Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

c'e una promo del raddopio valutazioni da MW se prordini dei giochi

puoi ricavarci 50 euro vai sul sito trovi i giochi che sfruttano questa promo

 

http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/2012/chart.php?category=promo&prodtype=generic&id=84

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 70-80 euro.

 

Comunque Halo 4, quello del bundle, non puoi venderlo...per comprarlo. Cioè prima ti compri la console col gioco, POI vendi il gioco per qualcos'altro. (e comunque essendo versione bunlde non so se te la ritireranno. Cioè di solito si ma magari han cambiato politica...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho approfittato della promo mediaworld.ho portato resident evil 6 valutato 30x2 quindi 60 euro.preso assassin creed pagando 4.99 euro.non male.

media world quanto ti vale bf3 limid edizion, killzone 3 e forza moto storm 3

Modificato da wolfy
Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS oggi mi stavano valutando ben 15 Euro RE 6... gioco uscito appena un mese fa...

 

Senza parole... :ph34r:

 

Di certo non mi sarei aspettato che me lo valutassero 50 Euro, ma porcaccia miseria almeno una trentina sì cavoli!!

 

infatti ci sono 6 giochi che vale x2 la vautazione gli altri rimane quella standard

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo dico e lo ripeto il mediaworld è la migliore; meglio dire la meno peggiore catena in fatto di valutazioni lasciate stare gamestop che li sono veramente ladri, io con mediaworld mi sono sempre trovato bene sia con le valutazioni che con le promozioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia dei ladri? Neural ha detto chiaramente di evitare...

 

infatti ci sono 6 giochi che vale x2 la vautazione gli altri rimane quella standard

 

Spe, ci sono tot giochi (son più di 6) acquistabili col 2x per l'usato, non "tot giochi" che possono essere raddoppiati di valore. Cioè qualsiasi giocho tu li porti (tra quelli che ritirano di solito) te lo raddoppiano se prendi uno di questi giochi:

 

Resident evil 6, Dishonored, WRC 3, Medal of honor war?ghter, Forza horizon (XBOX 360), Assassin’s Creed III special edition (disponibile dal 31 ottobre), Need for speed most wanted (disponibile dal 2 novembre), WWe 2013 (disponibile dal 2 novembre), Halo 4 (XBOX 360) (disponibile dal 6 novembre), Fifa 13, Pes 2013.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mediaworld ha le migliori offerte c'è poco da discutere.

Io prenderò Bo2 a 9,99 dando dentro un gioco (GRFS) uscito a maggio mica un mese fà :bow:

 

idem stamane ho preso anche NEED FOR SPEED cosii...a 9,90

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...