Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

ma che è successo al gamestop? ci sono passato mezz'ora fà e ha ncredibilmente abbassato tutti i prezzi.. adesso è un negozio dove poter comprare e pagare i giochi a prezzi onesti!

Gow 3 usato a 27 senza replay card e nuovo a 30 :shock: nello standard GS dovevano avere ancora prezzi alluncinanti...

assassin revelation idem

giochi nuovi usciti qualche mese a 50 e usati a prezzi decenti e non più a 54 euro!

metro2033 lo vendono usato a 9.98 e me lo hanno valutato 4 :shock: non è dal GS

credevo che con la chiusura del BB ne approfittassero ma invece...

qui occorre quasi quasi rifarsi la replay card.. che a sti prezzi potrebbe diventare un negozio al quale poter far riferimento.. sono ancora scioccato :shock:

volantino

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che è successo al gamestop? ci sono passato mezz'ora fà e ha ncredibilmente abbassato tutti i prezzi.. adesso è un negozio dove poter comprare e pagare i giochi a prezzi onesti!

Gow 3 usato a 27 senza replay card e nuovo a 30 :shock: nello standard GS dovevano avere ancora prezzi alluncinanti...

assassin revelation idem

giochi nuovi usciti qualche mese a 50 e usati a prezzi decenti e non più a 54 euro!

metro2033 lo vendono usato a 9.98 e me lo hanno valutato 4 :shock: non è dal GS

credevo che con la chiusura del BB ne approfittassero ma invece...

qui occorre quasi quasi rifarsi la replay card.. che a sti prezzi potrebbe diventare un negozio al quale poter far riferimento.. sono ancora scioccato :shock:

volantino

Quotone :ok: Rayman 20 euro nuovo e 15 usato :shock:

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

se il gioco e' nella lista speciale il nuovo lo paghi solo 29 euro

Ieri ho preso call of duty black ops usato a 17 euro al gamestop e mi sono fiondato a prenotare max payne al mediaworld. black ops e' in lista.paghero' max 29.99€.direi notevole.

Fate pure i conti....altro che 2 giochi e paghi 29 € lo stesso al gamestop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso call of duty black ops usato a 17 euro al gamestop e mi sono fiondato a prenotare max payne al mediaworld. black ops e' in lista.paghero' max 29.99€.direi notevole.

Fate pure i conti....altro che 2 giochi e paghi 29 € lo stesso al gamestop...

non capisco i tuoi calcoli scusa!

il gioco lo paghi alla fine 47 :mrgreen: sempre meglio che 70 comprato dal GS questo è vero e sempre meglio prenotandolo al ME col 10% di sconto pagandolo 63!

io ho fatto meglio.. ho preso assassin creed revelation nuovo scambiandolo con saints row the third preso usato da un tizio a 20 euro :teach: :mrgreen: :D

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco i tuoi calcoli scusa!

il gioco lo paghi alla fine 47 :mrgreen: sempre meglio che 70 comprato dal GS questo è vero e sempre meglio prenotandolo al ME col 10% di sconto pagandolo 63!

io ho fatto meglio.. ho preso assassin creed revelation nuovo scambiandolo con saints row the third preso usato da un tizio a 20 euro :teach: :mrgreen: :D

Sono 20 euro risparmiati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 20 euro risparmiati :ok:

:ok: un modo per risparmiare qualcosina e avere il gioco al dayone nuovo con qualche euro di meno.della lista mw i giochi da seguire come merce di scambio secondo me sono cod black ops che si trova come detto a poco e potrebbe essere la noire ma ancora lo si trova a prezxo alto.gli altri sono quasi tutti recentissimi e quindi non conviene portarli...dal mio punto di vista eh

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: un modo per risparmiare qualcosina e avere il gioco al dayone nuovo con qualche euro di meno.della lista mw i giochi da seguire come merce di scambio secondo me sono cod black ops che si trova come detto a poco e potrebbe essere la noire ma ancora lo si trova a prezxo alto.gli altri sono quasi tutti recentissimi e quindi non conviene portarli...dal mio punto di vista eh

:teach: Black Ops secondo me sarà tolto tra poco...strano che c'è ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..approfittiamo finche' c'e' .se volete risparmiare qualche euro ora o mai piu'...

Io non la sfrutto perchè ora mi interessa di più prendermi Batman AC e riprendermi Battlefield che ho venduto, rispetto a prenotare i giochi in uscita che non mi attirano... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei risrendermi battlefield 3 che ho venduto a gennaio porca paletta

Prova a vedere da MediaWorld che lo fanno a poco usato se ce l' hanno, tanto il pass non è un problema tanto hai quello salvato nell' hard disk penso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nuovo sta a 40 ma un mio amico l ha trovato usato a 20 euro..ci sono andato gia te volte questo mese ma niente.... se no lo prendo nel mercatino 30 euro spedito e' cmq buono

certo il pass e' ancora sull hard ma anche i due dvd di gioco non li ho ancora cancellati

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti nuovo sta a 40 ma un mio amico l ha trovato usato a 20 euro..ci sono andato gia te volte questo mese ma niente.... se no lo prendo nel mercatino 30 euro spedito e' cmq buono

certo il pass e' ancora sull hard ma anche i due dvd di gioco non li ho ancora cancellati

Potresti prenderlo su Amazon.co.uk nuovo a £ 23,99

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti prenderlo su Amazon.co.uk nuovo a £ 23,99

e perche' mai dovrei prenderlo a 28 euro quando lo trovi usato a 30 euro in italiano spedito e vaildo anche per tutte le promo?

viceversa quello uk mi rimarrebbe sul groppone ????:shock:

e tra latro rischerei di avere i salvataggi del gioco che non funzionano avendo gia giocato quello italiano per 3 mesi :shock:

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e perche' mai dovrei prenderlo a 28 euro quando lo trovi usato a 30 euro in italiano spedito e vaildo anche per tutte le promo?

viceversa quello uk mi rimarrebbe sul groppone ????:shock:

e tra latro rischerei di avere i salvataggi del gioco che non funzionano avendo gia giocato quello italiano per 3 mesi :shock:

Però la versione uk è multi 5 come la versione italiano, quindi non dovresti avere problemi per i salvataggi (anche perchè i dati del multiplayer sono salvati anche sui server della ea mi sembra), poi se te lo vuoi la versione italiano a tutti i costi per poi rivenderlo in futuro è un'altra cosa...

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao crono...io ho il brutto vizio di rivendermi tutti i giochi......non ho nessun gioco sullo scaffale e ne ho giocati veramnete parecchi credimi...ci siamo anche beccati su battlefield3

quando non gioco piu' ad un gioco lo uso come promo per ordinare un altro...battlefiled 3 lho usato per GHOST recon Future....cosi come gears 3 per the witcher 2 in uscita martedi......

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...