Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Beh di interessante sicuramente non ci sarà niente, purtroppo è sempre un inchiappettata.. offerte vere per noi poveri consumatori non ne faranno mai.

infatti a meno che aggiungano qualcosa piu avanti, adesso come adesso sembra una raccolta punti fine a se stessa....

vabbe non mi stupisco piu del gs ormai....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sentivo il commesso che parlava con un cliente "affezzionato" ma sarà qualcosa legata alla tessera raplay + quelle con gli accrediti dei soldi.. non ho idea di cosa ma mi viene in mente magari una qualche tessera a punti o giu di li sinceramente... però boh... sicuro parlavano di tessere.

 

Ma secondo voi, si può riportare indietro un gioco acquisato in edizione limitata (tipo la care edizion ti BO2) e usufruire sempre del visto e non piaciuto in modo da riavare i soldi su una tessera da poter spender epiù avanti ?

 

Mi autoquoto perchè ho preso il gioco ieri e vorrei capire se fosse il caso di riportarlo.. anche perchè è un edizione limitata da 180 euri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche segnalazione per skylanders starter pack?

Natale é vicino. Help!

 

Sono un ignorante su questo gioco però lo vedo a 50 (per Wii, non so per che console lo chiedevi)

 

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/skylanders-giants-starter-pack-wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ignorante su questo gioco però lo vedo a 50 (per Wii, non so per che console lo chiedevi)

 

http://www.saturnonlineshop.it/saturn/skylanders-giants-starter-pack-wii

Grazie!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima offerta, ho controllato ed è buono per la lista proprio di mw :squile:

Ora sii preciso, ci sono due mw alla romanina ed io avuto perfettamente in mezzo, a quale mw hai visto l'offerta? Quello dentro al carrefour ex iper mondo o quello con la combipel (o conbipel)???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto da MW (Roma, zona Romanina) Fifa street a 14,99. Se non erro in giro costa ancora sui 30, credo che se a qualcuno intererssa il gioco, questa sia una buona offerta.

 

Quello al Centrocommerciale La Romanina, oppure a quello Tor Vergata?

 

Quanti ce ne erano?

 

C' era anche per PS3?

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima offerta, ho controllato ed è buono per la lista proprio di mw :squile:

Ora sii preciso, ci sono due mw alla romanina ed io avuto perfettamente in mezzo, a quale mw hai visto l'offerta? Quello dentro al carrefour ex iper mondo o quello con la combipel (o conbipel)???

 

Non quello dentro il centro commerciale la Romanina, ma quello accanto a Decathlon, quindi vicino a Tor Vergata (centro commerciale).

 

Quello al Centrocommerciale La Romanina, oppure a quello Tor Vergata?

 

Quanti ce ne erano?

 

C' era anche per PS3?

 

Come ho detto sopra, vicino Tor Vergata.

Ce ne erano veramente tanti, solo su uno c'era il cecchio prezzo (69 euro), credo per dimenticanza.

Non ho la ps3, quindi non sono ho guardato eventuali prezzi dei giochi ps3.

Per quanto iguarda i giochi xbox, erano divisi su tre scaffali diversi (uno per i giochi usati, uno per i tutti i giochi... e poi ne ho trovato un altro con altri giochi, più vicino alle casse le offerte migliori erano li).

C'erano altri giochi in offerte vantaggiose (dai 14 ai 19 euro), ma l'unica che m'è rimasta impressa è quella di Fifa street.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non quello dentro il centro commerciale la Romanina, ma quello accanto a Decathlon, quindi vicino a Tor Vergata (centro commerciale).

 

 

 

Come ho detto sopra, vicino Tor Vergata.

Ce ne erano veramente tanti, solo su uno c'era il cecchio prezzo (69 euro), credo per dimenticanza.

Non ho la ps3, quindi non sono ho guardato eventuali prezzi dei giochi ps3.

Per quanto iguarda i giochi xbox, erano divisi su tre scaffali diversi (uno per i giochi usati, uno per i tutti i giochi... e poi ne ho trovato un altro con altri giochi, più vicino alle casse le offerte migliori erano li).

C'erano altri giochi in offerte vantaggiose (dai 14 ai 19 euro), ma l'unica che m'è rimasta impressa è quella di Fifa street.

Grazie mille, pomeriggio ci faccio un saltino.

Intanto segnalo ancora ottime offerte da Gamelife e stavolta non sono a tempo. Andate e le trovate.

-Kingdoms of Amalur Reckoning ps3-Xbox a 19.99€ e PC 9.99. Preso oggi per 360.

-Driver collector's edition (quella col modellino) ps3-Xbox a 19.99, PC 9.99!

-Risen 2 collector's ps3-Xbox 39.99 e PC 29.99

-The Amazing Spiderman 29.99€

Xbox console con COD 2 249.99

Xbox console con Halo 4 249.99

Xbox console Halo 4 limited 299.99

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, pomeriggio ci faccio un saltino.

Intanto segnalo ancora ottime offerte da Gamelife e stavolta non sono a tempo. Andate e le trovate.

-Kingdoms of Amalur Reckoning ps3-Xbox a 19.99€ e PC 9.99. Preso oggi per 360.

-Driver collector's edition (quella col modellino) ps3-Xbox a 19.99, PC 9.99!

-Risen 2 collector's ps3-Xbox 39.99 e PC 29.99

-The Amazing Spiderman 29.99€

Xbox console con COD 2 249.99

Xbox console con Halo 4 249.99

Xbox console Halo 4 limited 299.99

 

Quando ci vai mi fai sapere se c'è anche per PS3 e se ci sono altre offerte? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato li ma non era ancor Gamelife :asd:

Maledetta dovresti ringraziarmi, rendo un servizio utile per i poveri del forum (cit. Utente bannato da me qualche mese fa :squile: )

Comunque torno ora dal mw, oggi red friday e pensate un po':

Xbox 360 di Halo 4 griffata da 320 gn per intenderci 250.01 €

Xbox 360 con Halo 4 ( la nera 250 gb) 201.00 €

FIFA 13 43 euro

Street a 14,99 preso per linker.

A proposito, non è valido per promo e, rispondendo ad un utente, non ho visto la versione per ps3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato li ma non era ancor Gamelife :asd:

Maledetta dovresti ringraziarmi, rendo un servizio utile per i poveri del forum (cit. Utente bannato da me qualche mese fa :squile: )

Comunque torno ora dal mw, oggi red friday e pensate un po':

Xbox 360 di Halo 4 griffata da 320 gn per intenderci 250.01 €

Xbox 360 con Halo 4 ( la nera 250 gb) 201.00 €

FIFA 13 43 euro

Street a 14,99 preso per linker.

A proposito, non è valido per promo e, rispondendo ad un utente, non ho visto la versione per ps3

 

VAbbè controllerò di persona tra qualche giorno :)

Bei prezzi, ormai mi sembra un po' tardi speriamo che non durino solo oggi molte offerte...

Modificato da ale-roma4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato li ma non era ancor Gamelife :asd:

Maledetta dovresti ringraziarmi, rendo un servizio utile per i poveri del forum (cit. Utente bannato da me qualche mese fa :squile: )

Comunque torno ora dal mw, oggi red friday e pensate un po':

Xbox 360 di Halo 4 griffata da 320 gn per intenderci 250.01 €

Xbox 360 con Halo 4 ( la nera 250 gb) 201.00 €

FIFA 13 43 euro

Street a 14,99 preso per linker.

A proposito, non è valido per promo e, rispondendo ad un utente, non ho visto la versione per ps3

 

No ma fai bene a postare le offerte di Gamelife, sono sempre ottime :D purtroppo non ce li ho a portata di mano, il negozio più vicino è a 40 minuti da qui. Per il Friday di MW, è una cosa nata negli Stati Uniti che sta prendendo piede anche in Europa... si chiama Black Friday negli Usa, è un periodi di 4/5 giorni verso fine novembre in cui ci sono ottime offerte lampo su parecchi prodotti. In questo momento questa cosa è attiva anche su diversi negozi online inglesi, tra cui Amazon.co.uk: se aprite la loro Home c'è scritto in grande "Black Friday Deals Week".

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vendere halo 4 al mediaworld però non ho niente da comprare nè da preordinare, qualcuno sa dirmi se mi fanno dei buoni come dal gamestop?

 

Purtroppo no.

 

Restando in tema Media World: ragazzi io fra un paio di giorni vorrei andare a vendere Dishonored (molto a malincuore) per preordinare Far Cry 3 per PC a 10 Euro. Detto questo, una volta che ho preordinato il titolo, c'è qualche regola che mi "costringe" a ritirare il gioco ordinato entro un tot numero di giorni?

 

Lo chiedo perchè sono studente fuori sede e prendere FC 3 appena uscito non avendo la possibilità di giocarlo visto che il portatile che posseggo al momento fa fatica a leggere titoli vecchi di 6-7 anni... sarebbe una tortura. :D Avevo infatti in mente di ritirare FC 3 poco prima di tornare in Toscana a casa mia (verso metà Dicembre), dove ho un PC fisso potente che mi permetterebbe di giocare al titolo. Secondo voi si possono lasciar passare un paio di settimane prima di ritirare un gioco prenotato alla media world?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...