Nick NitrOS Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 E' forza 3! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Grazie tante delle foto Veramente alcuni di questi prezzi non me li aspettavo Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ragazzi ho visto nel volantino le cuffie di Gears Of War 3 a 49 €, secondo voi sono buone ??? Grazie ! Posso collegarla alla mia TV HDMI (gioco in HD ) senza alcun intoppo o ci vuole qualcosa ? Da me auchan lo da a 19 euro Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) ma che è successo al gamestop? ci sono passato mezz'ora fà e ha ncredibilmente abbassato tutti i prezzi.. adesso è un negozio dove poter comprare e pagare i giochi a prezzi onesti!Gow 3 usato a 27 senza replay card e nuovo a 30 nello standard GS dovevano avere ancora prezzi alluncinanti...assassin revelation idem giochi nuovi usciti qualche mese a 50 e usati a prezzi decenti e non più a 54 euro!metro2033 lo vendono usato a 9.98 e me lo hanno valutato 4 non è dal GS credevo che con la chiusura del BB ne approfittassero ma invece... qui occorre quasi quasi rifarsi la replay card.. che a sti prezzi potrebbe diventare un negozio al quale poter far riferimento.. sono ancora scioccato volantino Modificato 14 Aprile 2012 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) ma che è successo al gamestop? ci sono passato mezz'ora fà e ha ncredibilmente abbassato tutti i prezzi.. adesso è un negozio dove poter comprare e pagare i giochi a prezzi onesti!Gow 3 usato a 27 senza replay card e nuovo a 30 nello standard GS dovevano avere ancora prezzi alluncinanti...assassin revelation idem giochi nuovi usciti qualche mese a 50 e usati a prezzi decenti e non più a 54 euro!metro2033 lo vendono usato a 9.98 e me lo hanno valutato 4 non è dal GS credevo che con la chiusura del BB ne approfittassero ma invece... qui occorre quasi quasi rifarsi la replay card.. che a sti prezzi potrebbe diventare un negozio al quale poter far riferimento.. sono ancora scioccato volantino Quotone Rayman 20 euro nuovo e 15 usato Modificato 14 Aprile 2012 da ale-roma4ever Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Va a finire che la causa persa in America sta avendo risvolti anche qui! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 come mai Mediaworld non ha nei listini Dragon s dogma...come pre order????????????'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 come mai Mediaworld non ha nei listini Dragon s dogma...come pre order????????????'' si difatti avrei 4 giochi da far fuori medio recenti che GS o altri negozi ormai valutano dagli 8 ai 15 che sarebbero validi per le promozioni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) no io invece voglio spostare la prenotazione di the witcher 2 su dragon dogma...perche' mi piace di piu' Modificato 15 Aprile 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ma mediaworld valuta meglio l'usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 se il gioco e' nella lista speciale il nuovo lo paghi solo 29 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 se il gioco e' nella lista speciale il nuovo lo paghi solo 29 euroIeri ho preso call of duty black ops usato a 17 euro al gamestop e mi sono fiondato a prenotare max payne al mediaworld. black ops e' in lista.paghero' max 29.99€.direi notevole.Fate pure i conti....altro che 2 giochi e paghi 29 € lo stesso al gamestop... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) Ieri ho preso call of duty black ops usato a 17 euro al gamestop e mi sono fiondato a prenotare max payne al mediaworld. black ops e' in lista.paghero' max 29.99€.direi notevole.Fate pure i conti....altro che 2 giochi e paghi 29 € lo stesso al gamestop... non capisco i tuoi calcoli scusa! il gioco lo paghi alla fine 47 sempre meglio che 70 comprato dal GS questo è vero e sempre meglio prenotandolo al ME col 10% di sconto pagandolo 63! io ho fatto meglio.. ho preso assassin creed revelation nuovo scambiandolo con saints row the third preso usato da un tizio a 20 euro Modificato 15 Aprile 2012 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 non capisco i tuoi calcoli scusa! il gioco lo paghi alla fine 47 sempre meglio che 70 comprato dal GS questo è vero e sempre meglio prenotandolo al ME col 10% di sconto pagandolo 63! io ho fatto meglio.. ho preso assassin creed revelation nuovo scambiandolo con saints row the third preso usato da un tizio a 20 euro Sono 20 euro risparmiati Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Sono 20 euro risparmiati un modo per risparmiare qualcosina e avere il gioco al dayone nuovo con qualche euro di meno.della lista mw i giochi da seguire come merce di scambio secondo me sono cod black ops che si trova come detto a poco e potrebbe essere la noire ma ancora lo si trova a prezxo alto.gli altri sono quasi tutti recentissimi e quindi non conviene portarli...dal mio punto di vista eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 un modo per risparmiare qualcosina e avere il gioco al dayone nuovo con qualche euro di meno.della lista mw i giochi da seguire come merce di scambio secondo me sono cod black ops che si trova come detto a poco e potrebbe essere la noire ma ancora lo si trova a prezxo alto.gli altri sono quasi tutti recentissimi e quindi non conviene portarli...dal mio punto di vista eh Black Ops secondo me sarà tolto tra poco...strano che c'è ancora Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Black Ops secondo me sarà tolto tra poco...strano che c'è ancoraInfatti..approfittiamo finche' c'e' .se volete risparmiare qualche euro ora o mai piu'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Infatti..approfittiamo finche' c'e' .se volete risparmiare qualche euro ora o mai piu'...Io non la sfrutto perchè ora mi interessa di più prendermi Batman AC e riprendermi Battlefield che ho venduto, rispetto a prenotare i giochi in uscita che non mi attirano... Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 anche io vorrei risrendermi battlefield 3 che ho venduto a gennaio porca paletta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 anche io vorrei risrendermi battlefield 3 che ho venduto a gennaio porca palettaProva a vedere da MediaWorld che lo fanno a poco usato se ce l' hanno, tanto il pass non è un problema tanto hai quello salvato nell' hard disk penso Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) infatti nuovo sta a 40 ma un mio amico l ha trovato usato a 20 euro..ci sono andato gia te volte questo mese ma niente.... se no lo prendo nel mercatino 30 euro spedito e' cmq buono certo il pass e' ancora sull hard ma anche i due dvd di gioco non li ho ancora cancellati Modificato 15 Aprile 2012 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 infatti nuovo sta a 40 ma un mio amico l ha trovato usato a 20 euro..ci sono andato gia te volte questo mese ma niente.... se no lo prendo nel mercatino 30 euro spedito e' cmq buono certo il pass e' ancora sull hard ma anche i due dvd di gioco non li ho ancora cancellatiPotresti prenderlo su Amazon.co.uk nuovo a £ 23,99 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Potresti prenderlo su Amazon.co.uk nuovo a £ 23,99 e perche' mai dovrei prenderlo a 28 euro quando lo trovi usato a 30 euro in italiano spedito e vaildo anche per tutte le promo?viceversa quello uk mi rimarrebbe sul groppone ???? e tra latro rischerei di avere i salvataggi del gioco che non funzionano avendo gia giocato quello italiano per 3 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) e perche' mai dovrei prenderlo a 28 euro quando lo trovi usato a 30 euro in italiano spedito e vaildo anche per tutte le promo?viceversa quello uk mi rimarrebbe sul groppone ???? e tra latro rischerei di avere i salvataggi del gioco che non funzionano avendo gia giocato quello italiano per 3 mesi Però la versione uk è multi 5 come la versione italiano, quindi non dovresti avere problemi per i salvataggi (anche perchè i dati del multiplayer sono salvati anche sui server della ea mi sembra), poi se te lo vuoi la versione italiano a tutti i costi per poi rivenderlo in futuro è un'altra cosa... Modificato 15 Aprile 2012 da Chrono Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ciao crono...io ho il brutto vizio di rivendermi tutti i giochi......non ho nessun gioco sullo scaffale e ne ho giocati veramnete parecchi credimi...ci siamo anche beccati su battlefield3 quando non gioco piu' ad un gioco lo uso come promo per ordinare un altro...battlefiled 3 lho usato per GHOST recon Future....cosi come gears 3 per the witcher 2 in uscita martedi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.