Bellatores Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Gia la sai la domanda ehehhehe che gioco è oggi in offerta? oggi sono arrivato tardi ti hanno già risposto esaustivamente alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 oggi sono arrivato tardi ti hanno già risposto esaustivamente alla prossima Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Qualcuno sa la valutazione di MediaWorld di L.A.Noire? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 al GS c'è l'offerta GOW3+Cuffie Trittona 64,99€ direi ottima offerta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) http://www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/eastercalendar/ Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012Acquistalo Nuovo a € 49,98 (scontato magicamente di 15€ per arrivare)€ 39,98?????? ma 50-15 fa 35 a casa mia quindi a quanto starebbe realmente? Acquistalo Re-Play a € 39,98 Valido per le versioni: Wii, 3DS ma c'è davvero qualcuno che compra giochi per il DS e la WII a sti prezzi soprattutto? io una wii la possiedo, e qualche soldo merita anche lei di spenderlo... Modificato 4 Aprile 2012 da max161 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Come vi sembra il prezzo di questi usati?Dead Island 14, Resistance 3 - 14, AC revelations 34, SF IV 9, Halo reach 9. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Nel senso che tu li vendi e ti danno quei soldi? Modificato 4 Aprile 2012 da Diomarco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 No, sono giochi che devo comprare e che il negozio che ha preso il posto di BB vende come usati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Sono ottimi come prezzi, se mi dicevi che li vendevi te li compravo tutti io L'unico è AC revelations 34, che direi si trovi 39€ nuovo. Modificato 4 Aprile 2012 da Diomarco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 offerta del giorno PES 2012Acquistalo Nuovo a € 59,98 (€ 29,98 solo per oggi.. per la serie lo scontiamo cosi tanto perchè non lo vuole nessuno ) Acquistalo Re-Play a € 54,98 Game di Konami. Uscito il 29/09/2011 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Ciao, dove posso usare Gears 3 come usato? Volevo prendere le cuffie, sfruttando l'offerta di GS. Gears 3 sono 15 euro nuovo praticamente, dove lo accettano per prenotare dei giochi? Modificato 5 Aprile 2012 da scandroITA Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ciao, dove posso usare Gears 3 come usato? Volevo prendere le cuffie, sfruttando l'offerta di GS. Gears 3 sono 15 euro nuovo praticamente, dove lo accettano per prenotare dei giochi? al mediaworld e credo allo stesso gamestop... ma non sono cosi tanto fessi.. fai attenzione chi il gioco non riporti la scritta bundle in copertina altrimenti ci puoi fare niente se non rivenderlo da qualche parte a 20euro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Il fatto è che non so se ci sia la scritta bundle o no... Vedrò, al massimo giocherò Gears 3 per 15 euro. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Un consiglio: ho visto che da MW con 1 gioco usato puoi prenotare ACIII a 29,99, e la John or Die edition a 39,99... Per 10 euro in più è meglio prenotare l' edizione speciale oppure non è un granchè questa edizione e conviene la normale? Grazie delle risposte Ah e quando prenoto il gioco devo dare subito l' usato vero? Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Un consiglio: ho visto che da MW con 1 gioco usato puoi prenotare ACIII a 29,99, e la John or Die edition a 39,99... Per 10 euro in più è meglio prenotare l' edizione speciale oppure non è un granchè questa edizione e conviene la normale? Grazie delle risposte Ah e quando prenoto il gioco devo dare subito l' usato vero? Per 10 € conviene, anche per gli extra che contiene. Si, devi lasciare il gioco subito! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Si, l'usato lo devi portare subito al momento della prevendita.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Grazie delle risposta appena posso porto L.A.Noire e prenoto la John or Die editioni di ACIII, che per me sarà un giocooone! Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Ragà la slim da 250 giga solo console va bene a 229 euro?La vendono (nuova ovviamente) da BB (o meglio dal negozio che ha preso il suo posto) e domani vorrei andarci per dar dentro la mia vecchia fat e prendere questa slim! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 I nostri amici di GS che hanno in serbo per noi oggi? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 I nostri amici di GS che hanno in serbo per noi oggi? oggi... Mario sport Mix -20€ (solo wii) Wii console re-play a 49€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 oggi... Mario sport Mix -20€ (solo wii) Wii console re-play a 49€ Oddio, su 30 giorni forse 3 offerte hanno fatto buone!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Ragà la slim da 250 giga solo console va bene a 229 euro?La vendono (nuova ovviamente) da BB (o meglio dal negozio che ha preso il suo posto) e domani vorrei andarci per dar dentro la mia vecchia fat e prendere questa slim! Io sinceramente con 40 euro in più prenderei la console limited edition di Modern Warfare 3 da Gamestop con dentro due joystick, memoria da 320 GB... Però se vuoi solo la console penso che quel prezzo è buono Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Oddio, su 30 giorni forse 3 offertem hanno fatto buone!!!Ma neanche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 (modificato) Oddio, su 30 giorni forse 3 offerte hanno fatto buone!!! Ma neanche... Gears 2 a 30 euro, Batman AC a 30 euro, SC V a 40 euro, Uncharted 3 a 20 euro, Rayman Origins a 20 euro, la Wii a 50 euro, Uncharted Golden Abyss a 30 euro più qualco's altro che non ricordo. Modificato 6 Aprile 2012 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 più qualco's altro che non ricordo.MW3 a 45€!! LooooooL :lol: :lol: Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.