Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Quando ieri ho prenotato la Black Edition il commesso mi ha proprio fatto vedere la tabella che usano per le prenotazioni delle Limited, dove c'è scritto il prezzo della prenotazione nel caso si usufruisca dell'offerta. Ho visto che lui proprio aveva una serie di fogli (uno per gioco) con la tabella e i relativi prezzi. Quindi direi che è sicuro. Magari hai trovato uno dei commessi che non sa nulla, tanto per cambiare.

 

Ti ringrazio :mrgreen: se dovessi trovare quel comesso insisterò un pò ;) tanto la limited devono averla per foza, no come ha detto quello ...

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungo che stanno Bad Company e Army of Two a 12 € da Eldo

 

confermo .... infatti Bad Company l' ho preso.....

 

Figurati che ieri la tipa mi ha dato la collector's di AA mentre parlava con una amica e per quel che mi riguarda è già tanto se mi ha cagato -.-'

 

america's army ? beato te almeno lo hai trovato....

 

Da me non lo trovi nemmeno a pagarlo

 

:piange:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ieri ho prenotato la Black Edition il commesso mi ha proprio fatto vedere la tabella che usano per le prenotazioni delle Limited, dove c'è scritto il prezzo della prenotazione nel caso si usufruisca dell'offerta. Ho visto che lui proprio aveva una serie di fogli (uno per gioco) con la tabella e i relativi prezzi. Quindi direi che è sicuro. Magari hai trovato uno dei commessi che non sa nulla, tanto per cambiare.

 

 

 

Sei stato proprio fortunato SyM989, perchè io ho beccato il commesso che primo non trovava il foglio e quindi ha dovuto chiamare qualcuno al telefono e ci è stato anche un bel po' :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato proprio fortunato SyM989, perchè io ho beccato il commesso che primo non trovava il foglio e quindi ha dovuto chiamare qualcuno al telefono e ci è stato anche un bel po' :asd: !!!

Era tipo la sesta volta che ci andavo in due settimane, direi che per la legge della probabilità uno che ne sapeva qualcosa dovevo pur beccarlo :asd:

Comunque oggi ho prenotato MW2 Limited Edition ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro oggi mi ha servito una commessa veramente incompetente(giusto per rimanere in tema),che mi stava per fare la prenotazione di Assassin's per Ps3(quando era venti volte che mi chiedeva per quale console e venti volte che gli rispondevo 360!!!!),non trovava i fogli della prenotazione che aveva sotto il naso,non sapeva cosa premere sul computer per fare i foglietti della prenotazione e ha dovuto strappare un foglietto perchè aveva scritto una altro titolo invece di Tekken 6... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una figuraccia per colpa vostra!!!!!! sono andato da blockbuster con l'idea di trovare un incompetente e quando mi ha chisto assassin's per quale piattaforma lo volessi gli ho detto: "bhe per ps3" :rotfl: :rotfl: :rotfl: non mi sono ricordato che davvero esiste per ps3!!!!! ormai avranno la mia foto segnaletica! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetra mi sa che era la stessa persona, soltanto che quello che ha servito me era un ragazzo :asd:, saranno fratello e sorella :asd: !!!

Con che criterio le fanno le assunzioni da gamerush?Anche l'altra volta,c'era una ragazza che mentre serviva sbuffava e aveva un muso...sapete quelle persone un po'scontrose che non sono adatte a stare al pubblico?!Ecco...Fra l'altro non mi voleva neanche ritirare Naruto 1,perchè diceva che era troppo graffiato(era fra l'altro uno dei meno graffiati che avevo portato,mah...)e questo ha fomentato ancora di piu'il mio odio...Oggi invece me lo hanno ritirato,per fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con che criterio le fanno le assunzioni da gamerush?Anche l'altra volta,c'era una ragazza che mentre serviva sbuffava e aveva un muso...sapete quelle persone un po'scontrose che non sono adatte a stare al pubblico?!Ecco...Fra l'altro non mi voleva neanche ritirare Naruto 1,perchè diceva che era troppo graffiato(era fra l'altro uno dei meno graffiati che avevo portato,mah...)e questo ha fomentato ancora di piu'il mio odio...Oggi invece me lo hanno ritirato,per fortuna...

 

Ditemelo a me. Al BB secondo me li scelgono apposta. Ieri c'era uno che mi ha rotto per io 10 min solo perchè gli ho chiesto quanto mi avrebbero valutato un paio di giochi. Manco gli avessi chiesto di regalarmi 50 euro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Be devo dire che al BB dove sono andato, al ragazzo che ho chiesto per il ritiro dei giochi era gentile però non sapevo quello che faceva :asd:, però sempre nello stesso negozio c'era un'altro ragazzo molto più sveglio dove tra l'altro abbiamo parlato del natal e della 360 :asd: !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Be devo dire che al BB dove sono andato, al ragazzo che ho chiesto per il ritiro dei giochi era gentile però non sapevo quello che faceva :asd:, però sempre nello stesso negozio c'era un'altro ragazzo molto più sveglio dove tra l'altro abbiamo parlato del natal e della 360 :asd: !!!

 

beh qui da me quando vado sono gentili....qualche volta però mi trovo quello un pò scazzato tipo che gli dai fastidio a essere li....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh qui da me quando vado sono gentili....qualche volta però mi trovo quello un pò scazzato tipo che gli dai fastidio a essere li....

 

Esattamente :mrgreen:

Ti guarda come dire "Ti pareva che doveva venire questo a comprare qualcosa, non posso nemmeno dormire in pace" :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da GR fifa09 lo valutano ancora bene.... come valutazione dell'usato non c'è ne per nessuno.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...