Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

e' una vecchia fat con hd da 120... su ebay ci ricavi di piu'

 

No no è una slim ha circa 2 annetti...e pensavo di ricavarci almeno 150-170 euri pagata 249e al tempo...la mia vecchia elite si è fusa (3led) per tre volte poi ho smesso di ripararla...so che ritirano anche quelle guaste,se non sbaglio, solo che i vari pezzi sono sparsi in tutta la casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

infattii non ci ricavi cosi tanto piu' andiamo avanti e meno valgono

 

il ho preso una slim in offerta da MW a 160 con hd da 250gb a gennaio pensa te

 

e le 4g le teneva a 99 euro adesso costano di nuovo 40 euro in piu

 

ho una amico che cerca una slima a 100 euro se vuoi glie lo chiedo ha hd da 120giusto'

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS oggi mi stavano valutando ben 15 Euro RE 6... gioco uscito appena un mese fa...

 

Senza parole... :ph34r:

 

Di certo non mi sarei aspettato che me lo valutassero 50 Euro, ma porcaccia miseria almeno una trentina sì cavoli!!

Digli al commesso che al mw mi hanno dato 60. Giusto per farli sentire un po ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli al commesso che al mw mi hanno dato 60. Giusto per farli sentire un po ridicoli

 

Guarda che l'ho scritto perchè gli han dato poco. Loro lo VENDONO (nuovo) a 40 euro (o 49 non ricordo, c'è scritto sul volantone) ora che ci sono le promo, non potevano dargli di più .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

la promo su (4?)giochi di mw è molto conveniente....altrimenti valutano più o meno come GS.

c'è anche da dire che se il gioco non piace,il giorno dopo lo puoi sostiuire...cosa che altre catene(mw-saturn ecc ecc)non fanno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la promo su (4?)giochi di mw è molto conveniente....altrimenti valutano più o meno come GS.

c'è anche da dire che se il gioco non piace,il giorno dopo lo puoi sostiuire...cosa che altre catene(mw-saturn ecc ecc)non fanno.

 

 

È l'unico vantaggio.

Del resto se prendevo Bo2 (69,90 euro) al game stop, dovevo sborsare circa 55 euro , visto che GRFS me lo valutavano sui 15 euro con la replay card.

Al MW spenderò 9,90 per la stessa operazione, ovviamente usufruendo per tempo di una promozione ma tant'è :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi reputo abbastanza equilibrato sulla quesitone GS... nel senso che li difendo quando c'è da difenderli, ma sulla pagina di FB ho rotto loro parecchio le scatole tempo fa. Quindi no, niente parenti XD

 

Dico solo che quando leggo di gente scandalizzata per le valutazioni del GS, queste stesse persone non si chiedono (quasi mai) il perchè di quelle valutazioni. Ovvio che pure io quando posso vado altrove (è da mesi che non prenoto niente al GS e tutto al MW)... però c'è sempre una motivazione dietro. Per l'appunto, nel caso della valutazione di RE, è il fatto che loro lo hanno abbassato di prezzo (e qui direi che non gli si può dir niente, anzi...) e di conseguenza non possono ritirarlo a 30 o più euro, per poi rivenderlo usato allo stesso prezzo (se lo vendono a 40 o 49 o quello che è, usato è 10-15 euro in meno).

 

Tutto qui... a me non me ne viene molto a difenderli, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti i giochi valgono per il raddoppio. Se non ho capito male solo quelli della loro lista per prenotare e comprare solo alcuni giochi sia usciti che in uscita.

No no. Ho chiesto proprio oggi. Tutti vengono raddoppiati ma solo se compri i giochi che valgono per questa promo tipo pes fifa dishonored halo assassin creed wrc3..mi pate di averli detti tutti

Almeno cosi' hanno detto a me...

Modificato da stefano70
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'ho scritto perchè gli han dato poco. Loro lo VENDONO (nuovo) a 40 euro (o 49 non ricordo, c'è scritto sul volantone) ora che ci sono le promo, non potevano dargli di più .-.

 

Per la cronaca comunque non ho accettato :D

 

Ora stavo quasi pensando di dare indietro RE 6 per prendermi AC 3 alla Media World: da un lato un pò mi dispiace fare questa azione perchè mi sarebbe piaciuta un bel pò di competizione questo Natale tra 4 titoli che mi interessano per prenderne 2 da giocare nelle vacanze (2 a scelta tra AC3 appunto, Hitman Absolution, Far Cry 3 e Dishonored). Prenderei AC 3 e non Dishonored per il semplice fatto che è più probabile che Dishonored sia nella lista dei regali a metà Novembre come premio per l'attività di personal gamer che svolgo a Bologna (un gestore e promotore di tornei di videogiochi in pratica).E poi Dishonored se bisogna comprarlo ho visto che costa 10 euro buoni in meno rispetto ai vari titoli in uscita di questi periodi.

 

Portare RE 6 in questo periodo alla Media World significherebbe vederselo valutare 60 Euro... non posso non portarlo!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Regalali come faccio io.

Di norma il gioco promo (ma anche il bundle) non di dovrebbe ritirare vista la mancanza del codice a barre e, dove presente, la non uguale disposizione dei numeri rispetto alle versioni registrate. Per questo sempre in teoria, non dovrebbero prendere nemmeno le pal UK.

Il condizionale è d'obbligo però, visto che più volte ho provato a portare queste versioni DOPO averne viste IN VENDITA di usate.

Vabbè sarà stata opera di commessi incompetenti o giochi di parenti dei commessi, mistero.

In un Gs ad esempio mi hanno appioppato un demon's souls bundle mentre in un Opengames un Borderlands usato pal UK.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, il x2 vale solo al momento dell'acquisto, NON per la prenotazione. Se lo prenoti puoi averlo a 30 euro protando un gioco della lista. Se vai in negozio a comprarlo allora, quel giorno, ti valutano i tuoi giochi 2x.

 

Infatti io sono andato qualche giorno fa portando Tekken mi mi han detto di ripassare al D1 perchè sennò potevo solo prenotarlo a 30 euro (cosa che non mi conviene visto che mi valuterebbero 60 euro tekken e lo pagherei 10 euro il gioco... quindi 20 euro risparmiati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...