Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Qualcuno può confermare che oggi è il turno di skyrim? (non posso vedere il sito :()

si confermo ho ricevuto ieri la mail per l'offerta di oggi ed anche il sito l'ho appena controllato ; Skyrym per 360/ps3 con sconto del 30 % a 49,98 € :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il turno di Skyrim. Ieri ho preso Rayman Origins a 11 euro dando in permuta Warriors: Legend of Troy ancora in lista per le promozioni e pagato 10 euro da Expert nuovo. Avevo detto che volevo spendere 20 euro XD e così è stato :D Non so se le promozioni di Expert vanno a zone ma qui nel Nolano lo vendono, come detto sopra, a 10 euro nuovo ed è in lista da GS valido per le promo, fateci un salto tentare non nuoce :P (inutile dirvi quanti ne ho presi XD valanghe XD)

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo sono anke passato da OpenGames ke volevo prendere l'abbonamento live 12+2 mesi a 39.90€ (per evitare di comprarlo su internet visto ke ha lo stesso prezzo) e indovinate un pò, stanno prendendo le orme del GS, non gli sono MAI arrivati..ke superoffertona!!xd

vabbè in compenso il commesso mi ha generosamente REGALATO 1mese live+480MP ihihihihih..ke c**o!!

Cosa??? Me lo volevo fare per Natale, misa che mi tocca passarci tra qualche giorno per vedere se cel' hanno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa??? Me lo volevo fare per Natale, misa che mi tocca passarci tra qualche giorno per vedere se cel' hanno :(

prova a vedere forse dove sei tu li hanno mandati..a massimo prendilo su internet a un ero in meno http://www.livecheap360codes.com/ (il sito è affidabile, ti mandano l'email con il codice)

Modificato da luigimak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis 2 nuovo costa 29 euro,perchè è diventato platinum,assasin creed revelations su amazon.it sta a 43 euro.Gears of War 3 a 32.99 euro

io se il gioco su amazon uk è tutto in inglese lo prendo da amazon.it.e risparmio in media dale 15 ai 20 euro e in massimo 3 giorni ho il gioco.se si vuole risparmiare qualche euro meglio comprare online.(imho)

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi.. sei riuscito a reperirlo??? perchè vicino casa mia, stasera c'erano ancora 4/5 copie di MW3 a 30€

oggi imprevisto e non ci sono potuto andare,domani mattina sicuro ci vado...mammamia speriamo in bene...se non ci sono più copie di cod ho sottovalutato veramente il territorio in cui abito...buzzurri e pure coddari...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

O semplicemente gente come te ma che si è "svegliata" prima XD

magari a conoscere gente del genere...o magari a trovarlo uno che gioca almeno all'x nel mio paese...comunque sto in abruzzo in un paesino sconosciuto di cui non mi ricordo il nome...ha e il primo MW si trova a 2 di viaggio!!!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

magari a conoscere gente del genere...o magari a trovarlo uno che gioca almeno all'x nel mio paese...comunque sto in abruzzo in un paesino sconosciuto di cui non mi ricordo il nome...ha e il primo MW si trova a 2 di viaggio!!!

un posto stupendo!!!!! :mrgreen:

comunque oggi al GS c'è batman AC a 40 e pokemon B&N a 30

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani al mediaworld si potranno acquistare questi giochi

-Need for speed the run

-Battlefield 3

-The elder scrolls: Skyrim

-Assasin's creed Revelations

-Call of duty modern warfare 3

-WRC 2

-Uncharted 3

-Forza motorsport 4

-The sims 3 animali & co

a 9,99€ ciascuno portando due giochi delle loro lista

EDIT:

eccola http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/pdf/elenco_promo_9-99_novita.pdf

Mhà! Le offerte di mediaworld non sono offerte sono truffe! La maggior parte della lista è composta da titoli più o meno nuovi, addirittura batman e altri. Devo portare secondo la lista un batman e un battlefield 3 per avere forza moto sport 3 a 10 euro, ma che razza di offerta è?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà! Le offerte di mediaworld non sono offerte sono truffe! La maggior parte della lista è composta da titoli più o meno nuovi, addirittura batman e altri. Devo portare secondo la lista un batman e un battlefield 3 per avere forza moto sport 3 a 10 euro, ma che razza di offerta è?

FM4 non FM3 :whew:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...