Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

esatto la tessera è gratuita e per quanto riguarda i giochi pal uk posso dirti che forse più che il codice a barre dipende dal commesso nel senso che io ho dato indietro 3 giochi pal uk e li ha presi :fischio: mentre il giorno dopo un mio collega di lavoro ne ha portati 2 ma il commesso (diverso dal mio) si è accorto che sul retro le scritte erano in inglese e non li ha ritirati :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ordinato halo e splinter cell dando in cambio dead space, facebreaker, the bourne conspiracy e blacksite

 

in più avevo ordinato tempo fa fifa10 dando dentro bioshock e farcry 2

 

 

facebreaker, the bourne e blacksite li avevo presi ieri da gamestop rispettivamente al prezzo di 13€ , 18€ , 18€ ..

 

purtroppo non avevano titoli meno costosi che da blockbuster accettassero, però alla fine va bene così :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ordinato halo e splinter cell dando in cambio dead space, facebreaker, the bourne conspiracy e blacksite

 

in più avevo ordinato tempo fa fifa10 dando dentro bioshock e farcry 2

 

 

facebreaker, the bourne e blacksite li avevo presi ieri da gamestop rispettivamente al prezzo di 13€ , 18€ , 18€ ..

 

purtroppo non avevano titoli meno costosi che da blockbuster accettassero, però alla fine va bene così :D

 

hai acquistato tramite il 3 x 2? io oggi giro un game stop, perchè controllando sul sito, alcuni giochi non li hanno...vanno bene anche i giochi a replay....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai acquistato tramite il 3 x 2? io oggi giro un game stop, perchè controllando sul sito, alcuni giochi non li hanno...vanno bene anche i giochi a replay....

 

Non dovrebbero esserci problemi anche perchè richiedono giochi usati e non nuovi, che siano comprati usati o usati da te non fa differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola domanda sullla promo di blockbuster: una persona può prendere più di una copia di un gioco?

 

Non credo che ci siano limitazioni anche se non ne sono sicuro, al massimo esistono sempre le sorelle, le mamme, i papà, gli amici che non usano i videogame...... un modo per aggirare un eventuale limitazione secondo me si puo trovare, o al massimo vai in un altro blockbuster

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li porto ora e prenoto fifa qui in un blockbuster di torino quando torno nella mia città la prenotazione resta sempre valida oppure sarei costretto a ritirare il gioco prenotato nel negozio dove ho portato quelli usati? Chiedo questo perché vorrei prendere dei giochi da gamestop ma non vorrei che poi quando torno dalle vacanze i giochi che ho preso non fossero più validi x la promo

Modificato da cabron1980

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li porto ora e prenoto fifa qui in un blockbuster di torino quando torno nella mia città la prenotazione resta sempre valida oppure sarei costretto a ritirare il gioco prenotato nel negozio dove ho portato quelli usati? Chiedo questo perché vorrei prendere dei giochi da gamestop ma non vorrei che poi quando torno dalle vacanze i giochi che ho preso non fossero più validi x la promo

 

non lo so....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li porto ora e prenoto fifa qui in un blockbuster di torino quando torno nella mia città la prenotazione resta sempre valida oppure sarei costretto a ritirare il gioco prenotato nel negozio dove ho portato quelli usati? Chiedo questo perché vorrei prendere dei giochi da gamestop ma non vorrei che poi quando torno dalle vacanze i giochi che ho preso non fossero più validi x la promo

 

Se prenoti un gioco in un Blockbuster poi ovviamente la tua prenotazione vale solo lì. E questo vale in generale per praticamente qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li porto ora e prenoto fifa qui in un blockbuster di torino quando torno nella mia città la prenotazione resta sempre valida oppure sarei costretto a ritirare il gioco prenotato nel negozio dove ho portato quelli usati? Chiedo questo perché vorrei prendere dei giochi da gamestop ma non vorrei che poi quando torno dalle vacanze i giochi che ho preso non fossero più validi x la promo

 

 

prova a chiedere ad uno dei ragazi del blockbuster!

 

però pensandoci ti posso dire che la prenotazione dei giochi viene fatta sulla TUA tessera del blockbuster, infatti con quella dimostri che hai diritto hai giochi, quindi a igor di logica dovrebbero accettarti qui a torino i giochi usati e poi quando sarai a casa esibire il giorno dell'uscita del gioco la Tua tessera per farti dare i giochi, è una cosa che penso io! poi :rolleyes:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se li porto ora e prenoto fifa qui in un blockbuster di torino quando torno nella mia città la prenotazione resta sempre valida oppure sarei costretto a ritirare il gioco prenotato nel negozio dove ho portato quelli usati? Chiedo questo perché vorrei prendere dei giochi da gamestop ma non vorrei che poi quando torno dalle vacanze i giochi che ho preso non fossero più validi x la promo

 

Secondo me lo puoi ritirare solo nel blockbuster dove lo hai prenotato, se no come fanno a sapere quante copie ordinare per i clienti prenotati :??:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo puoi ritirare solo nel blockbuster dove lo hai prenotato, se no come fanno a sapere quante copie ordinare per i clienti prenotati :??:

 

E' esattamente quello che dico io. Non possono di certo ordinare migliaia di copie per negozio per far fronte ad eventuali prenotazioni fatte altrove.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...