Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Esempio: voglio comprare HALO 3 ODST

Vado al blocbuster almeno un giorno prima dell'uscita del gioco (entro il 27 settembre) e do 2 giochi (es: prince of persia e Halo 3) e il commesso mi fa una prenotazione del gioco (ODST) che all'uscita non pagherò. Se invece porto solo 1 gioco come permuta, all'uscita di ODST pagherò 9,95 euro.

 

Spero di essere stato chiaro :ok:

 

 

ma ODST nno esce il 22 settembre??

il 27 è troppo tardi

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sul sito di games stop c'è scritto che se porto 2 giochi + Fifa 09 o PES 09 per avere FIFA 10 loro mi fanno pagare circa 10,00, invece Modern warfare a 19,90 non c'è scritto da nessuna parte che te li danno a 0,00 Euro! portando due giochi????

 

Forse sul sito non è stato dato risalto a questa cosa, ma mi sembra alquanto troppo conveniente per noi, certo gli do indietro alla fine 3 giochi per fifa, ma non ci gioco più oramai!!

 

Siete sicuri???

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma sul sito di games stop c'è scritto che se porto 2 giochi + Fifa 09 o PES 09 per avere FIFA 10 loro mi fanno pagare circa 10,00, invece Modern warfare a 19,90 non c'è scritto da nessuna parte che te li danno a 0,00 Euro! portando due giochi????

 

Forse sul sito non è stato dato risalto a questa cosa, ma mi sembra alquanto troppo conveniente per noi, certo gli do indietro alla fine 3 giochi per fifa, ma non ci gioco più oramai!!

 

Siete sicuri???

 

L'offerta citata, non la propone Gamestop, ma Gamerush che sarebbe di Blockbuster.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'offerta è valida anche mista?

 

nel senso che se io porto due giochi ps3 (o uno ps3 e l'altro 360) posso poi prendere fifa per xbox?

 

in pratica i giochi che si prenotano devono essere della stessa piattaforma di quelli che si portano?

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'offerta è valida anche mista?

 

nel senso che se io porto due giochi ps3 (o uno ps3 e l'altro 360) posso poi prendere fifa per xbox?

 

in pratica i giochi che si prenotano devono essere della stessa piattaforma di quelli che si portano?

 

 

No allora non è necessario che i giochi siano uguali x console possono essere tranquillamente misti ed anche doppioni!!

Cmq io ieri ho fatto la seguente: ho preso al GS tra i giochi in 3x2 Nfl Tour, facebreacker e fusion frenzy 2 al modico presso di 29,98€ poi ho preso Naruto rise of ninja su ebay a 7€, sono andato al blockbuster ed ho prenotato PES 2010 a 9,95€ e Halo ODST a 0,00€

Penso proprio che rifarò al più presto sta figata!!!! in pratica ho speso 36,98€ + 9,98€ (all uscita del gioco) per avere due giochi Nuovi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..io ci andrei piano con gli entusiasmi.Okey,e' iper conveniente dargli indietro giochi vecchi con un valore bassissimo per prenderne uno nuovo di zecca ma alla fine dell'operazione dovrete firmare una piccola ricevuta.Io l'ho letta bene,in basso c'e' una clausola scritta a caratteri minuscoli che dice "con la seguente ricevuta blockbusters diventera' proprietaria dell'anima dell'acquirente"

 

Non sono cosi' boccaloni... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io l'ho letta bene,in basso c'e' una clausola scritta a caratteri minuscoli che dice "con la seguente ricevuta blockbusters diventera' proprietaria dell'anima dell'acquirente"

 

Non sono cosi' boccaloni... :rolleyes:

 

allora mi sa che sono dei boccaloni :crazy: :crazy:

 

la mia anima è già divisa in 4! mia moglie, le mie due bambine e l'icchesebocchesetrecentosessanta :loving:

 

non so cosa gli rimarrà :rotfl: :dance:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho prenotato tutti i giochi disponibili e sono più che soddisfatto anche perchè avevo una decina di giochi usati che facevano parte della lista e alcuni li ho presi a prezzi convenienti (10-15 euro) in modo da completare l'opera. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da tellik
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi sono i seguenti:

FIFA 10-HALO 3 ODST e NFS SHIFT ( li paghi ognuno 0 euro se porti 2 giochi presenti nella lista)

FORZA MOTORPORT 3-MODERN WARFARE 2-PES 2010-ASSASSIN'S CREED 2-SPLINTE CELL CONVINCTION-DIRT 2-TEKKEN 6 (li paghi 10 se porti 2 giochi)

 

Puoi prenotare anche UNCHARTED 2 pagandolo 10 euro se porti 2 giochi :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda rivolta a coloro che hanno prenotato Fifa 10 al blockbuster: voi adesso cosa avete in mano per dimostrare che effettivamente avete usufruito della promozione??

 

Io ho la tessera di blockbuster e un foglietto con su scritto lo scalo della spesa dal gioco che ho portato per prendere Fifa a 19 Euro.

 

Là al negozio mi hanno addirittura detto che non serve presentare il foglietto. :ph34r:

 

Ve lo chiedo perchè non mi fido per niente delle due commesse che erano là: ci sono state mezz'ora per fare quello che dovevano mettendosi più volte le mani nei capelli. :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda rivolta a coloro che hanno prenotato Fifa 10 al blockbuster: voi adesso cosa avete in mano per dimostrare che effettivamente avete usufruito della promozione??

 

Io ho la tessera di blockbuster e un foglietto con su scritto lo scalo della spesa dal gioco che ho portato per prendere Fifa a 19 Euro.

 

Là al negozio mi hanno addirittura detto che non serve presentare il foglietto. :ph34r:

 

Ve lo chiedo perchè non mi fido per niente delle due commesse che erano là: ci sono state mezz'ora per fare quello che dovevano mettendosi più volte le mani nei capelli. :ph34r:

E' tutto registrato sulla tua tessera, quando vai a ritirarlo dici "Vorrei ritirare il gioco X prenotato a nome di Pincopallino". :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire bene... Io posso andare a comprare al Gamestop alcuni di quei giochi usati e poi rifilarli al block buster??

Perchè se così fosse sarebbe davvero una mega dritta....se ci pensate potrei portarmi a casa fifa a 10 euro :D

 

sei un grande...anche io ho pensato la stessa cosa...la gamma dei titoli è molto lunga....troverò qualcosa da game stop a poco...anche se spendo 20.00 euro di giochi usati....non è male...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No allora non è necessario che i giochi siano uguali x console possono essere tranquillamente misti ed anche doppioni!!

Cmq io ieri ho fatto la seguente: ho preso al GS tra i giochi in 3x2 Nfl Tour, facebreacker e fusion frenzy 2 al modico presso di 29,98€ poi ho preso Naruto rise of ninja su ebay a 7€, sono andato al blockbuster ed ho prenotato PES 2010 a 9,95€ e Halo ODST a 0,00€

Penso proprio che rifarò al più presto sta figata!!!! in pratica ho speso 36,98€ + 9,98€ (all uscita del gioco) per avere due giochi Nuovi!!!!

 

il 3x2 non paghi il gioco che costa meno giusto?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...