Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Perfetissimo :bow: !

 

 

 

Ecco,è quello che volevo sapere!Siccome questa offerta scade l'11 Novembre è meglio sfruttarla ora,se proprio mi va...e sopratutto se esiste un titolo per il quale vale la pena sbattersi per acquistarlo.L'unico titolo che mi viene in mente,oltre ad Halo 4 (che pagherò €20 e mi sta benissimo così...) è Assassin's Creed 3,ma...non ho giocato AC Brotherhood e AC Revelation: dite che mi perdo gran parte della storia e non capisco magari che succede nel terzo capitolo?Scusate la domanda fuori luogo,ma sono esaltato da questa offerta e prima so tutto meglio è :mrgreen: !

 

Altri titoli che valgono l'acquisto?Mi attirava non poco Forza Horizon quando l'ho visto...ma non so se vale l'azione di portare indietro RE6 per valutarlo il doppio,piuttosto che darlo via per AC3.Consigliatemi :bow: !Questa offerta IMHO è una bomba...

Io ti consiglio su tutti assassin creed 3. Poi dipende dai gusti personali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio su tutti assassin creed 3. Poi dipende dai gusti personali

 

In effetti si,è un ottimo titolo sotto tutti i punti di vista,ma l'unico problema è il fatto che non ho giocato due titoli che si pongono tra AC2 e AC3...non so se mi spiego,qual'è la mia preoccupazione a riguardo.

 

In ogni caso non è il posto giusto per parlarne...vi ringrazio per le delucidazioni :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti si,è un ottimo titolo sotto tutti i punti di vista,ma l'unico problema è il fatto che non ho giocato due titoli che si pongono tra AC2 e AC3...non so se mi spiego,qual'è la mia preoccupazione a riguardo.

 

In ogni caso non è il posto giusto per parlarne...vi ringrazio per le delucidazioni :bow: !

leggiti il RECAP che hanno fatto molto bene qua su mondoxbox che spiega un po tutto e prenditi AC III che fidati, è un gran gioco....

 

visto l'offerta in scadenza sono tentato anche io di liberarmi di RE6 che sinceramente non mi ha convinto per niente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiti il RECAP che hanno fatto molto bene qua su mondoxbox che spiega un po tutto e prenditi AC III che fidati, è un gran gioco....

 

visto l'offerta in scadenza sono tentato anche io di liberarmi di RE6 che sinceramente non mi ha convinto per niente....

 

A me RE6 ha convinto pienamente,il problema è che non gioco con quasi nessun amico e la cosa mi fa imbestialire...l'ho comprato principalmente per giocarci con qualche amico,ma vuoi per problemi di orario e per problemi personali non si è mai (o quasi) riusciti a giocare assieme.

 

A questo punto diventa un titolo che potrei utilizzare a tratti inq uesto mese,ma poi buio totale...non lo utilizzerò più sicuramente.Se devo aspettare,lo darei via per fare la classica offerta del MW e pagare €30 (salvo offerte in stile Halo 4) un nuovo gioco,come DMC o Naruto UNS3,sicuramente!Ma...se posso "guadagnarci",dando via RE6 a €60 (recuperando i €30 spesi per acquistarlo e guadagnandone altri €30 di valutazione,se ci pensi bene...) per acquistare un titolo come Forza Horizon e AC3 che mi regalano ore di gioco almeno sino a fine Dicembre,se non oltre...e quel gioco darlo eventualmente via per prendermi uno di quei due titoli in uscita nel 2013,direi che è ottimo no?!Insomma,non mi posso più permettere,come una volta,di collezionare i giochi...e riesco ad acquistare titoli che sono sicuro di poter dare senza troppi problemi in futuro,io ne approfitto.

 

E' brutto,ma purtroppo mi devo adeguare a ciò che sono le mie possibilità economiche :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io faccio la stessa cosa solo con Tekken. E' un gioco che in questo periodo gioco poco, anche se trovo un ottimo titolo. Finchè mi danno 30 euro (anzi 60) di sicuro non mi lascio sfuggire l'occasione.

 

Stavo anche pensando a dar via RE6 pure io, sempre per lo stesso motivo... titolo che mi piace veramente tanto ma ho un sacco di giochi da prendere e al momento sono impegnato con altro.

 

Poi sono titoli che ormai te li tirano già dietro (uk tekken te lo danno a 30 euro spedito...), quindi meglio guadagnarci finchè si può no?

Link al commento
Condividi su altri siti

momento: guardando nella pagina del link che ha dato Hidan (quello della mediaworld), sotto ci sonno anche altre offerte, tra cui una su halo 4 in offerta a 60 euro (la limited a 70) dall'08/11, questo significa che se porto un gioco che viene valutato 60 l'08/11 (cioè non il 6, ovvero il giorno di uscita di halo), potrò sommare le offerte e portarmi a casa halo 4 a zero euro l'08/11?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa quanto viene valutato piu o meno ghost recon future soldier al mediaword o gamestop ?

Da GS 10 euro senza Pass on line per il multiplayer. MW non so.

Io l'ho venduto tramite Subito.it 25 euro.

Ciao.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da GS 10 euro senza Pass on line per il multiplayer. MW non so.

Io l'ho venduto tramite Subito.it 25 euro.

Ciao.

 

25 x2 = 50 euro se prendi quei famosi 11 giochi

 

e se prenotavi prima ancora ti veniva valutato 45 euro 25 +20 di super promo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di 6 i giochi comunque eh XD... per l'esattezza:

 

Resident evil 6, Dishonored, WRC 3, Medal of honor war?ghter, Forza horizon (XBOX 360), Assassin’s Creed III special edition (disponibile dal 31 ottobre), Need for speed most wanted (disponibile dal 2 novembre), WWe 2013 (disponibile dal 2 novembre), Halo 4 (XBOX 360) (disponibile dal 6 novembre), Fifa 13, Pes 2013.

 

QUALSIASI GIOCO (che non si riufiutino loro di ritirare per "x" motivo...) ti viene valutato 2X per COMPRARE (non prenotare... ma tanto son già usciti tutti quindi il problema non si pone) quei giochi.

 

Io sono appena uscito dal MW: dando dentro RE6 (normale), Tekken Tag 2 (normale) e 10 euro ho preso Halo 4 (LIMITED) e Forza Horizon.

 

Meglio di così si muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di 6 i giochi comunque eh XD... per l'esattezza:

 

Resident evil 6, Dishonored, WRC 3, Medal of honor war?ghter, Forza horizon (XBOX 360), Assassin’s Creed III special edition (disponibile dal 31 ottobre), Need for speed most wanted (disponibile dal 2 novembre), WWe 2013 (disponibile dal 2 novembre), Halo 4 (XBOX 360) (disponibile dal 6 novembre), Fifa 13, Pes 2013.

 

QUALSIASI GIOCO (che non si riufiutino loro di ritirare per "x" motivo...) ti viene valutato 2X per COMPRARE (non prenotare... ma tanto son già usciti tutti quindi il problema non si pone) quei giochi.

 

Io sono appena uscito dal MW: dando dentro RE6 (normale), Tekken Tag 2 (normale) e 10 euro ho preso Halo 4 (LIMITED) e Forza Horizon.

 

Meglio di così si muore.

curiosità, quanto ti hanno valutato re6?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più di 6 i giochi comunque eh XD... per l'esattezza:

 

Resident evil 6, Dishonored, WRC 3, Medal of honor war?ghter, Forza horizon (XBOX 360), Assassin’s Creed III special edition (disponibile dal 31 ottobre), Need for speed most wanted (disponibile dal 2 novembre), WWe 2013 (disponibile dal 2 novembre), Halo 4 (XBOX 360) (disponibile dal 6 novembre), Fifa 13, Pes 2013.

 

QUALSIASI GIOCO (che non si riufiutino loro di ritirare per "x" motivo...) ti viene valutato 2X per COMPRARE (non prenotare... ma tanto son già usciti tutti quindi il problema non si pone) quei giochi.

 

Io sono appena uscito dal MW: dando dentro RE6 (normale), Tekken Tag 2 (normale) e 10 euro ho preso Halo 4 (LIMITED) e Forza Horizon.

 

Meglio di così si muore.

 

ottimo grazie per la spiegazione ... aggiungimi se vuoi per halo 4 e per horizon che ci sono le co-op

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, quanto ti hanno valutato re6?

 

30 tutti e due... quindi 60 a testa (per il 2x)

 

ottimo grazie per la spiegazione ... aggiungimi se vuoi per halo 4 e per horizon che ci sono le co-op

 

ok anche se Halo prima lo faccio da solo per la campagna (forza credo di giocarlo abbastanza ma poi lo porterò per BO2 o FC3 non so)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate della console Limited Edition di Halo?

 

 

http://hothardware.com/newsimages/Item21884/Xbox_360_Halo_4.jpg

 

 

In foto non mi ispirava granchè, ma dal vivo è spettacolare... ci sto facendo seriamente un pensiero. In più ho deciso di vendere un pò di giochi che ho accumulato negli anni (a proposito, entro un paio di giorni aprirò il topic nel Mercatino, accorrete numerosi :D), se dovessi riuscire a guadagnare abbastanza dalle vendite potrei comprarla.

 

Edit: mi sorge un dubbio... se mai dovessi comprarla e mi dovesse capitare di doverla mandare in assistenza (sgrat), me la rimandano indietro così? Perchè ricordavo che in alcuni casi ne spediscono indietro un'altra rigenerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa offerta del 2x al mediaworld sapete se ha una scadenza? Cioè una volta che compro tipo halo 4 questo offerta che mi valutano i giochi del doppio posso usarla anche più in la tipo per il prossimo anno, o sono troppo ottimista? :mrgreen:

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...