Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

su ebay c'e un offerta di 169 euro xbox 250gb +3 m3si live di 3 giochi MARCOPOLOSHOP spedione compresa ma non c'e tutti i giorni un paio di volte la settimana oppure sempre su marcopoloshop sul sito

 

Io l'ho presa online da loro, con ritiro in negozio per evitare le s.s. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho chiesto alla commessa mi ha detto che non li ritiravano perchè non c'è l'italiano, però quando le ho detto che il gioco che avevo io (MGS HD Collection) era Multi5 ha detto che allora andava bene... lo ha sparaflashato e ha detto che poteva ritirarlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'avevo chiesto io settimana scorsa, vi confermo che da GS ritirano i PAL UK senza problemi, purchè abbiamo la lingua italiana.

sei stato fortunato perchè non è una cosa cosi scontata...

per esperienza personale ti posso dire che se becchi il commesso giusto, i PAL UK te li ritirano, in caso contrario ti attacchi....

e ti sto parlando di una mia esperienza di qualche settimana fa...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop vende Borderlands 2 D1 Edition nuovo a 40€. (quindi credo con dentro il DLC Premiere Club). Secondo voi conviene prenderlo o ci sono offerte migliori in giro? (sempre con il DLC incluso)

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop vende Borderlands 2 D1 Edition nuovo a 40€. (quindi credo con dentro il DLC Premiere Club). Secondo voi conviene prenderlo o ci sono offerte migliori in giro? (sempre con il DLC incluso)

Da MW la scorsa settimana con 42 (sconto del 50%) prendevi la limited (DLC, pupazzo ecc). Non so se è ancora valido ma comunque ti conviene provare. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da MW la scorsa settimana con 42 (sconto del 50%) prendevi la limited (DLC, pupazzo ecc). Non so se è ancora valido ma comunque ti conviene provare. Ciao!

Grazie per l'informazione, oggi vado a farmi un giro

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ho scritto ha sparaflashato il codice a barre del gioco PAL UK, e ce l'avevano a sistema come ritirabile... e penso che il sistema informatico sia lo stesso per tutti i GS. Eventualmente provate a dire che il gioco contiene anche l'italiano.

aveo letto di sfuggita...si è vero, il fatto che il sistema lo riconosca è gia un passo avanti effettivamente...quelle poche volte che mi hanno ritirato un gioco UK hanno sempre dovuto inserire il codice a barre manualmente....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se gamestop accetta max payne 3 e ghost recon future soldier per l'offerta delle prenotazioni (cioè porto questi 2 giochi e do 20€ e poi il gioco me lo danno gratis)?

no nessuno di quei 2 giochi è valido purtroppo.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente grazie lo stesso , anche se mi pare strano che un gioco pagato 70€ 4 mesi fa ora non valga più di 12€...

 

semplice, entrambi quei giochi li trovi sui 30 euro. Sono messi in promo sia dal GS che da MW, e pure online ormai te li tirano dietro... 12 euro son già tanti fidati XD

Link al commento
Condividi su altri siti

fa niente grazie lo stesso , anche se mi pare strano che un gioco pagato 70€ 4 mesi fa ora non valga più di 12€...

 

dipende molto anche dalle vendite e dal successo

 

entrambi hanno fatto un buco nella acqua sopratutto GRFS pensa che amazon lo vende nuovo 20 euro adesso

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco ormai anzianotto (ha già quasi 3 anni) ma di indubbio valore: Darksiders (il primo) si trova nuovo da GameStop a 5 euro.

Non è disponibile come ordine online, ma è possibile trovarlo in alcuni negozi della catena (io l'ho beccato ieri per caso).

 

Conviene controllare la disponibilità per negozio: http://www.gamestop.it/Xbox360/Games/18893/darksiders?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%3Fq%3Ddarksiders

in fondo alla pagina inserite il vostro CAP e incrociate le dita che l'abbiano in un negozio vicino a voi :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai il login sul loro sito esce fuori questa cosa delle carote... non ho perso tempo a leggere cos'è .__.

grazie...

bah non mi sembra niente di particolarmente interessante...direi il solito fumo negli occhi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno è al corrente di cosa ha in programma gamestop? ho sentito parlare di carote (???) e di nuove tessere....

 

Ieri sentivo il commesso che parlava con un cliente "affezzionato" ma sarà qualcosa legata alla tessera raplay + quelle con gli accrediti dei soldi.. non ho idea di cosa ma mi viene in mente magari una qualche tessera a punti o giu di li sinceramente... però boh... sicuro parlavano di tessere.

 

Ma secondo voi, si può riportare indietro un gioco acquisato in edizione limitata (tipo la care edizion ti BO2) e usufruire sempre del visto e non piaciuto in modo da riavare i soldi su una tessera da poter spender epiù avanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sentivo il commesso che parlava con un cliente "affezzionato" ma sarà qualcosa legata alla tessera raplay + quelle con gli accrediti dei soldi.. non ho idea di cosa ma mi viene in mente magari una qualche tessera a punti o giu di li sinceramente... però boh... sicuro parlavano di tessere.

 

Ma secondo voi, si può riportare indietro un gioco acquisato in edizione limitata (tipo la care edizion ti BO2) e usufruire sempre del visto e non piaciuto in modo da riavare i soldi su una tessera da poter spender epiù avanti ?

E' la nuova gestione della replay, funziona a livelli, più giochi compri e vendi, più carote acquisisci, poi ste carote ti fanno passare di livello e hai diritto a sconti particolari, qualcosa del genere, niente di semplice e niente di interessante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la nuova gestione della replay, funziona a livelli, più giochi compri e vendi, più carote acquisisci, poi ste carote ti fanno passare di livello e hai diritto a sconti particolari, qualcosa del genere, niente di semplice e niente di interessante :mrgreen:

 

Beh di interessante sicuramente non ci sarà niente, purtroppo è sempre un inchiappettata.. offerte vere per noi poveri consumatori non ne faranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...