma olt re a non fare offerte super come le catene, e da circa 6 anni che non mi fornisco più da lui, perché un po a caso ha truffato sia me che altri amici miei, facendo dei bidoni ben organizzati. Beh peggio per lui visto e considerato che da quando ci sono i vari gs, ha cominciato a perdere parecchia clientela nn solo il sottoscritto.

Cmq se oggi non arriva sto benedetto skyrim, mi sa proprio che mi incatenp davanti al blockbuster!!!! XD

 

Finalmente ho skyrim!!! Oggi pm è arrivato!!!!anche dal blockbuster!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani al mediaworld si potranno acquistare questi giochi

 

-Need for speed the run

 

-Battlefield 3

 

-The elder scrolls: Skyrim

 

-Assasin's creed Revelations

 

-Call of duty modern warfare 3

 

-WRC 2

 

-Uncharted 3

 

-Forza motorsport 4

 

-The sims 3 animali & co

 

a 9,99€ ciascuno portando due giochi delle loro lista

 

EDIT:

 

 

eccola http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_9-99_novita.pdf

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

da domani al mediaworld si potranno acquistare questi giochi

 

-Need for speed the run

 

-Battlefield 3

 

-The elder scrolls: Skyrim

 

-Assasin's creed Revelations

 

-Call of duty modern warfare 3

 

-WRC 2

 

-Uncharted 3

 

-Forza motorsport 4

 

-The sims 3 animali & co

 

a 9,99€ ciascuno portando due giochi delle loro lista

 

eccola http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_novita.pdf

Sul sito mettono "a partire da 9,99", quindi a meno che non sia una promo che parte domani tutti questi titoli sono venduto o a 19,90 o a 29,90...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito mettono "a partire da 9,99", quindi a meno che non sia una promo che parte domani tutti questi titoli sono venduto o a 19,90 o a 29,90...

 

hai ragione mi sono sbaliato :piange:

 

a 9,99 sono per versione pc, mentre per xbox sono a 29,99, apparte uncharted3, forza 4, pes 12, fifa 12 e battlefield 3 che sono a 19,99€. a me sembra una buona offerta visto che nella lista ci sono giochi vecchi, che se li porti al GameStop ti danno massimo 5€

Modificato da sentinel Teo 360
Link al commento
Condividi su altri siti

MA SUL VOLANtino non c'è scritto a partire...

ho appena letto anche io e dice che se si portano 2 giochi, si paga 10.

bisognerebbe chiedere... credo sabato di fare un giro

 

c'è proprio scritto:

"portando 2 giochi dell'elenco usati uno di questi videogiochi sarà tuo a SOLO.9.99"

solo per xbox360 e ps3

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a trovare interessante la promo di GameStop su Saints Row the Third in preorder fino a venerdì

 

porti due giochi validi per le promozioni (al solito da controllare sul sito di GS) e con 1€ prendi la Genki edition

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono negozi che si prendono come usati i titoli pal uk?

Finora Blockbuster e Gamestop non me li hanno accettati.

strano al gamestop, a me li han sempre presi... Comunque puoi provare all'opengames!

 

MA SUL VOLANtino non c'è scritto a partire...

ho appena letto anche io e dice che se si portano 2 giochi, si paga 10.

bisognerebbe chiedere... credo sabato di fare un giro

 

c'è proprio scritto:

"portando 2 giochi dell'elenco usati uno di questi videogiochi sarà tuo a SOLO.9.99"

solo per xbox360 e ps3

Vero, hanno appena aggiornato il sito come linkato da xDnl94 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani al mediaworld si potranno acquistare questi giochi

 

-Need for speed the run

 

-Battlefield 3

 

-The elder scrolls: Skyrim

 

-Assasin's creed Revelations

 

-Call of duty modern warfare 3

 

-WRC 2

 

-Uncharted 3

 

-Forza motorsport 4

 

-The sims 3 animali & co

 

a 9,99€ ciascuno portando due giochi delle loro lista

 

eccola http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_novita.pdf

segnalo che ci sono giochi della lista che usati valgono più o meno 15 euro (kinectimals è un esempio) anche solo comprandone due copie e dando dentro quelle spendereste solo 40 euro, che sono comunque 30 euro in meno del prezzo di listino. io intendo dare dentro black ops e un "gioco placebo", ma sono terribilmente indeciso tra prendere MW3 o prendere skyrim, da una parte molta gente della mia lista amici gioca a MW3 e così potrei giocare con loro, e nonostante i miei dubbi per 25 euro ne varrebbe la pena, ma dall'altra c'è skyrim, il nuovo messia degli RPG occidentali, un gioco meraviglioso che prima o poi comunque devo giocare... voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...